Tanti Auguri... Dominatore del Sangue!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nesheit
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    faccia

    [EXP 13750 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (#00FFFF;#F08080;#1E90FF); : n° exp 48r200 *100x2*) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 800, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 2, Mese 11, Giorno 7 - Post 1 - Mattina

    Era arrivato! Era il giorno del suo compleanno!
    Kyorikou era molto felice, anche se era la prima volta che ad un suo compleanno, mancavano i suoi genitori. Era triste pensarci, ma in occasioni di festa, si sentiva forte questa assenza importante.
    Però, era il primo compleanno festeggiato da chiunque di loro nella Palude. Di questo, poteva esserne orgoglioso.
    Nonostante lo strano stato d'animo, scese dalla scala della sua casa sull'albero e appena arrivò a terra e si volse verso l'albero bianco, tanti ragazzi, i suoi amici, gli apparvero davanti urlando: "Tanti auguri Kyo!!!"
    Tra loro c'erano Shu e Kuan, Kilio e Kaima, Kenk e Korn, Kilada e tanti altri.
    Sul suo viso si dipinse un grandissimo sorriso e prima che potesse ringraziare, i ragazzi gli si avvicinarono per dargli delle pacche sulle spalle e per fare il solito gioco dell'acqua nelle orecchie: tutti insieme gettavano e tiravano fuori dei piccoli schizzi d'acqua dalle orecchie di Kyorikou tante volte quanti gli anni compiuti, ridendo allegramente. Le ragazze, invece, gli si avvicinarono e lo abbracciarono dandogli dei baci sulle guance e tra quelli nessuno fu più piacevole di quello di Kaima.
    Shu si era tenuta indietro e aveva aspettato che gli altri andassero per poi chinarsi e scrivere a terra col pugnale "Auguri".
    Commosso, il ragazzo le si avvicinò per un abbraccio, avvinghiandola ancora prima che lei potesse esprimere un qualsiasi volere di evitare il segno d'affetto dell'amico.
    Era orgoglioso che ci fosse arrivata da sola a come si scrivesse la parola: avevano finito i suoni composti semplici il giorno prima!
    Al tavolo della colazione, trovò davanti al suo posto delle pastefrolle speciali invece che i soliti biscotti e tanti altri che non c'erano sotto a casa sua a fargli gli auguri.
    Dopo colazione tornarono allo svolgersi normale delle attività. Kilio, però, diede come incarico a Shu di andare a vendere al villaggio, invece di continuare la lezione di scrittura, dato che doveva parlare con Kyorikou.
    Quando furono da soli, iniziò il discorso: "Kyo, ti ho fatto rimanere qua per una ragione importante. Alla tribù, quando uno di noi compie diciotto anni, è chiamato dal maestro Korom per imparare una tecnica speciale: il Dominio del Sangue. Questa, è un'abilità potente e pericolosa, per questo si richiede maturità per mantenerla segreta. Essa può essere usata solo durante una notte di luna piena e consiste nel dominare il sangue dell'avversario per costringerlo a seguire i movimenti che vengono impartiti dal dominatore del sangue. Le forme con le quali si usa questa abilità sono semplici, te le insegnerò e stasera dovrai usarle contro un guerriero o un dominatore, per dimostrare di saper usare tale abilità"
    Kilio era stato serio e conciso e Kyorikou aveva capito cosa significava quel modo di parlare.
    "Io, però, compio diciassette anni..."
    "Lo so. Ma data la nostra condizione attuale, questa abilità, è importante che la imparino almeno la metà dei futuri guerrieri che libereranno il Polo. Chiunque compirà almeno 15 anni entro il nostro primo attacco, la dovrà imparare prima del tempo"
    "Contro chi dovrò usare questa abilità? Vorrei non fosse un avversario, ma un amico. Non vorrei farmi odiare di più da chi già mi odia"
    "Capisco a chi alludi, non ti preoccupare. Non è lui. Khiv non è abbastanza maturo per conoscere questa abilità e usarla nel modo corretto: non la imparerà prima del tempo. Tanto meno altri elementi che gli somigliano. Pensavo che potresti provare su di me"
    "Sfidare il maestro? Mi metterebbe un po' in difficoltà"
    "Allora che ne dici del dominatore del fuoco?"
    "Kuan? No, saprebbe che organizzate voi e penserebbe che lo abbiate fatto apposta"
    "Sfideresti la tua amica Shu? Lei è l'unica con un età adatta tra i tuoi amici e non può imparare da te l'abilità. Però è una ragazza"
    "Shu è perfetta! Proprio perchè è una ragazza, vorrà far vedere di essere più forte di me e se non ce la fa, avrà la scusa di essere una non-dominatrice. Però, quando glielo chiederete, ditele ogni cosa, voglio che sappia cosa dovrà affrontare"
    "D'accordo Kyo. Ora andiamo ad allenarci fuori dall'accampamento, mi coprirà Kenk nel frattempo con gli allenamenti"

    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 16:29
     
    Top
    .
26 replies since 17/10/2012, 16:23   676 views
  Share  
.