Tanti Auguri... Dominatore del Sangue!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    faccia

    [EXP 13750 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (#00FFFF;#F08080;#1E90FF); : n° exp 48r200 *100x2*) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 800, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 2, Mese 11, Giorno 7 - Post 1 - Mattina

    Era arrivato! Era il giorno del suo compleanno!
    Kyorikou era molto felice, anche se era la prima volta che ad un suo compleanno, mancavano i suoi genitori. Era triste pensarci, ma in occasioni di festa, si sentiva forte questa assenza importante.
    Però, era il primo compleanno festeggiato da chiunque di loro nella Palude. Di questo, poteva esserne orgoglioso.
    Nonostante lo strano stato d'animo, scese dalla scala della sua casa sull'albero e appena arrivò a terra e si volse verso l'albero bianco, tanti ragazzi, i suoi amici, gli apparvero davanti urlando: "Tanti auguri Kyo!!!"
    Tra loro c'erano Shu e Kuan, Kilio e Kaima, Kenk e Korn, Kilada e tanti altri.
    Sul suo viso si dipinse un grandissimo sorriso e prima che potesse ringraziare, i ragazzi gli si avvicinarono per dargli delle pacche sulle spalle e per fare il solito gioco dell'acqua nelle orecchie: tutti insieme gettavano e tiravano fuori dei piccoli schizzi d'acqua dalle orecchie di Kyorikou tante volte quanti gli anni compiuti, ridendo allegramente. Le ragazze, invece, gli si avvicinarono e lo abbracciarono dandogli dei baci sulle guance e tra quelli nessuno fu più piacevole di quello di Kaima.
    Shu si era tenuta indietro e aveva aspettato che gli altri andassero per poi chinarsi e scrivere a terra col pugnale "Auguri".
    Commosso, il ragazzo le si avvicinò per un abbraccio, avvinghiandola ancora prima che lei potesse esprimere un qualsiasi volere di evitare il segno d'affetto dell'amico.
    Era orgoglioso che ci fosse arrivata da sola a come si scrivesse la parola: avevano finito i suoni composti semplici il giorno prima!
    Al tavolo della colazione, trovò davanti al suo posto delle pastefrolle speciali invece che i soliti biscotti e tanti altri che non c'erano sotto a casa sua a fargli gli auguri.
    Dopo colazione tornarono allo svolgersi normale delle attività. Kilio, però, diede come incarico a Shu di andare a vendere al villaggio, invece di continuare la lezione di scrittura, dato che doveva parlare con Kyorikou.
    Quando furono da soli, iniziò il discorso: "Kyo, ti ho fatto rimanere qua per una ragione importante. Alla tribù, quando uno di noi compie diciotto anni, è chiamato dal maestro Korom per imparare una tecnica speciale: il Dominio del Sangue. Questa, è un'abilità potente e pericolosa, per questo si richiede maturità per mantenerla segreta. Essa può essere usata solo durante una notte di luna piena e consiste nel dominare il sangue dell'avversario per costringerlo a seguire i movimenti che vengono impartiti dal dominatore del sangue. Le forme con le quali si usa questa abilità sono semplici, te le insegnerò e stasera dovrai usarle contro un guerriero o un dominatore, per dimostrare di saper usare tale abilità"
    Kilio era stato serio e conciso e Kyorikou aveva capito cosa significava quel modo di parlare.
    "Io, però, compio diciassette anni..."
    "Lo so. Ma data la nostra condizione attuale, questa abilità, è importante che la imparino almeno la metà dei futuri guerrieri che libereranno il Polo. Chiunque compirà almeno 15 anni entro il nostro primo attacco, la dovrà imparare prima del tempo"
    "Contro chi dovrò usare questa abilità? Vorrei non fosse un avversario, ma un amico. Non vorrei farmi odiare di più da chi già mi odia"
    "Capisco a chi alludi, non ti preoccupare. Non è lui. Khiv non è abbastanza maturo per conoscere questa abilità e usarla nel modo corretto: non la imparerà prima del tempo. Tanto meno altri elementi che gli somigliano. Pensavo che potresti provare su di me"
    "Sfidare il maestro? Mi metterebbe un po' in difficoltà"
    "Allora che ne dici del dominatore del fuoco?"
    "Kuan? No, saprebbe che organizzate voi e penserebbe che lo abbiate fatto apposta"
    "Sfideresti la tua amica Shu? Lei è l'unica con un età adatta tra i tuoi amici e non può imparare da te l'abilità. Però è una ragazza"
    "Shu è perfetta! Proprio perchè è una ragazza, vorrà far vedere di essere più forte di me e se non ce la fa, avrà la scusa di essere una non-dominatrice. Però, quando glielo chiederete, ditele ogni cosa, voglio che sappia cosa dovrà affrontare"
    "D'accordo Kyo. Ora andiamo ad allenarci fuori dall'accampamento, mi coprirà Kenk nel frattempo con gli allenamenti"

    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 16:29
     
    Top
    .
  2. -Saki-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno 2, Mese 11, Giorno 7, Post 1, Mattina --> Pomeriggio
    senza33



    [Colore dialoghi Shu Rio (#00C300, Kuan (#993300)] [EXP 44r100) exp totale: 5060][DENARO:0 DEPOSITATO: link
    ABBIGLIAMENTO:tunica marrone corta strappata in fondo, pantaloni corti verdi ma piuttosto stinti, piedi parzialmente fasciati]
    [EV: 800, ABILITA': Chi Blocking ARMATURA: Nessuna, ARMI: Pugnale]
    [STAT PG:
    Atk=800
    Def=700
    Vel=300
    Mosse caratteristiche/di scuola: - ]


    Shu aveva appreso, solo qualche giorno prima, che l'anniversario della nascita di Kyorikou, più comunemente detto compleanno, sarebbe stato il giorno sette di quel mese. Aggiornato al presente, era proprio quel giorno. I preparativi erano stati ferventi, e anche lei aveva dato una mano. Lei personalmente (e nemmeno Kuan, se per quello) non aveva mai festeggiato quel giorno, ma non poteva escludere che, possedendo più risorse, le cose sarebbero andate diversamente. Ma stava divagando. Poi era stato divertente tenere impegnato Kyorikou mentre gli altri andavano a prendere il necessario a festeggiare l'evento. Lui non si era insospettito per le sue "domande" ed errori più frequenti del solito, durante le lezioni di scrittura, quindi l'operazione era stata un successo. Al massimo il ragazzo l'aveva considerata distratta, ma poteva vivere benissimo lo stesso. E il suo "regalo", sebbene non fosse onestamente niente di che, aveva colto nel segno. Anche troppo, suggerivano le sue braccia dopo che era riuscita a liberarsi dalla morsa del giovane dominatore dell'acqua.
    La colazione fu migliore del solito (e a ragione, visto tutti i soldi che avevano speso per comprare quella roba), ma alla fine di essa ci fu un evento inaspettato. Kilio, infatti, la spedì a vendere al mercato, evidentemente per parlare con Kyorikou. Lei francamente non aveva intenzione di pretendere delle lezioni in quel giorno così particolare, ma effettivamente il pesce aveva bisogno di essere venduto. Certo che la scusa era patetica, però: complimenti Kilio, spedisci pure la ragazza muta a vendere da sola la merce, sicuramente farà degli affari d'oro! Fortunatamente per lei Kuan era disoccupato al momento, altrimenti la spedizione sarebbe stata un fallimento.
    Ritornò a mani vuote, ma con le tasche piene di monete sonanti, solo nel pomeriggio. Tutto sommato era andata bene: lei dava il pesce, mentre Kuan contrattava per il prezzo. Nessuno dei due era un gran mercante, ma almeno se la cavavano. Adesso doveva consegnare il denaro a Kilio, ma stranamente non sembrava essere da nessuna parte, così come Kyorikou. Ah, beh, sarà stata una cosa da compleanno...meglio cercare Kenk e dare subito via il denaro. Lo trovò quasi subito, impegnato ad allenare gli altri. Una volta consegnato il denaro, lui fece una faccia strana e le disse che Kilio doveva parlarle. Va bene, il mistero a quel punto era sempre più fitto. Non le rimaneva che aspettare che ritornasse. Aveva già menzionato prima quanto odiasse aspettare? Sì? Beh, la cosa era sempre valida. Fortunatamente per lei, l'attesa durò relativamente poco. Kilio arrivò quasi di corsa, con la faccia piena dell'espressione "dobbiamo parlare".
    "Shu, scusami il ritardo. Kenk ti ha detto che dovevo parlarti?"
    Vai al sodo, Kilio. Lei annuì, senza battere ciglio, ma il ragazzo avrebbe fatto meglio a non girarci troppo intorno.
    "Bene. E' una questione piuttosto delicata...puoi seguirmi?"
    Shu ebbe un leggero moto di stizza, ma se voleva sapere di cosa si trattasse avrebbe fatto meglio a fare come le veniva detto. Una volta in un posto meno trafficato, Kilio riprese (finalmente) a parlare.
    "Bene. Avrai sicuramente notato la mia assenza e quella di Kyorikou, oggi. Beh, non è stata una questione di piacere. Kyorikou è stato messo al corrente, grazie alla sua età e alla sua maturità, della tecnica finale del Dominio dell'Acqua. Ma la teoria non basta. Stasera Kyorikou dovrà mettere alla prova quello che ha imparato...e potrà essere solo stasera, in quanto questa tecnica può essere usata solo nelle notti di luna piena...e ha chiesto che tu fossi il suo avversario. Mi ha anche chiesto che tu fossi completamente al corrente di quello che ti aspetta, quindi sto facendo uno strappo alla regola mettendoti al corrente del Dominio del Sangue. Come dice il nome, questa tecnica permette di controllare l'acqua nel corpo dell'avversario. E' una tecnica molto potente, nonchè pericolosa. Ti lascio immaginare cosa succederebbe se il sangue venisse manovrato da un dominatore inesperto. Quindi, se non ti senti sicura, sei libera di rifiutare."
    Oh oh. La cosa sembrava interessante...Un dominio che poteva muovere l'avversario? Col cavolo che si lasciava sfuggire un'opportunità del genere. E poi c'era sempre la questione di provare il suo Blocco del Chi, adesso che aveva la padronanza della tecnica. Estrasse il pugnale, iniziando ad incidere delle lettere sul terreno.
    "Stasera ci sono", recitava la frase. Per i suoi standard, quelle semplici parole erano un vero e proprio capolavoro dell'arte calligrafica...fortuna che anche Kuan la stava aiutando con le sue conoscenze basilari di scrittura. Kilio la lesse, poi annuì.
    "Bene. Tieniti pronta per mezzanotte, passo a prenderti. E, mi raccomando...rimanga fra noi."
    Lei annuì, prima di rialzarsi e ritornare al villaggio. Non vedeva l'ora che fosse mezzanotte!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    faccia

    [EXP 14150 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (#00FFFF;#F08080;#1E90FF); : n° exp 32r200 *100x2*) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 800, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 2, Mese 11, Giorno 7 - Post 2 - Pomeriggio-Sera

    La giornata era continuata piacevolmente: la mattina si era conclusa e Kyorikou conosceva le forme con le quali usare il dominio del sangue; il pranzo si era dimostrato estremamente gustoso per il giovane festeggiato (erano stati serviti pesce, carne e uova a volontà); nel pomeriggio Kilio gli aveva insegnato a controllare il sangue.
    Infatti, le forme erano risultate piuttosto semplici, data l'esperienza acquisita con l'allenamento costante, ma il difficile era concentrarsi sui vasi sanguigni.
    Per allenarsi, Kilio aveva comprato al mercato una lepre dei giunchi ancora da scuoiare. Kyorikou avrebbe provato anche con un animale già pronto per essere cucinato, ma si accorse più tardi che l'effetto sarebbe stato molto diverso.
    Infatti, la lepre che il maestro gli aveva procurato, aveva solo un lungo taglio nella pancia e vedere quell'animaletto verdognolo muoversi come vivo ma con gli occhi chiusi, non dava di sicuro lo stesso effetto che poteva dare vedere un animale scuoiato fare lo stesso.
    Il difficile del dominio del sangue, era proprio il fatto che la persona da dominare poteva opporre resistenza fisica all'abilità del dominatore, ma in un corpo inerte, il sangue svolgeva lo stesso ruolo che nelle piante aveva la linfa, mezzo col quale un dominatore dell'acqua può muovere la vegetazione.
    A Kyorikou risultò difficile le prime volte, ma dopo la corretta spiegazione, gli risultò tutto più semplice: infatti, all'inizio si concentrava solo sull'acqua del sangue presente nell'arto che voleva muovere, ma il trucco stava proprio nel dominare tutto il sangue contemporaneamente. Infatti ogni movimento, anche in natura, non si manifesta mai da solo, ma tutto il corpo lo segue in armonia con esso, con più o meno intensità rispetto al movimento effettuato.
    Capito questo, entro metà del pomeriggio, Kyorikou riuscì a far muovere la lepre verdognola secondo il suo volere e per sera, riusciva a farla addiritura ballare sulle zampe posteriori.
    La luna era piena e alta nel cielo. I suoi raggi bianchi e misteriosi filtravano tra le foglie degli alberi fino all'interno dell'accampamento illuminando il tronco dell'albero bianco.
    Kyorikou e Shu erano stati chiamati insieme dopo cena da Kilio e insieme ad altri due giovani dell'età circa del maestro, si diressero verso il fiume. Seguirono il suo corso fino a che arrivarono ad un punto in cui gli alberi si diradavano e la luce lunare poteva splendere radiosa senza dover infrangersi nell'ombra delle foglie.
    Si misero uno a distanza di diversi metri dall'altra; non lontano dal centro della distanza, i ragazzi più grandi si misero a sedere, pronti per assistere alla dimostrazione del giovane dominatore.
    "In questa sera di luna piena, il dominio dell'acqua aumenta enormemente, permettendo a noi dominatori di attingere all'abilità più potente a noi concessa, il dominio del sangue. Kyorikou, concentrati sull'energia che la luna, nostro spirito protettore, ci infonde e dimostra di aver aquisito questa abilità. Shu Rio, ti ringraziamo per aver accettato di sottoporti a questa dimostrazione. Per simulare veramente un momento in cui questa abilità tornerà utile a Kyorikou, vi chiediamo di iniziare uno scontro vero e proprio: la prima mossa a Shu Rio, che si trova in una posizione di svantaggio"

    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 16:20
     
    Top
    .
  4. -Saki-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno 2, Mese 11, Giorno 7, Post 2, Sera
    senza33



    [Colore dialoghi Shu Rio (#00C300, Kuan (#993300)] [EXP 30r100) exp totale: 5160][DENARO:0 DEPOSITATO: link
    ABBIGLIAMENTO:tunica marrone corta strappata in fondo, pantaloni corti verdi ma piuttosto stinti, piedi parzialmente fasciati]
    [EV: 800, ABILITA': Chi Blocking ARMATURA: Nessuna, ARMI: Pugnale]
    [STAT PG:
    Atk=800
    Def=700
    Vel=300
    Mosse caratteristiche/di scuola: - ]


    Shu aveva considerato l'opzione di farsi un sonnellino prima della sfida, ma aveva rapidamente accantonato l'idea. Dopo sarebbe stata lenta e con la testa pesante, non esattamente la condizione migliore per un duello in cui lei già partiva svantaggiata. Beh, se il suo piano funzionava (cosa di cui, francamente, non era proprio sicura) sarebbe stata in condizione di parità, ma l'abilità di muovere l'avversario a piacimento rimaneva un bell'handicap, nonchè un grosso punto interrogativo. Non sapeva quanto potesse essere mantenuta quella tecnica, ma doveva prepararsi al peggio se voleva essere pronta a reagire. E, in ogni caso, non ce ne sarebbe stata l'occasione, perchè Kilio la passò a prendere, insieme a Kyorikou, subito dopo cena. Kuan, seduto accanto a lei, ebbe il buon senso di non fare domande, ma Shu sapeva che la questione non era chiusa e che le domande erano solo posticipate. Beh, non che la cosa la preoccupasse: per lei era decisamente più facile mantenere i segreti, piuttosto che rivelarli. Il posto dove il duello si sarebbe svolto era una specie di radura, illuminata quasi a giorno dalla luce della luna. Qualche ragazzo era seduto ai lati, per assistere alla dimostrazione...mmh, adesso sì che si sentiva nervosa. Fortunatamente nessuno stava guardando (e giudicando) lei, bensì Kyorikou. Chissà, magari la tensione avrebbe finito per darle un piccolo vantaggio...
    "In questa sera di luna piena, il dominio dell'acqua aumenta enormemente, permettendo a noi dominatori di attingere all'abilità più potente a noi concessa, il dominio del sangue. Kyorikou, concentrati sull'energia che la luna, nostro spirito protettore, ci infonde e dimostra di aver aquisito questa abilità. Shu Rio, ti ringraziamo per aver accettato di sottoporti a questa dimostrazione. Per simulare veramente un momento in cui questa abilità tornerà utile a Kyorikou, vi chiediamo di iniziare uno scontro vero e proprio: la prima mossa a Shu Rio, che si trova in una posizione di svantaggio"
    Bene! Molto, molto, molto bene. Il poter iniziare era un pezzo importante della sua strategia, in realtà molto semplice ma potenzialmente molto efficace. Era giunta alla conclusione, quel pomeriggio, che se permetteva a Kyorikou di usare subito il dominio del sangue era finita. Poteva costringerla, che ne so, a buttare il pugnale nel fiume (no, magari nel fiume no, sapeva quanto ci tenesse a quell'arma, ma spingerlo fuori dalla sua portata in altro modo era uno scenario probabile), a legarsi a un albero con una liana...ah ah, meno male che lui non poteva leggerle nel pensiero. Sarebbero stati ottimi suggerimenti per rendere ancora più facile qella sfida...ma lasciamo perdere e torniamo al punto. Se voleva anche una piccola proabilità di pareggiare doveva colpire subito o, meglio, rimandare il più possibile l'utilizzo di quel dominio. Il che si traduceva in due sole parole: attacco rapido. Sguainò il pugnale, mettendosi in posizione d'attacco e partendo alla carica. In effetti avrebbe comunque colpito per prima, visto che la prima mossa era la sua, ma quell'attacco era difficile da parare. Un punto in più per lei, no? Una volta portato a termine l'attacco, schizzò all'indietro. Meglio evitare il più possibile "ritorsioni" a distanza ravvicinata. Si mise in una posizione più "comoda", le gambe pronte a scattare al minimo cenno di attacco. Non che le sarebbe servito a molto, se quelle stesse gambe fossero state controllate da Kyorikou, ma non si può mai sapere.

    (A.Atk: *attacco fulmineo* atk: 822 vel: ***)

    Edited by -Saki- - 29/10/2012, 12:38
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    faccia

    [EXP 15200 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (#00FFFF;#F08080;#1E90FF); : n° exp 23r100 *50x2*) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 800, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 2, Mese 11, Giorno 7 - Post 3 - Sera

    "Kyorikou, concentrati sull'energia che la luna, nostro spirito protettore, ci infonde..."
    Era soprattutto quella la frase di Kilio che stava ascoltando: con la consapevolezza dell'energia fisica e reale (non solo spirituale) che la luna infondeva a lui e agli altri dominatori dell'acqua in quella sera, aveva aperto le braccia e volto lo sguardo alla luna, come un girasole al sole di mezzogiorno, sentendo l'energia pervaderlo dalla testa ai piedi.
    Ma nel frattempo Kilio aveva anche dato inizio allo scontro e Shu, alla quale spettava la prima mossa, si era già fiondata con il pugnale sguainato verso di lui.
    La velocità con cui si avvicinava lo sorprendeva, ma quella sera si sentiva più forte e reattivo di quanto si fosse mai sentito e, con l'acqua del fiume che scorreva vicino, affrontò l'avversaria con una difesa sorprendentemente efficace.

    (A.Atk: *attacco fulmineo* atk: 822 vel: ***)
    (A.Def. "Vortice di Acqua e Ghiaccio" def= 800 + 200(luna piena)= 1000 vel= ***) EV invariati

    Una massa ingente di acqua si spostò dal fiume e si interpose tra Kyorikou e Shu Rio. La ragazza dovette interrompere la sua carica e si ritrovò nella stessa posizione in cui si era ritrovata quando si erano incontrati.
    Infatti il giovane dominatore dell'acqua, avendola presa alla sprovvista con una difesa tanto repentina da farla fermare, aveva colto l'occasione per intrappolarla.
    Il vortice iniziava lentamente a congelare e, prima cubetti, poi grossi blocchi di ghiaccio, iniziarono a vorticare nell'acqua.
    Shu non aveva modo di scappare e in quel modo Kyorikou avrebbe potuto congelare perfettamente il vortice e farlo collassare sulla ragazza: sapeva che per battere l'amica, non bastava una mossa del genere, ma una volta uscita dalla frana sarebbe stata abbastanza indebolita da opporre meno resistenza al dominio del sangue a cui sarebbe stata sottoposta appena messa fuori la testa dai ghiacci.
    Kyorikou era estremamente limpido quella sera e, nonostante l'agitazione, era riuscito ad escogitare una strategia che probabilmente lo avrebbe portato alla vittoria. E la cosa gli piaceva da matti!
    Ai lati del campo dello scontro, Kilio e gli altri "spettatori", osservavano l'evolversi della prova con serietà, quasi grave, ma erano visibilmente interessati.
    L'acqua si congelava velocemente. Non erano passati che pochi secondi da quando aveva attuato la sua difesa e entro altrettanto poco tempo avrebbe concluso l'attacco.

    Fase 1 (Una fase corrisponde ad una tua turnazione ) :
    L'avversario viene circondato da un vortice d'acqua
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità : ***
    EFFETTO: Il vortice non può essere schivato / circonda l'avversario ma non gli arreca danno / Il tuo avversario non può svolgere un'azione durante la turnazione seguente alla fase 1
    Fase 2 ( la fase 2 è una Azione di attacco ):
    Il vortice ghiaccia vorticosamente e collassa sull'avversario
    Attacco: 100 / Difesa: 0 / Velocità: 0
    EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo una volta per combattimento

    Come puoi vedere ho solo difeso perchè ho controllato e la turnazione comprende difesa e attacco. Nel tuo prossimo post non potrai svolgere un'azione, per cui puoi attaccare a distanza, se hai una mossa da attaccco a distanza.
    La mia mossa sarà di 1300 PP, in qualsiasi caso dovresti riuscire a salvarti.
    Ho usato questa mossa per allungare i tempi, se arriviamo almeno a 10 post, preferirei...


    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 16:20
     
    Top
    .
  6. -Saki-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno 2, Mese 11, Giorno 7, Post 3, Sera
    senza33



    [Colore dialoghi Shu Rio (#00C300, Kuan (#993300)] [EXP 14r20) exp totale: 5180][DENARO:0 DEPOSITATO: link
    ABBIGLIAMENTO:tunica marrone corta strappata in fondo, pantaloni corti verdi ma piuttosto stinti, piedi parzialmente fasciati]
    [EV: 800, ABILITA': Chi Blocking ARMATURA: Nessuna, ARMI: Pugnale]
    [STAT PG:
    Atk=800
    Def=700
    Vel=300
    Mosse caratteristiche/di scuola: - ]


    Quando si rese conto che non solo il suo attacco era stato parato praticamente senza sforzo, ma che la stessa acqua adesso la stava circondando in una prigione che conosceva fin troppo bene era già troppo tardi. La cosa si era svolta a una velocità inaspettata, e non era proprio quello che lei si stava aspettando. Si stava concentrando in attesa del Dominio del sangue (dannazione, era quello il motivo per cui loro due erano lì quella sera! Doveva usarlo, prima o poi), ma aveva ricevuto al suo posto una bella cupola di acqua ghiacciata pronta a collassare. E, ahimè, stavolta non c'era nessuna borsa da usare come ostaggio, niente di niente che potesse farla uscire di lì...oltre, ovviamente, a un rovinoso crollo di blocchi di ghiaccio sulla sua testa. Non pensava che bastasse una mossa a metterla K.O., va bene, ma avrebbe fatto male. Tanto, tanto male...ma in fondo era quello che aveva messo in conto quando aveva accettato quel duello, quindi non si sarebbe lamentata troppo per qualche livido. Provò a scalfire con un fendente la superficie vorticante intorno a lei, tanto per fare. Chissà, magari avrebbe creato un buco nel ghiaccio...sì, se solo ci fosse stato del ghiaccio da bucare. Quella che la circondava era ancora acqua...magari in fase di consolidamento, ma sempre acqua. Ed è risaputo che chi vuole bucare l'acqua non ottiene i risultati sperati. E, onestamente, se l'acqua fosse già stata congelata difficilmente l'avrebbe rotta...e se anche l'avesse rotta, Kyorikou l'avrebbe rimessa a posto in circa un secondo. Non le rimaneva che mettere bene le mani sopra la testa e sperare di non svenire per un colpo nel posto sbagliato del cranio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    faccia

    [EXP 15850 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (#00FFFF;#F08080;#1E90FF); : n° exp 16r100 *50x2*) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 800, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 2, Mese 11, Giorno 7 - Post 4 - Sera

    Per Shu non c'era più via d'uscita, sarebbe stata colpita dal suo vortice di ghiaccio che a breve le avrebbe fatto collassare addosso. L'acqua si era praticamente congelata del tutto e il ghiaccio avrebbe ceduto presto.
    Kyorikou si concentrò, ricevette maggiore forza dalla luna e fece un piccolo scatto finendo in posizione stante, con le gambe larghe e le braccia aperte.
    Con uno scatto avvicinò la gamba destra finendo in una posizione di equilibrio con la gamba leggermente alzata e nel frattempo la mano sinistra aperta sopra a quella destra chiusa a pugno.
    Velocemente picchiò con forza la gamba alzata al terreno facendo scivolare la gamba sinistra a lato e nel frattempo anche le mani e gli avambracci l'uno sopra l'altro, in modo da affondare il pugno verso terra e avvicinare la mano aperta vicino al collo, con i polsi in contatto con il gomito dell'altro braccio.

    (A.Atk. "Vortice di Acqua e Ghiaccio" atk= 1000 + 100 + 200(luna piena)= 1300 vel= 300)

    Il ghiaccio si crepò allo scatto con la gamba alzata. Quando picchiò il piede si spaccò e una volta affondato il pugno collassò sulla ragazza.
    Con tutta quell'energia lunare che aveva ottenuto, il suo attacco era risultato molto più pericoloso di quanto in effetti non fosse, ma sapeva che Shu lo avrebbe affrontato con quella sua grinta particolare che l'aveva fatta riconoscere tra tutte le ragazze dell'accampamento e fatta temere negli allenamenti per i non-dominatori.
    Era pronto a vederla ricomparire a testa alta tra il cumolo di ghiaccio, ma a quel punto, per quanto potesse essere forte la sua volontà, neanche lei avrebbe potuto niente contro il suo dominio del sangue.

    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 16:21
     
    Top
    .
  8. -Saki-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno 2, Mese 11, Giorno 7, Post 4, Sera
    senza33



    [Colore dialoghi Shu Rio (#00C300, Kuan (#993300)] [EXP 15r20) exp totale: 5200][DENARO:0 DEPOSITATO: link
    ABBIGLIAMENTO:tunica marrone corta strappata in fondo, pantaloni corti verdi ma piuttosto stinti, piedi parzialmente fasciati]
    [EV: 245, ABILITA': Chi Blocking ARMATURA: Nessuna, ARMI: Pugnale]
    [STAT PG:
    Atk=800
    Def=700
    Vel=300
    Mosse caratteristiche/di scuola: - ]


    Le cose iniziarono a precipitare, letteralmente, subito dopo un secco "crack" della volta sopra di lei. Da qualche secondo non era stata in grado di vedere l'esterno, in quanto il ghiaccio si era solidificato del tutto, quindi si era affidata all'udito per sapere quando parare. E, a conti fatti, aveva fatto bene. La misera difesa che era riuscita ad opporre era, come ho già detto, misera, ma sempre meglio che niente. Quella roba era fredda gelata, oltre a fare un male cane per via della pesantezza, ma tutto sommato ne uscì intera. Gelata fino alle ossa, ma intera.

    (A.Def *Parata di piatto A* def=45+700=745 vel=300+35+30=365) EV rimasti=800-(1300-745)=245

    Bene, adesso sì che si sentiva fresca e riposata...era debole, quindi si poteva aspettare che l'avversario sfruttasse ciò a suo favore ogni momento (leggi: dominio del sangue). Meglio approfittare di questa sua sicurezza per mettere (o cercare di mettere) a segno un colpo. Almeno adesso aveva la certezza che la difesa impenetrabile che aveva bloccato il primo attacco non sarebbe stata riusata: da quello che aveva capito era parecchio stancante e i dominatori potevano usare tecniche del genere solo poche volte durante un combattimento. Si lanciò in avanti, caricando con il puganale il suo attacco migliore, quello noto per tagliare di netto anche alberi e muri. Non che si aspettasse che tagliasse in due Kyorikou (che schifo, fra parentesi), però aveva buone probabilità di fare danni. La lama disegnò un arco nell'aria, che si spostò rapidissima, quasi fosse stata offesa, dalla traiettoria del taglio. A volte si chiedeva se l'effetto letale della mossa fosse dovuto anche allo spostamento repentino dell'aria, ma onestamente al momento contava poco. Schizzò di nuovo indietro, stavolta ben consapevole che non le avrebbe evitato niente di quello che il dominatore dell'acqua le avrebbe tirato contro.

    (A.Atk *Tagliare* atk= 800+85+2=887 vel=300+70+30=400)


    - Tagliare
    sfrutta tutte le qualità della lama per fendere l'aria con un colpo secco e preciso che taglia anche i muri, ferendo l'avversario gravemente
    EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo 1 volta per combattimento / la spada taglia qualsiasi cosa / l'avversario perde 30 EV ad ogni sua fine di turno per tutto il combattimento o finché non verrà curato
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    faccia

    [EXP 16400 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (#00FFFF;#F08080;#1E90FF); : n° exp (30r200 *100x2*) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 800, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 2, Mese 11, Giorno 7 - Post 5 - Sera

    Come immaginava Shu era uscita più debole da quel cumolo di ghiaccio, ma ancora abbastanza in forze da sferrare un velocissimo colpo di pugnale. Il colpo lo prese alla sprovvista: come al loro primo incontro.
    La lama lo scalfì appena. Un taglio lungo il suo fianco, si disegnò col suo sangue sui suoi abiti blu ormai fin troppo sgualciti dal tempo. Era da tanto che aveva quegli abiti blu con se: uno dei pchi ricordi del Polo.
    L'energia che sentiva dentro di se, comunque, era abbastanza forte da fargli sopportare il dolore e, come aveva pianificato, mise in funzione la sua abilità.

    (A.Atk *Tagliare* atk= 800+85+2=887 vel=300+70+30=400)
    (A.Def. *Dominio del Sangue - Controllo totale* def=800+200=1000 vel=*** EV invariati

    Tese le mani sporgendo avanti le braccia abbastanza flesse. Spostò a destra e a sinistra le mani, facendo muovere Shu col bacino a destra e a sinistra. Fatto questo, iniziò a manovrare il corpo dell'amca come fosse una marionetta: le fece buttare il suo pugnale a terra, lontano dal centro dello scontro. Le fece fare alcuni passi, mentre gli altri giovani maestri assistevano silenziosi e gravi alla dimostrazione dell'abilità che evidentemente aveva acquisito.
    Dimostrò di aver imparato ciascuna forma: il passo, l'articolazione dei gesti, l'inchino, il salto e tutti gli altri movimenti. Shu eseguiva gli ordini e la forza con cui si opponeva, e che Kyorikou sentiva era forte, ma non abbastanza per quella sera.
    Negli occhi della ragazza poteva vedere quella strana sensazione che doveva provare in quel momento: un insieme vergogna, imbarazzo, rabbia, dolore, fragilità...
    Solo la ragazza poteva sapere cosa stesse esattamente provando, anche se il giovane dominatore non potè fare a meno di essere incerto nella sua dimostrazione nei momenti in cui incrociava lo sguardo con l'amica.
    A quel punto, però, venne il momento di dimostrare le tecniche finali del dominio del sangue: la contorsione e lo svenimento.
    La contorsione era difficile perchè richiedeva attenzione ad ogni parte del corpo della persona dominata, lo svenimento era pericoloso: si basava sul diminuire l'afflusso di sangue al cervello.
    Kyorikou mise il proprio peso sulla gamba destra posta più indietro rispetto alla sinistra, abbassò la schiena e il peso puntando con la mano destra al piede sinistro. Shu fece un inchino. Lui allora alzò la testa e la fece alzare all'amica, quindi la fece rialzare in una posa contorcente.
    Il corpo della ragazza eseguì quel movimento ma, lo sguardo pieno di dolore di Shu, fu troppo intenso per il giovane dominatore del sangue, non riuscì a reggerlo.
    Si lasciò prendere dall'emozione, trascinare dal dolore che vedeva negli occhi dell'amica e con un scatto della testa allontanò da se la concentrazione che avrebbe dovuto mantenere.
    Un brivido lo percorse. Abbassò le braccia liberando dalla sua influenza Shu Rio.
    Abbassò la testa verso il taglio lungo il fianco che la ragazza gli aveva fatto precedentemente: sanguinava e bruciava.

    EV rimanenti: 800 - 30 = 770 EV

    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 16:21
     
    Top
    .
  10. -Saki-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno 2, Mese 11, Giorno 7, Post 5, Sera
    senza33



    [Colore dialoghi Shu Rio (#00C300, Kuan (#993300)] [EXP 32r100) exp totale: 5400][DENARO:0 DEPOSITATO: link
    ABBIGLIAMENTO:tunica marrone corta strappata in fondo, pantaloni corti verdi ma piuttosto stinti, piedi parzialmente fasciati]
    [EV: 245, ABILITA': Chi Blocking ARMATURA: Nessuna, ARMI: Pugnale]
    [STAT PG:
    Atk=800
    Def=700
    Vel=300
    Mosse caratteristiche/di scuola: - ]


    Shu imprecò piuttosto vigorosamente nella sua testa quando il suo attacco non dette altri risultati che un piccolo taglio...va bene, era un piccolo taglio destinato a sanguinare e ad indebolire lentamente l'avversario, ma non era propriamente l'effetto che sperava. Si rese conto troppo tardi che quella non era la cosa su cosa si sarebbe dovuta concentrare. Il vero problema era: con cosa aveva assorbito il colpo? Quando le sue braccia si misero a muoversi da sole, in una sgradevolissima sensazione che aveva provato solo qualche volta negli incubi, realizzò che quello era il suo problema principale. Il pugnale fu, prevedibilmente, la prima cosa che perse...o meglio, che le fece perdere. La seconda fu, meno prevedibilmente, la sua dignità. Sarebbe stata perfettamente d'accordo a farsi attaccare mentre era immobilizzata o cose simili, ma quello che Kyorikou le stava facendo fare non aveva, a suo parere, altra spiegazione logica del puro e semplice "facciamo vergognare Shu così tanto che forse si getterà a terra implorando di piantarla lì". E va bene, dannazione, pensò lei mentre veniva costretta a fare un inchino, abbiamo capito che sai usare il dominio del sangue, adesso però falla finita e attacca! Senza contare che tutti i suoi muscoli non erano propriamente felici di essere mossi da una forza esterna, quindi prima quel supplizio finiva meglio era. Non ci volle molto perchè Shu cambiasse idea, perchè nel rialzarsi da quell'inchino le sue membra iniziarono a contorcersi in una posa innaturale. Shu non poteva urlare, ovviamente, ma quella era una delle poche volte nella sua vita in cui avrebbe voluto farlo...alcuni dicevano che se urlavi buttavi fuori il dolore, anche se altri dicevano che era perfettamente inutile. Annaspò, ingoiando una boccata d'aria mentre i suoi arti minacciavano di staccarsi dal corpo, o almeno era quello che Shu, in preda al dolore, pensava. Poi, improvvisamente, crollò a terra. Non se lo aspettava e nemmeno si aspettava che il dolore sparisse in un colpo solo. Provò a muovere un braccio...miracolo! Si muoveva e non era rotto: due punti per lei. Perchè diavolo Kyorikou aveva lasciato la presa? Pietà? Pff. Erano in un combattimento, e quello che aveva appena fatto era l'errore più stupido che avrebbe potuto commettere. Beh, intendiamoci, non che le fosse dispiaciuto, anzi. Ma si era giocato una facile vittoria per niente, accidenti! Si guardò intorno: il punto in cui era caduta era molto, molto vicino al suo pugnale. Con un movimento che avrebbe voluto essere repentino, ma che risultò invece piuttosto tremolante, lei appoggiò la mano sull'elsa, stringendola con tutte le sue forze. Si alzò, meravigliandosi di potersi ancora muovere a ogni minimo movimento dei muscoli. Prese un grosso respiro: a quel punto Kyorikou avrebbe dovuto essersi reso conto del suo errore e probabilmente sarebbe corso in fretta ai ripari, quindi doveva agire in fretta e incrociare bene le dita, perchè non avrebbe avuto un'altra possibilità. Corse in avanti, in una traiettoria leggermente a zig zag (ma, a dire il vero, quello non era una scelta sua), pronta ad affondare le dita nei Chakra delle braccia di Kyorikou. Non era affatto sicura della riuscita della mossa, considerati i risultati precedenti e il tremore nelle sue braccia, ma doveva almeno provarci. La vittoria per lei era impensabile a quel punto, l'unica cosa in cui poteva sperare era un dignitoso pareggio. O in una sconfitta ottenuta combattendo fino alla fine. Colpire i punti fu come cercare di colpire un muro di mattoni, ma Shu strinse i denti e affondò fino alla fine. A quel punto non si spostò: non ne aveva più la forza, inoltre era inutile. Meglio risparmiare le energie per qualcosa di più costruttivo.

    (A.atk *Chi Blocking* atk= 800 vel=***)

    EFFETTO: se la difesa è superiore all'attacco avversario azzera Atk D e Def D avversari per l'intero turno successivo. Può essere usata una sola volta per combattimento. Non può essere schivata/contrattaccata.

    Stavolta dovrei aver imbroccato il tutto :P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    faccia

    [EXP 17050 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (#00FFFF;#F08080;#1E90FF); : n° exp (27r160 *80x2*) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 800, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 2, Mese 11, Giorno 7 - Post 6 - Sera

    Non era riuscito ad andare fino in fondo ma, guardando gli altri dominatori a lato del campo di battaglia, non aveva notato cambi di espressione. Erano rimasti con la stessa espressione grave per l'intera durata dello scontro: indecifrabile, almeno per Kyorikou.
    Ma c'era poco da guardare altrove, Shu si era fiondata verso di lui con intenzioni tutt'altro che amichevoli. Non si aspettava che gli fosse grata per aver smesso di dominarle il sangue, dopottuto, come aveva smesso, avrebbe potuto evitato di inziare...
    Non aveva dimostrato di riuscire ad usare il dominio del sangue per le tecniche a cui evidentemente era destinato, per cui non ne era valsa la pena di far fare a Shu tutti quei movimenti semplici.
    Avrebbe potuto continuare, ma iniziava a pensare che anche con qualcun altro, col quale non avesse avuto rapporti di amicizia, non sarebbe riuscito ad andare fino in fondo.
    Aveva mostrato il dominio del sangue per la tecnica che era: dolorosamente efficace. A quanto pareva, anche fin troppo per le intenzioni di Kyorikou.
    Avrebbe potuto riprendere il combattimento, si sarebbe difeso bene dalla ragazza, dopotutto la luna splendeva ancora alta nel cielo, infondedogli forza, ma quando le fu davanti, non fece una mossa e lasciò che lo scontro si concludesse in quel modo.

    (A.Atk. *Chi Blocking* atk= 800 vel=***)
    Danno diretto agli EV --- EV rimasti: 770 - 800 - 30(taglio) = - 60 EV


    Le dita di Shu lo avevano colpito male e forte, ma abbastanza vicino ai punti di pressione da bloccargli effettivamente il dominio. Sentì il flusso di energia spegnersi. Il sorriso consapevole all'angolo della bocca, si trasformò d'un tratto in un'espressione vuota e indefinibile, ma quello che provava era paura.
    Fino ad un momento prima aveva sentito il suo chi scorrere come un fiume in piena: sospinto dal forte vento della luna piena; il secondo dopo non lo sentiva più, l'unica sensazione che provava era di debolezza, impotenza e tensione. Aveva un singolare bisogno di espansione, come se effettivamente la sua energia fosse stata un fiume che non scorrendo a causa degli argini posti dal chi blocking lungo il suo corso, spingesse inutilmente per liberarsi da quel blocco che lo comprimeva. E come un fiume, a causa di una diga, non può più portare acqua alla natura che ne muore, così la sua energia non si diffondeva nel suo corpo che, contro la sua volontà, cadde, prima in ginocchio e poi di petto, a terra con un tonfo. Quando la sua testa toccò terra, perse i sensi e cadde in un sonno profondo.
    Mai gli era successo di svenire e non gli sembrò di svenire nemmeno quella volta: nel buio di quello stato di incoscenza, stava sognando.

    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 16:21
     
    Top
    .
  12. -Saki-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno 2, Mese 11, Giorno 7, Post 6, Sera
    senza33



    [Colore dialoghi Shu Rio (#00C300, Kuan (#993300)] [EXP 15r20) exp totale: 5420][DENARO:0 DEPOSITATO: link
    ABBIGLIAMENTO:tunica marrone corta strappata in fondo, pantaloni corti verdi ma piuttosto stinti, piedi parzialmente fasciati]
    [EV: 245, ABILITA': Chi Blocking ARMATURA: Nessuna, ARMI: Pugnale]
    [STAT PG:
    Atk=800
    Def=700
    Vel=300
    Mosse caratteristiche/di scuola: - ]


    Shu non potè credere ai suoi occhi. Si disse che no, non era possibile, era svenuta, il sangue non andava più al cervello e le aveva procurato una visione... Niente di tutto ciò, realizzò un istante dopo. Kyorikou era davvero caduto a terra, dopo che lei l'aveva colpito ripetutamente per chiudergli i punti del Chi. Non poteva dire se ci fosse riuscita o meno: lo svenimento era probabilmente dovuto all'urto dei colpi (forse ci aveva messo dentro troppa forza...ecco perchè le era sembrato di colpire la roccia!) e alla ferita che gli aveva inferto prima. Ma ora che ci pensava...era normale che sentisse le gambe così pesanti e fragili allo stesso tempo? La risposta, un bel "no" secco, la trovò qualche secondo dopo, quando si ritrovò a terra, praticamente immersa nel fango presente. Il tremore e la debolezza che sentiva negli arti avevano preso il sopravvento, adesso che non c'era più l'adrenalina dello scontro a tenerla su. Non provò nemmeno a rialzarsi: sapeva che era troppo malmessa per farlo, e non voleva rischiare altre figure cacine rialzandosì a metà solo per poi ricadere a peso morto nel fango. Tanto valeva che si mettesse a dormire...a meno che qualche anima buona non la rialzasse, sarebbe rimasta lì fino a che non avesse recuperato le forze. No, aspetta, un'anima buona l'aveva presa sù, mentre qualcun altro soccorreva Kyo. Chissene importa...era stanca e avrebbe dormito comunque. Chiuse gli occhi, piombando quasi subito in uno stato di incoscienza, a dire la verità non troppo normale considerando il tipo che lo subiva.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    faccia

    [EXP 18050 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (#00FFFF;#F08080;#1E90FF); : n° exp (34r200 *100x2*) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 800, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 2, Mese 11, Giorno 8 - Post 7 - Mattina

    Kyorikou si svegliò nella tenda piccola delle guaritrici, dove si trovava il manichino con cui i non-dominatori avevano imparato il chi-blocking che lo aveva steso la sera prima.
    Kilada gli stava guarendo la ferita al fianco con il dominio, accanto a lei un'altra ragazza osservava in silenzio.
    "Buongiorno Kyo" lo salutò sorridendo Kilada "Non ti muovere, è da ieri notte che Kilio, Kaima, Lyka ed io stiamo guarendo te e la tua amica Shu Rio. Siete stati molto sfortunati, ci ha detto Kilio. Incontrare un branco di carpe-alligatori nel mezzo della notte! Per fortuna ti sei fatto solo un taglio! E comunque: che taglio! Ha continuato a sanguinare per ore! La tua amica Shu, invece, è stata più fortunata: ha avuto solo qualche strappo muscolare agli arti e lungo la schiena e un grosso spavento. Il suo chi era agitatatissimo!"
    Troppe informazioni in una volta sola. Kyorikou, ancora un po' stordito, cercò di assorbire il minimo indispensabile. Il suo cervello si fermò al nome "Kaima" per poi comprendere "carpe-alligatori" e ritornare di nuovo in trance.
    In parte a lui Kilio e Kaima stavano guarendo Shu. Kilio vide che si era svegliato e fece segno alla ragazza che subito si voltò.
    Gli si avvicinò e gli carezzò dolcemente la fronte: "Ciao. Come ti senti?" gli chiese a bassa voce.
    "Stanco. Ma bene. Grazie, sei molto dolce" rispose lasciandosi sfuggire l'ultima parte.
    La ragazza fece uno sguardo un po' insicuro e tornò a curare la ragazza muta.
    Kyorikou si sentiva fisicamente distrutto, in tutti i sensi, ma nel suo spirito, non poteva negarlo, stava benissimo!
    La sua ferita aveva smesso di sanguinare e sentiva il suo chi scorrere nuovamente nel suo corpo seguendo il suo corso normale.
    "Quanto dovrò restare qua? E Shu si è già svegliata?" chiese d'un tratto a Kilada.
    "Sì, Shu si è svegliata una mezzoretta fa, ma ha fatto segno di voler dormire ancora ed è già risprofondata nel sonno. Fossi in te, farei lo stesso. La tua ferita è guarita, per oggi pomeriggio sia tu che Shu potrete tornare alle vostre normali attività, ma per il momento, sarebbe meglio se vi riposaste. Nel frattempo noi possiamo assestare al meglio il corso del vostro chi ed eliminare definitivamente il dolore che potreste sentire"
    "Grazie Kilada. Sei molto gentile. Mi faresti un piacere? Non fatevi problemi, quando si sveglia Shu, se siamo pronti per uscire, svegliate anche me"
    "D'accordo, ma ora riposa"
    "Grazie" concluse girando la testa dalla parte opposta.
    Non ci volle molto: sotto il flusso benefico della giovane guaritrice si rilassò e cadde nuovamente in un sonno profondo.

    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 16:21
     
    Top
    .
  14. -Saki-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno 2, Mese 11, Giorno 8, Post 7, Primo pomeriggio
    senza33



    [Colore dialoghi Shu Rio (#00C300, Kuan (#993300)] [EXP 10r20) exp totale: 5440][DENARO:0 DEPOSITATO: link
    ABBIGLIAMENTO:tunica marrone corta strappata in fondo, pantaloni corti verdi ma piuttosto stinti, piedi parzialmente fasciati]
    [EV: 800, ABILITA': Chi Blocking ARMATURA: Nessuna, ARMI: Pugnale]
    [STAT PG:
    Atk=800
    Def=700
    Vel=300
    Mosse caratteristiche/di scuola: - ]


    Shu aprì di scatto gli occhi, con la lingua dolorante e la bocca piena del gusto del sangue. Dannazione, si era morsa la lingua mentre dormiva. Si alzò a sedere, lottando con la sua schiena e dolorante cercando un buon punto per sputare via quello che aveva in bocca, quel sapore le stava dando la nausea. Non trovandolo, si trovò costretta a buttarlo giù. Bleah, che schifo. Si sentiva ancora la testa leggera, come quando si era svegliata quella mattina. Anzi, probabilmente peggio, in quanto il sonno prolungato e lo stomaco vuoto probabilmente ci avevano messo lo zampino. L'unica cosa positiva era che il dolore agli arti e alla schiena era un po' diminuito, probabilmente grazie alle guaritrici e alla loro arte. Notò solo allora Kyorikou nella branda accanto a lei. Avrebbe dovuto svegliarlo, visto che probabilmente era già tardi. Afferrò il cuscino e, dopo aver preso brevemente la mira, lo tirò in faccia al ragazzo, mettendosi poi comoda per godersi lo "spettacolo". Sorrise, pregustando la scena comica che sarebbe seguita...e sperando di non beccarsi niente in testa.

    Edited by -Saki- - 28/11/2012, 12:36
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    faccia

    [EXP 18850 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (#00FFFF;#F08080;#1E90FF); : n° exp (31r200 *100x2*) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 800, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 2, Mese 11, Giorno 8 - Post 8 - Primo Pomeriggio

    Qualcosa di morbido, ma estremamente potente lo raggiunse alle spalle e lo colpì, svegliandolo di soprassalto. Fece uno scatto di troppo per la "sveglia-a-sorpresa" che lo fece cadere a terra con un tonfo e un "Ahhh" per la perdita di equilibrio.
    Non c'era più nessuno nella stanza, solo lui e Shu. Arrivò alla colpevole del suo "sbrandamento" prima ancora di cadere del tutto a terra.
    "Sei sveglia, eh Shu?" le chiese ironico rialzandosi e appoggiandosi alle lenzuola bianche della branda della piccola infermeria dove poco prima era sdraiato.
    "Va bene che non puoi parlare, ma avresti potuto farmelo capire in un altro modo?" disse massaggiandosi la schiena una volta seduto sul letto.
    Il dolore della sera precedente sembrava quasi scomparso e quello alla schiena non era tanto grave.
    "Non so tu come ti senti, ma io direi che adesso potremmo anche andare a fare la nostra normale lezione di scrittura, no?"
    Prima che Shu potesse dire niente, o piuttosto far capire niente di quello che avrebbe voluto dire, la pancia del ragazzo borbottò decisamente insoddisfatta.
    "Forse è meglio andare a mangiare qualcosa prima..."
    Shu si alzò di scatto con un gran sorriso sotto ad uno sguardo deciso.
    Uscirono e trovarono i loro infermieri del mattino, a parte Kilio che doveva tenere lezione, a preparare qualche portata fuori orario per loro.
    Si abbuffarono e si saziarono perfettamente, mettendo a tacere le loro pance.
    Detto questo andarono nel loro angolino e cominciarono la loro normale lezione. Quel giorno Kyorikou insegnò a Shu i suoni composti con l'"H". La ragazza non sembrò mostrare difficoltà. Dopotutto il concetto era semplice: "Ci", "Ce" e "Gi", "Ge", se ci metti una "H" in mezzo si leggono dure e "Chi" e "Che" hanno il rumore uguale a "Ki" e "Ke".
    Dato questo argomento semplice, finirono in fretta rispetto al solito e il ragazzo prese al volo l'occasione per attuare una sua idea per la quale aveva bisogno di Shu.
    Gli era venuta ripensando al suo risveglio nel mezzo delle cure di Kilada: una mossa per contrastare il chi-blocking. Aveva provato una sensazione orribile a perdere il controllo del flusso del proprio Chi, ma constatando che si poteva rimediare con gli stessi mezzi di cura convenzionale del suo dominio, aveva avuto un'intuizione.
    "Shu, ho avuto un'idea dal nostro scontro di ieri. Si tratta di un modo per contrastare quel tuo chi-blocking terribile. Ti andrebbe di aiutarmi a testarla?"

    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 16:21
     
    Top
    .
26 replies since 17/10/2012, 16:23   676 views
  Share  
.