Sbarco alle Prode di un Nuovo Inizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline

    CITAZIONE
    Continua da Rivelazioni

    faccia

    [EXP 26400 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (Kaima; Kilio; Laheki; Heijiki; Kenk); : n° exp (33r200 *100x2* *30 righe effetive*) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 900, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 3, Mese 2, Giorno 16 - Post 15 - Mezzogiorno

    Finalmente il loro viaggio era giunto a termine! Quella mattina era stata riconosciuta la costa e a breve avrebbero infine raggiunto casa.
    Heijiki, Laheki, Anaya e Kay avevano viaggiato per un'intera settimana facendo una tappa di un solo giorno presso la tribù di HaiQuing. Ivi si erano riforniti e avevano venduto poche altre amache.
    La vista di quella moderna Tribù si era rivelata decisamente più bella da lontano. Sembrava scolpita nel ghiaccio: compatta, scintillante. Molto suggestiva.
    Il clima, però, era tutt'altro che accogliente. Da quando la Nazione del Fuoco aveva conquistato quel luogo, la gente, sconvolta, era scorbutica e difficilmente avvicinabile.
    Fin dal loro primo sbarco mesi prima, sebbene gli abitanti fossero rimasti meravigliati dalle loro amache, appena li ebbero visti dominare le liane, invece di chiedere come ci fossero riusciti, ammonirono di nascondersi dai soldati e di lavorare come non-dominatori. Era orribile, per quei ragazzi già profughi, assistere a tutto ciò.
    Non riuscirono a convincere nessuno a partire con loro. Una comunità troppo piccola, anche se ben organizzata, per permettersi di perdere qualche membro: chiunque se ne sarebbe accorto.
    Lasciava sempre un po' l'amaro in bocca passare per HaiQuing.
    Il viaggio, per il resto del tempo, era proseguito tranquillo senza troppi scossoni. Il vento non era sempre stato a favore, certo, ma il mare si era mantenuto piuttosto calmo. Erano riusciti anche a prendere una corrente superficiale, abbreviando non poco i tempi.
    Era strana quella corrente. Heijiki e Laheki, col resto dell'equipaggio, l'avevano incontrata una sola volta nei viaggi precedenti, seppure seguissero sempre le stesse rotte.
    In ogni caso furono grati agli spiriti e, alla visione della costa, quanti potevano permetterselo, si erano assentati dai loro impegni per proporre un omaggio allo spirito dell'Oceano. Avrebbero aspettato la notte per ringraziare la Luna. Insieme a tutto il resto della Tribù.
    La costa scorreva a tribordo davanti agli occhi di Heijiki che calmo ammirava le spiagge del Regno della Terra. Finché, ad un certo punto, le spiagge si interruppero, lasciando spazio a scogliere non troppo alte. Dopo non molto tempo anche queste scomparvero, ma perché coperte da un gigantesco groviglio di radici. Sul volto di Heijiki si dipinse un gran sorriso. La Palude era alle porte!
    Voltarono diretti alla foce del fiume. Stavano puntando dritti in faccia alla corrente del fiume. Sempre più vicini, sempre più vicini. Laheki salì sul ponte e, insieme ad Heijiki si diresse a prua.
    Si affacciarono praticamente sulla punta della nave. Erano ormai così vicini che sembrava loro che avrebbero potuto toccare le piante di quella loro grande casa adottiva allungando un braccio.
    TUNF! la scala di legno era stata appoggiata a babordo della loro nave dal molo.
    Erano arrivati.

    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 16:34
     
    Top
    .
  2. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    photo

    [EXP 5.420 Anaya: n° exp (25r80)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 3000 TdA conto ABBIGLIAMENTO:pelliccia, tunica celeste, cintura di stoffa bianca con dei ricami zaffiro, pantaloni azzurro ghiaccio, stivaletti di pelle marroni] [EV: 600, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 900 Def: 700 Vel: 300
    Mosse caratteristiche/di scuola: -/ -/ -/


    ANNO 3, MESE 2, GIORNO 16, POST 16, Mezzogiorno

    Anaya aveva seguito Heijiki e Laheki a prua, poi appena l'imbarcazione si fermò corse in mezzo ai due e saltò sul cornicione della nave, dove rimase ferma per qualche secondo. Poi si lanciò in avanti.
    Era stufa di stare su quella nave, e la cosa che la aveva seccata di più durante il viaggio era stato Kay che le vietava di saltare giù dalla nave a nuotare. Gli aveva ghiacciato più volte la lingua attaccandola al palato, ma lui non aveva mai fatto una piega, e anche quando aveva cercato di daregliele di santa ragione Kay si era solo limitato a difendersi. Alla fine vedendo che continuava a non reagire ed a rimanere irremovibile sulla sua decisione di non farla scendere gli tirò un ultimo calcio quando lui aveva orami abbassato la guardia, e lo prese in piena faccia. Kay rischiò di cadere dalla nave, e non le rivolse la parola fino al giorno successivo.
    Per fortuna di Kay a raffreddare i bollenti spiriti di Anaya c'era il cuoco di bordo, stranamente avevano fatto amicizia abbastanza velocemente ed Anaya aveva passato ore con lui aiutandolo a scuoiare, spennare o pulire vari animali, mentre lui le raccontava le sue vicende di marinaio, spiegandole la provenienza di ogni suo tatuaggio, parlandole di strane creature marine e di uomini impavidi. Quando non cucinava le aveva perfino insegnato qualche tecnica dell'arte marziale di cui si definiva un maestro, ma Anaya era come un animale selvatico, aveva bisogno di spazio, e appena vide la terra non potè più trattenere i suoi istinti.
    Sentì Kay urlare dietro di lei, mentre dominava l'acqua che aveva nella borraccia per ammortizzare il suo atterraggio. Si fermò, inspirando bene l'aria della Palude, tocco le enormi radici e si avvicinò agli alberi, per poter sentire la loro corteccia ricoperta da muschi e licheni, ma non riuscì a fermarsi al primo albero, più andava avanti, più diventava curiosa, ormai si era dimenticata che gli altri la aspettavano sulla nave, che era pericolosissimo avventurarsi in quel genere di foresta senza conoscerla, ma non potè resistere. Qualcosa la stava chiamando, forse non direttamente lei, ma non seppe resistere al richiamo, correndo sempre più velocemente all'interno della Palude.
    Appena vide Anaya sul conicione, Kay era sulla scala per scendere dalla nave, ma non riuscì a raggiungerla abbastanza velocemente. Quando arrivo all'altezza dei primi alberi della palude lei era già sparita.
    Kay cercò lo sguardo di Heijiki e Laheki, disperatamente in ricerca del loro aiuto.
     
    Top
    .
  3. -Saki-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno 3, Mese 2, Giorno 16, Post 1, Mezzogiorno
    senza33



    [Colore dialoghi Shu Rio (#00C300, Kuan (#993300)] [EXP 15r50, exp totale: 5740][DENARO:0 DEPOSITATO: link
    ABBIGLIAMENTO:tunica marrone corta strappata in fondo, pantaloni corti verdi ma piuttosto stinti, piedi parzialmente fasciati]
    [EV: 800, ABILITA': Chi Blocking ARMATURA: Nessuna, ARMI: Pugnale]
    [STAT PG:
    Atk=800
    Def=700
    Vel=300
    Mosse caratteristiche/di scuola: - ]


    Shu sospirò, scuotendo la testa mentre guardava sconsolata il corpo d'acqua di fronte a lei. Si appoggiò al bastone appuntito, a cui aveva fatto la punta con il suo pugnale, con cui aveva tentato fino a quel momento di pescare. Doveva ammetterlo, quando lo facevano gli altri sembrava molto più facile...tutto quello che era riuscita a infilzare lei era il fondo fangoso, non certo i pesci. E lei che sperava di poter tornare all'accampamento con qualcosa da mangiare...oh, beh. In fondo aveva appena iniziato, tutto quello che le mancava era un po' di pratica. Se solo avesse potuto usare il suo pugnale per pescare la sua spedizione sarebbe stata molto più fruttuosa, ma purtroppo per lei così non era. Fece spallucce, avvicinandosi di nuovo all'acqua. Se rimaneva lì a lamentarsi non avrebbe mai pescato niente, quindi tanto valeva ricominciare. Rimase ad osservare l'acqua verdognola, cercando di visualizzare i pesci e il loro movimento...ecco lì, uno alla sua portata. Prese un bel respiro, alzando la lancia e tenendola pronta...e poi scattò. La punta della lancia avrebbe preso il pesce...sì, se quello se ne fosse stato fermo al suo posto. Sbuffò di nuovo, alzando la sua lancia improvvisata e liberandone la punta dal fango. Bah, per ora rinunciava, senza contare che per via di tutti i suoi tentativi i pesci sarebbero stati più spaventati del solito, quindi più difficili da prendere...o almeno credeva. Mmmh...magari poteva raccogliere un po' di erbe lì nella Palude, mentre passava il tempo. Non aveva la minima voglia di ritornare subito all'accampamento, in fondo.

    Edited by -Saki- - 29/12/2014, 10:54
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    faccia

    [EXP 26850 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (Kaima; Kilio; Kenk; Khiv; Heijiki; Laheki); : n° exp (32r200 *100x2*) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 900, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 3, Mese 2, Giorno 16 - Post 16 - Mezzogiorno

    "L'affare è concluso!" disse sorridente la bella Kaima.
    Stava finendo di trattare con dei venditori del Regno della Terra quando da lontano vide arrivare la loro nave. Le sembrava fossero passati mesi, anziché giorni da quando l'aveva vista l'ultima volta.
    I negozianti ricambiarono volentieri il sorriso e se ne andarono ringraziando, con le merci scambiate.
    Guardava l'orizzonte in attesa dell'arrivo dei suoi compagni. Così erano anche Kilada e Kenk, i due ragazzi con cui stava vendendo, ma, mentre gli altri guardavano fisso verso la strada che portava alla luce proveniente dal confine tra la foresta della Palude e il mare, lei spostò lo sguardo poco più a lato dove l'ombra di una ragazza si era delineata tra le piante.
    Prima che se ne rendesse conto quella si inoltrò tra le piante verso una direzione non ben definita.
    L'avrebbe chiamata se una voce preoccupata, che non sentiva da tempo, non avesse distolto la sua attenzione.
    "Kaima, Kilada, Kenk! Non avete visto per caso una ragazzina correre da queste parti o tra le piante?"
    Appena visto che Anaya si era allontanata senza preavviso Heijiki e Laheki avevano chiamato tutti a seguirli al suo inseguimento.
    "Heijiki! Ragazzi! Sì! L'ho vista proprio ora, si è avventurata nella Plaude in quella direzione" disse Kaima a tutto il grande gruppo al seguito indicando un punto.
    "La conoscete?" chiese allora unendosi al gruppo di ricerca.
    "Sì, lei e il suo amico Kay..." cominciò Laheki indicando il ragazzo "...si sono uniti al nostro gruppo e stanno viaggiando con noi dalla Tribù dell'Acqua del Sud"
    "Solo che lei, Anaya, appena arrivati è saltata giù dalla nave lanciandosi verso la Palude senza preavviso: non sappiamo dove stia andando né perché!" concluse sinceramente preoccupato Heijiki.
    "Caspita! Dopo tanto tempo lontani da casa, che bel rientro vi ha aspettato!" disse loro con un'espressione dolcemente dispiaciuta, alla quale i ragazzi ricambiarono con uno sguardo altrettanto dolce.
    Nel frattempo Kyorikou, come Shu, stava svolgendo il suo turno di pesca ma, a differenza dell'amica, non stava sfruttando i pali acuminati con cui lavoravano i non dominatori, ma il dominio dell'acqua.
    Sebbene quel metodo non necessitasse di una gran mira, richiedeva grande controllo: bastava una mossa sbagliata per farsi sfuggire un buon pesce. La parte peggiore era proprio deviare l'acqua intorno all'animale assecondando il suo movimento per poi imprigionarlo in una bolla d'acqua per estrarlo dal letto del fiume. Si rischiava troppo spesso che il guizzo fosse troppo intenso e che la preda riuscisse a rituffarsi nel fiume.
    Era riuscito a farne levitare fino in alto, in aria, uno bello grosso quando il suo sguardo cadde sotto alla bolla d'acqua: più avanti, tra le liane e le piante, si era delineata la figura di una ragazza che vestiva gli abiti tradizionali delle Tribù capitali. Era raro vedere indumenti simili da quelle parti.
    Non la conosceva, non era una profuga della sua Tribù. Non che ricordasse. Forse si era persa...
    "Ehi! Chi sei? Fermati! Non è sicuro andarsene a spasso per la Palude se non la si conosce!"

    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 16:34
     
    Top
    .
  5. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    photo

    [EXP 5.500 Anaya: n° exp (17r50)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 3000 TdA conto ABBIGLIAMENTO: tunica celeste, cintura di stoffa bianca con dei ricami zaffiro, pantaloni azzurro ghiaccio, stivaletti di pelle marroni] [EV: 600, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 900 Def: 700 Vel: 300
    Mosse caratteristiche/di scuola: -/ -/ -/


    ANNO 3, MESE 2, GIORNO 16, POST 17, Mezzogiorno

    Anaya si fermò di colpo, poi si guardo intorno mentre si massaggiava i polpacci. Non si ricordava nulla di quello che era successo dopo essere entrata nella Palude, non sapeva nemmeno perché si era fermata, tutti i suoi sensi sembravano come intorpiditi, ci mise un po' di tempo prima di riuscire a mettere a fuoco gli enormi alberi che aveva intorno ed a sentire il rumore dell'acqua ed il tessuto dei sui pantaloni. Quando i polpacci le fecero meno male si alzò, fu allora che vide un ragazzo. Anaya non sapeva dove si trovava e capì subito che quel tipo era la sua unica salvezza. Si avvicinò cautamente a lui, poi si fermò appena fu in grado di vedere meglio il suo volto. Dai lineamenti del viso e dal colore di pelle e occhi le sembrò di avere davanti un suo compatriota, certo poteva essere benissimo anche uno scherzo della poca luce che lo illuminava e poi i suoi capelli erano davvero fin troppo chiari, ma quando lo vide non potè fare a meno di sentirsi un po' felice.
    "Ehm, senti... Ecco tu sapresti dirmi dove ci troviamo? Mi sono ritrovata qui senza nemmeno accorgermene, so solo che poco fa ero ancora davanti alla nave su cui sono arrivata, poi mi sono messa a cercare un torrente e...", disse,"Potresti dirmi come uscire di qui? In cambio se vuoi ti posso aiutare a pescare, sono abituata a farlo..." concluse, guardandolo sperzosa fingendo il suo miglior sorriso. Era pronta a mentire spudoratamente pur di salvarsi la pelle, il problema sarebbe sorto solo se il tipo conosceva Heijiki e Laheki ed era loro nemico, ma quante possibilità c'erano che quel ragazzo potesse esserle nemico? E anche se avessero dovuto combatterlo, lei era certa che sarebbe riuscita a scappare senza rimanere ferita gravemente. Certo, era abbastanza alto, ma lei era più muscolosa di lui ed a giudicare dalle sue gambe anche più veloce.
     
    Top
    .
  6. -Saki-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno 3, Mese 2, Giorno 16, Post 2, Mezzogiorno
    senza33



    [Colore dialoghi Shu Rio (#00C300, Kuan (#993300)] [EXP 21r50, exp totale: 5790][DENARO:0 DEPOSITATO: link
    ABBIGLIAMENTO:tunica marrone corta strappata in fondo, pantaloni corti verdi ma piuttosto stinti, piedi parzialmente fasciati]
    [EV: 800, ABILITA': Chi Blocking ARMATURA: Nessuna, ARMI: Pugnale]
    [STAT PG:
    Atk=800
    Def=700
    Vel=300
    Mosse caratteristiche/di scuola: - ]


    Con il suo palo acuminato in mano, Shu si era messa a vagare per la Palude in cerca di un paio di erbe su cui aveva deciso di sperimentare quel pomeriggio. Beh, "vagare" magari era un termine forte, in quanto si stava limitando alle zone della foresta che più o meno conosceva, ma rendeva bene l'idea della sua camminata lenta. Purtroppo per lei quel giorno la fortuna non era dalla sua parte: nessuna delle erbe lì intorno erano quelle che le interessavano. Sbuffò, imprecando leggermente nella sua testa. Possibile che dovesse andare tutto storto quella mattinata?! No, avrebbe trovato qualcosa di utile da fare, costi quel che costi. Ora che ci pensava...magari dall'alto di qualche albero avrebbe visto qualcosa di interessante. Era parecchio che non si arrampicava, dopo tutto, e la cosa un po' le mancava. Mollò senza tante cerimonie il bastone per terra, e iniziò ad arrampicarsi sull'albero più vicino. Il tronco nodoso le offriva molti appigli, e si ritrovò in alto molto presto. Putroppo per lei, la foresta era troppo fitta per avere una visuale decente...a meno di non salire completamente in cima, ma in quel caso avrebbe visto al massimo le fronde degli altri alberi, il che non era propriamente interessante. Shu si arrese, apparentemente non c'era nulla da fare lì quel giorno, tanto valeva che se ne ritornasse da dov'era venuta. Però già che c'era poteva spostarsi da un albero a un altro, almeno avrebbe evitato di camminare nel fango e rischiare di scivolare a ogni passo. Si mise in posizione leggermente acquattata, poi scattò, lanciandosi verso un grosso ramo di un albero vicino. Uh, non aveva perso il tocco, pensò, afferrandolo e issandocisi sopra.
    Era qualche minuto che si muoveva, quando un eco di una voce familiare le giunse alle orecchie, seguito da un'altra voce che però non riconosceva. Si fermò, rimanendo in ascolto. La prima voce non era quella di Kyorikou? Bah, tanto valeva andare a vedere. Cambiò direzione nei suoi salti da un ramo all'altro, in direzione dei suoni. A giudicare dal fatto che aveva potuto sentirli, non dovevano essere molto lontani: nemmeno un minuto e chiunque aveva parlato sarebbe stato nel suo campo visivo...e viceversa, ovviamente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    Come al solito mi scuso per il tempo che lascio trascorrere tra un post e l'altro... Gli impegni tendono ad aumentare e la mia dedizione alla vita sociale/virtuale a diminuire *sob*
    In ogni caso: per evitare attese troppo lunghe, evitiamo di seguire un ordine preciso per i post. Appena abbiamo la possibilità di rispondere a qualcuno facciamolo, ridurremo i tempi ed aumenteremo il numero di post = soldi ed EXP in più per i più assidui ;)


    faccia

    [EXP 27050 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (Kaima; Kilio; Kenk; Khiv; Heijiki; Laheki); : n° exp (20r50) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 900, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 3, Mese 2, Giorno 16 — Post 17 — Mezzogiorno

    "Potresti dirmi come uscire di qui? In cambio se vuoi ti posso aiutare a pescare, sono abituata a farlo..."
    "Non ti preoccupare, non c'è problema" le rispose cordiale.
    La sua intuizione era stata corretta: la ragazza doveva non essere di quelle parti. E si era persa.
    Le andò incontro e riconobbe che effettivamente vestiva abiti di una delle Tribù Capitali.
    "Se vuoi seguirmi, ti accompagnerò al villaggio della Tribù della Palude" disse incamminandosi sicuro tra liane e le radici verso la meta.
    "Se sei venuta con una nave fino a qui devi essere una mercante o una viaggiatrice. In entrambi i casi, per te, il villaggio è il luogo giusto verso cui dirigersi" continuò.
    Durante il tragitto indicava col dito ogni ostacolo in modo da portarvi l'attenzione della ragazza.
    "Non posso fare a meno di notare dai tuoi vestiti che sei di un'altra Tribù, — Radice! — o quanto meno che ci sei stata. Da dove vieni — Pozza! — esattamente? Sei una dominatrice dell'acqua?"
    Mentre chiedeva alla ragazza notò che non troppo distante un gruppo si muoveva velocemente tra gli alberi. Ovviamente il suo sguardo si era posato sul gruppo poiché aveva riconosciuto la sua amata Kaima ma rimase più stupito da chi era in testa al gruppo: Heijiki e Laheki.
    "Heijiki! Laheki!" li chiamò ancora un po' insicuro che fossero loro "Siete proprio voi?!"
    "Sì! Kyorikou? Kyorikou!" gli rispose Laheki felice di rivederlo.
    "Kyorikou! Che bello rivederti! Non è che hai visto una ragazzina: piccolina, abiti della Tribù dell'Acqua del Sud...?" chiese subito dopo Heijiki avvicinandosi al ragazzo.
    "Certo! La sto accompagnando al villaggio!”

    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 16:33
     
    Top
    .
  8. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    photo

    [EXP 5.550 Anaya: n° exp (16r50)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 3000 TdA conto ABBIGLIAMENTO: tunica celeste, cintura di stoffa bianca con dei ricami zaffiro, pantaloni azzurro ghiaccio, stivaletti di pelle marroni] [EV: 600, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 900 Def: 700 Vel: 300
    Mosse caratteristiche/di scuola: -/ -/ -/


    ANNO 3, MESE 2, GIORNO 16, POST 18, Mezzogiorno

    Anaya si trattene a stento dal ridere per l'incredibile coincidenza, ma quando si accorse della faccia di Kay il suo sorriso diventò una smorfia. Kay era sconvolto, la sua faccia aveva assunto una strana coloritura verde ed era imperlata di sudore. Appena vide Anaya si accasciò ad un albero. Poi si alzò di scatto raggiunse Anaya e le tirò un ceffone. Lei rimase impietrita, ma sentiva che se l'era cercata quindi non disse nulla ed incominciò a studiare le radici ai suoi piedi. *Ma dove diavolo ce l'hai il cervello! Se ti fossi persa in questa dannatissima palude io come avrei fatto a tornare a casa? So che a volte di comporti come una dannatissima bestia, ma a volte prova ad usare quella cosa che si chiama ragione al posto dei tuoi dannatissimi istinti! Porca miseria Anaya, quanti anni di vita vuoi togliermi ancora? Ti diverti così tanto a distruggerti da sola? Posso capire che vedere tuo padre a fatto a brandelli non sia molto piacevole, ma l'ho visto anch'io! E non starmi a tirare fuori la questione "tanto tuo padre è ancora vivo, che ne sai tu" o "tua madre non e una squilibrata", la vita è dura per tutti e se continui così la fai solo diventare ancora più dura! E non solo a te stessa ma anche a chi ti vuole bene! Va bene essere egoisti, ma non bisogna superare i limiti, miseria!" sbraito Kay a pochi centimetri dalla faccia di Anaya. Intanto lei fremeva di rabbia, va bene arrabbiarsi, ma non c'era bisogno di rigirare il coltello nella piaga e di umiliarla! Gli diede uno spintone, poi gli tirò un pugno in piena faccia rompendogli il naso. Per fortuna riuscì a trattenersi, e rimase a bollire appoggiata al tronco di un albero mentre Kay si tamponava il naso.

    Edited by Ellaena - 11/2/2015, 17:22
     
    Top
    .
  9. -Saki-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno 3, Mese 2, Giorno 16, Post 3, Mezzogiorno
    senza33



    [Colore dialoghi Shu Rio (#00C300, Kuan (#993300)] [EXP 11r20, exp totale: 5810][DENARO:0 DEPOSITATO: link
    ABBIGLIAMENTO:tunica marrone corta strappata in fondo, pantaloni corti verdi ma piuttosto stinti, piedi parzialmente fasciati]
    [EV: 800, ABILITA': Chi Blocking ARMATURA: Nessuna, ARMI: Pugnale]
    [STAT PG:
    Atk=800
    Def=700
    Vel=300
    Mosse caratteristiche/di scuola: - ]


    Shu non aveva affatto sentito male, alla fin fine. Sbucando dall'ennesimo albero, proprio sotto di lei poteva vedere Kyorikou, Kaima, due ragazzi del loro gruppo e un altro paio di persone che al momento non riconosceva. Va bene, doveva ammetterlo, aveva ancora difficoltà a distinguere una persona proveniente dalle Tribù dall'altra nel loro accampamento (eccetto ovviamente quelle con cui passava parecchio tempo), ma quei due era quasi certa di non averli mai visti prima. Si stava preparando a scendere dall'albero e andare incontro al gruppo, quando i due sconosciuti iniziarono a litigare piuttosto pesantemente. Nel momento in cui i suoi piedi toccarono terra i due ragazzi erano già passati alle mani. Vaaaa bene, qualcuno aveva una qualche idea di quello che stava succedendo? No? Rimase perplessa un attimo, prima di muovere qualche passo in direzione di Kyorikou. Magari si sarebbe accorto della sua presenza e le avrebbe risparmiato qualche gesto impacciato in cui tentava di chiedere numi. Arrivata vicina a lui, dette un paio di colpetti leggeri sulla spalla del ragazzo, per attirare la sua attenzione, poi rimase in attesa, sperando di ricevere una qualche dritta.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    Chiedo scusa per l'attesa. Esami imminenti e stanchezza giornaliera fanno di Nes un utente meno attivo...


    faccia

    [EXP 27300 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (Kaima; Kilio; Kenk; Khiv; Heijiki; Laheki); : n° exp (20r50) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 900, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 3, Mese 2, Giorno 16 — Post 18 — Mezzogiorno

    Sulla prima "impressione" i due, evidentemente, stavano ancora lavorandoci pensò Kyorikou alla prima metà della frase del ragazzo che era con Heijiki e Laheki.
    Ma lasciò perdere il primo imbarazzo quando venne quell’altra parte...
    Roba pesante... Forse troppo pesante. La ragazza — "Anaya l'ha chiamata?" pensò — cacciò un bel pugno in faccia al ragazzo. Gli sarebbe corso incontro se non avesse sentito sulla spalla un dito che chiamava la sua attenzione.
    Si volse e vide Shu. Non sapeva che espressione l'amica stesse esattamente guardando, sapeva solo di essere decisamente turbato. E in una maniera decisamente strana.
    "Ciao Shu! Ehm... sì!" la salutò impacciato trascinandola verso i membri dell'equipaggio appena rientrato alla Palude ”Sono tornati i ragazzi che erano partiti per la Tribù del Sud!" continuò sempre turbato "Immagino tu abbia assistito alla scena... Quei due... Non ho capito... Il ragazzo era con loro e io ho trovato la ragazza che vagava per la Palude…" concluse desolato.
    Nel frattempo Kaima si era chinata sul ragazzo che si era preso il pugno. Stava usando il dominio per cercare di guarirgli la ferita o, perlomeno, evitare che gli si rompesse proprio del tutto il naso.
    Nessuno si era ancora avvicinato alla ragazza appoggiata all'albero. Kyorikou non sapeva con chi stesse avendo a che fare, ma volse di nuovo lo sguardo su Kaima e si rese conto che c'era qualcuno che aveva bisogno delle guaritrici: "Ragazzi, se riuscite, portate il ragazzo al villaggio io e Shu andiamo a cercare le ragazze per dare una mano a Kaima col ferito" disse allora all'improvviso a tutti quanti.
    "A te va bene Shu, no?" disse incamminandosi comunque, nel frattempo, verso il villaggio.
    E già si stava chiedendo se stesse andando per dare effettivamente una mano o solo per allontanarsi da quella scena che lo turbava ogni secondo di più.

    Per Ella: come al solito ti ricordo che Heijiki e Laheki, come Kaima e tutti quanti gli altri, sono PNG. Nel tuo post muovili e falli parlare come preferisci se vuoi ^^


    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 16:33
     
    Top
    .
  11. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    photo

    [EXP 5.600 Anaya: n° exp (18r50)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 3000 TdA conto ABBIGLIAMENTO: tunica celeste, cintura di stoffa bianca con dei ricami zaffiro, pantaloni azzurro ghiaccio, stivaletti di pelle marroni] [EV: 600, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 900 Def: 700 Vel: 300
    Mosse caratteristiche/di scuola: -/ -/ -/


    ANNO 3, MESE 2, GIORNO 16, POST 19, Mezzogiorno

    Anaya sbuffò, allontanando momentaneamente i soliti pensieri che si divertivano a tormentarla, poi si avvicinò a Kay e gli porse una mano che lui prontamente afferrò e lo aiutò ad alzarsi. "Sta bene, e colpa mia se è conciato così, quindi mi occupo io di lui." grugnì, guardando sottecchi la ragazza che si era apprestata ad aiutarlo. Anaya afferrò la sua borsa da viaggio che le aveva portato Kay, poi ne tirò fuori una tunica e strappò un pezzo di stoffa. Congelò un po' dell'acqua contenuta nella borraccia, dopodiché prima premette le narici del ragazzo fino a quando il sangue non si fermò poi avvolse il giaccio nella stoffa e glielo pose sul naso. "Fatto! Non c'è bisogno di guaritori, anche se si ritrovasse con il naso storto," "o se morisse perché non riesce più a respirare," aggiunse abbassando la voce, facendo in modo che solo Kay la sentisse, "non ci rimetterebbe nessuno!" esclamò con una punta d'astio nella voce. Kay fece una smorfia, un po' per il dolore, un po' per il cattivo augurio della ragazza."Grazie, cara" grugnì, lei gli fece spallucce in risposta. Anaya sbadigliò ed il suo stomaco decise di ricordarle che ora era. E quando anche lo stomaco di Kay si fece sentire lui finse un impeccabile sorriso imbarazzato e disse: "Scusate per il caos, vi avremmo sicuramente dato una brutta impressione di noi, vi assicuro che la mia compare non sfascia nasi tutti i giorni, di solito si limita a congelare le persone che le si avvicinano con lo sguardo, il suo unico problema è che preferisce usare i muscoli alle parole (o al cervello), però in compenso è una cacciatrice provetta!". Anaya roteò gli occhi, ormai pensavano tutti che fosse pazza, non c'era bisogno di scusarsi in quel modo. Storse il naso, poi squadrò quello che sembrava essere il leader e la ragazza accanto a lui, per capire come avrebbe dovuto comportarsi.

    Edited by Ellaena - 11/2/2015, 19:31
     
    Top
    .
  12. -Saki-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno 3, Mese 2, Giorno 16, Post 4, Mezzogiorno
    senza33



    [Colore dialoghi Shu Rio (#00C300, Kuan (#993300)] [EXP 22r50, exp totale: 5860][DENARO:0 DEPOSITATO: link
    ABBIGLIAMENTO:tunica marrone corta strappata in fondo, pantaloni corti verdi ma piuttosto stinti, piedi parzialmente fasciati]
    [EV: 800, ABILITA': Chi Blocking ARMATURA: Nessuna, ARMI: Pugnale]
    [STAT PG:
    Atk=800
    Def=700
    Vel=300
    Mosse caratteristiche/di scuola: - ]


    Fortunatamente per lei, Kyorikou si accorse subito sia della sua presenza che della domanda inespressa sulla sua faccia.
    ”Sono tornati i ragazzi che erano partiti per la Tribù del Sud!"
    Il che non era una spiegazione, onestamente. Andiamo Kyo, spiega alla povera ragazza muta la ragione di cotanta violenza!
    "Immagino tu abbia assistito alla scena... Quei due... Non ho capito... Il ragazzo era con loro e io ho trovato la ragazza che vagava per la Palude…"
    Oh...allora non era la sola a non capirci niente in quella situazione, ottimo. Fra parentesi, Kyorikou aveva un'espressione davvero strana: non era solo una classica smorfia da "cosa diavolo sta succedendo qui", sembrava più qualcosa del tipo "vorrei essere a miglia da qui, possibilmente con la testa sotterrata per non dover vedere più niente". Lei on era rimasta altrettanto turbata, va bene, ma poteva almeno capire come mai Kyorikou lo fosse. Chiuso il discorso Kyo, sperava onestamente che quei due avessero un motivo per darsele, perchè la prospettiva di avere due pazzi scriteriati che picchiavano chiunque nell'accampamento non era proprio il massimo. Nel frattempo la ragazza aveva annunciato di non volere guaritori...anche se, considerando la voglia di Kyo di andarsene, quest'ultima richiesta sarebbe stata prontamente ignorata.
    "Scusate per il caos, vi avremmo sicuramente dato una brutta impressione di noi, vi assicuro che la mia compare non sfascia nasi tutti i giorni, di solito si limita a congelare le persone che le si avvicinano con lo sguardo, il suo unico problema è che preferisce usare i muscoli alle parole (o al cervello), però in compenso è una cacciatrice provetta!"
    "Brutta impressione" non iniziava nemmeno a descrivere i loro pensieri, purtroppo...ma almeno la tizia non era una scazzottatrice seriale, e questo era quello che contava per Shu. Se era davvero brava a cacciare...ancora meglio, specialmente se aveva voglia di prendere a pugni anche le carpe-alligatori. Dette un occhiata a Kyorikou, cercando di capire se fosse ancora intenzionato a togliere il disturbo o meno. Se se ne fosse andato l'avrebbe seguito, non si fidava a lasciarlo vagare nella foresta in quello stato. Con la coda nell'occhio notò anche lo sguardo dell'altra ragazza nella loro direzione, ma onestamente al momento non le interessava più di tanto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    Cosa dire... la scusa è sempre quella: spero di non essermi fatto odiare T_T


    faccia

    [EXP 27750 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (Kaima; Kilio; Kenk; Khiv; Heijiki; Laheki); : n° exp (35r100 *30 righe effettive*) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 900, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 3, Mese 2, Giorno 16 — Post 19 — Mezzogiorno

    "Sta bene, e colpa mia se è conciato così, quindi mi occupo io di lui."
    Dopo ciò che era successo, non è che Kyorikou si fidasse molto a lasciargli il ragazzo tra le mani, però quello la difese subito prontamente, scusandosi per lei, quindi...
    "Beh, comunque non è un bene lasciarlo in questo stato con tutta la gente che c'è che può dargli una mano"
    Non riuscì ad evitarlo. Fu quasi come un riflesso. Fino a pochi secondi prima voleva — no, doveva — andarsene: la decisione l'aveva già presa, corpo e anima. Non poteva sottrarvisi.
    "Voi andate al villaggio, io e Shu vi portiamo le guaritrici"
    "I ragazzi sanno dell'accampamento Kyo" disse allora Heijiki.
    "Già. Tanto vale andarci tutti insieme. Poi è anche praticamente ora di pranzo. Dai tempo alle ragazze per curargli il grosso del danno e sarà pronto in tavola" aggiunse Laheki.
    "Ah. Ecco... Lo sanno... Bene! Uhm... Sì, possiamo andare tutti insieme all'accampamento" farfugliò sorpreso, confuso e con quel fastidioso senso di inadeguatezza che stava provando da quando il pugno era stato assestato. Si guardò un momento in giro senza sapere che fare.
    "Forza allora! Andiamo!" stabilì allora Heijiki "E, Anaya, non ti opporre: le nostre guaritrici daranno una mano a Kay" aggiunse rivolto alla ragazza come quando si chiede ad altri di avere fiducia nelle scelte che si fa per loro.
    Kyorikou, nel frattempo, si era risolto per allontanarsi in fretta e si stava già muovendo al suono della frase "Bene allora! Guido io!"
    Camminò con passo deciso e piuttosto svelto per i suoi standard. Non si volse finché non fu all'interno dell'accampamento, praticamente dimenticandosi che doveva essere la testa di un gruppo.
    Sbucò dall'ingresso nascosto che si apriva nello spiazzo principale: sotto all'albero bianco, simbolo del loro accampamento, una lunga tavolata di terra era stata allestita da Xeo Da e Mun Lo, i due dominatori della terra che da poco si erano uniti al loro accampamento.
    I dominatori dell'acqua che quel giorno avevano preparato il pranzo, vi stavano posando le larghe, morbide foglie che avrebbero svolto il ruolo di tovaglia-piatto per ciascuno.
    Altrove si stavano togliendo dal fuoco le pentole che emanavano un gradevole profumino.
    "Il solito trambusto dell'ora di punta" pensò allegro Kyorikou.
    Difatti l'accampamento era in fermento: alcuni ragazzi finivano di sistemare le tende dove dormivano ai lati dello spiazzo principale, Kilio stava chiudendo la sessione di allenamento della giornata in un punto non troppo distante e i ragazzi che avevano fatto fino a quel momento il turno di guardia tornavano a reclamarne la fine chiamando chi li avrebbe sostituiti (e avrebbe aspettato ancora prima di mangiare).
    A lui, invece, pancia e naso stavano sciogliendo un po' lo spirito: avrebbe ripreso presto la calma.

    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 16:33
     
    Top
    .
  14. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono stata operata ed il mio cervello è annebbiato degli antidolorifici, quindi salto il turno
     
    Top
    .
  15. -Saki-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno 3, Mese 2, Giorno 16, Post 5, Mezzogiorno
    senza33



    [Colore dialoghi Shu Rio (#00C300, Kuan (#993300)] [EXP 14r20, exp totale: 5880][DENARO:0 DEPOSITATO: link
    ABBIGLIAMENTO:tunica marrone corta strappata in fondo, pantaloni corti verdi ma piuttosto stinti, piedi parzialmente fasciati]
    [EV: 800, ABILITA': Chi Blocking ARMATURA: Nessuna, ARMI: Pugnale]
    [STAT PG:
    Atk=800
    Def=700
    Vel=300
    Mosse caratteristiche/di scuola: - ]


    Kyorikou aveva così tanta fretta di uscire di lì che per poco non seminava tutto il resto del gruppo. Meno male che Shu conosceva già la strada, altrimenti avrebbe anche rischiato di perdere di vista il giovane dominatore...oltre che perdere sè stessa nella Palude, naturalmente. Ogni tanto dava un'occhiata all'indietro, per assicurarsi che tutte le altre persone li stessero ancora seguendo: perdersi metà gente nella foresta non era decisamente una buona idea, considerate tutte le bestie fameliche che ci vivevano.
    Dopo qualche minuto di camminata/corsa frenetica cercando di non farsi seminare, erano finalmente riusciti a tornare all'accampamento. L'odore del pranzo era abbastanza intenso da farle venire l'acquolina in bocca (che ci poteva fare...aveva ancora dei problemi a trattenere i suoi istinti in presenza del cibo), cancellando almeno in parte il malumore dovuto agli eventi nella Palude.
    "Ehi, Shu!"
    La voce familiare la fece girare, un mezzo sorrisetto sulla faccia. Kuan si avvicinò a lei, mettendole una mano sulla spalla.
    "Abbiamo dei nuovi arrivati, vedo. Ehi, cos'è successo a..."
    Shu lo interruppe, agitando una mano per aria. Non era decisamente in vena di spiegargli tutta la storia, almeno non prima di pranzo.
    "E va bene, va bene. Come non chiesto." sbottò lui, strappando una mezza risata silenziosa a Shu. Magari gli avrebbe spiegato il tutto, dopo aver mangiato, ma guai a Kuan se poi osava lamentarsi che tutta la vicenda non aveva senso!
     
    Top
    .
16 replies since 18/12/2014, 22:29   595 views
  Share  
.