Chi non Muore si Rivede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nesheit
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    faccia

    [EXP 10730 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (#00FFFF;#F08080;#1E90FF); : n° exp 35r100) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 800, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 2, Mese 10, Giorno 27 - Post 6 - Pomeriggio

    Dopo quasi una settimana, i dominatori dell'acqua avevano completato le barriere di liane intorno al perimetro dell'accampamento e, al contempo, completato la prima produzione di amache di liane.
    Quel pomeriggio, Kyorikou e Kenk, erano al loro banco del pesce con una nuova merce bene in vista: con il dominio dell'acqua avevano composto due pali di ghiaccio vicino alla cassa con dentro il pesce in vendita e su ognuno dei pali un gancio a cui avevano appeso l'anello di liane che permetteva all'amaca in mostra di rimanere sospesa tra le due piccole colonne di ghiaccio.
    Ovviamente, Kyorikou era quello sdraiato. Aveva convinto Kenk a cedergli il posto, dicendo che vedendo lui che era più grande sdraiato, le persone si sarebbero convinte che le amache erano davvero resistenti. Infatti, così sdraiato e beato rispondeva alle domande dei passanti.
    Con fare prima un po' semplice spiegava la sua amaca, diceva di comme gli era venuta l'idea, di com'era fatta. Poi, si lasciava prendere dall'attenzione che riceveva ed esplodeva in una conversazione da venditore. La gente era attratta e nel giro di mezz'ora aveva già venduto dieci amache al pubblico.
    La gente si accalcava a vedere l'invenzione e faceva domande, su resistenza, morbidezza, modi per appendere. Kyorikou adorava la sua idea e sapeva rispondere con entusiasmo a ciascuna domanda ricavandone lucruosi profitti.
    Ad un certo punto, la folla si aprì, lasciando passare un uomo con un carro.
    "Sono un venditore del Regno della Terra" si introdusse puntando col dito la nave da cui era sceso col suo carro "Cosa vendete?"
    "Amache, un metodo semplice e leggero per sonnecchiare" rispose simpatico Kyorikou.
    "Bella merce ragazzo, ne avevo viste di corda e di pelli, ma mai di liane!"
    "Provi a sdraiarsi, si accorgerà che la mia amaca concila la leggerezza della corda con la morbidezza delle pelli animali"
    L'uomo si sdraiò mentre Kyorikou si esaltava per le sue stesse capacità da venditore.
    "Hai ragione ragazzo! A quanto vendi queste amache?" chiese soddisfatto e stupefatto il venditore
    "Beh, se lei ha detto di essere arrivato dal Regno della Terra, potrei vendergliele per baratto... Alcuni miei amici stanno cercando delle armi, in particolare delle spade... Lei ha questi articoli sulla sua nave mercantile?"
    "Certo che sì! Io viaggio col mio equipaggio in cerca di merce esotica e particolare e posso vantare tra le armi più strane e versatili. Il baratto potrebbe essere una buona moneta. Ma dobbiamo stabilire il valore di ciascuna arma rispetto alle tue innoque amache, ragazzino"
    "Vado a chiamare questi miei amici, vediamo cosa scelgono, poi stabiliremo i valori di baratto"
    "D'accordo ragazzo"

    Detto questo, lasciò Kenk alle vendite di pesce e amache e si diresse al villaggio nello spiazzo dove il gruppo di non-dominatori si stavano allenando con alcuni bastoni.
    "Al villaggio è arrivato un venditore del Regno della Terra. Ha detto di avere armi particolari perchè essendo un viaggiatore, è alla ricerca di merci esotiche. Gli sono piaciute le nostre amache ed è pronto a barattarle per delle armi. Volete venire a vedere se trovate qualcosa che vi interessa?"

    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 12:57
     
    Top
    .
18 replies since 9/9/2012, 20:00   334 views
  Share  
.