La via dell'acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dominatore dell'Acqua

    Group
    Member
    Posts
    1,713
    wow
    +22
    Location
    Nazione del fuoco

    Status
    Offline
    ANNO 23 GIORNO 22 MESE 2 3r20

    NOME PG: Klein
    DENARO: 1000
    DEPOSITATO:/
    ABBIGLIAMENTO: Klein indossa dei vestiti azzurri blu che gli lasciano scoperte le braccia con dei mezzi guanti azzurri ghiaccio. Al collo porta un ciondolo realizzato con una pietra azzurra. Porta con sé una giacca blu chiaro nello zaino.
    Colore dialoghi: Azzurro(lightblue), parlato, pensato

    Statistiche combattimento:

    Exp= 930
    Lvi.= 5
    Att. D= 850
    Dif. D= 850
    Att.=/
    Def.=/
    Vel= 300
    EV= 500

    Mosse dominio:

    Lv1= Frusta d’acqua C
    Il dominatore crea una debole frusta d'acqua e la usa per colpire l'avversario
    Attacco: 10 / Difesa: 0 / Velocità: 20

    Lv2=Getto d'acqua B
    Il dominatore fa eseguire all'acqua un movimento circolare e la scaglia contro l'avversario
    Attacco: 25 / Difesa: 0 / Velocità: 20

    Lv3=Punte di ghiaccio
    Attacco: 5 / Difesa: 0 / Velocità: 40
    Il dominatore lancia contro l'avversario una raffica di piccole punte ghiacciate

    Lv4=Fascia d'acqua B (elimina l'apprendimento della mossa: Fascia d'acqua C)
    Attacco: 0 / Difesa: 20 / Velocità: 30
    Il dominatore crea un’ampia fascia d'acqua davanti a sé che lo protegge da attacchi avversari

    Lv5=Frusta d'acqua A
    Il dominatore crea una potente frusta d'acqua e la usa per attaccare l'avversario
    Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 20

    Armonia spirituale
    Il dominatore crea due spirali d'acqua attorno allo spirito
    Attacco: / Difesa: / Velocità: /
    Il dominatore trasmette pensieri positivi allo spirito placando la sua furia. Se l'attacco del dominatore supera la difesa dello spirito, esso viene placato e smette di attaccare.
    Questa mossa può essere utilizzata fuori dal combattimento per riportare a 0 gli EV di un PG che ha subito gravi danni ( da -1 a -999), è in grado inoltre di curare congelamento, avvelenamento e ustioni al termine del combattimento.



    Erano passati sette giorni dalla visita al tempio delle monache dell'aria, Klein era stanco per il viaggio, si era fermato solo per riposare la notte. Doveva trovare l'avatar, solo lui avrebbe potuto liberare gli spiriti, il problema era trovarlo. Anni fa durante il suo addestramento il maestro gli aveva parlato di un luogo dalla forte forza spirituale, dove era possibile avere visioni che guidavano la gente, forse sarebbe stato possibile avere un'indizio sulla posizione dell'avatar.

    Fridolf si fermo sul limitare della palude, aveva corso per giorni ed era stanco e affamato, lasciò che Klein scendesse e poi si mise sull'attenti, aveva fiutato delle prede, quindi con uno scatto sparii nel folto della palude. Il giovane non si preoccupò, i Grandi lupi artici avevano un' ottimo fiuto, appena avrebbe finito di nutrirsi si sarebbero rincontrati.

    Era giunto il momento, facendo un profondo respiro, Klein si addentro nella palude.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    wow
    +2
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Offline


    raya



    • dialogues: #C3C300
    • age: 12
    • exp: ( 10 r 20 ) 7175
    • gold: 10 RdT DEPOSITATO: 990 RdT
    • wears:
    • stats:
    EV: 800- ABILITA': nessuna - ARMATURA: nessuna - ARMI: nessuna
    Atk:750 Def: 750 Vel: 300







    ANNO 23 GIORNO 22 MESE 2

    Non so nemmeno io poi da quanto tempo vivessi alla giornata, ma ormai non aveva nemmeno più importanza, dopotutto. Gli eventi erano fumosi e ormai lontani, o almeno così si è impresso nella mia mente. Le mie giornate sono quasi tutte uguali, non vi è alcuna differenza, cammino, trovo uno slargo o una viuzza vicino al caos del centro e mi metto seduto a suonare, o a fare qualche esercizio banale di dominio e via, in attesa di qualche spiccio per poter poi mangiare quel tanto che mi basta per arrivare alla sera. E così a ripetizione, spostandomi di quartiere in quartiere, evitando i posti troppo affollati e i giorni di festa, per tenere un profilo basso: capelli rasati, barba lunga, pantalone lungo e camicia, zaino a tracolla semivuoto e l'ocarina. Non ho altro con me. Non ho altro se non il dolore che mi porto dentro e la triste consapevolezza di aver fallito ancora una volta...
    Non ho una meta, dopotutto, mi basta arrivare alla giornata, la notte passa abbastanza in fretta camminando quasi tutto il tempo: sempre verso ovest, finché non mi è apparso davanti il verde sfavillante e vivo della Palude. All'alba ero ancora imbambolato a fissare il paesaggio, davanti ai miei occhi era ancora vivido il ricordo del portale al mondo degli Spiriti, o forse era davvero ancora lì e semplicemente nel mentre avevo perso io il contatto con la realtà?


    colore dialoghi: #5500FF
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dominatore dell'Acqua

    Group
    Member
    Posts
    1,713
    wow
    +22
    Location
    Nazione del fuoco

    Status
    Offline
    ANNO 23 GIORNO 22 MESE 2 15r50

    NOME PG: Klein
    DENARO: 1000
    DEPOSITATO:/
    ABBIGLIAMENTO: Klein indossa dei vestiti azzurri blu che gli lasciano scoperte le braccia con dei mezzi guanti azzurri ghiaccio. Al collo porta un ciondolo realizzato con una pietra azzurra. Porta con sé una giacca blu chiaro nello zaino.
    Colore dialoghi: Azzurro(lightblue), parlato, pensato

    Statistiche combattimento:

    Exp= 950
    Lvi.= 5
    Att. D= 850
    Dif. D= 850
    Att.=/
    Def.=/
    Vel= 300
    EV= 500

    Mosse dominio:

    Lv1= Frusta d’acqua C
    Il dominatore crea una debole frusta d'acqua e la usa per colpire l'avversario
    Attacco: 10 / Difesa: 0 / Velocità: 20

    Lv2=Getto d'acqua B
    Il dominatore fa eseguire all'acqua un movimento circolare e la scaglia contro l'avversario
    Attacco: 25 / Difesa: 0 / Velocità: 20

    Lv3=Punte di ghiaccio
    Attacco: 5 / Difesa: 0 / Velocità: 40
    Il dominatore lancia contro l'avversario una raffica di piccole punte ghiacciate

    Lv4=Fascia d'acqua B (elimina l'apprendimento della mossa: Fascia d'acqua C)
    Attacco: 0 / Difesa: 20 / Velocità: 30
    Il dominatore crea un’ampia fascia d'acqua davanti a sé che lo protegge da attacchi avversari

    Lv5=Frusta d'acqua A
    Il dominatore crea una potente frusta d'acqua e la usa per attaccare l'avversario
    Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 20

    Armonia spirituale
    Il dominatore crea due spirali d'acqua attorno allo spirito
    Attacco: / Difesa: / Velocità: /
    Il dominatore trasmette pensieri positivi allo spirito placando la sua furia. Se l'attacco del dominatore supera la difesa dello spirito, esso viene placato e smette di attaccare.
    Questa mossa può essere utilizzata fuori dal combattimento per riportare a 0 gli EV di un PG che ha subito gravi danni ( da -1 a -999), è in grado inoltre di curare congelamento, avvelenamento e ustioni al termine del combattimento.



    La palude era fredda e umida, più di una volta Klein era inciampato in una radice, spesso perché era sovrapensiero, era la prima volta che entrava in quel luogo ma ne aveva sentito parlare molto dal suo maestro. "Ricorda Klein, la palude è un luogo magico, dove tutte gli alberi sono in realtà delle propagazioni di un unico individuo, la palude insegna che tutto è connesso, proprio come l'acqua che è presente ovunque e unisce tutti, guarda questa pietra, tu non le vedi ma piccole particelle di acqua sono al suo interno, formano la sua struttura, man mano che migliorerai con il dominio ti renderai conto che l'acqua è presente anche nell'aria che respiri..."
    Rialzandosi dopo essere inciampato per l'ennesima volta, Klein si appoggiò ad un albero e bevve un sorso d'acqua dalla sua borraccia, non aveva un vero piano, l'idea era quella di vagare nella palude, magari cercando di raggiungere il centro e sperare in una visione.

    Passarono un paio di ore, Klein non era sicuro di dove si trovasse, forse era più vicino al centro o forse si era semplicemente perso, mentre vagava sentì un forte ululato, e dopo pochi istanti da una macchia di foresta sbuco fuori Fridolf, il pelo leggermente umido appiccicato al corpo e una macchia di sangue sulle labbra, segno che la caccia era andata bene. Il ragazzo ricopri la mano con uno strato d'acqua e rimosse il sangue, dopodiché abbracciò il lupo.
    Prima di riprendere il cammino, Klein prese da una bisaccia appesa alla sella del lupo un po' di pane e formaggio e si mise a pranzare, non solo il lupo aveva diritto ad un buon pasto.

    Scusa il ritardo, ho avuto una settimana piena :(
     
    Top
    .
2 replies since 8/4/2024, 18:48   39 views
  Share  
.