Una giornata nella tribù del sud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dominatore dell'Acqua

    Group
    Member
    Posts
    1,714
    wow
    +22
    Location
    Nazione del fuoco

    Status
    Offline
    ANNO 21 GIORNO 7 MESE 10 post 01 15r50x2

    NOME PG: Klein
    EXP: 0
    DENARO: 1000
    DEPOSITATO:/
    ABBIGLIAMENTO: Klein indossa dei vestiti azzurri blu che gli lasciano scoperte le braccia con dei mezzi guanti azzurri ghiaccio. Al collo porta un ciondolo realizzato con una pietra azzurra. Porta con sé una giacca blu chiaro nello zaino.
    Colore dialoghi: Azzurro(lightblue), parlato, pensato

    Statistiche combattimento:

    Exp= 0
    Lvi.= 1
    Att. D= 600
    Dif. D= 600
    Att.=/
    Def.=/
    Vel= 300
    EV= 500

    Mosse dominio:

    Lv1= Frusta d’acqua C
    Il dominatore crea una debole frusta d'acqua e la usa per colpire l'avversario
    Attacco: 10 / Difesa: 0 / Velocità: 20



    Klein aprii gli occhi, a giudicare dalla luce che filtrava dal ghiaccio doveva essere ancora mattina presto. Il ragazzo si alzò sbadigliando, si sciacquo la faccia con dell’acqua contenuta in una bacinella, che prima però dovette sciogliere con il dominio, quindi si diresse nell’altra stanza, abbassò le braccia e fece sparire la porta di ghiaccio, appena passato con il movimento del braccio ricreò la porta.

    Il maestro non c’era, probabilmente era andato da qualcuno, forse la signora Karlook, si era presa una brutta influenza, ma dopotutto era stata avvertita di non uscire con la bufera che c’era stata una settimana fa, persino Fridolf non aveva osato uscire di casa. Il tavolo portava la spiegazione del mistero: Un biglietto era posato dove di solito si sedeva il ragazzo.

    “Caro Klein, sono andato via per lavoro all’isola di Haiquing, tornerò tra qualche giorno, intanto occupati tu delle guarigioni. Ho lasciato una borsa di soldi sulla cassapanca del cibo del tuo lupo, dovrebbero bastare per le provviste di questi giorni, a presto.”
    Il ragazzo sospirò, capitava spesso che il maestro andasse via e lo lasciasse da solo, ma tanto ci era abituato.
    Fatta colazione cominciò le faccende, prese il sacchetto con le monete e lo mise nella borsa, quindi dalla cassapanca prese un grosso pezzo di carne e lo portò al suo lupo, che non gradii molto la sveglia ma lo perdonò visto cosa gli portava. Finite le faccende e fatta colazione il ragazzo si preparò per uscire, un fischio diede l’avviso al lupo che uscito dalla sua, chiamiamola cuccia dato che era grande quasi quanto l’igloo, seguii il ragazzo verso il centro del villaggio dove avrebbe potuto comprare quello che gli serviva.

    Fatti pochi metri uno sciame di spiriti lucertola alati apparve nell’aria, e seguii la coppia per tutto il tragitto, Klein non ci badò, ormai ci aveva fatto l’abitudine, e nessun altro li vedeva quindi non c’erano problemi. Fridolf non badò agli spiritelli, lui camminava un paio di passi dietro al ragazzo, contento perché sperava che il suo giovane amico gli prendesse qualcosa di buono al mercato.
     
    Top
    .
  2. Bluemik
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [LV 8 EXP 2200 Mokua (#0050F0): n° exp (15r50)] [DENARO: 470 Fenici DEPOSITATO: conto ABBIGLIAMENTO: maglia blu cobalto a maniche lunghe, pantaloni blu scuro, giacca di pelliccia blu e scarpe basse azzurro chiaro] [EV: 400, EV ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Atk D. 800
    Def D. 750
    Vel 300

    Mosse dominio:
    Fascia d'acqua C
    Il dominatore crea una lieve ma ampia fascia d'acqua davanti a se che lo protegge dagli attacchi avversari
    Attacco: 0 / Difesa: 15 / Velocità: 20

    Getto d'acqua A ( elimina l'apprendimento di : Getto d'acqua B e Getto d'acqua C )
    Il dominatore fa eseguire all'acqua un perfetto movimento circolare e la scaglia con forza contro l'avversario
    Attacco: 30 / Difesa: 0 / Velocità: 30

    Frusta d'acqua A ( elimina l'apprendimento di : Frusta d'acqua B e Frusta d'acqua C )
    Il dominatore crea una potente frusta d'acqua e la usa per attaccare l'avversario
    Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 20

    Getto di ghiaccio ( per apprendere questa mossa devi prima avere acquisito Getto d'acqua A )
    Il dominatore fa eseguire all'acqua un perfetto movimento circolare e la scaglia con forza contro l'avversario trasformandola in solido e tagliente ghiaccio all'impatto
    Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 30

    Guarigione A ( elimina l'apprendimento di Guarigione B e Guarigione C )
    Il dominatore cura se stesso o un compagno grazie all'arte medica del dominio dell'acqua
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: 0
    EFFETTO: I tuoi PV o quelli di un compagno vengono ripristinati di 400 unità / Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento


    ANNO 21 GIORNO 7 MESE 10 post 01

    Sua madre dovette scrollarlo svariate volte per destarlo dal suo sonno profondo.
    Speravo avessi imparato a svegliarti da solo nei tuoi viaggi per il mondo! commentò appena lo vide aprire gli occhi e alzare il busto in modo da sedersi sul letto di pelliccia. Mokua si stropicciò gli occhi azzurri con i pugni chiusi e impiegò qualche secondo per abituarsi alla luce che filtrava dalle pareti di ghiaccio dell'igloo.
    Buongiorno anche a te, mamma rispose con un sorriso stordito: nonostante riconoscesse la frecciatina, aveva deciso di ignorarne il tono a favore del fatto che era solo il terzo giorno da quando era tornato e la felicità di essere di nuovo a casa faticava ad abbandonarlo. La donna si lasciò scappare un sorriso accompagnato da uno sbuffo per poi alzarsi in piedi dicengo:Su, vieni a far colazione, poi dovrai darmi una mano a fare il bucato. Sollevando gli occhi al cielo, Mokua si abbandonò in una caduta sul suo letto, ancora tiepido dal calore accumulato durante la notte.
    Quante scene... borbottò sua madre, mentre si avviava verso il tavolo dove era posta la colazione.

    Terminato il pasto di inizio giornata, Mokua seguì sua madre fuori dall'igloo per occuparsi della biancheria. Lavorarono in silenzio, finché la donna, dopo che il dominatore aveva fatto cadere una maglia dal filo sulla quale la stava appendendo, non lo sgridò.Scusami! esclamò il ragazzo, sollevandola dal ghiaccio e liberandola dall'umido con il suo dominio, dopo averla appesa precariamente al filo. Maglie per terra a parte... Non mi chiedi nulla del viaggio che ho fatto lontano da casa? si voltò verso la madre che continuò a lavorare senza scomporsi, con la schiena rivolta verso di lui. Beh, sono giorni che parli solo di come hai aiutato l'Avatar e i suoi amici... disse, con tono incerto. Vero... rispose, voltandole le spalle e corrugando la fronte in ragionamento.
    Ma è anche vero che... tu non mi hai fatto nessuna domanda a riguardo Sua madre cambiò rapidamente argomento, come era solita fare quando il discorso si faceva spinoso: Non è che andresti al mercato a fare la spesa? La lista è sul tavolo Lui si ribellò: Ma come!
    Vai. fu imperativa e Mokua, sentendosi ringiovanire di colpo, sorbì l'ordine come avrebbe fatto all'età di dieci anni. Va bene... Ma non abbiamo finito.

    Il ragazzo si diresse verso l'igloo, recuperò la lista della spesa assieme con la sua fida borraccia ed uscì da casa, salutando sua madre con un cenno, diretto verso il mercato. Lei non rispose. Bah...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dominatore dell'Acqua

    Group
    Member
    Posts
    1,714
    wow
    +22
    Location
    Nazione del fuoco

    Status
    Offline
    ANNO 21 GIORNO 7 MESE 10 post 02 25r80x2

    NOME PG: Klein
    DENARO: 1000
    DEPOSITATO:/
    ABBIGLIAMENTO: Klein indossa dei vestiti azzurri blu che gli lasciano scoperte le braccia con dei mezzi guanti azzurri ghiaccio. Al collo porta un ciondolo realizzato con una pietra azzurra. Porta con sé una giacca blu chiaro nello zaino.
    Colore dialoghi: Azzurro(lightblue), parlato, pensato

    Statistiche combattimento:

    Exp= 100
    Lvi.= 2
    Att. D= 600
    Dif. D= 600
    Att.=/
    Def.=/
    Vel= 300
    EV= 500

    Mosse dominio:

    Lv1= Frusta d’acqua C
    Il dominatore crea una debole frusta d'acqua e la usa per colpire l'avversario
    Attacco: 10 / Difesa: 0 / Velocità: 20

    Getto d'acqua B
    Il dominatore fa eseguire all'acqua un movimento circolare e la scaglia contro l'avversario
    Attacco: 25 / Difesa: 0 / Velocità: 20



    C'era molta gente quel giorno al mercato, probabilmente derivava dal fatto che oggi erano giunti alcuni mercanti dalle altre nazioni, e quindi si potevano trovare prodotti da tutto il mondo. La prima persona da cui sarebbe andato era Tooka l'erborista. Tooka una simpatica signora, non molto giovane ma in gamba, a klein piaceva molto quella donna, era l'unica che non lo considerava strano e che non veniva intimorita dal lupo. Aveva varie cose da comprare li, la gente era tanta e ormai avevamo praticamente esaurito le medicine, ci avanzavano solo un paio di fiale di ricostituente e il dominio.

    La bancarella dell'erborista era molto particolare, non era tanto grande ma emanava un odore pungente, frutto dei mazzetti di erbe appesi. "Oh salve Klein, qual buon vento ti porta?" Il ragazzo sorrise, gli piaceva parlare con quella signora. "vento di acquisti, abbiamo quasi terminato le nostre scorte di medicinali." La signora ridacchio. "L'avevo immaginato, sono giorni che Toruk continua a ricordarmi delle medicine, ma che ci posso fare, avevo finito le scorte e dovrebbe saperlo che i mercanti arrivano il 7 di ogni mese, non posso mica accelerare il tempo!" Il ragazzo rise, poteva immaginarselo il suo maestro andare ogni giorno a chiedere notizie dei rifornimenti. "Inoltre con la bufera che c'è stata la settimana scorsa c'era il rischio che i mercanti rimandassero, ma io non gliel'ho mica detto, non sono ancora pazza!" La donna fece un sorrisone. "Bene, allora parliamo di affari, cosa ti serviva?" Il ragazzo tirò fuori una lista che teneva nella borsa, gli era stata data giorni fa insieme ai soldi necessari così che se i mercanti avessero anticipato, che era successo qualche volta, avrebbe potuto comprare subito ciò che serviva, il suo maestro normalmente era una persona calma, ma quando le medicine finivano...

    "Si allora, mi servirebbe della Calendula di terra." La signora tirò fuori da sotto il banco una scatola che conteneva vari mazzi dei fiori richiesti. "Quanti?" Il ragazzo valutò un attimo e poi rispose: "Hmm facciamo tutti, non bastano mai." Dopo la calendula venne il turno dei gerani del regno della terra, che tuttavia non erano molti, come non era molta l'acerola di Senlin, in compenso abbondavano l'arnica dei templi e la stella danzante...

    Finiti gli acquisti all'erboristeria e salutala Tooka, che gli regalo qualche caramella balsamica, ora gli serviva del grasso di foca per fabbricare le pomate, qualche provvista e poi, dopo aver riportato a casa tutta la merce, avrebbe fatto volentieri un giro del mercato per vedere i vari prodotti.

    Ho cambiato colore al dialogo del mio pg perché con questo sfondo il suo colore non si vede.
     
    Top
    .
  4. Bluemik
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [LV 8 EXP 2250 Mokua (#0050F0): n° exp (25r80x2)] [DENARO: 470 Fenici DEPOSITATO: conto ABBIGLIAMENTO: maglia blu cobalto a maniche lunghe, pantaloni blu scuro, giacca di pelliccia blu e scarpe basse azzurro chiaro] [EV: 400, EV ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Atk D. 800
    Def D. 750
    Vel 300

    Mosse dominio:
    Fascia d'acqua C
    Il dominatore crea una lieve ma ampia fascia d'acqua davanti a se che lo protegge dagli attacchi avversari
    Attacco: 0 / Difesa: 15 / Velocità: 20

    Getto d'acqua A ( elimina l'apprendimento di : Getto d'acqua B e Getto d'acqua C )
    Il dominatore fa eseguire all'acqua un perfetto movimento circolare e la scaglia con forza contro l'avversario
    Attacco: 30 / Difesa: 0 / Velocità: 30

    Frusta d'acqua A ( elimina l'apprendimento di : Frusta d'acqua B e Frusta d'acqua C )
    Il dominatore crea una potente frusta d'acqua e la usa per attaccare l'avversario
    Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 20

    Getto di ghiaccio ( per apprendere questa mossa devi prima avere acquisito Getto d'acqua A )
    Il dominatore fa eseguire all'acqua un perfetto movimento circolare e la scaglia con forza contro l'avversario trasformandola in solido e tagliente ghiaccio all'impatto
    Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 30

    Guarigione A ( elimina l'apprendimento di Guarigione B e Guarigione C )
    Il dominatore cura se stesso o un compagno grazie all'arte medica del dominio dell'acqua
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: 0
    EFFETTO: I tuoi PV o quelli di un compagno vengono ripristinati di 400 unità / Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento


    ANNO 21 GIORNO 7 MESE 10 post 02

    Entrò nel mercato con un'espressione assorta, quella che più spesso gli si poteva vedere in volto, con la sola differenza che questa volta era tinta di un qualcosa di mesto.
    Odiava preoccuparsi, ma non c'era altro che potesse fare ripensando al bizzarro comportamento di sua madre. Continuava a chiedersi come mai fosse così evasiva da quando era tornato, così scontrosa e pronta a rinfacciargli una qualche pecca. Non riusciva proprio a capirlo, convinto che dovesse, invece, essere felice del suo ritorno a casa.
    Suo padre, d'altro canto, lo aveva sbalordito: al suo rientro nella tribù gli aveva preparato noodle alle alghe e della gallina artica allo spiedo, i suoi due piatti preferiti. Lui che per primo lo voleva fuori di casa il prima possibile, lo aveva accolto come il figliol prodigo. Perciò come mai lei no?
    Assorto com'era dai suoi pensieri non si accorse di aver superato la bancarella della panettiera, perciò virò completamente direzione facendo una piroetta a centottanta gradi.
    Non era stupefacente che il mercato fosse pieno a quell'ora, ma la cosa gli dava quasi fastidio: lo costringeva a destreggiarsi fra la folla, manco fosse un dominatore dell'aria che si allena a "fare la foglia", anziché poter trotterellare allegramente senza pensieri.

    Una volta recuperato il pane prese la lista della spesa in mano e lesse: pesce. Sbuffò per la poca chiarezza, indeciso su cosa avrebbe dovuto prendere e in quale quantità. Probabilmente la lista era stata scritta dalla madre per se stessa e basta, e mandarlo al mercato era stata una semplice improvvisata per liberarsi da un guaio.
    Non ricordandosi dove fosse localizzata, Mokua si alzò sulla punta dei piedi per poter vedere oltre la fiumana di gente che affollava il mercato e notò una signorina esile di spalle con i capelli corvini raccolti in una treccia che si voltò immediatamente dopo che gli occhi del dominatore si fossero posati su di lei. Ma è Karya! E quella è una collana di fidanzamento? Accidenti! Chissà chi è il fortunello... Mioki probabilmente? Chissà... Certo che è tanto giovane... Fossi al posto suo non lo farei proprio mai! i suoi pensieri furono interrotti bruscamente quando il suo sguardo si posò su un lupo artico che passeggiava tranquillo accanto ad un ragazzo che non conosceva. Deve averlo addestrato tremendamente bene! Se ne sta così tranquillo in mezzo a tanta gente!

    Quasi dimenticandosi del pesce, come un bambino che insegue una farfalla, Mokua inseguì il ragazzo per un tratto e, una volta aver superato le persone che li separavano, azzardò un: " Ciao! Scusami ma, il tuo lupo si lascerebbe accarezzare? Sai, non capita tutti i giorni di avvicinarsi ad un lupo artico ammaestrato!"
    Per evitare di essere completamente scortese e comportarsi come se stesse assaltando il ragazzo, circumnavigò rapidamente l'enorme lupo in modo da trovarsi davanti al suo padrone per potergli parlare faccia a faccia. Lo stupì la carnagione insolitamente chiara per un membro della tribù del sud... Il suo incarnato particolare gli era famigliare, ma non era sicuro se fosse solo il fatto che una peculiarità del genere tendenzialmente non passa inosservata e ce la si ricorda, oppure se stava soltanto sragionando.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dominatore dell'Acqua

    Group
    Member
    Posts
    1,714
    wow
    +22
    Location
    Nazione del fuoco

    Status
    Offline
    ANNO 21 GIORNO 7 MESE 10 post 01 15r50x2

    NOME PG: Klein
    DENARO: 1000
    DEPOSITATO:/
    ABBIGLIAMENTO: Klein indossa dei vestiti azzurri blu che gli lasciano scoperte le braccia con dei mezzi guanti azzurri ghiaccio. Al collo porta un ciondolo realizzato con una pietra azzurra. Porta con sé una giacca blu chiaro nello zaino.
    Colore dialoghi: Azzurro(lightblue), parlato, pensato

    Statistiche combattimento:

    Exp= 260
    Lvi.= 3
    Att. D= 600
    Dif. D= 600
    Att.=/
    Def.=/
    Vel= 300
    EV= 500

    Mosse dominio:

    Lv1= Frusta d’acqua C
    Il dominatore crea una debole frusta d'acqua e la usa per colpire l'avversario
    Attacco: 10 / Difesa: 0 / Velocità: 20

    Lv2=Getto d'acqua B
    Il dominatore fa eseguire all'acqua un movimento circolare e la scaglia contro l'avversario
    Attacco: 25 / Difesa: 0 / Velocità: 20

    Lv3=Punte di ghiaccio
    Il dominatore lancia contro l'avversario una raffica di piccole punte ghiacciate
    Attacco: 5 / Difesa: 0 / Velocità: 40




    Gli acquisti erano andati tutti bene, aveva trovato tutto quello che gli serviva e aveva già riportato tutto a casa, ora era libero per tutta la mattinata, salvo un urgenza medica. Le bancarelle erano sparse un po' per tutto il villaggio, Klein si fermò un po' a guardare una che vendeva vestiti, ma non trovò niente che gli interessasse, quindi prosegui oltre. La seconda bancarella fu più interessante: vendeva pergamene e libri vari. Klein si mise ad osservarne meglio alcune, gli interessò molto una che raffigurava il corpo umano con i canali del chi e persino i chakra maggiori e minori e con un eccellente precisione. Pagate alcune monete e la pergamena finii nella borsa del ragazzo, ben chiusa nel suo contenitore perché non si rovinasse, al suo maestro sarebbe piaciuta molto, la sua non era molto precisa.

    Mentre passeggiava per il mercato vide di sfuggita un ragazzo che gli correva incontro, la cosa lo incuriosii, non gli capitava praticamente mai che qualcuno lo cercasse, probabilmente a causa del lupo, in genere si rivolgevano al suo maestro.

    Le parole del ragazzo lo lasciarono spiazzato, probabilmente era uno straniero o comunque era stato assente dal villaggio da un po'. "Mi dispiace ma temo di no, Fridolf non si lascia toccare da nessun'altro che me." A conferma della cosa il lupo mostro per qualche secondo le zanne. Il ragazzo aveva qualcosa di famigliare, i suoi capelli ricci ricordavano a Klein qualcosa, forse era qualcuno che aveva conosciuto anni fa? Va bé, prima o poi gli sarebbe venuto in mente.
     
    Top
    .
  6. Bluemik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [LV 8 EXP 2410 Mokua (#0050F0): n° exp (15r50)] [DENARO: 470 Fenici DEPOSITATO: conto ABBIGLIAMENTO: maglia blu cobalto a maniche lunghe, pantaloni blu scuro, giacca di pelliccia blu e scarpe basse azzurro chiaro] [EV: 400, EV ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Atk D. 800
    Def D. 750
    Vel 300

    Mosse dominio:
    Fascia d'acqua C
    Il dominatore crea una lieve ma ampia fascia d'acqua davanti a se che lo protegge dagli attacchi avversari
    Attacco: 0 / Difesa: 15 / Velocità: 20

    Getto d'acqua A ( elimina l'apprendimento di : Getto d'acqua B e Getto d'acqua C )
    Il dominatore fa eseguire all'acqua un perfetto movimento circolare e la scaglia con forza contro l'avversario
    Attacco: 30 / Difesa: 0 / Velocità: 30

    Frusta d'acqua A ( elimina l'apprendimento di : Frusta d'acqua B e Frusta d'acqua C )
    Il dominatore crea una potente frusta d'acqua e la usa per attaccare l'avversario
    Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 20

    Getto di ghiaccio ( per apprendere questa mossa devi prima avere acquisito Getto d'acqua A )
    Il dominatore fa eseguire all'acqua un perfetto movimento circolare e la scaglia con forza contro l'avversario trasformandola in solido e tagliente ghiaccio all'impatto
    Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 30

    Guarigione A ( elimina l'apprendimento di Guarigione B e Guarigione C )
    Il dominatore cura se stesso o un compagno grazie all'arte medica del dominio dell'acqua
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: 0
    EFFETTO: I tuoi PV o quelli di un compagno vengono ripristinati di 400 unità / Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento


    ANNO 21 GIORNO 7 MESE 10 post 03

    Il ragazzo dall'incarnato candido sembrava perplesso all'approccio improvviso di Mokua, e lui non ne comprese effettivamente il motivo, forse non se lo aspettava? "Oh, è un vero peccato!" esclamò sentendo la propria domanda venir risposta negativamente. Lanciò uno sguardo abbacchiato al lupo che aveva preso a far mostra delle sue zanne, cosa che fece rabbrividire il dominatore tanto da costringerlo a spostarsi con molta nonchalance più vicino al padrone che alla creatura.
    "Sono davvero curioso di conoscere come hai fatto ad entrare così nelle grazie di questo magnifico lupo! Tra l'altro... come si chiama?" chiese al ragazzo, sempre più convinto di averlo visto da qualche parte ora che aveva scambiato giusto due parole.
    Anzi, un nome gli era venuto in mente: Klein. Avevano giocato qualche volta da piccoli e si erano trovati abbastanza bene assieme. E lui era l'unico membro della tribù dell'acqua del sud che potesse avere una tale, insolita carnagione.
    Decise di fare un ulteriore azzardo: "Tu sei Klein, per caso? Ne hai tutta l'aria..." Aggiunse poi frettolosamente, per giustificarsi anzitempo: "Sai, sono stato via a lungo e sono tornato qualche giorno fa, perciò perdonami se mi faccio una gaffe."
    Il dominatore teneva il sacchetto del pane appena acquistato stretto al petto con la destra mentre la sinistra era ritirata nella tasca dei pantaloni a giocare con ciò che vi era contenuto: il sacchetto con le fenici predisposte per gli acquisti, un ciottolo dall'ignota provenienza e la fantomatica lista della spesa. Mokua si ricordò che doveva ancora prendere il pesce e continuare con gli acquisti, ma si decise che poteva spendere qualche minuto a chiacchierare con questo ragazzo e il suo lupo, incuriosito com'era dalla coppia, e che sua madre e la spesa potevano aspettare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dominatore dell'Acqua

    Group
    Member
    Posts
    1,714
    wow
    +22
    Location
    Nazione del fuoco

    Status
    Offline
    ANNO 21 GIORNO 7 MESE 10 post 04 3r20

    NOME PG: Klein
    DENARO: 1000
    DEPOSITATO:/
    ABBIGLIAMENTO: Klein indossa dei vestiti azzurri blu che gli lasciano scoperte le braccia con dei mezzi guanti azzurri ghiaccio. Al collo porta un ciondolo realizzato con una pietra azzurra. Porta con sé una giacca blu chiaro nello zaino.
    Colore dialoghi: Azzurro(lightblue), parlato, pensato

    Statistiche combattimento:

    Exp= 360
    Lvi.= 3
    Att. D= 600
    Dif. D= 600
    Att.=/
    Def.=/
    Vel= 300
    EV= 500

    Mosse dominio:

    Lv1= Frusta d’acqua C
    Il dominatore crea una debole frusta d'acqua e la usa per colpire l'avversario
    Attacco: 10 / Difesa: 0 / Velocità: 20

    Lv2=Getto d'acqua B
    Il dominatore fa eseguire all'acqua un movimento circolare e la scaglia contro l'avversario
    Attacco: 25 / Difesa: 0 / Velocità: 20

    Lv3=Punte di ghiaccio
    Il dominatore lancia contro l'avversario una raffica di piccole punte ghiacciate
    Attacco: 5 / Difesa: 0 / Velocità: 40




    Il ragazzo era davvero curioso, in genere la gente evitava il suo lupachiotto, mentre invece lui voleva saperne di più, il suo volto e i suoi modi di fare gli erano sempre di più familiari, ma gli sfuggiva ancora il nome. "L'ho trovato che era un cucciolo disperso, e da allora non ci siamo più separati. Il suo nome è Fridolf." Quel ragazzo e i suoi modi continuavano ad essergli familiari, ma chi era? Fu l'altro a riconoscerlo per primo. "Si, sono io, perdonami tu sei..." Chiese, ricordare i nomi non era mai stata una sua specialità.

    Il lupo si avvicinò un po' al ragazzo nuovo, dilatò le narici per poter fiutare meglio il suo odore, voleva capire con chi aveva a che fare.

    Scusa il ritardo e il messaggio breve, ma non sto benissimo.
     
    Top
    .
  8. Bluemik
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [LV 8 EXP 2460 Mokua (#0050F0): n° exp (15r50)] [DENARO: 470 Fenici DEPOSITATO: conto ABBIGLIAMENTO: maglia blu cobalto a maniche lunghe, pantaloni blu scuro, giacca di pelliccia blu e scarpe basse azzurro chiaro] [EV: 400, EV ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Atk D. 800
    Def D. 750
    Vel 300

    Mosse dominio:
    Fascia d'acqua C
    Il dominatore crea una lieve ma ampia fascia d'acqua davanti a se che lo protegge dagli attacchi avversari
    Attacco: 0 / Difesa: 15 / Velocità: 20

    Getto d'acqua A ( elimina l'apprendimento di : Getto d'acqua B e Getto d'acqua C )
    Il dominatore fa eseguire all'acqua un perfetto movimento circolare e la scaglia con forza contro l'avversario
    Attacco: 30 / Difesa: 0 / Velocità: 30

    Frusta d'acqua A ( elimina l'apprendimento di : Frusta d'acqua B e Frusta d'acqua C )
    Il dominatore crea una potente frusta d'acqua e la usa per attaccare l'avversario
    Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 20

    Getto di ghiaccio ( per apprendere questa mossa devi prima avere acquisito Getto d'acqua A )
    Il dominatore fa eseguire all'acqua un perfetto movimento circolare e la scaglia con forza contro l'avversario trasformandola in solido e tagliente ghiaccio all'impatto
    Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 30

    Guarigione A ( elimina l'apprendimento di Guarigione B e Guarigione C )
    Il dominatore cura se stesso o un compagno grazie all'arte medica del dominio dell'acqua
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: 0
    EFFETTO: I tuoi PV o quelli di un compagno vengono ripristinati di 400 unità / Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento


    ANNO 21 GIORNO 7 MESE 10 post 04

    Il ragazzo rispose brevemente alla sua domanda: "L'ho trovato che era un cucciolo disperso, e da allora non ci siamo più separati. Il suo nome è Fridolf."
    Mentre parlava, Mokua volse lo sguardo al lupo artico, cercando di sovrapporre a ciò che vedeva l'immagine di un lupacchiotto spaventato ed infreddolito nel ghiaccio, tutto solo. La fantasia di per se non era improbabile, ma associare un cucciolo indifeso ad un lupo artico così enorme gli pareva buffo, quasi irreale.
    "Perciò tu sei Fridolf, eh?" disse, vedendo l'animale avvicinarsi a lui con le narici dilatate. Aveva ben compreso l'intento di annusarlo per conoscerlo meglio: era alla fine un gesto comune di tutti i cani e lupi. Solo che, d'istinto, indietreggiò un poco di scatto.

    Una volta che Klein ebbe confermato la propria identità, Mokua procedette con il ripresentarsi, leggermente urtato dal non venire ricordato. Cercò di non darlo troppo a vedere, nonostante il sopracciglio destro gli era scappato verso l'alto non appena lo aveva sentito."Io sono Mokua... Sono partito qualche tempo fa dalla tribù e ora son tornato a casa per qualche tempo... Mi ricordo che giocavamo da piccoli, con le palle di neve o costruendo dei pupazzi!"

    Il foglietto su cui era scritta la lista della spesa gli ricapitò in mano e l'urgenza di terminare le compere insistette nuovamente.
    "Senti, non è che per caso mi accompagneresti a comperare del..." avvicinò il foglio per poter leggere meglio la calligrafia confusionaria di sua madre "pesce? Così continuiamo la nostra chiacchierata e intanto finisco la spesa... Potrei accompagnarti poi dove devi andare tu per finire le tue di compere!" gli propose, sperando in un po' di compagnia mentre si occupava di queste faccende.


    Non preoccuparti! Più che altro, ti stai riprendendo?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dominatore dell'Acqua

    Group
    Member
    Posts
    1,714
    wow
    +22
    Location
    Nazione del fuoco

    Status
    Offline
    ANNO 21 GIORNO 7 MESE 10 post 05 3r20x2

    NOME PG: Klein
    DENARO: 1000
    DEPOSITATO:/
    ABBIGLIAMENTO: Klein indossa dei vestiti azzurri blu che gli lasciano scoperte le braccia con dei mezzi guanti azzurri ghiaccio. Al collo porta un ciondolo realizzato con una pietra azzurra. Porta con sé una giacca blu chiaro nello zaino.
    Colore dialoghi: Azzurro(lightblue), parlato, pensato

    Statistiche combattimento:

    Exp= 380
    Lvi.= 3
    Att. D= 600
    Dif. D= 600
    Att.=/
    Def.=/
    Vel= 300
    EV= 500

    Mosse dominio:

    Lv1= Frusta d’acqua C
    Il dominatore crea una debole frusta d'acqua e la usa per colpire l'avversario
    Attacco: 10 / Difesa: 0 / Velocità: 20

    Lv2=Getto d'acqua B
    Il dominatore fa eseguire all'acqua un movimento circolare e la scaglia contro l'avversario
    Attacco: 25 / Difesa: 0 / Velocità: 20

    Lv3=Punte di ghiaccio
    Il dominatore lancia contro l'avversario una raffica di piccole punte ghiacciate
    Attacco: 5 / Difesa: 0 / Velocità: 40




    Fridolf tornò dietro al ragazzo, se l'altro era indietreggiato significava che aveva paura di lui, e questo gli bastava. Il lupo si sedette, non aveva idea di quanto sarebbe durata la conversazione tra i due ragazzi, quindi tanto valeva aspettare più comodi.

    "Si è vero, adesso ricordo, quanto tempo è passato!"
    Mokua, ma certo! ora si ricordava di lui, e vero, giocavano spesso insieme, era uno dei pochi che non lo isolava per le sue stranezze, poi da quando si era trasferito a vivere con il suo maestro aveva perso i contatti con le poche persone che conosceva, questo si che era un bel colpo di fortuna!

    Va bene, io ho già preso tutto quello che mi serviva, adesso stavo facendo un giro per vedere se trovavo qualcosa di interessante
    Disse cominciando a camminare verso la bancarella del pesce, seguito a ruota dal lupo. "Se posso chiederlo, com'è andato il viaggio?"

    Si, non era niente di grave.
     
    Top
    .
8 replies since 22/10/2018, 17:44   84 views
  Share  
.