Rivelazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    photo

    [EXP 5.200 Anaya: n° exp (15r50)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 3000 TdA conto ABBIGLIAMENTO:pelliccia, tunica celeste, cintura di stoffa bianca con dei ricami zaffiro, pantaloni azzurro ghiaccio, stivaletti di pelle marroni] [EV: 600, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 900 Def: 700 Vel: 300
    Mosse caratteristiche/di scuola: -/ -/ -/


    ANNO 3, MESE 2, GIORNO 9, POST 11, mattina

    *Non importa, basta che non combini niente di strano con l'amaca e che non puzzi...*, fu interrotta dalle proteste del suo stomaco, che esigeva la colazione,*Che ne dici lo facciamo dopo che io e Kay troviamo qualcosa da mettere sotto i denti? Io sinceramente sto morendo di fame.* Appena finì di parlare si fiondò alla ricerca di qualcosa di commestibile, quando finalmente trovo la cucina si fece dare due porzioni di zuppa di pesce e patate, e trovato un angolino dove sedersi con gli altri incominciò a mangiare con gusto, e finì tutto in un batter d'occhio, riuscendo anche a sottrarre una patata da Kay. Appena ebbe soddisfatto il suo stomaco rivolse tutta la sua attenzione a Heijiki. *Allora, ci racconti come sono le paludi? Sono piene di insetti velenosi succhiasangue? Gli alberi si muovono ed alcuni riescono perfino a parlare? ci si trova il fango dell'eterna giovinezza? È molto difficile dominare le piante? Praticate anche il dominio del sangue? È vero che ha lo stesso principio? Riesci a dominare l'acqua che c'è nell'aria? E a depurare o scaldare l'acqua tramite il dominio?*, si interruppe per riprendere fiato dopo aver sparato a raffica alcune delle domande che voleva porgli, *Forse la maggior parte sono dicerie, ma io ho chiesto solo per scrupolo...*, disse, anche leik dopo aver pronunciato la maggior parte delle domande si era si era accorta dell'assurdità di alcune, come potevano esistere insetti che ti succhiano il sangue? Lei conosceva solo quelli puzzolenti e quelli che filavano affascinanti tele da Ba Sing Se.
    Scusa per il ritardo, a volte fastweb decide di tagliare la connessione internet per alcuni giorni...
     
    Top
    .
14 replies since 30/9/2014, 20:24   252 views
  Share  
.