Rivelazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nesheit
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    Scusa il ritardo. Oggi era il primo giorno di Università. Quelli precedenti sono stati in preparazione funzione di oggi. Detto questo, eccomi a scrivere!
    PS: Attenzione al numero del post ;)


    faccia

    [EXP 25250 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (slategray;navy); : n° exp (15r50) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 900, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    PNG: Heijiki e Laheki

    Anno 3, Mese 2, Giorno 9 - Post 10 - Mattina Inoltrata

    "Eccovi! Dove siete stati tutta mattina fino ad adesso? E e come mai in piedi così presto stamattina? Avete fatto colazione?" chiese Heijiki ad Anaya e Kay appena fu loro incontro.
    "A vedere quanto si fosse diffuso nell'ambiente quel fumo bianco, immagino abbiate avuto a che fare con Tseko e Korko... Dovete scusarli, da quando sono state scoperte queste piante che inibiscono mente e pensieri, non riescono a farne a meno. Dovevano diventare uno strumento per una forma di dominio delle piante più avanzato, e pericoloso, ma ne è nato questo uso improprio. Fortunatamente, visti gli effetti su quei due, gli altri, alla Grande Palude, non sono nella loro stessa vergognosa situazione. Spero non siano riusciti a convincervi a provare. Evitate, assolutamente!" spiegò mortificato ai due.
    "In ogni caso: il loro fumo ha oltrepassato l'oblò della nostra stanza e Laheki ne è rimasto preda. Per avere spazio a sufficienza per disfarmi di quella robaccia l'ho convinto a spostarsi su una delle vostre amache lontano dalla "fonte di stordimento". Lo dico a te, Anaya, perché sta dormendo sulla tua amaca: se dovesse fare qualsiasi cosa per cui tu volessi cambiare la tua amaca, basta dirlo e sarà fatto" continuò poi con molta gentilezza. Dopotutto aveva sfruttato un'idea senza chiedere il permesso...
    "Detto questo, direi che è giunta l'ora di farvi avere qualche notizia in più riguardo alla vita a cui andate incontro. Ditemi dove preferite parlarne ed io vi seguirò" concluse serio.

    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 16:17
     
    Top
    .
14 replies since 30/9/2014, 20:24   252 views
  Share  
.