I primi piani e i primi problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Atlork
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP 1120 Terlak(#4A00DD): n° exp (12r20*)] [DENARO:998 monete TdA... ABBIGLIAMENTO: Casacca azzurra legata alla vita con cintura argentata pantaloni azzurri con righe laterali blu scuro stivali grigi con finiture blu il tutto coperto da un lungo cappotto blu scuro con polsini e colletto di pelliccia bianchi ] [EV: 500/500, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: no...]

    Stats PG:
    Atk D= 600
    Def D= 600
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola:
    -
    -
    -

    ANNO 16, MESE 6, GIORNO 19, POST 19,mattina

    Il fatto che Leda non fosse d'accordo con le idee di Novak fu un sollievo per Terlak. Il nuovo arrivato poteva anche avere una gran voglia di allearsi subito con persone pericolose e forse in futuro sarebbero stati costretti ad alleanze del genere, ma per il momento Terlak voleva concentrarsi sulle cose un passo alla volta e l'idea di Leda era sicuramente più semplice e sicura di quella di Novak.
    -Sono d'accordo con Leda. Prima compriamo qualche materiale separatamente e poi ci occuperemo di rendere vivibile la grotta. Credo che poi dovremo pensare al resto, tipo a come fare per aumentare di numero, ma per ora aggiustare la grotta è fattibile senza ricorrere ad alleanze pericolose.-
    durante il suo discorso Novak era rimasto in silenzio. Terlak si era aspettato che protestasse, ma l'uomo non aveva detto niente, solo la sua espressione era, se possibile, ancora più accigliata di prima.
    Terlak si voltò verso Leda con l'intenzione di chiederle quale fosse la prossima mossa e soprattutto sperando di potersi dirigere verso casa, dato che iniziava a sentirsi veramente stanco.
    Fu in quel momento che sentì dei passi che si dirigevano verso di loro.
     
    Top
    .
2 replies since 10/3/2014, 13:05   67 views
  Share  
.