L'esodo tra i ghiacci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Gimodef™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNO 16, MESE 7, GIORNO 11 POST 11 // Pomeriggio
    2l9046b
    Colore dialoghi: #0093DD
    Exp: 1340 (30x100)
    Denaro: 200 DEPOSITATO: *Click*+
    Abbigliamento: indossa una tradizionale casacca blu coperta da un cappotto aperto di una tonalità più scura, entrambi sono decorati con arzigogoli azzurri. I pantaloni, più chiari, riprendono il colore degli stivali di foggia classica decorati con strisce di un blu più chiaro.: D1 (off)

    Stats:
    exp: 940
    LV: 5
    Atk D. 700
    Def D. 500
    Atk //
    Def //
    Vel 300
    EV 500

    Mosse dominio:

    - Getto d'acqua C
    Il dominatore fa eseguire all'acqua un incerto movimento circolare e la scaglia contro l'avversario
    Attacco: 15 / Difesa: 0 / Velocità: 15

    - Lama d'acqua B (mossa a stretta distanza)
    il dominatore colpisce l'avversario con una porzione d'acqua resa tagliente come una lama
    Attacco: 15 / Difesa: 0 / Velocità: 30

    - Punte di ghiaccio
    Il dominatore lancia contro l'avversario una raffica di piccole punte ghiacciate
    Attacco: 5 / Difesa: 0 / Velocità: 40

    - Guarigione C
    Il dominatore cura se stesso o un compagno grazie all'arte medica del dominio dell'acqua
    Attacco: 0 / Difesa : 0 / Velocità : 0
    EFFETTO: I tuoi PV o quelli di un compagno vengono ripristinati di 100 unità / Puoi usare questa mossa solo 3 volte per combattimento

    - Frusta d'acqua A ( elimina l'apprendimento di : Frusta d'acqua B e Frusta d'acqua C )
    Il dominatore crea una potente frusta d'acqua e la usa per attaccare l'avversario
    Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 20





    Sigurd aveva sorseggiato il tè continuando a storcere il naso ogni volta che ne mandava giù un sorso. Non aveva effettivamente un sapore brutto ma il fatto che non fosse abbastanza caldo gli aveva fatto passare ogni voglia nei suoi confronti. Tra le sue mani, la bianca tazza dal bordo decorato con un motivo geometrico color carta da zucchero, diffondeva comunque un debole ma piacevole calore e, ad ogni suo movimento, il liquido scuro alle foglie di una non ben identificata pianta, non aveva infatti chiesto delucidazioni a riguardo, tintinnava increspandosi leggermente. Era sempre stato affascinato da quel fenomeno e aveva trascorso molto tempo nei pressi della cascata di Shu Jing studiando gli effetti causati dai sassi che lanciava. Il fatto che bastasse pochissimo per perturbare l’equilibrio del pelo dell’acqua che si deformava un poco, opponendo una debole resistenza prima della penetrazione del corpo estraneo dentro di essa , lo aveva sempre colpito e aveva sempre cercato di capire a cosa fosse dovuto quel fenomeno. Trovava inoltre impressionante come i movimenti circolari si diffondessero per tutto lo specchio d’acqua per poi acquetarsi così come erano stati prodotti. Sigurd mandò giù l’ultimo sorso rimasto della sua bevanda, si alzò e si diresse verso la ragazza che lo aveva precedentemente servito: “Vorrei pagare.. Quanto le devo per il tè?” chiese. La giovane, intenta a preparare delle miscele inizialmente non sembrò prestare ascolto alle sue parole ma dopo, alzando lo sguardo e sorridendo rispose “Due monete, solamente”. Sigurd estrasse dal borsellino al suo fianco le monete necessarie e gliele appoggiò fra le mani notando bene di non toccarle ritraendosi non appena i dischetti metallici sfuggirono dalla sua presa. “Potrei, inoltre, chiederle delle brevi informazioni?” e continuò “Dovrei fare delle compere.. Mi saprebbe indirizzare verso quelli che sono i migliori negozi della cittadina?”. La cameriera, dopo aver preso le monete, aveva abbassato lo sguardo senza aspettarsi una replica da parte di quell’avventore che si era mostrato fin da subito abbastanza distaccato e si era particolarmente stupita quando questi le aveva continuato a parlare. “Ovviamente dipende dal tipo di compere che ha intenzione di fare.. Non vorrei sembrare inopportuna, sia chiaro, ma le posso solo dire di dirigersi verso il centro svoltando due volte a destra dopo essere uscito da questo locale e aver percorso verso le porte della città tutta questa via in cui ci troviamo. Ovviamente se mi potesse dare più informazioni sui suoi obiettivi potrei essere più precisa..” rispose cortese. Sigurd la guardo per qualche attimo assentamente e poi, dopo averla ringraziata dicendo che bastava quello che gli aveva già detto, la salutò e con un breve inchino uscì.



    Edited by ¬Gimodef™ - 8/3/2013, 21:52
     
    Top
    .
6 replies since 2/3/2013, 17:45   138 views
  Share  
.