L'esodo tra i ghiacci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Gimodef™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNO 16, MESE 7, GIORNO 11 POST 9 // Pomeriggio
    2l9046b
    Colore dialoghi: #0093DD
    Exp: 1140 (36x100)
    Denaro: 200 DEPOSITATO: *Click*+
    Abbigliamento: indossa una tradizionale casacca blu coperta da un cappotto aperto di una tonalità più scura, entrambi sono decorati con arzigogoli azzurri. I pantaloni, più chiari, riprendono il colore degli stivali di foggia classica decorati con strisce di un blu più chiaro.: D1 (off)

    Stats:
    exp: 940
    LV: 5
    Atk D. 700
    Def D. 500
    Atk //
    Def //
    Vel 300
    EV 500

    Mosse dominio:

    - Getto d'acqua C
    Il dominatore fa eseguire all'acqua un incerto movimento circolare e la scaglia contro l'avversario
    Attacco: 15 / Difesa: 0 / Velocità: 15

    - Lama d'acqua B (mossa a stretta distanza)
    il dominatore colpisce l'avversario con una porzione d'acqua resa tagliente come una lama
    Attacco: 15 / Difesa: 0 / Velocità: 30

    - Punte di ghiaccio
    Il dominatore lancia contro l'avversario una raffica di piccole punte ghiacciate
    Attacco: 5 / Difesa: 0 / Velocità: 40

    - Guarigione C
    Il dominatore cura se stesso o un compagno grazie all'arte medica del dominio dell'acqua
    Attacco: 0 / Difesa : 0 / Velocità : 0
    EFFETTO: I tuoi PV o quelli di un compagno vengono ripristinati di 100 unità / Puoi usare questa mossa solo 3 volte per combattimento

    - Frusta d'acqua A ( elimina l'apprendimento di : Frusta d'acqua B e Frusta d'acqua C )
    Il dominatore crea una potente frusta d'acqua e la usa per attaccare l'avversario
    Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 20





    Il viaggio, se possibile, era andato anche peggio della loro partenza. La ragazzina si era messa a fare degli infantili, per quanto comprensibili, capricci e con il timore di Sigurd aveva ottenuto l’approvazione per uscire per qualche breve periodo fuori dalla loro stanza. In realtà Saki non era mai stata lasciata sola in quanto il ragazzo, seppur fingendo di restare nella camera, la seguiva silenziosamente per le sue peregrinazioni per poi tornare velocemente nella sua posizione per non farle notare la sua scomoda e forse un po’ troppo apprensiva presenza. Sebbene si fosse ormai convinto del fatto che quell'uomo non rappresentasse un pericolo immediato, anche se non lo avrebbe mai ammesso, gli restava il timore che la loro presenza potesse essere notata. Era anche vero che alla fine sarebbero potuti passare per fratello e sorella ma i loro abiti li tradivano.. Una bambina della Nazione del Fuoco, per quanto esuberante, accompagnata da un uomo delle Tribù dell’Acqua non sarebbe certo passata inosservata. Fortunatamente bastarono “solo” sei giorni per raggiungere la loro meta e scendere da quella che era oramai diventata una prigione sul mare. Quando posò per la prima volta il piede nel ghiaccio di un abbacinante bianco, sebbene sporcato da i residui scuri dei carburanti delle navi, provò un innato senso di familiarità. Sebbene non ci fosse mai stato di persona, i suoi genitori gli avevano raccontato moltissime cose della sua terra natia e, sebbene questa si trovasse nell'altro emisero, nella posizione diametralmente opposta, la somiglianza era sorprendente. Sarà che il ghiaccio si assomiglia tutto. Si riempì i polmoni assaporando l’aria fresca e umidiccia del Polo cercando di scacciare il ricordo del sapore acre di quella che aveva respirato per quasi una settimana. Saki, diversamente da lui che era rimasto impalato sulla sua posizione, era rimasta chiaramente stordita dalla nuova meta raggiunta e aveva iniziato a correre in tondo mostrando tutta la sua eccitazione. Quella era probabilmente il posto più lontano che la bambina avesse mai visto ed era una reazione piuttosto naturale seppur divertente per chi la guardava. “Sì, l’ho notata.” Rispose riferendosi alla città che gli si parava di fronte “Oltre le razioni faresti meglio a comprare qualche vestito più pesante, quelli non ti coprono per niente. Non siamo più sulla tua bella e calda isoletta, per quanto ne so questa è pure una bella giornata per questo posto.. Immagina di trovarti in mezzo ad una tempesta di neve. Non possiamo rischiare di ammalarci..” concluse cercando di attirare l’attenzione della sua compagna. Finalmente avevano messo piede sulla loro nuova terra di avventura: ora bastava andare nella città, chiedere informazioni e decidere come muoversi. “Sei pronta ad andare? Vediamo di trovarti qualcosa di caldo nella città, inutile continuare a correre in tondo, sprechi solo energie e non ti scalderai mai abbastanza.”.
     
    Top
    .
6 replies since 2/3/2013, 17:45   138 views
  Share  
.