[flashback] Il lemure e il bisonte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ANNO 2, MESE 10, GIORNO 5, POST 7, sera
    [EXP 16.065 Leda (darkorange): n° exp (26r80)x2] [DENARO: 500 TdA DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100/1100, ABILITA': Dominio del sangue (modalità auto-offensiva), ARMATURA: //, ARMI: //]

    Stats PG:

    Atk= 1100 Def= 1100 Vel= 330

    Mosse caratteristiche / di scuola:

    - Iceberg
    Il dominatore crea con abbondante acqua un Iceberg e lo scaglia contro l'avversario
    Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
    (Scuola di Kodaki: tradizionalista della Tribù dell'acqua. Le arti del dominio per i maschi, la Guarigione per le donne)

    - (3000) Spinta sanguigna
    descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
    Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
    EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.

    - (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
    descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in sua difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
    EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento

    - (10.000) Reindirizzamento di energia
    descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
    EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.

    - (15.000) Spostamento del Chi
    descrizione mossa: il dominatore, grazie alla conoscenza del proprio chi e del dominio del sangue, sposta i punti nevralgici del chi a seconda della necessità. Ne consegue che un bloccante non colpirà il flusso portante del chi, ma una zona qualsiasi del corpo, senza quindi intaccare il dominio.
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: ***
    EFFETTO: annulla l'effetto del chi blocking. Può essere usata una sola volta per combattimento. Questa mossa funziona solo di notte e/o ai Poli.


    Un rumore attirò l'attenzione di Leda. Conosceva bene quel verso, era il saluto che il suo lemure le rivolgeva ogni volta. Si alzò dalla brandina e si alzò sulla punta dei piedi per arrivare alle sbarre della feritoia che serviva da finestra. Un piccolo muso di animale comparve alla vista della ragazza, che sorrise automaticamente a quello sguardo amico, così curioso del mondo e così umano. Gli grattò la testa e lo salutò sussurrando. La ronda non era neanche così lontana, sempre meglio non farsi scoprire. Il lemure aprì un zampina e una prugna di mare cadde sul palmo di Leda. Ne sentì l'odore familiare e buono. "Mi manca casa mia, mi manca la quotidianità..." pensò, amareggiata. Ma non sarebbe durata a lungo. Alcuni suoi amici erano già riusciti a scappare - il che aveva solo fatto aumentare il livello di sicurezza della prigione - ma lei doveva evadere e unirsi a loro... doveva incontrare una certa persona e liberare dei conoscenti trasportati lontano.
    Resistette all'impulso di assaggiare il frutto; ne aprì la buccia e immerse il dito nella polpa violacea, tingendolo dello stesso colore. Dopodiché chiamò Lemure, che le offrì dorso della schiena dove lei, con l'indice, tracciò cinque lettere: AIUTO.
    Non era molto, lo sapeva. Era rischioso e aveva un'alta percentuale di fallimento. I pochi che erano riusciti a salvarsi vivevano nascosti o si erano allontanati dal Polo... ma che altro poteva fare? Lemure avrebbe anche potuto volare lontano per portare il suo messaggio in giro... molto lontano. Il tempo non era certo un problema per loro due. Leda strinse i denti, per la rabbia e la frustrazione: i controlli erano rigidissimi per evitare l'uso del dominio e chi veniva beccato a utilizzare l'arte, oltre che prendersi una punizione, veniva anche legato per le mani, per evitare in futuro l'uso del dominio. Per non parlare delle notti di Luna piena... tutti i detenuti di un certo livello erano sorvegliati a vista, per evitare mosse particolari o, come nel suo caso, il dominio del sangue. Sentì dei passi avvicinarsi: era la ronda. Veloce si pulì il dito e restituì il frutto al lemure, che con un balzo quasi felino spiccò il volo nella notte. "Speriamo che qualcuno in grado di darmi una mano legga il messaggio..." pensò, "e speriamo che il maltempo non rovini la scritta" aggiunse, sospirando e andandosi a sedere sulla brandina. Le guardie passarono, lanciarono un'occhiata in direzione della cella e proseguirono il percorso. Leda non sapeva che fare... tra la noia e l'ansia, si mise a giocare con una ciocche di capelli: "come finirà? Cosa ne sarà di me?" si chiese.

    Exp: 16.225

    Edited by .Abigail. - 6/2/2013, 23:17
     
    Top
    .
  2. Konora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti prego insegnami a fare l'intestazione come la fai tu. L'altro giorno ho cercato disperatamente un modo per inserire anche l'immagine del PG ma nulla!

    [EXP 100 - Konora (#2C2C00): n° exp (45r100)] [DENARO: 1000 DEPOSITATO: conto ABBIGLIAMENTO: tunica e pantaloni lunghi fino al ginocchio gialli, cintura arancione, mantellina] [EV: 550 EV, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna ARMI: nessuna
    Stats PG:
    Atk= 550
    Def= 600
    Vel= 300
    Mosse caratteristiche-di scuola:
    //


    (Post 1) ANNO 2, MESE 10, GIORNO 5, sera

    Freddo.
    Konora non avrebbe potuto descrivere con nessun'altra parola la sensazione che aveva cominciato a provare appena entrata nel territorio dove si trovava la grande Tribù del Nord. Senza contare che quell'enorme distesa d'acqua l'aveva confusa, stordita e leggermente intimorita. "E se uscisse qualche mostro marino gigante?" Era anche arrivata a pensare quando ancora le meningi non le si erano atrofizzate dal troppo gelo.
    Seduta sul testone del suo bisonte volante, Ike, Konora tremò per l'ennesima volta. Si chiese se anche il suo amico, lì sotto, avesse i brividi come li aveva lei oppure tutto quel pelo morbido lo proteggesse completamente. "A volte penso che l'unica cosa che dovrei fare sarebbe rimanere nel mio letto a dormire. Avrei dovuto portare qualcosa per coprirmi meglio, oltre a questa mantellina leggera. Sono una stupida, eh, Ike?"
    L'enorme animale emise una specie di grugnito, che erroneamente Konora interpretò come un cenno di assenso. "Guarda che era una domanda retorica!" Esclamò fingendosi offesa. Ma Ike, senza preavviso, cominciò a volare molto più velocemente e ad emettere versi che, nel linguaggio animale, potevano essere ben intesi come di felicità. Alzando lo sguardo ed aguzzando la vista, Konora riuscì infatti a scorgere in lontananza una specie di grosso iceberg che, piano piano, cominciò ad acquisire una vera forma. "Siamo finalmente arrivati. Meglio stare attenti, non credo che ai soldati della Nazione del Fuoco faccia piacere che una dominatrice dell'aria sia nei dintorni. Se vogliamo combinare qualcosa dobbiamo essere discreti."
    Il bisonte parve capire quelle parole, e con abilità virò leggermente in modo da percorrere una traiettoria che non fosse troppo sotto gli occhi dei soldati nemici. Arrivati sopra una distesa di ghiaccio, il bisonte poté finalmente posare le grosse zampe sulla terraferma, spostando una gran quantità di neve. Konora lo seguì poco dopo, raccogliendo dalla groppa dell'animale il suo aliante, con cui avrebbe rapidamente percorso i metri che la dividevano dalla città. "Tu aspetta qui, amico, e se vedi arrivare qualcuno che ti sembra un soldato del fuoco... scappa! Il bisonte grugnì di nuovo e la ragazza lo accarezzò dolcemente sul muso. Poi partì.
    Il vento era abbastanza forte, ma riuscendo bene a controllare la corrente d'aria lo cavalcò senza troppi problemi. Almeno fino a quando non vide qualcosa che, ad alta velocità, le andava contro. Fu tutto troppo rapido perché Konora potesse scansarsi, e perso il controllo dell'aliante, che si chiuse di scatto, andò a schiantarsi su un cumulo di neve. Quando si rialzò, cercando di ripulirsi dai residui della fredda sostanza, vide che la cosa che l'aveva investita era un lemure. Il piccolo animale si scotolò il pelo e, quando la vide, cominciò ad urlare come in preda al panico. Konora dovette stropicciarsi gli occhi un paio di volte prima di capacitarsi di ciò che vedeva. Quando capì che non era il gelo ad averla resa folle ma un piccolo lemure era davvero lì di fronte a lei, cominciò ad avvicinarsi cercando, con parole di conforto, di calmarlo. "Piccolo che ci fai qui? Non vedi quanta neve c'è? Cos'è, ti sei perduto? Hai..." Si bloccò improvvisamente. Sulla schiena il giovane animale aveva una strana scritta di uno strano colore, che in un primo momento Konora aveva scambiato per semplice sporcizia. C'èra scritto semplicemente 'Aiuto'. Senza preavviso l'animale cominciò a correre e poi nuovamente a volare, verso una direzione ignota. La giovane raccolse in un attimo il suo aliante, lo aprì, ed imitò il suo nuovo amico in difficoltà. "Qualcuno deve averlo usato per mandare un messaggio. Magari un nomade catturato dall'esercito. Ma non ha importanza. Chiunque sia lo aiuterò."
    Dopo neanche cinque minuti, raggiunsero finalmente la città vera e propria, la Capitale del Nord. Era immensa, ma Konora non poté fermarsi ad ammirare quell'enorme villaggio scolpito nel ghiaccio. Doveva essere prudente. Se l'avessero vista l'avrebbero catturata e sarebbe stata la fine: per lei, per il povero Ike e probabilmente per la persona che le chiedeva aiuto. Konora scese dall'aliante e se lo rimise in spalla. Il buio la aiutava a mimetizzarsi e nascondersi, e la velocità con cui si muoveva la favoriva. Riuscì per un pelo a non farsi vedere da uno dei soldati che pattugliavano la zona, nascondendosi in una piccola insenatura di ghiaccio. Il lemure, senza aspettarla troppo, la scortò fino ad un edificio che pareva essere una specie di prigione, con tutte quelle sbarre alle finestre probabilmente per evitare le fughe indesiderate. Konora aggrottò le sopracciglia e seguì il lemure fino ad una di queste piccole finestre, sperando che la sua solita disattenzione non le costasse la vita...

    Mi sa che ho scritto troppo ^^'


    Edited by Konora - 13/2/2013, 01:25
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ANNO 2, MESE 10, GIORNO 5, POST 8, sera
    [ EXP 16.225 Leda (darkorange): n° exp (10r20)] [DENARO: 500 TdA DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100/1100, ABILITA': Dominio del sangue (modalità auto-offensiva), ARMATURA: //, ARMI: //]

    Stats PG:

    Atk= 1100 Def= 1100 Vel= 330

    Mosse caratteristiche / di scuola:

    - Iceberg
    Il dominatore crea con abbondante acqua un Iceberg e lo scaglia contro l'avversario
    Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
    (Scuola di Kodaki: tradizionalista della Tribù dell'acqua. Le arti del dominio per i maschi, la Guarigione per le donne)

    - (3000) Spinta sanguigna
    descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
    Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
    EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.

    - (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
    descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in sua difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
    EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento

    - (10.000) Reindirizzamento di energia
    descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
    EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.

    - (15.000) Spostamento del Chi
    descrizione mossa: il dominatore, grazie alla conoscenza del proprio chi e del dominio del sangue, sposta i punti nevralgici del chi a seconda della necessità. Ne consegue che un bloccante non colpirà il flusso portante del chi, ma una zona qualsiasi del corpo, senza quindi intaccare il dominio.
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: ***
    EFFETTO: annulla l'effetto del chi blocking. Può essere usata una sola volta per combattimento. Questa mossa funziona solo di notte e/o ai Poli.


    Leda era ancora persa nei suoi pensieri quando sentì un rumore che attirò nuovamente la sua attenzione. Alzò la testa: poteva essere solo Lemure, senza aiuti. Ovviamente. Se ci aveva messo così poco, era perché aveva fatto un viaggio a vuoto: nessuno poteva essere così vicino alla prigione principale e non essere visto. Si alzò silenziosamente dalla branda e ci avvicinò alla finestrella. Spuntò il viso del suo lemure, che la salutò felice. E subito dietro comparve la faccia di una ragazza. Mentre soffocava un urlo per la sorpresa, analizzò il viso: capelli corti, rasati sulla fronte su cui spiccava un tatuaggio a forma di freccia. Era una Nomade. Leda spalancò gli occhi per l'incredulità: che diamine ci faceva una Nomade lì!? E come aveva fatto ad arrivare? Fece un passo indietro, per sicurezza. Se aveva seguito Lemure e la sua richiesta d'aiuto, probabilmente era dalla sua parte, ma era meglio tenersi sul sicuro. *Chi sei, nomade?* domandò con un sussurro, con gli occhi semichiusi per la diffidenza.

    Exp: 16.245

    Edited by .Abigail. - 14/2/2013, 21:21
     
    Top
    .
  4. Konora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP 150 - Konora (#2C2C00): n° exp (15r50)] [DENARO: 1000 DEPOSITATO: conto ABBIGLIAMENTO: tunica e pantaloni lunghi fino al ginocchio gialli, cintura arancione, mantellina] [EV: 550 EV, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna ARMI: nessuna
    Stats PG:
    Atk= 550
    Def= 600
    Vel= 300
    Mosse caratteristiche-di scuola:
    //


    (Post 2) ANNO 2, MESE 10, GIORNO 5, sera

    La giovane nomade si guardò intorno, assicurandosi di non essere notata dai soldati. Era una posizione facilmente individuabile, ma solo se qualcuno avesse avuto la ferma intenzione di spiare in quella direzione.
    Il piccolo lemure, intanto, si era avvicinato alle sbarre, e anche Konora fece lo stesso. L'oscurità all'interno della prigione rivelò presto il volto turbato di una giovane che, come Konora poté notare dalla pelle scura ed i tipici vestiti, apparteneva senza dubbio alla Tribù dell'Acqua. Anche lei rimase leggermente interdetta, ma tentò di non darlo troppo a vedere. La ragazza della tribù le domandò chi fosse, mentre con sguardo di diffidenza la scrutò. "E' normale che non si fidi di me. Anche se sono una nomade, sono pur sempre un'estranea, e lei è una prigionera."
    Nonostante fosse assolutamente ben disposta e pronta ad aiutare quella giovane donna in difficoltà, neanche Konora si sbilanciò troppo e si limitò a rispondere a bassa voce."Mi chiamo Konora. Ho incontrato il tuo amico lemure poco fa e l'ho seguito. Sono venuta per aiutarti."
    Non aveva idea di cos'altro dire. Cercò di sorridere, per infondere fiducia, ma non ci riuscì. La ragazza le sembrava disperata e probabilmente lo erano tutti gli altri prigionieri. Sapeva bene che la Nazione del Fuoco era solita imprigionare i combattenti più forti ed esperti ed i dominatori per renderli innocui, ma avere davanti la realtà di un luogo così orribile ed una persona indifesa era completamente diverso...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ANNO 2, MESE 10, GIORNO 5, POST 9, sera
    [EXP 16.245 Leda (darkorange): n° exp (18r50)] [DENARO: 500 TdA DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100/1100, ABILITA': Dominio del sangue (modalità auto-offensiva), ARMATURA: //, ARMI: //]

    Stats PG:

    Atk= 1100 Def= 1100 Vel= 330

    Mosse caratteristiche / di scuola:

    - Iceberg
    Il dominatore crea con abbondante acqua un Iceberg e lo scaglia contro l'avversario
    Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
    (Scuola di Kodaki: tradizionalista della Tribù dell'acqua. Le arti del dominio per i maschi, la Guarigione per le donne)

    - (3000) Spinta sanguigna
    descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
    Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
    EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.

    - (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
    descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in sua difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
    EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento

    - (10.000) Reindirizzamento di energia
    descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
    EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.

    - (15.000) Spostamento del Chi
    descrizione mossa: il dominatore, grazie alla conoscenza del proprio chi e del dominio del sangue, sposta i punti nevralgici del chi a seconda della necessità. Ne consegue che un bloccante non colpirà il flusso portante del chi, ma una zona qualsiasi del corpo, senza quindi intaccare il dominio.
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: ***
    EFFETTO: annulla l'effetto del chi blocking. Può essere usata una sola volta per combattimento. Questa mossa funziona solo di notte e/o ai Poli.


    Quattro parole. Bastarono quattro parole per far abbassare la guardia a Leda: "è venuta qui per aiutarmi" ripeté nella mente. E perché non crederci? Era comparsa annunciata da Lemure, era chiaramente una nomade... e la frase detta era piena di sincerità e benevolenza: impossibile mentire così bene. Le braccia, che aveva portato in posizione d'attacco, ricaddero sui fianchi, inermi. Si avvicinò con un lampo dalla finestra e iniziò a sussurrare piano e veloce: "Non farti sentire, non farti vedere. Se senti un rumore sospetto, scappa senza girarti. Ora, dobbiamo vedere che fare: hai già un piano? Io direi che il momento migliore è dopodomani sera: sarà notte di Luna piena e il mio dominio darà all'apice della sua potenza". Snocciolava le parole con una foga incredibile, a voce bassissima, cercando comunque di scandire bene le frasi. Non le sembrava vero il colpo di fortuna e non voleva andare contro la sorte che con lei era stata stranamente clemente: aveva paura di rovinare tutto facendosi scoprire, al che... sia lei che l'altra ragazza sarebbero state in guai seri. Così aveva richiamato tutto la calma e il sangue freddo possibile per sbrigare quella faccenda nel modo più pratico e veloce possibile. Il fatto che la sua salvatrice fosse una dominatrice dell'aria spiegava molte cose, tra le quali come avesse fatto ad arrivare fin lì senza farsi vedere. Probabilmente avevo volato con l'aliante fino alla sua finestra: le guardie della città-prigione raramente guardavano in alto... in fondo un attacco dal cielo, con tanto di dominatori dell'aria, era quanto mai inaspettato. Ed era notte, quindi le ombre si confondevano con altre ombre. Fissò i suoi occhi di un azzurro intenso in quelli della ragazza, anche quelli così azzurri e simili ai suoi...

    Exp: 16.295

    Ecco il codice che uso io... adattalo per te, se necessario. Se non capisci i codici, chiedimi pure per MP ;)
    CODICE
    [CENTER]<div align="center"; style="width:520px;height:100px;overflow-y: scroll; border:;"><div style="float: right; margin-right: 5px">[IMG=211n6]http://i50.tinypic.com/2w1uzk9.jpg[/IMG]</div><b>ANNO , MESE , GIORNO , POST , momento</b><hr color=blue>[EXP ??? <b>Leda</b> [color=darkorange](darkorange)[/color]: n° exp (r)] [DENARO: 500 TdA DEPOSITATO: 1500 [URL=http://avatar-laleggendadiaang.forumcommunity.net/?t=52405576]+[/URL], ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100/1100, ABILITA': Dominio del sangue (modalità auto-offensiva), ARMATURA: //, ARMI: //]

    <b>Stats PG:</b>

    Atk= 1100 Def= 1100 Vel= 330

    <b>Mosse caratteristiche / di scuola:</b>

    - Iceberg
    Il dominatore crea con abbondante acqua un Iceberg e lo scaglia contro l'avversario
    Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
    (Scuola di Kodaki: tradizionalista della Tribù dell'acqua. Le arti del dominio per i maschi, la Guarigione per le donne)

    - (3000) Spinta sanguigna
    descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
    Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
    EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.

    - (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
    descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in sua difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
    EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento

    - (10.000) Reindirizzamento di energia
    descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
    EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.

    - (15.000) Spostamento del Chi
    descrizione mossa: il dominatore, grazie alla conoscenza del proprio chi e del dominio del sangue, sposta i punti nevralgici del chi a seconda della necessità. Ne consegue che un bloccante non colpirà il flusso portante del chi, ma una zona qualsiasi del corpo, senza quindi intaccare il dominio.
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: ***
    EFFETTO: annulla l'effetto del chi blocking. Può essere usata una sola volta per combattimento. Questa mossa funziona solo di notte e/o ai Poli.
    </div>[/CENTER]
     
    Top
    .
  6. Konora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP 200 - Konora (#2C2C00): n° exp (17r50)] [DENARO: 1000 DEPOSITATO: conto ABBIGLIAMENTO: tunica e pantaloni lunghi fino al ginocchio gialli, cintura arancione, mantellina] [EV: 550 EV, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna ARMI: nessuna
    Stats PG:
    Atk= 550
    Def= 600
    Vel= 300
    Mosse caratteristiche-di scuola:
    //


    (Post 3) ANNO 2, MESE 10, GIORNO 5, sera

    L'adrenalina cominciò a scorrerle nelle vene, e Konora sentì improvvisamente un'ondata di calore pervaderle il corpo, nonostante la bassa temperatura. Quella situazione si faceva più complicata di quanto lei avesse mai previsto, allo stesso tempo, però, il solo pensiero di poter essere utile e di riuscire a salvare la vita a qualcuno la eccitava tremendamente. La dominatrice dell'acqua cominciò a sussurrare. Konora annuì attenta ad ogni sua parola e pensò che, se non avesse incontrato quel piccolo lemure, probabilmente avrebbe agito sconsideratamente, facendosi scoprire dai soldati. Inoltre, non sarebbe mai venuta a conoscenza della notte di luna piena...
    Konora le rispose sussurrando, maledicendosi interiormente per non aver usato quel tono di voce anche prima ed omettendo volontariamente il fatto di essere arrivata lì senza neanche l'ombra di un piano di fuga.
    "Una notte di luna piena è l'ideale per scappare. Ma gli altri prigionieri? Come verranno a conoscenza del piano?" Aspettando una risposta, Konora cominciò a riflettere velocemente su cosa avrebbe potuto fare lei. Le sue abilità consistevano soprattutto nella fuga e nell'elusione dei colpi. Come avrebbe fatto, se ce ne fosse stato bisogno, a mettere KO uno qualsiasi di quei soldati che, con tutta probabilità, dominavano il fuoco? Forse si sottovalutava, ma non aveva molta voglia di mettere a repentaglio la vita dei prigionieri e del suo amico Ike inutilmente...
    Improvvisamente, un'idea la illuminò, ed interrompendo l'altra ragazza prima ancora che cominciasse a parlare, esclamò: "Ike! Dici che il mio bisonte volante di dieci tonnellate può darci una mano in qualche modo?" Accorgendosi solo dopo di aver parlato troppo forte, si guardò intorno e sospirò quando si accorse che, fortunatamente, nessun nemico era riuscito a sentirla...

    Grazie, e scusa il ritardo!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ANNO 2, MESE 10, GIORNO 5, POST 10, sera
    [EXP 16.295 Leda (darkorange): n° exp (15r50)] [DENARO: 500 TdA DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100/1100, ABILITA': Dominio del sangue (modalità auto-offensiva), ARMATURA: //, ARMI: //]

    Stats PG:

    Atk= 1100 Def= 1100 Vel= 330

    Mosse caratteristiche / di scuola:

    - Iceberg
    Il dominatore crea con abbondante acqua un Iceberg e lo scaglia contro l'avversario
    Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
    (Scuola di Kodaki: tradizionalista della Tribù dell'acqua. Le arti del dominio per i maschi, la Guarigione per le donne)

    - (3000) Spinta sanguigna
    descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
    Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
    EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.

    - (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
    descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in sua difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
    EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento

    - (10.000) Reindirizzamento di energia
    descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
    EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.

    - (15.000) Spostamento del Chi
    descrizione mossa: il dominatore, grazie alla conoscenza del proprio chi e del dominio del sangue, sposta i punti nevralgici del chi a seconda della necessità. Ne consegue che un bloccante non colpirà il flusso portante del chi, ma una zona qualsiasi del corpo, senza quindi intaccare il dominio.
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: ***
    EFFETTO: annulla l'effetto del chi blocking. Può essere usata una sola volta per combattimento. Questa mossa funziona solo di notte e/o ai Poli.


    Ma gli altri prigionieri? chiese la ragazza. Leda sbatté le palpebre perplessa. Non ci aveva pensato. Che fare? Da un lato le dispiaceva lasciare lì i suoi compagni senza aiutarli, dall'altro non voleva perdere quell'occasione unica: aveva una missione da portare a termine. Si morse il labbro, cercando di uscirne... "E ora? Aiutare una, due persone forse si può fare. Altro no. I controlli sono severi, una fuga di massa sarebbe pericolosa e avventata. Porterebbe solo altra sofferenza. E dei pochi che possiamo tentare di salvare, chi?" ragionò, mentre la Nomade era anche lei in silenzio... silenzio che venne rotto da un grido Konora. Leda la fulminò con uno sguardo: che cosa aveva in testa? Voleva farsi scoprire!? Comunque soffocò lo scatto d'ira e stette ad ascoltare... per fortuna le guardie non avevano sentito nulla. L'unica nota positiva di essere lontani dal blocco principale. *Sì, forse sì.* rispose Leda, lieta di non dover più pensare al problema degli altri prigionieri. *Però sarebbe una mossa molto azzardata. Un bisonte volante lo notano facilmente, se alzano gli occhi al cielo. E' un animale che non passa inosservato. D'altronde, se riusciamo a fare tutto in fretta, le guardie non avranno il tempo di preparare una seria offensiva ai nostri danni che noi saremmo già lontane* spiegò. Attese per vedere la reazione della ragazza. Quanto era disposta a mettersi in gioco? Avrebbe rischiato così o avrebbe lasciato perdere, scappando e lasciando Leda da sola? O sarebbe ancora tornata sull'argomento, cercando una via di fuga più facile e meglio pianificata?

    Exp: 16.345

    CITAZIONE
    "Una notte di luna piena è l'ideale per scappare. Ma gli altri prigionieri? Come verranno a conoscenza del piano?"

    è parlato o pensato? Io l'ho preso come dialogo, poiché prima avevi detto "le rispose sussurrando". Se è così, ti sei dimenticata di colorarlo. Altrimenti avvertimi che modifico il questo mio post ;)
     
    Top
    .
6 replies since 6/2/2013, 15:04   193 views
  Share  
.