Tra foche e ghiacci...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufus Loacker
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    2,335
    wow
    0
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    Anno 17, Mese 1, Giorno 1, post 7, notte


    [230 Kao (#002B80): n° exp (11r20)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 600 ABBIGLIAMENTO: Tunica azzurra col bordo beige di pelo di foca-tartaruga, pantaloni blu, stivali imbottiti marroni e guanti di pelle nera. Di giorno indossa un cappuccio scuro che gli lascia scoperti solo gli occhi.] [EV: 200, ABILITA': --, ARMATURA: --, ARMI: --] Stats PG: Atk D= 650; Def D= 850; Vel= 300




    Kao si sporse un poco, sorretto dalla stretta di Liang. Voleva capire chi potesse voler qualcosa da loro. Rimasero immobili su Kombo, mentre questi viaggiava parallelamente all'imbarcazione scura, dalla quale non proveniva alcun segno. Il ragazzo aguzzò gli occhi nella notte illuminata dalla luna. La sua vita prevalentemente notturna aveva acuito la sua vista in condizioni di poca luce, riuscì quindi a vedere che lo sportello della cabina si alzava. Ne sbucò un uomo vestito di scuro che si portò all'occhio un lungo cannocchiale. Questo movimento mise in mostra per un istante il simbolo che l'uomo portava cucito sulla casacca. Kao sgranò gli occhi, quella vista gli riportò alla mente scene di un paio di anni prima.
    Si girò subito verso la sua compagna di viaggio: "Pirati!" esclamò. "Stavolta non è una storiella: qualche anno fa il nostro villaggio venne pattugliato per diverse settimane da una nave che aveva questo stesso simbolo. Fortunatamente non attaccarono, anche se qualche volta scesero a terra in perlustrazione. I nostri dominatori sono sempre riusciti a scacciarli, ma non so quanto potremmo fare noi due da soli contro un intero equipaggio. Ci conviene scappare, e di corsa!
     
    Top
    .
16 replies since 31/12/2012, 14:58   387 views
  Share  
.