Tra foche e ghiacci...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufus Loacker
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    2,335
    wow
    0
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    Anno 17, Mese 1, Giorno 1, post 5, notte


    [130 Kao (#002B80): n° exp (1650)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 600 ABBIGLIAMENTO: Tunica azzurra col bordo beige di pelo di foca-tartaruga, pantaloni blu, stivali imbottiti marroni e guanti di pelle nera. Di giorno indossa un cappuccio scuro che gli lascia scoperti solo gli occhi.] [EV: 200, ABILITA': --, ARMATURA: --, ARMI: --] Stats PG: Atk D= 650; Def D= 850; Vel= 300




    Il cuore di Kao si fermò. Un attimo prima era saldamente ancorato al ghiaccio polare, subito dopo stavano fluttuando nell'aria. La testa gli girava, cercava di guardare dappertutto intorno a sé mentre si teneva forte alla sella di Kombo. Per un momento non riuscì a sentire nulla, il vento e l'adrenalina l'avevano mandato davvero in confusione. Era tentato di tirare fuori il suo taccuino e disegnare lo spettacolo che si stagliava davanti ai suoi occhi ma non si fidò a staccare le mani dal solido appiglio. "Solo una volta ero riuscito a vedere l'orizzonte. Sul tetto di casa mia, mentre i miei genitori mi cercavano dappertutto. Ero estasiato dalle stelle, dal mare, dalla nebbia che nascondeva le montagne lontane... ma questo, questo è decisamente di più." disse mormorando, quasi a se stesso.
    Colse per un pelo le parole di Liang e le rispose con un sorriso a trentadue denti: "Oh, io sto benissimo! Anzi, non sono mai stato meglio! Comunque potresti raccontarmi degli avvenimenti dell'ultimo periodo, oppure potrei voler sapere qualcosa di te. Io sono un semplice ragazzo del sud, ma tu sei una viaggiatrice! Cosa ti porta a girovagare per il mondo? Che lavoro fai?"
    Kao interruppe per un momento la raffica di domande, accigliandosi. "Scusa, spesso non riesco a trattenere la mia curiosità. È stato uno dei motivi che mi hanno portato ad essere escluso dal gruppo dei miei coetanei ed ora quando incontro qualcuno di nuovo ho sempre paura di allontanarlo da me a causa di ciò. Non vorrei che succedesse anche con te." Improvvisamente i suoi occhi ebbero un guizzo e sul suo viso si disegnò un sorriso storto: "Ma mi devi raccontare almeno del tuo primo volo!"

    Perdonami se ci ho messo un po' a rispondere, ma ero assolutamente senza ispirazione. Una domanda: per il viaggio a Kyoshi basta fare un nuovo topic nel forum del RdT? Dovrebbe distare solo quattro quadretti, quindi in mezza giornata di volo ci si arriva. Scusami, ho ancora qualche dubbio :wacko:
     
    Top
    .
16 replies since 31/12/2012, 14:58   387 views
  Share  
.