Tra foche e ghiacci...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufus Loacker
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    2,335
    wow
    0
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    Anno 17, Mese 1, Giorno 1, post 4, notte


    [110 Kao (#002B80): n° exp (14r20)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 600 ABBIGLIAMENTO: Tunica azzurra col bordo beige di pelo di foca-tartaruga, pantaloni blu, stivali imbottiti marroni e guanti di pelle nera. Di giorno indossa un cappuccio scuro che gli lascia scoperti solo gli occhi.] [EV: 200, ABILITA': --, ARMATURA: --, ARMI: --] Stats PG: Atk= 650; Def= 850; Vel= 300




    La monaca lo esortò a salire in sella al bisonte, che scoprì chiamarsi Kombo. Kao si apprestò ad appoggiare un piede sul fianco peloso dell'animale, ma quando si diede la prima spinta si accorse che la sella era troppo in alto per lui e ricadde sul ghiaccio. Non si diede per vinto e provò ad aggrapparsi più saldamente, ma anche questa volta senza risultato. Non era mai stato un grande atleta, perciò aveva imparato ad aggirare questi piccoli problemi fisici grazie al dominio. Senza scomporsi saltò verso l'alto piroettando e venne con grazia sospinto fino alla sella dell'animale da una sottile colonnina d'acqua, che poi lasciò ricadere con uno spruzzo. Atterrato sulla groppa di Kombo guardò la donna con un gran sorriso, mentre lei gli chiedeva se sapesse dove andare e gli consigliava di visitare l'Isola di Kyoshi.
    L'Isola va benissimo! Non è il luogo natale dell'avatar Kyoshi? Il dominio della terra mi ha sempre affascinato, sono curiosissimo di vedere che succede al di fuori della mia distesa di ghiaccio! E, strada facendo, mi potrai raccontare del Tempio del Sud. Purtroppo la storia che ci insegnano a scuola non è così dettagliata come in realtà è! Voglio sapere tutto! Kao aveva capito che quello era un argomento importante e delicato, per Liang, ed era abbastanza deciso a saperne di più. Non per nulla i suoi amici l'avevano soprannominato "L'Impiccione". Ok, quindi è deciso. A Kyoshi!

    Edited by Rufus Loacker - 2/1/2013, 15:59
     
    Top
    .
16 replies since 31/12/2012, 14:58   387 views
  Share  
.