Tra foche e ghiacci...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufus Loacker
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    2,335
    wow
    0
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    Anno 17, Mese 1, Giorno 1, post 3, notte


    [90 Kao (#002B80): n° exp (10r20)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 600 ABBIGLIAMENTO: Tunica azzurra col bordo beige di pelo di foca-tartaruga, pantaloni blu, stivali imbottiti marroni e guanti di pelle nera. Di giorno indossa un cappuccio scuro che gli lascia scoperti solo gli occhi.] [EV: 200, ABILITA': --, ARMATURA: --, ARMI: --] Stats PG: Atk= 650; Def= 850; Vel= 300





    Nonostante le fiduciose parole della donna, Kao si trovò quasi a tremare quando il bisonte avvicinò l'enorme bocca alla sua mano. Chiuse gli occhi, ma l'unica cosa che sentì fu il peso delle mele che se ne andava. Aprì le palpebre e guardò con ammirazione la creatura. Era la cosa più grande che avesse mai visto... ad esclusione della carpa-balena che ogni tanto nuotava placidamente sotto lo spesso strato di ghiaccio sul quale sorgeva il villaggio.
    I suoi occhi si sgranarono ancora di più quando sentì le parole pronunciate dalla dominatrice: "Certo che mi andrebbe un passaggio! Sto lasciando il villaggio proprio per questo! Purtroppo ho solo una mappa dell'isola che ho disegnato io stesso, non conosco molto del resto del mondo... Voglio vedere le piante, la sabbia, gli animali! Portami con te, per favore!" Kao era davvero fuori di sé dall'eccitazione, avrebbe volato dove neanche i suoi sogno più rosei l'avevano portato. Stava quasi per saltare sul bisonte quando si ricordò che gli avevano insegnato anche le buone maniere. Porgendo la mano, esclamò: "Oh, quasi dimenticavo: io sono Kao. Con chi ho il piacere di viaggiare, gentile signora?"

    Edited by Rufus Loacker - 2/1/2013, 15:58
     
    Top
    .
16 replies since 31/12/2012, 14:58   387 views
  Share  
.