Tra foche e ghiacci...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufus Loacker
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    2,335
    wow
    0
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    Anno 17, Mese 1, Giorno 1, post 2, notte


    [50 Kao (#002B80): n° exp (13r20x2)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 600 ABBIGLIAMENTO: Tunica azzurra col bordo beige di pelo di foca-tartaruga, pantaloni blu, stivali imbottiti marroni e guanti di pelle nera. Di giorno indossa un cappuccio scuro che gli lascia scoperti solo gli occhi.] [EV: 200, ABILITA': --, ARMATURA: --, ARMI: --] Stats PG: Atk= 650; Def= 850; Vel= 300




    Kao non riusciva a credere ai propri occhi. Stava preparandosi al peggio, quando aveva sentito i rumori provenire da dietro ai ghiacci, ma sicuramente non si aspettava la scena che gli si presentò davanti. Un grosso bisonte volante, proprio lì in mezzo ai ghiacci del sud! Non ne aveva mai visto uno e il suo sguardo scivolò curioso sulle sei possenti zampe, sulla larga coda e sulle lunghe corna. Ammirò il pelo lucente, come disegnava quella curiosa freccia sul dorso. Era talmente immerso nella contemplazione della maestosa creatura che quasi non si accorse della sua proprietaria, una dominatrice dell'aria dai lunghi capelli neri. Osservò con curiosità i suoi capelli, con una leggera punta d'invidia: nella sua tribù era considerato il ragazzo coi capelli più lunghi.
    La dominatrice non lo notò subito, intenta a spronare il suo bisonte. Nonostante Kao non conoscesse quella specie, riconobbe lo sguardo negli occhi dell'animale, comune a tutte le razze: aveva fame. Kao rimase fermo ad osservare la scena, divertito, quando la donna si girò verso di lui. “Scusami, devo chiederti un favore. E’ estremamente importante, non ti infastidirei se non lo fosse. Per caso hai delle mele?”
    Il ragazzo si aspettava questa domanda. Subito infilò la mano nella sua borsa, tirando fuori un paio di mele rosse. "Sei fortunata, a me le mele non piacciono, ma mia mamma mi ha obbligato a portamene qualcuna appresso. Prendile! Dimmi solo una cosa: che ci fai in queste terre? Non avevo mai visto un bisonte volante prima!"

    Ho "rubato" la tua intestazione, è un po' più ordinata così :P


    Edited by Rufus Loacker - 31/12/2012, 17:47
     
    Top
    .
16 replies since 31/12/2012, 14:58   387 views
  Share  
.