Tanti Auguri... Dominatore del Sangue!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nesheit
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    faccia

    [EXP 18850 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (#00FFFF;#F08080;#1E90FF); : n° exp (31r200 *100x2*) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 800, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 2, Mese 11, Giorno 8 - Post 8 - Primo Pomeriggio

    Qualcosa di morbido, ma estremamente potente lo raggiunse alle spalle e lo colpì, svegliandolo di soprassalto. Fece uno scatto di troppo per la "sveglia-a-sorpresa" che lo fece cadere a terra con un tonfo e un "Ahhh" per la perdita di equilibrio.
    Non c'era più nessuno nella stanza, solo lui e Shu. Arrivò alla colpevole del suo "sbrandamento" prima ancora di cadere del tutto a terra.
    "Sei sveglia, eh Shu?" le chiese ironico rialzandosi e appoggiandosi alle lenzuola bianche della branda della piccola infermeria dove poco prima era sdraiato.
    "Va bene che non puoi parlare, ma avresti potuto farmelo capire in un altro modo?" disse massaggiandosi la schiena una volta seduto sul letto.
    Il dolore della sera precedente sembrava quasi scomparso e quello alla schiena non era tanto grave.
    "Non so tu come ti senti, ma io direi che adesso potremmo anche andare a fare la nostra normale lezione di scrittura, no?"
    Prima che Shu potesse dire niente, o piuttosto far capire niente di quello che avrebbe voluto dire, la pancia del ragazzo borbottò decisamente insoddisfatta.
    "Forse è meglio andare a mangiare qualcosa prima..."
    Shu si alzò di scatto con un gran sorriso sotto ad uno sguardo deciso.
    Uscirono e trovarono i loro infermieri del mattino, a parte Kilio che doveva tenere lezione, a preparare qualche portata fuori orario per loro.
    Si abbuffarono e si saziarono perfettamente, mettendo a tacere le loro pance.
    Detto questo andarono nel loro angolino e cominciarono la loro normale lezione. Quel giorno Kyorikou insegnò a Shu i suoni composti con l'"H". La ragazza non sembrò mostrare difficoltà. Dopotutto il concetto era semplice: "Ci", "Ce" e "Gi", "Ge", se ci metti una "H" in mezzo si leggono dure e "Chi" e "Che" hanno il rumore uguale a "Ki" e "Ke".
    Dato questo argomento semplice, finirono in fretta rispetto al solito e il ragazzo prese al volo l'occasione per attuare una sua idea per la quale aveva bisogno di Shu.
    Gli era venuta ripensando al suo risveglio nel mezzo delle cure di Kilada: una mossa per contrastare il chi-blocking. Aveva provato una sensazione orribile a perdere il controllo del flusso del proprio Chi, ma constatando che si poteva rimediare con gli stessi mezzi di cura convenzionale del suo dominio, aveva avuto un'intuizione.
    "Shu, ho avuto un'idea dal nostro scontro di ieri. Si tratta di un modo per contrastare quel tuo chi-blocking terribile. Ti andrebbe di aiutarmi a testarla?"

    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 16:21
     
    Top
    .
26 replies since 17/10/2012, 16:23   676 views
  Share  
.