Tanti Auguri... Dominatore del Sangue!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nesheit
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    faccia

    [EXP 18050 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (#00FFFF;#F08080;#1E90FF); : n° exp (34r200 *100x2*) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 800, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 2, Mese 11, Giorno 8 - Post 7 - Mattina

    Kyorikou si svegliò nella tenda piccola delle guaritrici, dove si trovava il manichino con cui i non-dominatori avevano imparato il chi-blocking che lo aveva steso la sera prima.
    Kilada gli stava guarendo la ferita al fianco con il dominio, accanto a lei un'altra ragazza osservava in silenzio.
    "Buongiorno Kyo" lo salutò sorridendo Kilada "Non ti muovere, è da ieri notte che Kilio, Kaima, Lyka ed io stiamo guarendo te e la tua amica Shu Rio. Siete stati molto sfortunati, ci ha detto Kilio. Incontrare un branco di carpe-alligatori nel mezzo della notte! Per fortuna ti sei fatto solo un taglio! E comunque: che taglio! Ha continuato a sanguinare per ore! La tua amica Shu, invece, è stata più fortunata: ha avuto solo qualche strappo muscolare agli arti e lungo la schiena e un grosso spavento. Il suo chi era agitatatissimo!"
    Troppe informazioni in una volta sola. Kyorikou, ancora un po' stordito, cercò di assorbire il minimo indispensabile. Il suo cervello si fermò al nome "Kaima" per poi comprendere "carpe-alligatori" e ritornare di nuovo in trance.
    In parte a lui Kilio e Kaima stavano guarendo Shu. Kilio vide che si era svegliato e fece segno alla ragazza che subito si voltò.
    Gli si avvicinò e gli carezzò dolcemente la fronte: "Ciao. Come ti senti?" gli chiese a bassa voce.
    "Stanco. Ma bene. Grazie, sei molto dolce" rispose lasciandosi sfuggire l'ultima parte.
    La ragazza fece uno sguardo un po' insicuro e tornò a curare la ragazza muta.
    Kyorikou si sentiva fisicamente distrutto, in tutti i sensi, ma nel suo spirito, non poteva negarlo, stava benissimo!
    La sua ferita aveva smesso di sanguinare e sentiva il suo chi scorrere nuovamente nel suo corpo seguendo il suo corso normale.
    "Quanto dovrò restare qua? E Shu si è già svegliata?" chiese d'un tratto a Kilada.
    "Sì, Shu si è svegliata una mezzoretta fa, ma ha fatto segno di voler dormire ancora ed è già risprofondata nel sonno. Fossi in te, farei lo stesso. La tua ferita è guarita, per oggi pomeriggio sia tu che Shu potrete tornare alle vostre normali attività, ma per il momento, sarebbe meglio se vi riposaste. Nel frattempo noi possiamo assestare al meglio il corso del vostro chi ed eliminare definitivamente il dolore che potreste sentire"
    "Grazie Kilada. Sei molto gentile. Mi faresti un piacere? Non fatevi problemi, quando si sveglia Shu, se siamo pronti per uscire, svegliate anche me"
    "D'accordo, ma ora riposa"
    "Grazie" concluse girando la testa dalla parte opposta.
    Non ci volle molto: sotto il flusso benefico della giovane guaritrice si rilassò e cadde nuovamente in un sonno profondo.

    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 16:21
     
    Top
    .
26 replies since 17/10/2012, 16:23   676 views
  Share  
.