Tanti Auguri... Dominatore del Sangue!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nesheit
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    faccia

    [EXP 16400 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (#00FFFF;#F08080;#1E90FF); : n° exp (30r200 *100x2*) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 800, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 2, Mese 11, Giorno 7 - Post 5 - Sera

    Come immaginava Shu era uscita più debole da quel cumolo di ghiaccio, ma ancora abbastanza in forze da sferrare un velocissimo colpo di pugnale. Il colpo lo prese alla sprovvista: come al loro primo incontro.
    La lama lo scalfì appena. Un taglio lungo il suo fianco, si disegnò col suo sangue sui suoi abiti blu ormai fin troppo sgualciti dal tempo. Era da tanto che aveva quegli abiti blu con se: uno dei pchi ricordi del Polo.
    L'energia che sentiva dentro di se, comunque, era abbastanza forte da fargli sopportare il dolore e, come aveva pianificato, mise in funzione la sua abilità.

    (A.Atk *Tagliare* atk= 800+85+2=887 vel=300+70+30=400)
    (A.Def. *Dominio del Sangue - Controllo totale* def=800+200=1000 vel=*** EV invariati

    Tese le mani sporgendo avanti le braccia abbastanza flesse. Spostò a destra e a sinistra le mani, facendo muovere Shu col bacino a destra e a sinistra. Fatto questo, iniziò a manovrare il corpo dell'amca come fosse una marionetta: le fece buttare il suo pugnale a terra, lontano dal centro dello scontro. Le fece fare alcuni passi, mentre gli altri giovani maestri assistevano silenziosi e gravi alla dimostrazione dell'abilità che evidentemente aveva acquisito.
    Dimostrò di aver imparato ciascuna forma: il passo, l'articolazione dei gesti, l'inchino, il salto e tutti gli altri movimenti. Shu eseguiva gli ordini e la forza con cui si opponeva, e che Kyorikou sentiva era forte, ma non abbastanza per quella sera.
    Negli occhi della ragazza poteva vedere quella strana sensazione che doveva provare in quel momento: un insieme vergogna, imbarazzo, rabbia, dolore, fragilità...
    Solo la ragazza poteva sapere cosa stesse esattamente provando, anche se il giovane dominatore non potè fare a meno di essere incerto nella sua dimostrazione nei momenti in cui incrociava lo sguardo con l'amica.
    A quel punto, però, venne il momento di dimostrare le tecniche finali del dominio del sangue: la contorsione e lo svenimento.
    La contorsione era difficile perchè richiedeva attenzione ad ogni parte del corpo della persona dominata, lo svenimento era pericoloso: si basava sul diminuire l'afflusso di sangue al cervello.
    Kyorikou mise il proprio peso sulla gamba destra posta più indietro rispetto alla sinistra, abbassò la schiena e il peso puntando con la mano destra al piede sinistro. Shu fece un inchino. Lui allora alzò la testa e la fece alzare all'amica, quindi la fece rialzare in una posa contorcente.
    Il corpo della ragazza eseguì quel movimento ma, lo sguardo pieno di dolore di Shu, fu troppo intenso per il giovane dominatore del sangue, non riuscì a reggerlo.
    Si lasciò prendere dall'emozione, trascinare dal dolore che vedeva negli occhi dell'amica e con un scatto della testa allontanò da se la concentrazione che avrebbe dovuto mantenere.
    Un brivido lo percorse. Abbassò le braccia liberando dalla sua influenza Shu Rio.
    Abbassò la testa verso il taglio lungo il fianco che la ragazza gli aveva fatto precedentemente: sanguinava e bruciava.

    EV rimanenti: 800 - 30 = 770 EV

    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 16:21
     
    Top
    .
26 replies since 17/10/2012, 16:23   676 views
  Share  
.