Tanti Auguri... Dominatore del Sangue!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nesheit
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    faccia

    [EXP 15850 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (#00FFFF;#F08080;#1E90FF); : n° exp 16r100 *50x2*) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 800, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 2, Mese 11, Giorno 7 - Post 4 - Sera

    Per Shu non c'era più via d'uscita, sarebbe stata colpita dal suo vortice di ghiaccio che a breve le avrebbe fatto collassare addosso. L'acqua si era praticamente congelata del tutto e il ghiaccio avrebbe ceduto presto.
    Kyorikou si concentrò, ricevette maggiore forza dalla luna e fece un piccolo scatto finendo in posizione stante, con le gambe larghe e le braccia aperte.
    Con uno scatto avvicinò la gamba destra finendo in una posizione di equilibrio con la gamba leggermente alzata e nel frattempo la mano sinistra aperta sopra a quella destra chiusa a pugno.
    Velocemente picchiò con forza la gamba alzata al terreno facendo scivolare la gamba sinistra a lato e nel frattempo anche le mani e gli avambracci l'uno sopra l'altro, in modo da affondare il pugno verso terra e avvicinare la mano aperta vicino al collo, con i polsi in contatto con il gomito dell'altro braccio.

    (A.Atk. "Vortice di Acqua e Ghiaccio" atk= 1000 + 100 + 200(luna piena)= 1300 vel= 300)

    Il ghiaccio si crepò allo scatto con la gamba alzata. Quando picchiò il piede si spaccò e una volta affondato il pugno collassò sulla ragazza.
    Con tutta quell'energia lunare che aveva ottenuto, il suo attacco era risultato molto più pericoloso di quanto in effetti non fosse, ma sapeva che Shu lo avrebbe affrontato con quella sua grinta particolare che l'aveva fatta riconoscere tra tutte le ragazze dell'accampamento e fatta temere negli allenamenti per i non-dominatori.
    Era pronto a vederla ricomparire a testa alta tra il cumolo di ghiaccio, ma a quel punto, per quanto potesse essere forte la sua volontà, neanche lei avrebbe potuto niente contro il suo dominio del sangue.

    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 16:21
     
    Top
    .
26 replies since 17/10/2012, 16:23   676 views
  Share  
.