Tanti Auguri... Dominatore del Sangue!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Saki-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anno 2, Mese 11, Giorno 7, Post 1, Mattina --> Pomeriggio
    senza33



    [Colore dialoghi Shu Rio (#00C300, Kuan (#993300)] [EXP 44r100) exp totale: 5060][DENARO:0 DEPOSITATO: link
    ABBIGLIAMENTO:tunica marrone corta strappata in fondo, pantaloni corti verdi ma piuttosto stinti, piedi parzialmente fasciati]
    [EV: 800, ABILITA': Chi Blocking ARMATURA: Nessuna, ARMI: Pugnale]
    [STAT PG:
    Atk=800
    Def=700
    Vel=300
    Mosse caratteristiche/di scuola: - ]


    Shu aveva appreso, solo qualche giorno prima, che l'anniversario della nascita di Kyorikou, più comunemente detto compleanno, sarebbe stato il giorno sette di quel mese. Aggiornato al presente, era proprio quel giorno. I preparativi erano stati ferventi, e anche lei aveva dato una mano. Lei personalmente (e nemmeno Kuan, se per quello) non aveva mai festeggiato quel giorno, ma non poteva escludere che, possedendo più risorse, le cose sarebbero andate diversamente. Ma stava divagando. Poi era stato divertente tenere impegnato Kyorikou mentre gli altri andavano a prendere il necessario a festeggiare l'evento. Lui non si era insospettito per le sue "domande" ed errori più frequenti del solito, durante le lezioni di scrittura, quindi l'operazione era stata un successo. Al massimo il ragazzo l'aveva considerata distratta, ma poteva vivere benissimo lo stesso. E il suo "regalo", sebbene non fosse onestamente niente di che, aveva colto nel segno. Anche troppo, suggerivano le sue braccia dopo che era riuscita a liberarsi dalla morsa del giovane dominatore dell'acqua.
    La colazione fu migliore del solito (e a ragione, visto tutti i soldi che avevano speso per comprare quella roba), ma alla fine di essa ci fu un evento inaspettato. Kilio, infatti, la spedì a vendere al mercato, evidentemente per parlare con Kyorikou. Lei francamente non aveva intenzione di pretendere delle lezioni in quel giorno così particolare, ma effettivamente il pesce aveva bisogno di essere venduto. Certo che la scusa era patetica, però: complimenti Kilio, spedisci pure la ragazza muta a vendere da sola la merce, sicuramente farà degli affari d'oro! Fortunatamente per lei Kuan era disoccupato al momento, altrimenti la spedizione sarebbe stata un fallimento.
    Ritornò a mani vuote, ma con le tasche piene di monete sonanti, solo nel pomeriggio. Tutto sommato era andata bene: lei dava il pesce, mentre Kuan contrattava per il prezzo. Nessuno dei due era un gran mercante, ma almeno se la cavavano. Adesso doveva consegnare il denaro a Kilio, ma stranamente non sembrava essere da nessuna parte, così come Kyorikou. Ah, beh, sarà stata una cosa da compleanno...meglio cercare Kenk e dare subito via il denaro. Lo trovò quasi subito, impegnato ad allenare gli altri. Una volta consegnato il denaro, lui fece una faccia strana e le disse che Kilio doveva parlarle. Va bene, il mistero a quel punto era sempre più fitto. Non le rimaneva che aspettare che ritornasse. Aveva già menzionato prima quanto odiasse aspettare? Sì? Beh, la cosa era sempre valida. Fortunatamente per lei, l'attesa durò relativamente poco. Kilio arrivò quasi di corsa, con la faccia piena dell'espressione "dobbiamo parlare".
    "Shu, scusami il ritardo. Kenk ti ha detto che dovevo parlarti?"
    Vai al sodo, Kilio. Lei annuì, senza battere ciglio, ma il ragazzo avrebbe fatto meglio a non girarci troppo intorno.
    "Bene. E' una questione piuttosto delicata...puoi seguirmi?"
    Shu ebbe un leggero moto di stizza, ma se voleva sapere di cosa si trattasse avrebbe fatto meglio a fare come le veniva detto. Una volta in un posto meno trafficato, Kilio riprese (finalmente) a parlare.
    "Bene. Avrai sicuramente notato la mia assenza e quella di Kyorikou, oggi. Beh, non è stata una questione di piacere. Kyorikou è stato messo al corrente, grazie alla sua età e alla sua maturità, della tecnica finale del Dominio dell'Acqua. Ma la teoria non basta. Stasera Kyorikou dovrà mettere alla prova quello che ha imparato...e potrà essere solo stasera, in quanto questa tecnica può essere usata solo nelle notti di luna piena...e ha chiesto che tu fossi il suo avversario. Mi ha anche chiesto che tu fossi completamente al corrente di quello che ti aspetta, quindi sto facendo uno strappo alla regola mettendoti al corrente del Dominio del Sangue. Come dice il nome, questa tecnica permette di controllare l'acqua nel corpo dell'avversario. E' una tecnica molto potente, nonchè pericolosa. Ti lascio immaginare cosa succederebbe se il sangue venisse manovrato da un dominatore inesperto. Quindi, se non ti senti sicura, sei libera di rifiutare."
    Oh oh. La cosa sembrava interessante...Un dominio che poteva muovere l'avversario? Col cavolo che si lasciava sfuggire un'opportunità del genere. E poi c'era sempre la questione di provare il suo Blocco del Chi, adesso che aveva la padronanza della tecnica. Estrasse il pugnale, iniziando ad incidere delle lettere sul terreno.
    "Stasera ci sono", recitava la frase. Per i suoi standard, quelle semplici parole erano un vero e proprio capolavoro dell'arte calligrafica...fortuna che anche Kuan la stava aiutando con le sue conoscenze basilari di scrittura. Kilio la lesse, poi annuì.
    "Bene. Tieniti pronta per mezzanotte, passo a prenderti. E, mi raccomando...rimanga fra noi."
    Lei annuì, prima di rialzarsi e ritornare al villaggio. Non vedeva l'ora che fosse mezzanotte!
     
    Top
    .
26 replies since 17/10/2012, 16:23   676 views
  Share  
.