Le conseguenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,751
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline
    salto avanti di un paio di giorni

    ANNO -1, MESE 4, GIORNO 23, POST 11 ~ pomeriggio

    ~ colore dialoghi: #FF007F
    ~ exp: 177.620 (3r20)
    ~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4550 mo NdF +
    ~ abbigliamento: vestito lungo azzurro chiaro e bordato di argento. Sopra un cappotto in pelle blu, decorato con un bordo di pelo bianco. Capelli sciolti lungo le spalle, in testa un fermaglio decorato con una luna d'argento e un ciuffo di pelo bianco.~ armatura: D1 (off)
    ~ armi: pugnale (on)
    ~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
    ~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
    ~ stats:
    Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
    Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
    Atk 549
    Def 400+1/10 (armatura) = 440
    Vel 390
    EV 1.175/1.550


    "An empire founded by war has to maintain itself by war"



    Freddo: faceva un freddo terribile. Fu questa la prima consapevolezza di Iris. E era stanca. Terribilmente stanca. Tenne gli occhi chiusi per diversi minuti, prima di riuscire a trovare la forza per aprirli... e quando lo fece si trovò di fronte solo un'enerme macchia bianca. Cercò di riportare alla mente gli avvenimenti più recenti: l'esilio, il viaggio nel Regno della Terra. Poi era arrivata al Polo, era stata accolta dal Capo Tribù. Esitò. Era nel palazzo del Capo Tribù? E perché si sentiva come se avesse appena perso un Agni Kai? Lentamente cominciò a distinguere delle forme oltre al bianco azzurrognolo della neve. La scuola! Il combattimento con Leda, la partenza verso la città. Tentò di rigirarsi su un fianco, ma una fitta al petto la costrinse a fermarsi. Era ferita. Mosse lentamente una mano: una pesante coperta, fatta con la pelle di qualche animale, la schiacciava sul letto di ghiaccio. Ma come era finita lì? Doveva essere sulla slitta in viaggio per la capitale. No. Avrebbe dovuto essere morta! Che ci faceva ancora lì? La sua espressione si contorse in una smorfia di disperazione. Che volevano, ancora, da lei? Perché non potevano lasciarla morire in santa pace! Era inutile! Non era nemmeno più una principessa! Perché dovevano torturarla a quel modo?
     
    Top
    .
14 replies since 13/9/2012, 22:12   262 views
  Share  
.