Le conseguenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Lessa, qui sono un po' fuori allenamento. Dimmi se va bene, se vedi powerplay a sbrega e/o simili, così modifico.



    [EXP Leda (darkorange): 12.290 (25r80)x2] [DENARO: 1530 TdA DEPOSITATO: no ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100, ABILITA': dominio del sangue, ARMATURA: no, ARMI: no]
    MESE -8, GIORNO 21, POST 1, notte


    Leda caricò l'ultimo sacco sulla slitta e si girò verso l'altra ragazza. *Sei pronta?*, chiese a Iris.
    La osservò un attimo: si vedeva ancora che non stava bene. Non aveva una buona cera... però per essere una che aveva subìto una mossa del dominio del sangue, non era neanche andata così male. Solitamente il danno era peggiore. “Tutta colpa mia” pensò. “Io e la mia stupida reazione al sangue. Non è normale, è pericoloso. Devo cercare di darmi un contegno, le cose sarebbero potute finire molto peggio” continuò, mentre legava il sacco con delle cinghie di pelle di foca-leone dure e poco flessibili a causa del freddo.

    “Quando c'è la Luna piena, quando mi sfidano, quando sento il pericolo... mi trasformo” pensò con un brivido. “Non mi riconosco più, perdo la testa, entro in un'altra dimensione. Fantastica, potente, inebriante, certo; ma immorale”. L'unico segno di vita erano le nuvolette dei respiri che si condensavano a contatto con l'aria fredda del Polo. Il paesaggio era desolato e monotono come al solito: grandi distese di ghiaccio con qualche montagna di ghiaccio. In lontananza, un piccolo assembramento di quattro casette di ghiaccio. La scuola, che si trovava alle sue spalle e costituiva l'unico centro di vita e gioventù nel raggio di parecchi chilometri, era buia e silenziosa: era notte fonda e tutti erano andati a dormire, nonostante il potenziamento del dominio dell'acqua in notturna. Certo, si facevano anche lezioni serali, ma non potevano tenere tutte le ragazze sveglie ogni singola notte.

    Leda ripensò alla sfuriata che la direttrice le aveva fatto, nonostante quest'ultima non sapesse del l'uso del dominio del sangue. Non che a Leda importasse molto della sgridata in sé, ma il contenuto era veriterio e pesante da accettare. *Come hai anche solo potuto pensare di sfidare un'altra ragazza nei corridoi della scuola? E per di più un'illustre ospite del nostro capo tribù Leon! Iris è una principessa! Sarà forte, sarà altezzosa, sarà caparbia, ma è una ragazza come te, penalizzata anche dal fattore notte! Non hai un briciolo di buon senso e di educazione? Vergognati, Leda. Mi disgusti. Tu e la principessa partirete questa stessa notte. Non posso tollerare la vostra presenza nel mio istituto oltre*.
    Ecco, queste erano le note salienti del discorsetto. Non che a Leda importasse qualcosa di aver trasgredite a delle vecchie regole... tanto quel posto era una noia mortale e se ne sarebbe andata il prima possibile in ogni caso. E la “principessina” si meritava una bella sconfitta coi fiocchi. Era la modalità che non le era andata a genio, il dominio del sangue non era roba su cui scherzare. Si girò verso la dominatrice: *Io... Iris... scusa* mormorò verso di lei. Era davvero dispiaciuta per le ferite che le aveva inferto.

    Exp: 12.450
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,749
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline

    MESE -8, GIORNO 21, POST 5 ~ notte

    ~ colore dialoghi: #FF007F
    ~ exp: 174.550 (15r50x2)
    ~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4550 mo NdF +
    ~ abbigliamento: vestito lungo azzurro chiaro e bordato di argento. Sopra un cappotto in pelle blu, decorato con un bordo di pelo bianco. Capelli sciolti lungo le spalle, in testa un fermaglio decorato con una luna d'argento e un ciuffo di pelo bianco.~ armatura: D1 (off)
    ~ armi: pugnale (on)
    ~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
    ~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
    ~ stats:
    Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
    Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
    Atk 549
    Def 400+1/10 (armatura) = 440
    Vel 390
    EV 1.175/1.550


    "An empire founded by war has to maintain itself by war"



    Iris non si sentiva affatto bene: l'ultima cosa che avrebbe voluto fare in quel momento era uscire dal letto, il pensiero di dover attraversare una landa ghiacciata andava ben oltre il suo peggiore incubo. Soprattutto sapendo cosa avrebbe significato. L'accordo era chiaro: niente più dominio. Non avrebbe potuto allenarsi, non avrebbe potuto migliorare. Camminava con le spalle incurvate, cercando di evitare che il pesante cappotto di pelliccia sfiorasse la ferita, ma ogni passo era una sofferenza: quasi non sentiva più le mani e i piedi da tanto erano freddi. Forse aveva la febbre: si sentiva del tutto intontita. Per poco non si inciampò nei propri piedi nel raggiungere la slitta. Stava per vomitare, se lo sentiva. Mollò le sue cose a terra, nel punto esatto in cui si trovava, e si accasciò nella slitta. Chiuse gli occhi un istante, cercando di regolarizzare il respiro: trascinare per i corridoi quella valigia era stta l'impresa più titanica della sua intera vita. Ce la poteva fare. Doveva solo riposare un attimo... "Sei pronta?" le giunse la voce di Leda. Dannati dominatori dell'acqua! "Sono nata pronta" grugnì in risposta. "Carica le mie cose. Prima partiamo, prima arriviamo" aggiunse. L'aveva detto o l'aveva solo pensato? Non ne era del tutto sicura. Era troppo freddo lì fuori. Incrociò le braccia al petto, ma un dolore acuto le ricordò che era una pessima idea. Strinse gli occhi, trattenendo le lacrime a fatica. Faceva un male terribile quella roba!

    Stava ancora cercando di riprendersi quando Leda apparve nel suo campo visivo. "Io... Iris... scusa" disse la dominatrice. Aveva sentito bene? Quella troglodita le stava facendo le sue scuse? Aprì la bocca per rispondere qualcosa... ma cosa? Non aveva la minima intenzione di perdonarla dopo quello che aveva fatto! Era colpa sua se adesso si sentiva uno straccio, era colpa sua se il Capo Leon la odiava e era sempre colpa sua se erano state espulse, se aveva perso ogni possibilità di usare il suo dominio e con essa la possibilità di riconquistare la sua Nazione. Aveva infranto i suoi sogni, le sue speranze, e sperava di cavarsela così? Le avrebbe scagliato una palla di fuoco dritta in quella sua boccaccia se non fosse stata troppo debole perfino per respirare. Appoggiò la testa contro lo schienale, chiudendo gli occhi per non doverla vedere. "E' Principessa Iris, per te" rispose. E il fatto che non fosse vero rendeva tutto molto peggiore. Non era più una principessa... e non sarebbe mai più tornata ad esserlo. Ad ogni modo ora stava troppo male per preoccuparsene davvero.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    MESE -8, GIORNO 21, POST 2, notte
    [ EXP 12.465 Leda (darkorange): n° exp (8r15)] [DENARO: 500 TdA DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100, ABILITA': Dominio del sangue (modalità auto-offensiva), ARMATURA: //, ARMI: //]

    Stats PG:

    Atk= 1000 Def= 1100 Vel= 315

    Mosse caratteristiche / di scuola:

    - Iceberg
    Il dominatore crea con abbondante acqua un Iceberg e lo scaglia contro l'avversario
    Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
    (Scuola di Kodaki: tradizionalista della Tribù dell'acqua. Le arti del dominio per i maschi, la Guarigione per le donne)

    - (3000) Spinta sanguigna
    descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
    Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
    EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.

    - (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
    descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in sua difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
    EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento

    - (10.000) Reindirizzamento di energia
    descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
    EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.


    * E' principessa Iris, per te*. Leda ci rimase un po' male. Insomma, le aveva chiesto scusa col cuore, cosa voleva? Inchini, fiori, scuse ufficiose, scuse ufficiali e un giuramento di fedeltà eterno? Ci pensà su e considerò chi era la ragazza in questione: "Sì, è quello che lei riterrebbe opportuno", concluse amaramente. Prese i bagagli di Iris e iniziò a caricarli. "Le ho chiesto scusalo aiutata, la aiuterò... e lei mi tratta come una serva. Non si rende conto di come mi sento io? Non si rende conto della paura che ho avuto, dello stato d'animo in cui mi sono ritrovata? Il mio è un problema, ma lei non lo capisce. Sarò solo una paesana che ha osato sfidarla... vincendo". Tirò una cinghia, che fece un rumore secco. Si girò verso la dominatrice, pronta per farle una sfuriata degna di quella della preside... ma la vide sdraiata nella slitta, dolorante. La rabbia sfumò subito, e la preoccupazione ebbe il sopravvento.

    *Non stai affatto bene. Sei sicura di voler partire?* disse, muovendo un passo verso la slitta; *Il viaggio sarà abbastanza lungo, e non potrai contare sulle comodità a cui sei abituata. Giusto una slitta, carne secca e prugne di mare* aggiunse, chiamando a sé un filo di acqua in caso avesse dovuto Guarire.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,749
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline

    MESE -8, GIORNO 21, POST 6 ~ notte

    ~ colore dialoghi: #FF007F
    ~ exp: 174.790 (3r20x2)
    ~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4550 mo NdF +
    ~ abbigliamento: vestito lungo azzurro chiaro e bordato di argento. Sopra un cappotto in pelle blu, decorato con un bordo di pelo bianco. Capelli sciolti lungo le spalle, in testa un fermaglio decorato con una luna d'argento e un ciuffo di pelo bianco.~ armatura: D1 (off)
    ~ armi: pugnale (on)
    ~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
    ~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
    ~ stats:
    Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
    Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
    Atk 549
    Def 400+1/10 (armatura) = 440
    Vel 390
    EV 1.175/1.550


    "An empire founded by war has to maintain itself by war"




    Iris respirava a fatica: tutto quel movimento aveva consumato le sue ultime energie, ma si fece forza. Era una principessa, maledizione! Quelle erano cose che capitavano ai contadini, non alla gente come lei! Ammettere di essere ferita avrebbe significato ammettere la sconfittae, potendo scegliere, lei avrebbe di gran lunga preferito la morte. "Sto bene" mentì, indugiando ancora un istante in quella posizione. Il freddo stava rendendo insensibili le sue mani e doveva ammettere che non era una sensazione del tutto spiacevole. Ancora qualche istante e non avrebbe sentito più niente. Riaprì gli occhi, lanciò un'occhiata a Leda senza vederla: il suo sguardo era assente, perso in un punto imprecisato alle spalle della dominatrice dell'acqua. "Possiamo andare" ordinò con un filo di voce. Era decisa a rimanersene lì senza fare nè dire niente per tutto il resto del viaggio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    MESE -8, GIORNO 21, POST 3, notte
    [ EXP 12.665 Leda (darkorange): n° exp (7r20)] [DENARO: 500 TdA DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100, ABILITA': Dominio del sangue (modalità auto-offensiva), ARMATURA: //, ARMI: //]

    Stats PG:

    Atk= 1000 Def= 1100 Vel= 315

    Mosse caratteristiche / di scuola:

    - Iceberg
    Il dominatore crea con abbondante acqua un Iceberg e lo scaglia contro l'avversario
    Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
    (Scuola di Kodaki: tradizionalista della Tribù dell'acqua. Le arti del dominio per i maschi, la Guarigione per le donne)

    - (3000) Spinta sanguigna
    descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
    Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
    EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.

    - (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
    descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in sua difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
    EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento

    - (10.000) Reindirizzamento di energia
    descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
    EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.



    "Contenta tu" pensò Leda, facendo ricadere l'acqua. Il rumore prodotto era poco, ma s'ingigantì nella desolazione e del silenzio della notte. Controllò che tutto fosse caricato, chiuse meglio uno zaino e strinse le cinghie. Perdere qualcosa in mezzo al Polo di notte significava dirgli addio per sempre: in poco tempo, infatti, sarebbe stato di nuovo coperto di soffice e candida neve.

    Si posizionò sulla parte posteriore della slitta. Era abbastanza spartana, ma comunque il guidatore poteva anche sedersi. Stare in piedi tutta la notte avrebbe affaticato perfino il più valoroso dei guerrieri. Si avvolse una pesante coperta attorno: anche con la pelliccia, il freddo si faceva sentire, soprattutto col buio. *Si parte* annunciò con una voce quasi da funerale: l'idea di un viaggio in compagnia di quella simpaticona di Iris, le faceva sembrare l'alternativa della scuola molto allettante. "Non mi degnerà di una parola, probabilmente" pensò, portando di scatto le braccia rivolte all'indietro. La slitta prese subito vita e scattò in avanti, alzando un vortice di neve. "Almeno ci sarà il dominio" aggiunse.

    EXP: 12.685

    Edited by .Abigail. - 9/10/2012, 21:05
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,749
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline

    MESE -8, GIORNO 21, POST 7 ~ notte

    ~ colore dialoghi: #FF007F
    ~ exp: 174.970 (3r20)
    ~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4550 mo NdF +
    ~ abbigliamento: vestito lungo azzurro chiaro e bordato di argento. Sopra un cappotto in pelle blu, decorato con un bordo di pelo bianco. Capelli sciolti lungo le spalle, in testa un fermaglio decorato con una luna d'argento e un ciuffo di pelo bianco.~ armatura: D1 (off)
    ~ armi: pugnale (on)
    ~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
    ~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
    ~ stats:
    Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
    Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
    Atk 549
    Def 400+1/10 (armatura) = 440
    Vel 390
    EV 1.175/1.550


    "An empire founded by war has to maintain itself by war"




    "Si parte" fu l'ultima cosa che Iris sentì, prima che un dolore lancinante le togliesse il respiro. Basta! Non ce la faceva più a sopportare quella tortura! Si lasciò sfuggire una lacrima, il dolore era tale che non riusciva più a muoversi, le forze sembravano averla abbandonata e rimase immobile per alcuni minuti... ma la situazione non sembrava destinata a migliorare. La neve aveva cominciato ad alzarsi attorno a loro, mossa dal vento: intorno non si riuscivano più a scorgere i contorni degli iceberg, né la strada che stavano seguendo. Ogni minima asperità nel terreno faceva sobbalzare la slitta, causando una fitta dietro l'altra. Tre giorni. Avrebbe dovuto resistere solo tre giorni. Tre giorni... decisamente troppo. Iris era un soldato, ma il suo addestramento non era stato molto diverso da quello degli altri nobili. Sì... aveva fatto qualche prova di resistenza che le era sembrata terrificante... ma non era mai stata esattamente preparata ad affrontare una cosa del genere. Conosceva le cose più sulla carta, che per altro. Tentò di applicare le tecniche di meditazione che le avevano spiegato... ma lei aveva sempre odiato meditazione! Solo il disgusto all'idea di mostrarsi debole di fronte a una popolana, a una comune cittadina delle tribù, la tratteneva dallo scoppiare in lacrime. Ma le sue ferite erano serie e alla fine il suo orgoglio fu costretto a cedere. "Basta!" mugugnò, allungando una mano tremante in direzione delle redini alle quali era attaccato il grosso caneorso polare, mentre l'altra stringeva il petto. La ferita si era riaperta e ora continuava a sfregare contro il pesante cappotto in pelle.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    MESE -8, GIORNO 21, POST 4, notte
    [ EXP 12.885 Leda (darkorange): n° exp (11r20)] [DENARO: 500 TdA DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100, ABILITA': Dominio del sangue (modalità auto-offensiva), ARMATURA: //, ARMI: //]

    Stats PG:

    Atk= 1000 Def= 1100 Vel= 315

    Mosse caratteristiche / di scuola:

    - Iceberg
    Il dominatore crea con abbondante acqua un Iceberg e lo scaglia contro l'avversario
    Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
    (Scuola di Kodaki: tradizionalista della Tribù dell'acqua. Le arti del dominio per i maschi, la Guarigione per le donne)

    - (3000) Spinta sanguigna
    descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
    Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
    EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.

    - (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
    descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in sua difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
    EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento

    - (10.000) Reindirizzamento di energia
    descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
    EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.


    *Basta* disse Iris. Leda, senza neanche rendersi conto di quello che stava facendo, tirò le redini del cane e lo costrinse a invertire direzione, eseguendo una rapida curva a U. Poi iniziò a pensare a quanto sentito. Iris si era arresa! Non sapeva se aspettarselo o meno. L'aveva sempre vista così forte, determinata e resistente. Quindi anche lei era umana? A quanto pareva... ovvio, poi. Non l'aveva mica sconfitta in un duello? Chissà quante altre volte si era arresa davanti a qualcosa di più forte. Secondo Leda, ben poche.
    *Più veloce, più veloce* mormorò Leda, incitando l'animale alla guida. *Resisti, Iris. Tra poco potrai essere medicata* disse Leda, alzando la voce per farsi sentire dall'altra ragazza. Quindi Iris stava davvero male. Un sentimento di ansia pervase l'animo di Leda. Che cosa sarebbe successo? Le avrebbero riaccolte a scuola? "Devono. Non possono lasciare una persona nelle condizioni di Iris fuori al freddo e senza alcun aiuto... ma che ne sarà di me?" si chiese. L'avrebbero accolta, sì? E dopo? Sarebbe venuta a galla la verità sullo scontro o non avrebbero fatto domande? Ci sarebbero state ulteriori conseguenza per le due ragazze?

    EXP: 12.905

    Per la data... tu ti ricordi mica l'anno? Forse l'anno è -8 e il mese non si sa...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,749
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline

    ANNO -1, MESE 4, GIORNO 21, POST 8 ~ notte

    ~ colore dialoghi: #FF007F
    ~ exp: 175.330 (3r20)
    ~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4550 mo NdF +
    ~ abbigliamento: vestito lungo azzurro chiaro e bordato di argento. Sopra un cappotto in pelle blu, decorato con un bordo di pelo bianco. Capelli sciolti lungo le spalle, in testa un fermaglio decorato con una luna d'argento e un ciuffo di pelo bianco.~ armatura: D1 (off)
    ~ armi: pugnale (on)
    ~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
    ~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
    ~ stats:
    Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
    Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
    Atk 549
    Def 400+1/10 (armatura) = 440
    Vel 390
    EV 1.175/1.550


    "An empire founded by war has to maintain itself by war"



    Iris avrebbe preferito morire. Leda costrinse la slitta ad una rapida curva. Troppo rapida. E non contenta la dominatrice dell'acqua incitò gli animali ad andare più forte. Doveva fermarsi un attimo, o sarebbe impazzita dal dolore... ora che il suo onore era stato macchiato non le importava più di niente. "No!" piagnucolò, aggrappandosi alle redini con entrambe le mani. I caniorso cominciarono subito a rallentare, non si erano ancora fermati quando Iris si buttò giù dalla slitta, cadendo in un cumulo di neve fresca. Cercò di controllare il respiro e, piano, piano, cominciò a sentire nuovamente qualcosa che non fosse la sua ferita: la neve era fredda contro il suo viso. Alzò lo sguardo verso il cielo scuro: brutto tempo, non si vedeva nemmeno una stella; pessima idea stare lì fuori con un tempo del genere... ma sarebbe morta lo stesso, se lo sentiva. Chiuse gli occhi e scoppiò in un pianto sommesso. Non riusciva più a muoversi, non avrebbe mai più rivisto il suo palazzo... ma la cosa peggiore era che a nessuno sarebbe importato.

    CITAZIONE
    Per la data... tu ti ricordi mica l'anno? Forse l'anno è -8 e il mese non si sa...

    E' solo diverso il formato: mese -8 significa: anno -1, mese 4 xD


    Edited by @Les - 2/10/2012, 12:22
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ANNO -1, MESE 4, GIORNO 21, POST 5, notte
    [ EXP 12.885 Leda (darkorange): n° exp (15r50)] [DENARO: 500 TdA DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100, ABILITA': Dominio del sangue (modalità auto-offensiva), ARMATURA: //, ARMI: //]

    Stats PG:

    Atk= 1000 Def= 1100 Vel= 315

    Mosse caratteristiche / di scuola:

    - Iceberg
    Il dominatore crea con abbondante acqua un Iceberg e lo scaglia contro l'avversario
    Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
    (Scuola di Kodaki: tradizionalista della Tribù dell'acqua. Le arti del dominio per i maschi, la Guarigione per le donne)

    - (3000) Spinta sanguigna
    descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
    Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
    EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.

    - (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
    descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in sua difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
    EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento

    - (10.000) Reindirizzamento di energia
    descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
    EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.


    Iris disse qualcosa e un attimo dopo era sparita dalla slitta, andando a finire per terra. Leda non capì quello era successo: "Ma che diamine...?!" si chiese, mentre con una mano tirava le redine dei caniorso che stavano già rallentando.
    "Strano" pensò, "erano già più lenti nell'andatura". Poi capì: Iris aveva tirato le redini per poter buttarsi giù senza farsi troppo male. Leda era ancora meravigliata dalla forza della ragazza: nonostante tutto era riuscita a farli decelerare. Si girò verso il fagotto che giaceva a terra e si rese conto che la ragione che poteva aver spinto Iris a fare una cosa simile era solo una: il dolore. Scattò subito verso la ragazza, mente pensieri di colpa la rapivano dalla dimensione del reale: "Sono stata io, è colpa mia. Perché non me ne sto ferma, una buona volta? Sempre, sempre... quando c'è di mezzo il dominio del sangue, perdo il controllo su me stessa. Accidenti a me, maledetta!". Raggiunse in pochi secondi la dominatrice del fuoco, che era distesa sul ghiaccio e piangeva sommessamente. "No... non ci credo. Sta piangendo. Lei. Iris sta piangendo" pensò incredula Leda. Era l'ultima persona al mondo che si sarebbe aspettata di vedere in lacrime. "Questo vuol dire la le sue condizioni sono peggio di quanto tutti noi pensavamo". La notte artica non era molto d'aiuto: il paesaggio era deserto, da ogni lato si vedeva solo ghiaccio e neve, e tutto era coperto dalla coltre scura ma fredda della notte. Leda riusciva a malapena a capire l'anatomia di Iris. Doveva aiutarla. *Principessa, stai troppo male. Non mi ero resa conto delle condizioni delle tue ferite, ma ora capisco. Non puoi restare qui e non puoi resistere abbastanza da arrivare fino alla Capitale. Dobbiamo tornare subito indietro alla scuola, là ci daranno una mano* disse, sperando con tutto il cuore che la direttrice le accogliesse senza troppe storie. "Ma cosa penso? Di certo non chiuderà la porta in faccia a due ragazze, di cui una ferita gravemente" si rassicurò. *Però prima, lascia che rimedi almeno in parte al mio errore* aggiunse rivolta ad Iris, allungando un braccio e richiamando a sé dell'acqua che avvolse la sua mano e iniziò all'improvviso ad essere luminosa, rischiarando un poco lo spazio attorno a lei.
    I dominatori dell'acqua associavano naturalmente quella strana luce bianco-azzurrognola alla Guarigione, alla cura e al benessere. Era una luce benevola e sempre benvenuta. Ma Leda sapeva per esperienza che la maggior parte delle persone provava inquietudine, timore e paura davanti a quello strano bagliore.

    Exp: 12.935

    Grazie per la data ;) || Scusa per l'enorme ritardo, ma è stata una settimana infernale a scuola, e non avevo il tempo per rispondere in modo decente. E come sai, la volta che mi ci son messa, mi è saltata la connessione <_< || Troppo Zukka, Leda in questo post? :huh:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,749
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline
    nota: ma per favore! Leda è Lagna. Se vuoi una vera Zukka ammira Iris... e poi lascia perdere, perché non riuscirai mai a competere in zukkosità con l'erede di Zuko in persona U_u

    ANNO -1, MESE 4, GIORNO 21, POST 9 ~ notte

    ~ colore dialoghi: #FF007F
    ~ exp: 177.000 (15r50)
    ~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4550 mo NdF +
    ~ abbigliamento: vestito lungo azzurro chiaro e bordato di argento. Sopra un cappotto in pelle blu, decorato con un bordo di pelo bianco. Capelli sciolti lungo le spalle, in testa un fermaglio decorato con una luna d'argento e un ciuffo di pelo bianco.~ armatura: D1 (off)
    ~ armi: pugnale (on)
    ~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
    ~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
    ~ stats:
    Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
    Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
    Atk 549
    Def 400+1/10 (armatura) = 440
    Vel 390
    EV 1.175/1.550


    "An empire founded by war has to maintain itself by war"



    censurato per i temi trattati
    "stai troppo male" le fece notare la dominatrice dell'acqua. Iris avrebbe voluto avere la forza per disintegrarla: non era mai caduta tanto in basso in vita sua, il suo onore era ormai macchiato per sempre... se solo non avesse disobbedito a suo padre! Riprese a singhiozzare, questa volta più forte, nonostante ad ogni minimo movimento il dolore al petto si facesse più insopportabile. Sentì la sua accompagnatrice mormorare qualcosa a proposito di rimediare agli errori, ma non ci fece caso finché il buio della notte fu rischiarato da una strana luce. Una luce che aveva visto fin troppe volte da quando era arrivata in quella tana tra i ghiacci che osavano devinire una scuola: "No! No!" singhiozzò, cercando di allontanarsi da quella luce. Mai avrebbe permesso che uno di quei trogloditi la usasse come cavia per i suoi stupidi esperimenti! "Non hai già fatto abbastanza? Lasciami morire con un po' di dignità!" la supplicò disperata. Ora aveva sonno. Strano. Erano diverse notti che non riusciva a dormire. Chiuse gli occhi, raccogliendo le sue ultime energie: "non ce la faccio più a vivere così... da quando sono nata non ho fatto altro che studiare per diventare il Signore del Fuoco... ho affinato il mio dominio per diventare la dominatrice più potente del mondo intero. Poi mio padre ha deciso che mio zio sarebbe stato un sovrano migliore di me, anche se non è nemmeno un dominatore... e non ha avuto nemmeno la decenza di dirmelo in faccia! Quando ho protestato non ha saputo fare altro che esiliarmi... e mio zio, che diceva di volermi bene non ha mosso un solo dito per aiutarmi! Di me non importa niente a nessuno! Mio padre mi ha tolto perfino il titolo a cui avevo diritto per nascita, pur di umiliarmi... e il vostro maledetto Capo Tribù non fa altro che esibirmi come un trofeo. La figlia del Signore del Fuoco al suo servizio... non c'è da meravigliarsi se mi tratta come una principessa, sono il suo raro animaletto di rappresentanza da domare e acculturare... beh, non ce la faccio più! Siete solo dei trogloditi! La vostra cultura mi fa schifo! Vi vantate per cose che noi non facciamo più da secoli! Nei vostri gelidi palazzi di ghiaccio non ci vivrebbe nemmeno l'ultimo dei nostri contadini! Quindi... fai un favore a tutti: finiscimi. So che lo vuoi anche tu" concluse stremata. Le lacrime si erano gelate sul volto della ragazza, ormai Iris non sentiva più altro che una forte stanchezza. Forse era meglio così.


    Edited by @Les - 9/10/2012, 21:31
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    In verità temevo che sarebbe stata troppo zukka. Mi va benissimo com'è, e non ho la benché più minima intenzione di competere con la zukkosità di Rissy: divertitici tu!


    ANNO -1, MESE 4, GIORNO 21, POST 6, notte
    [ EXP 12.935 Leda (darkorange): n° exp (22r50)] [DENARO: 500 TdA DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100, ABILITA': Dominio del sangue (modalità auto-offensiva), ARMATURA: //, ARMI: //]

    Stats PG:

    Atk= 1000 Def= 1100 Vel= 315

    Mosse caratteristiche / di scuola:

    - Iceberg
    Il dominatore crea con abbondante acqua un Iceberg e lo scaglia contro l'avversario
    Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
    (Scuola di Kodaki: tradizionalista della Tribù dell'acqua. Le arti del dominio per i maschi, la Guarigione per le donne)

    - (3000) Spinta sanguigna
    descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
    Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
    EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.

    - (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
    descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in sua difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
    EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento

    - (10.000) Reindirizzamento di energia
    descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
    EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.


    La ragazza, nonostante stesse davvero male, non parve gradire l'aiuto offertole da Leda. Cercò un poco di allontanarsi dall'acqua che illuminava la notte, e continuò a singhiozzare, per poi iniziare il discorso più strano che Leda avesse mai sentito. Prima la supplicò di lasciarla morire con onore. "Questa qui è pazza" pensò Leda, mentre l'altra andava avanti a parlare, "crede che io la voglia lasciar morire?!" si domandò, attonita. Tornà ad ascoltare quello che stava dicendo Iris: parlava di come suo padre, dopo averle fatto intendere di voler affidare a lei il titolo di FireLord, aveva deciso di affidarlo allo zio di lei, che non era neanche un dominatore del fuoco. A quanto pare lì tutto girava attorno al dominio: senza non eri nulla. "Strane abitudini".
    Parlo del poco tatto e della causa per cui Leon aveva deciso di ospitarla e infine additò le Tribù come un popolo di trogloditi. "Mh" pensò Leda, con uno scatto della testa che mostrava irritazione. *Finiscimi* concluse Iris.

    La dominatrice dell'acqua abbassò la mano, l'acqua si spense e cadde a terra con un rumore che risultò molto forte nel silenzio della notte. Respirò, raccolse i pensieri: *Di sicuro non ti ucciderò. Non voglio farlo e non vedo neanche perché dovrei. Poi sono d'accordo con te per quanto riguarda la nostra cultura. Siamo decisamente dei trogloditi, all'età della pietra. Abbiamo delle usanze vecchie e vetuste, e vorrei cambiare lo status quo. Non è bello che lo dica un'estranea, ma non importa. E' sempre la verità. Per quanto riguarda di nostri palazzi... questione di gusti. A me piacciono, sarà che sono in mezzo al mio elemento* fece un passo avanti. *E non fare la vittima. Di sicuro a qualcuno importa di te... in primo luogo a me, in secondo luogo a tutte quelle persone che contano su di te come guida al posto di tuo zio. Sei strana, sei superba, ma sei determinata e sei una dominatrice eccellente. Ho un debito morale verso di te e di sicuro non ti lascerò morire. Quindi ora le cose sono due: o collabori con me e andiamo assieme alla scuola, oppure ti porto alla scuola contro la tua volontà. Al momento sei troppo debole per opporti, non avrei alcuna difficoltà a trasportarti con me. A te la scelta, principessa. Ma scegli in fretta, qui la notte è fredda e non fa un gran bene starsene sdraiata per terra* disse, con voce ferma. Era serissima. Non aveva la minima intenzione di lasciarla là a morire. Quindi, che lei l'avrebbe voluto o meno, loro due sarebbero tornate di corsa all'infermeria della scuola.

    Exp: 12.985
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,749
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline
    una lagna che abbaia :rolleyes: a cuccia, su... o niente pallina di gomma


    ANNO -1, MESE 4, GIORNO 21, POST 10 ~ notte

    ~ colore dialoghi: #FF007F
    ~ exp: 177.150 (15r50x2)
    ~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4550 mo NdF +
    ~ abbigliamento: vestito lungo azzurro chiaro e bordato di argento. Sopra un cappotto in pelle blu, decorato con un bordo di pelo bianco. Capelli sciolti lungo le spalle, in testa un fermaglio decorato con una luna d'argento e un ciuffo di pelo bianco.~ armatura: D1 (off)
    ~ armi: pugnale (on)
    ~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
    ~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
    ~ stats:
    Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
    Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
    Atk 549
    Def 400+1/10 (armatura) = 440
    Vel 390
    EV 1.175/1.550


    "An empire founded by war has to maintain itself by war"



    "In primo luogo a me" ribatté prontamente Leda, cogliendo Iris del tutto alla sprovvista. Le lacrime della dominatrice del fuoco si arrestarono per un istante, mentre Iris si chiedeva se davvero aveva capito bene. "In secondo luogo a tutte quelle persone che contano su di te come guida al posto di tuo zio" proseguì Leda. Stava cercando di sostenere che la sua esistenza non era poi così miserabile come era ormai sotto gli occhi di tutti? Iris valutò quella possibilità. E se ci fosse stato davvero un modo per tornare ad essere quella che era, a fare quello per cui si era tanto preparata? Se solo avesse avuto dei contatti... qualcuno all'interno della Nazione del Fuoco avrebbe potuto spingere suo padre contro il Capo Tribù, in modo che lui fosse costretto a tener fede al loro accordo, darle il suo esercito... sarebbe tornata a combattere! Avrebbe fatto vedere alla sua famiglia di che pasta era fatta! Ma perché questo fosse possibile doveva arrendersi ora a quella dominatrice arrogante. Strisciare per avere il suo aiuto... solo l'idea le dava la nausea. Ne valeva la pena? Provò ad immaginarsi Signore del Fuoco... ma era una possibilità troppo remota. Tutti i generali che conosceva supportavano suo padre e lei non aveva titoli, terre o denaro per convincerli a schierarsi dalla sua parte. Come poteva pensare che lo tradissero?
    "A te la scelta, principessa" la minacciò l'altra dominatrice, ma Iris aveva già preso la sua decisione: non poteva continuare a vivere nel disonore. Radunò le sue ultime energie, lasciando che si concentrassero attorno alla sua mano. Riuscì ad accendere una palla di fuoco: era così che le era stato insegnato a fare, così che doveva morire un vero soldato, combattendo! E lei avrebbe combattuto fino alla fine, se quello sforzo non si fosse rivelato eccessivo per il suo fisico ormai debole. La notte si fece all'improvviso più buia e l'ultima cosa che riuscì a sentire fu il sapore metallico del sangue, tossicchiò debolmente, poi perse conoscenza.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ANNO -1, MESE 4, GIORNO 21, POST 11, notte
    [ EXP 13.305 Leda (darkorange): n° exp (34r100)x2] [DENARO: 500 TdA DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100, ABILITA': Dominio del sangue (modalità auto-offensiva), ARMATURA: //, ARMI: //]

    Stats PG:

    Atk= 1000 Def= 1100 Vel= 315

    Mosse caratteristiche / di scuola:

    - Iceberg
    Il dominatore crea con abbondante acqua un Iceberg e lo scaglia contro l'avversario
    Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
    (Scuola di Kodaki: tradizionalista della Tribù dell'acqua. Le arti del dominio per i maschi, la Guarigione per le donne)

    - (3000) Spinta sanguigna
    descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
    Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
    EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.

    - (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
    descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in sua difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
    EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento

    - (10.000) Reindirizzamento di energia
    descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
    EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.


    La ragazza sembrò soppesare davvero la proposta della dominatrice dell'acqua, ma invece che rispondere, alzò un braccio e si concentrò. Una debole fiamma si creò sulla mano di Iris, che poco dopo tossì e chiuse gli occhi. Leda non credette ai suoi occhi, e lo stupore per quell'azione non le permisero di fare qualcosa in tempo. Aveva deciso di suicidarsi, quella folle! Viva la morte con onore e cose simili! "Non sarà mica morta?! E ora cosa diamine faccio? Oddio, oddio, fa' che sia viva" pensò, in prenda al panico. Si chinò sulla ragazza, tolse i guanti e si chinò sulla ragazza. Era tutto troppo freddo per sentire alcunché, le dita erano state avvolte dal freddo non appena l'aria della notte le aveva sfiorate. Leda sbatté i piedi a terra, si scaldò le mani con l'alito e tornò a sentire il polso... niente, niente. La disperazione la pervase. Stava per iniziare a gridare di frustrazione, quando si rese conto che c'era ancora una speranza. Il battito c'era. Debole, lento, flebile, ma c'era.
    Elettrizzata per quella nuova possibilità, la dominatrice chiamò a sé tutta l'acqua necessaria per ricoprire totalmente il corpo di Iris. Doveva curarla subito, se voleva portarla ancora viva alla scuola. Il liquido fluttuava in mezzo al corpo, che appariva sformato, per quel poco che era visibile. Qualche ciuffo era scappato dal fermaglio e si muoveva come un'alga in mezzo all'acqua sul capo. L'unica parte libera era il naso, che Leda aveva evitato per permettere la regolare respirazione. Quella sarebbe stata una mossa difficile e pericolosa, doveva concentrarsi il più possibile, infondere quanta più energia e non sbagliare procedimento.
    L'acqua si illuminò improvvisamente, di quel bagliore bianco-azzurrognolo inquietante e benevolo al contempo. La situazione era quanto meno bizzarra: una ragazza totalmente ricoperta di acqua in mezzo a una distesa di ghiaccio del Polo Nord, di notte fonda. La sagoma umana risplendeva in modo minaccioso. Leda si sforzò di fare del suo meglio, e alla fine Iris poteva considerarsi salva... per il momento. Asciugò i vestiti di Iris e a fatica la caricò sulla slitta. La coprì con tutte le coperte che trovò: sarebbe stato tragicomico salvare la principessa della Nazione del Fuoco dal suicidio e poi farla morire per uno stupido raffreddore. Si rimise i guanti, prese le redini in mano e aizzò i caniorso a correre più velocemente possibile. "Forza, veloci! Veloci come il vento" pensava, mentre riprendeva fiato dopo la guarigione, che l'aveva stancata mentalmente. Ogni tanto gurdava il viso della dominatrice del fuoco, che spuntava dall'ammasso di coperte, e sperava che tutto di risolvesse. Alla fine giunge in vista la facciata della scuola. Leda non era mai stata così felice di vederla. Non badò neanche a fermare la slitta totalmente. Tirò le redini e insieme si buttò giù, alzando una nube di ghiaccio frantumato e neve. Corse verso la porta e, senza vergogna né freni, iniziò a battere alla porta gridando. *Ehi, di dentro, aiuto! Aiutatemi, sta male! Fate presto!* disse a pieni polmoni. Continuò a chiamare a gran voce e a fare chiasso, finché non sentì una voce uscire dalle mure dell'edificio. *Si può sapere chi è che grida così a quest'ora?* domandò indignata. *Presto, aiuto, sta male* continuò Leda. La porta si aprì, apparve una delle insegnanti della scuola, vestita da notte ma con abiti pesanti. *Cosa?* disse, sorpresa e arrabbiata per rivedere quella strana ragazza che avevo allontanato e preoccupata per quanto quella diceva. *La prego, la prego. La principessa Iris è in fin di vita, dovete curarla subito!* disse, con la voce roca per lo sforzo di aver gridato forte a lungo. L'insegnante la guardò un attimo dubbiosa, pensando che fosse uno scherzo, poi notò l'espressione seria sulla faccia della ragazza. *Muoviamoci* disse, correndo verso la slitta ferma.

    Exp: 13.505

    Mosse utilizzate:
    - Guarigione totale ( elimina l'apprendimento di Guarigione A , Guarigione B e Guarigione C )
    Il dominatore usa tutti i suoi poteri curativi per ripristinare l'energia vitale sua o di un compagno
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: 0
    EFFETTO: I tuoi PV o quelli di un compagno vengono completamente ristabiliti / Puoi usare questa mossa solo 1 volta per combattimento. Se usata fuori da combattimenti non può essere usata più di una volta al giorno sullo stesso PG, e gli fa recuperare EV per un valore pari al valore massimo di EV. (es: se un PG è a -200, e i suoi EV totali sono 800, recupererà EV fino a un massimo di 600)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,749
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline
    salto avanti di un paio di giorni

    ANNO -1, MESE 4, GIORNO 23, POST 11 ~ pomeriggio

    ~ colore dialoghi: #FF007F
    ~ exp: 177.620 (3r20)
    ~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4550 mo NdF +
    ~ abbigliamento: vestito lungo azzurro chiaro e bordato di argento. Sopra un cappotto in pelle blu, decorato con un bordo di pelo bianco. Capelli sciolti lungo le spalle, in testa un fermaglio decorato con una luna d'argento e un ciuffo di pelo bianco.~ armatura: D1 (off)
    ~ armi: pugnale (on)
    ~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
    ~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
    ~ stats:
    Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
    Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
    Atk 549
    Def 400+1/10 (armatura) = 440
    Vel 390
    EV 1.175/1.550


    "An empire founded by war has to maintain itself by war"



    Freddo: faceva un freddo terribile. Fu questa la prima consapevolezza di Iris. E era stanca. Terribilmente stanca. Tenne gli occhi chiusi per diversi minuti, prima di riuscire a trovare la forza per aprirli... e quando lo fece si trovò di fronte solo un'enerme macchia bianca. Cercò di riportare alla mente gli avvenimenti più recenti: l'esilio, il viaggio nel Regno della Terra. Poi era arrivata al Polo, era stata accolta dal Capo Tribù. Esitò. Era nel palazzo del Capo Tribù? E perché si sentiva come se avesse appena perso un Agni Kai? Lentamente cominciò a distinguere delle forme oltre al bianco azzurrognolo della neve. La scuola! Il combattimento con Leda, la partenza verso la città. Tentò di rigirarsi su un fianco, ma una fitta al petto la costrinse a fermarsi. Era ferita. Mosse lentamente una mano: una pesante coperta, fatta con la pelle di qualche animale, la schiacciava sul letto di ghiaccio. Ma come era finita lì? Doveva essere sulla slitta in viaggio per la capitale. No. Avrebbe dovuto essere morta! Che ci faceva ancora lì? La sua espressione si contorse in una smorfia di disperazione. Che volevano, ancora, da lei? Perché non potevano lasciarla morire in santa pace! Era inutile! Non era nemmeno più una principessa! Perché dovevano torturarla a quel modo?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ANNO -1, MESE 4, GIORNO 23, POST 12, pomeriggio
    [ EXP 13.505 Leda (darkorange): n° exp (8r20)] [DENARO: 500 TdA DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100, ABILITA': Dominio del sangue (modalità auto-offensiva), ARMATURA: //, ARMI: //]

    Stats PG:

    Atk= 1000 Def= 1100 Vel= 315

    Mosse caratteristiche / di scuola:

    - Iceberg
    Il dominatore crea con abbondante acqua un Iceberg e lo scaglia contro l'avversario
    Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
    (Scuola di Kodaki: tradizionalista della Tribù dell'acqua. Le arti del dominio per i maschi, la Guarigione per le donne)

    - (3000) Spinta sanguigna
    descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
    Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
    EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.

    - (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
    descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in sua difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
    EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento

    - (10.000) Reindirizzamento di energia
    descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
    EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.




    Leda camminava in mezzo al cortile interno della scuola, con calma. Cosa doveva fare? Andare da Iris oppure no? In fondo era colpa sua, però anche principessa aveva delle colpe. Prima di tutto, aveva tentano di suicidarsi e non aveva accettato il suo aiuto. "Prime donne" sbuffò Leda, fermandosi sotto una finestra aperta. Le avevano detto che si era svegliata qualche ora prima e l'avevano invitata a farle visita. Ma Leda non era sicura di volerla vedere. Era combattuta. Da una parte voleva aiutarla, dall'altra farle una ramanzina coi fiocchi e sbatterle in faccia tutti i suoi errori e tutti i suoi difetti. Sospirò. In fondo, Leda le aveva chiesto scuse svariate volte e lei l'aveva sempre trattata male. Basta, aveva dato. Non le avrebbe più chiesto scusa. Girò sui tacchi, attraversò il cortile e si diresse in cucina per andare a farsi una tazza di the alle alghe aromatiche.

    Exp: 13.525



    Edited by .Abigail. - 5/11/2012, 21:48
     
    Top
    .
14 replies since 13/9/2012, 22:12   261 views
  Share  
.