Le conseguenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Abigail.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ANNO -1, MESE 4, GIORNO 21, POST 11, notte
    [ EXP 13.305 Leda (darkorange): n° exp (34r100)x2] [DENARO: 500 TdA DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100, ABILITA': Dominio del sangue (modalità auto-offensiva), ARMATURA: //, ARMI: //]

    Stats PG:

    Atk= 1000 Def= 1100 Vel= 315

    Mosse caratteristiche / di scuola:

    - Iceberg
    Il dominatore crea con abbondante acqua un Iceberg e lo scaglia contro l'avversario
    Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
    (Scuola di Kodaki: tradizionalista della Tribù dell'acqua. Le arti del dominio per i maschi, la Guarigione per le donne)

    - (3000) Spinta sanguigna
    descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
    Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
    EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.

    - (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
    descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in sua difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
    EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento

    - (10.000) Reindirizzamento di energia
    descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
    EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.


    La ragazza sembrò soppesare davvero la proposta della dominatrice dell'acqua, ma invece che rispondere, alzò un braccio e si concentrò. Una debole fiamma si creò sulla mano di Iris, che poco dopo tossì e chiuse gli occhi. Leda non credette ai suoi occhi, e lo stupore per quell'azione non le permisero di fare qualcosa in tempo. Aveva deciso di suicidarsi, quella folle! Viva la morte con onore e cose simili! "Non sarà mica morta?! E ora cosa diamine faccio? Oddio, oddio, fa' che sia viva" pensò, in prenda al panico. Si chinò sulla ragazza, tolse i guanti e si chinò sulla ragazza. Era tutto troppo freddo per sentire alcunché, le dita erano state avvolte dal freddo non appena l'aria della notte le aveva sfiorate. Leda sbatté i piedi a terra, si scaldò le mani con l'alito e tornò a sentire il polso... niente, niente. La disperazione la pervase. Stava per iniziare a gridare di frustrazione, quando si rese conto che c'era ancora una speranza. Il battito c'era. Debole, lento, flebile, ma c'era.
    Elettrizzata per quella nuova possibilità, la dominatrice chiamò a sé tutta l'acqua necessaria per ricoprire totalmente il corpo di Iris. Doveva curarla subito, se voleva portarla ancora viva alla scuola. Il liquido fluttuava in mezzo al corpo, che appariva sformato, per quel poco che era visibile. Qualche ciuffo era scappato dal fermaglio e si muoveva come un'alga in mezzo all'acqua sul capo. L'unica parte libera era il naso, che Leda aveva evitato per permettere la regolare respirazione. Quella sarebbe stata una mossa difficile e pericolosa, doveva concentrarsi il più possibile, infondere quanta più energia e non sbagliare procedimento.
    L'acqua si illuminò improvvisamente, di quel bagliore bianco-azzurrognolo inquietante e benevolo al contempo. La situazione era quanto meno bizzarra: una ragazza totalmente ricoperta di acqua in mezzo a una distesa di ghiaccio del Polo Nord, di notte fonda. La sagoma umana risplendeva in modo minaccioso. Leda si sforzò di fare del suo meglio, e alla fine Iris poteva considerarsi salva... per il momento. Asciugò i vestiti di Iris e a fatica la caricò sulla slitta. La coprì con tutte le coperte che trovò: sarebbe stato tragicomico salvare la principessa della Nazione del Fuoco dal suicidio e poi farla morire per uno stupido raffreddore. Si rimise i guanti, prese le redini in mano e aizzò i caniorso a correre più velocemente possibile. "Forza, veloci! Veloci come il vento" pensava, mentre riprendeva fiato dopo la guarigione, che l'aveva stancata mentalmente. Ogni tanto gurdava il viso della dominatrice del fuoco, che spuntava dall'ammasso di coperte, e sperava che tutto di risolvesse. Alla fine giunge in vista la facciata della scuola. Leda non era mai stata così felice di vederla. Non badò neanche a fermare la slitta totalmente. Tirò le redini e insieme si buttò giù, alzando una nube di ghiaccio frantumato e neve. Corse verso la porta e, senza vergogna né freni, iniziò a battere alla porta gridando. *Ehi, di dentro, aiuto! Aiutatemi, sta male! Fate presto!* disse a pieni polmoni. Continuò a chiamare a gran voce e a fare chiasso, finché non sentì una voce uscire dalle mure dell'edificio. *Si può sapere chi è che grida così a quest'ora?* domandò indignata. *Presto, aiuto, sta male* continuò Leda. La porta si aprì, apparve una delle insegnanti della scuola, vestita da notte ma con abiti pesanti. *Cosa?* disse, sorpresa e arrabbiata per rivedere quella strana ragazza che avevo allontanato e preoccupata per quanto quella diceva. *La prego, la prego. La principessa Iris è in fin di vita, dovete curarla subito!* disse, con la voce roca per lo sforzo di aver gridato forte a lungo. L'insegnante la guardò un attimo dubbiosa, pensando che fosse uno scherzo, poi notò l'espressione seria sulla faccia della ragazza. *Muoviamoci* disse, correndo verso la slitta ferma.

    Exp: 13.505

    Mosse utilizzate:
    - Guarigione totale ( elimina l'apprendimento di Guarigione A , Guarigione B e Guarigione C )
    Il dominatore usa tutti i suoi poteri curativi per ripristinare l'energia vitale sua o di un compagno
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: 0
    EFFETTO: I tuoi PV o quelli di un compagno vengono completamente ristabiliti / Puoi usare questa mossa solo 1 volta per combattimento. Se usata fuori da combattimenti non può essere usata più di una volta al giorno sullo stesso PG, e gli fa recuperare EV per un valore pari al valore massimo di EV. (es: se un PG è a -200, e i suoi EV totali sono 800, recupererà EV fino a un massimo di 600)
     
    Top
    .
14 replies since 13/9/2012, 22:12   262 views
  Share  
.