Le conseguenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,751
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline
    una lagna che abbaia :rolleyes: a cuccia, su... o niente pallina di gomma


    ANNO -1, MESE 4, GIORNO 21, POST 10 ~ notte

    ~ colore dialoghi: #FF007F
    ~ exp: 177.150 (15r50x2)
    ~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4550 mo NdF +
    ~ abbigliamento: vestito lungo azzurro chiaro e bordato di argento. Sopra un cappotto in pelle blu, decorato con un bordo di pelo bianco. Capelli sciolti lungo le spalle, in testa un fermaglio decorato con una luna d'argento e un ciuffo di pelo bianco.~ armatura: D1 (off)
    ~ armi: pugnale (on)
    ~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
    ~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
    ~ stats:
    Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
    Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
    Atk 549
    Def 400+1/10 (armatura) = 440
    Vel 390
    EV 1.175/1.550


    "An empire founded by war has to maintain itself by war"



    "In primo luogo a me" ribatté prontamente Leda, cogliendo Iris del tutto alla sprovvista. Le lacrime della dominatrice del fuoco si arrestarono per un istante, mentre Iris si chiedeva se davvero aveva capito bene. "In secondo luogo a tutte quelle persone che contano su di te come guida al posto di tuo zio" proseguì Leda. Stava cercando di sostenere che la sua esistenza non era poi così miserabile come era ormai sotto gli occhi di tutti? Iris valutò quella possibilità. E se ci fosse stato davvero un modo per tornare ad essere quella che era, a fare quello per cui si era tanto preparata? Se solo avesse avuto dei contatti... qualcuno all'interno della Nazione del Fuoco avrebbe potuto spingere suo padre contro il Capo Tribù, in modo che lui fosse costretto a tener fede al loro accordo, darle il suo esercito... sarebbe tornata a combattere! Avrebbe fatto vedere alla sua famiglia di che pasta era fatta! Ma perché questo fosse possibile doveva arrendersi ora a quella dominatrice arrogante. Strisciare per avere il suo aiuto... solo l'idea le dava la nausea. Ne valeva la pena? Provò ad immaginarsi Signore del Fuoco... ma era una possibilità troppo remota. Tutti i generali che conosceva supportavano suo padre e lei non aveva titoli, terre o denaro per convincerli a schierarsi dalla sua parte. Come poteva pensare che lo tradissero?
    "A te la scelta, principessa" la minacciò l'altra dominatrice, ma Iris aveva già preso la sua decisione: non poteva continuare a vivere nel disonore. Radunò le sue ultime energie, lasciando che si concentrassero attorno alla sua mano. Riuscì ad accendere una palla di fuoco: era così che le era stato insegnato a fare, così che doveva morire un vero soldato, combattendo! E lei avrebbe combattuto fino alla fine, se quello sforzo non si fosse rivelato eccessivo per il suo fisico ormai debole. La notte si fece all'improvviso più buia e l'ultima cosa che riuscì a sentire fu il sapore metallico del sangue, tossicchiò debolmente, poi perse conoscenza.
     
    Top
    .
14 replies since 13/9/2012, 22:12   262 views
  Share  
.