Le conseguenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Abigail.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    In verità temevo che sarebbe stata troppo zukka. Mi va benissimo com'è, e non ho la benché più minima intenzione di competere con la zukkosità di Rissy: divertitici tu!


    ANNO -1, MESE 4, GIORNO 21, POST 6, notte
    [ EXP 12.935 Leda (darkorange): n° exp (22r50)] [DENARO: 500 TdA DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100, ABILITA': Dominio del sangue (modalità auto-offensiva), ARMATURA: //, ARMI: //]

    Stats PG:

    Atk= 1000 Def= 1100 Vel= 315

    Mosse caratteristiche / di scuola:

    - Iceberg
    Il dominatore crea con abbondante acqua un Iceberg e lo scaglia contro l'avversario
    Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
    (Scuola di Kodaki: tradizionalista della Tribù dell'acqua. Le arti del dominio per i maschi, la Guarigione per le donne)

    - (3000) Spinta sanguigna
    descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
    Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
    EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.

    - (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
    descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in sua difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
    EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento

    - (10.000) Reindirizzamento di energia
    descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
    EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.


    La ragazza, nonostante stesse davvero male, non parve gradire l'aiuto offertole da Leda. Cercò un poco di allontanarsi dall'acqua che illuminava la notte, e continuò a singhiozzare, per poi iniziare il discorso più strano che Leda avesse mai sentito. Prima la supplicò di lasciarla morire con onore. "Questa qui è pazza" pensò Leda, mentre l'altra andava avanti a parlare, "crede che io la voglia lasciar morire?!" si domandò, attonita. Tornà ad ascoltare quello che stava dicendo Iris: parlava di come suo padre, dopo averle fatto intendere di voler affidare a lei il titolo di FireLord, aveva deciso di affidarlo allo zio di lei, che non era neanche un dominatore del fuoco. A quanto pare lì tutto girava attorno al dominio: senza non eri nulla. "Strane abitudini".
    Parlo del poco tatto e della causa per cui Leon aveva deciso di ospitarla e infine additò le Tribù come un popolo di trogloditi. "Mh" pensò Leda, con uno scatto della testa che mostrava irritazione. *Finiscimi* concluse Iris.

    La dominatrice dell'acqua abbassò la mano, l'acqua si spense e cadde a terra con un rumore che risultò molto forte nel silenzio della notte. Respirò, raccolse i pensieri: *Di sicuro non ti ucciderò. Non voglio farlo e non vedo neanche perché dovrei. Poi sono d'accordo con te per quanto riguarda la nostra cultura. Siamo decisamente dei trogloditi, all'età della pietra. Abbiamo delle usanze vecchie e vetuste, e vorrei cambiare lo status quo. Non è bello che lo dica un'estranea, ma non importa. E' sempre la verità. Per quanto riguarda di nostri palazzi... questione di gusti. A me piacciono, sarà che sono in mezzo al mio elemento* fece un passo avanti. *E non fare la vittima. Di sicuro a qualcuno importa di te... in primo luogo a me, in secondo luogo a tutte quelle persone che contano su di te come guida al posto di tuo zio. Sei strana, sei superba, ma sei determinata e sei una dominatrice eccellente. Ho un debito morale verso di te e di sicuro non ti lascerò morire. Quindi ora le cose sono due: o collabori con me e andiamo assieme alla scuola, oppure ti porto alla scuola contro la tua volontà. Al momento sei troppo debole per opporti, non avrei alcuna difficoltà a trasportarti con me. A te la scelta, principessa. Ma scegli in fretta, qui la notte è fredda e non fa un gran bene starsene sdraiata per terra* disse, con voce ferma. Era serissima. Non aveva la minima intenzione di lasciarla là a morire. Quindi, che lei l'avrebbe voluto o meno, loro due sarebbero tornate di corsa all'infermeria della scuola.

    Exp: 12.985
     
    Top
    .
14 replies since 13/9/2012, 22:12   262 views
  Share  
.