Le conseguenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Abigail.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    MESE -8, GIORNO 21, POST 3, notte
    [ EXP 12.665 Leda (darkorange): n° exp (7r20)] [DENARO: 500 TdA DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100, ABILITA': Dominio del sangue (modalità auto-offensiva), ARMATURA: //, ARMI: //]

    Stats PG:

    Atk= 1000 Def= 1100 Vel= 315

    Mosse caratteristiche / di scuola:

    - Iceberg
    Il dominatore crea con abbondante acqua un Iceberg e lo scaglia contro l'avversario
    Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
    (Scuola di Kodaki: tradizionalista della Tribù dell'acqua. Le arti del dominio per i maschi, la Guarigione per le donne)

    - (3000) Spinta sanguigna
    descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
    Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
    EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.

    - (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
    descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in sua difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
    EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento

    - (10.000) Reindirizzamento di energia
    descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
    EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.



    "Contenta tu" pensò Leda, facendo ricadere l'acqua. Il rumore prodotto era poco, ma s'ingigantì nella desolazione e del silenzio della notte. Controllò che tutto fosse caricato, chiuse meglio uno zaino e strinse le cinghie. Perdere qualcosa in mezzo al Polo di notte significava dirgli addio per sempre: in poco tempo, infatti, sarebbe stato di nuovo coperto di soffice e candida neve.

    Si posizionò sulla parte posteriore della slitta. Era abbastanza spartana, ma comunque il guidatore poteva anche sedersi. Stare in piedi tutta la notte avrebbe affaticato perfino il più valoroso dei guerrieri. Si avvolse una pesante coperta attorno: anche con la pelliccia, il freddo si faceva sentire, soprattutto col buio. *Si parte* annunciò con una voce quasi da funerale: l'idea di un viaggio in compagnia di quella simpaticona di Iris, le faceva sembrare l'alternativa della scuola molto allettante. "Non mi degnerà di una parola, probabilmente" pensò, portando di scatto le braccia rivolte all'indietro. La slitta prese subito vita e scattò in avanti, alzando un vortice di neve. "Almeno ci sarà il dominio" aggiunse.

    EXP: 12.685

    Edited by .Abigail. - 9/10/2012, 21:05
     
    Top
    .
14 replies since 13/9/2012, 22:12   262 views
  Share  
.