Le conseguenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Abigail.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    MESE -8, GIORNO 21, POST 2, notte
    [ EXP 12.465 Leda (darkorange): n° exp (8r15)] [DENARO: 500 TdA DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100, ABILITA': Dominio del sangue (modalità auto-offensiva), ARMATURA: //, ARMI: //]

    Stats PG:

    Atk= 1000 Def= 1100 Vel= 315

    Mosse caratteristiche / di scuola:

    - Iceberg
    Il dominatore crea con abbondante acqua un Iceberg e lo scaglia contro l'avversario
    Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
    (Scuola di Kodaki: tradizionalista della Tribù dell'acqua. Le arti del dominio per i maschi, la Guarigione per le donne)

    - (3000) Spinta sanguigna
    descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
    Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
    EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.

    - (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
    descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in sua difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
    EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento

    - (10.000) Reindirizzamento di energia
    descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
    EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.


    * E' principessa Iris, per te*. Leda ci rimase un po' male. Insomma, le aveva chiesto scusa col cuore, cosa voleva? Inchini, fiori, scuse ufficiose, scuse ufficiali e un giuramento di fedeltà eterno? Ci pensà su e considerò chi era la ragazza in questione: "Sì, è quello che lei riterrebbe opportuno", concluse amaramente. Prese i bagagli di Iris e iniziò a caricarli. "Le ho chiesto scusalo aiutata, la aiuterò... e lei mi tratta come una serva. Non si rende conto di come mi sento io? Non si rende conto della paura che ho avuto, dello stato d'animo in cui mi sono ritrovata? Il mio è un problema, ma lei non lo capisce. Sarò solo una paesana che ha osato sfidarla... vincendo". Tirò una cinghia, che fece un rumore secco. Si girò verso la dominatrice, pronta per farle una sfuriata degna di quella della preside... ma la vide sdraiata nella slitta, dolorante. La rabbia sfumò subito, e la preoccupazione ebbe il sopravvento.

    *Non stai affatto bene. Sei sicura di voler partire?* disse, muovendo un passo verso la slitta; *Il viaggio sarà abbastanza lungo, e non potrai contare sulle comodità a cui sei abituata. Giusto una slitta, carne secca e prugne di mare* aggiunse, chiamando a sé un filo di acqua in caso avesse dovuto Guarire.
     
    Top
    .
14 replies since 13/9/2012, 22:12   262 views
  Share  
.