Le conseguenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Dominatrice del globo terracqueo
    Posts
    30,751
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline

    MESE -8, GIORNO 21, POST 5 ~ notte

    ~ colore dialoghi: #FF007F
    ~ exp: 174.550 (15r50x2)
    ~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4550 mo NdF +
    ~ abbigliamento: vestito lungo azzurro chiaro e bordato di argento. Sopra un cappotto in pelle blu, decorato con un bordo di pelo bianco. Capelli sciolti lungo le spalle, in testa un fermaglio decorato con una luna d'argento e un ciuffo di pelo bianco.~ armatura: D1 (off)
    ~ armi: pugnale (on)
    ~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
    ~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
    ~ stats:
    Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
    Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
    Atk 549
    Def 400+1/10 (armatura) = 440
    Vel 390
    EV 1.175/1.550


    "An empire founded by war has to maintain itself by war"



    Iris non si sentiva affatto bene: l'ultima cosa che avrebbe voluto fare in quel momento era uscire dal letto, il pensiero di dover attraversare una landa ghiacciata andava ben oltre il suo peggiore incubo. Soprattutto sapendo cosa avrebbe significato. L'accordo era chiaro: niente più dominio. Non avrebbe potuto allenarsi, non avrebbe potuto migliorare. Camminava con le spalle incurvate, cercando di evitare che il pesante cappotto di pelliccia sfiorasse la ferita, ma ogni passo era una sofferenza: quasi non sentiva più le mani e i piedi da tanto erano freddi. Forse aveva la febbre: si sentiva del tutto intontita. Per poco non si inciampò nei propri piedi nel raggiungere la slitta. Stava per vomitare, se lo sentiva. Mollò le sue cose a terra, nel punto esatto in cui si trovava, e si accasciò nella slitta. Chiuse gli occhi un istante, cercando di regolarizzare il respiro: trascinare per i corridoi quella valigia era stta l'impresa più titanica della sua intera vita. Ce la poteva fare. Doveva solo riposare un attimo... "Sei pronta?" le giunse la voce di Leda. Dannati dominatori dell'acqua! "Sono nata pronta" grugnì in risposta. "Carica le mie cose. Prima partiamo, prima arriviamo" aggiunse. L'aveva detto o l'aveva solo pensato? Non ne era del tutto sicura. Era troppo freddo lì fuori. Incrociò le braccia al petto, ma un dolore acuto le ricordò che era una pessima idea. Strinse gli occhi, trattenendo le lacrime a fatica. Faceva un male terribile quella roba!

    Stava ancora cercando di riprendersi quando Leda apparve nel suo campo visivo. "Io... Iris... scusa" disse la dominatrice. Aveva sentito bene? Quella troglodita le stava facendo le sue scuse? Aprì la bocca per rispondere qualcosa... ma cosa? Non aveva la minima intenzione di perdonarla dopo quello che aveva fatto! Era colpa sua se adesso si sentiva uno straccio, era colpa sua se il Capo Leon la odiava e era sempre colpa sua se erano state espulse, se aveva perso ogni possibilità di usare il suo dominio e con essa la possibilità di riconquistare la sua Nazione. Aveva infranto i suoi sogni, le sue speranze, e sperava di cavarsela così? Le avrebbe scagliato una palla di fuoco dritta in quella sua boccaccia se non fosse stata troppo debole perfino per respirare. Appoggiò la testa contro lo schienale, chiudendo gli occhi per non doverla vedere. "E' Principessa Iris, per te" rispose. E il fatto che non fosse vero rendeva tutto molto peggiore. Non era più una principessa... e non sarebbe mai più tornata ad esserlo. Ad ogni modo ora stava troppo male per preoccuparsene davvero.
     
    Top
    .
14 replies since 13/9/2012, 22:12   262 views
  Share  
.