Chi non Muore si Rivede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nesheit
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    faccia

    [EXP 12250 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (#00FFFF;#F08080;#1E90FF); : n° exp 30r200 *100x2*) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 800, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 2, Mese 10, Giorno 27 - Post 12 - Pomeriggio - Sera


    "...È stato in quel momento che l'ho scoperto"
    L'antifona era stata pronunciata con un tono in calando e preoccupante. Pochi secondi e dalle mani l'oscura scoperta di Kuan si mostrò a loro, luminosa come nient'altro nel resto della Palude.
    Una fiammella divampò dal palmo del ragazzo spegnendosi nel suo pugno.
    Aveva ucciso nel terrore di una lotta un ladro che lo aveva attaccato e non si era fatto più vedere da Shu in quanto da quell'omicidio aveva vissuto come fuggitivo, nascondendosi da chiunque.
    A Kyorikou il fuoco fece una strana impressione, ma era troppo preso dalla sua storia per farsi influenzare da un dettaglio del genere. Tuttavia era comunque un fuggitivo dalla Nazione del Fuoco come lui. Solo che lui lo era in generale dalla legge...
    Ma vedeva in lui qualcosa di incredibilmente profondo e doloroso. Negli occhi di quel ragazzo la morte si era stampata come un'icona orribile del potere che possedeva e gli sembrava anche sensato che fosse costretto a lavorare da sguattero per quel venditore sebbene potesse minacciarlo come tanti dominatori come lui solitamente sono in grado di fare...
    Quando il ragazzo ebbe finito la sua triste e disonorevole storia, il silenzio calò sulla riva del fiume dove si trovavano.
    Ad un certo punto una delle barche da pesca delle loro sentinelle si avvicinò a loro incuriosita. Kyorikou fece segno loro di andare muovendo l'acqua del fiume col dominio e quelli, vedendo che era uno di loro, accontentarono la sua richiesta.
    "Beh... Credo non ci sia nulla da dire... La tua storia dice anche troppe cose per il tempo che hai vissuto finora... Vorrei poter dire qualcosa di più ma ormai si fa tardi e la nostra presenza si fa un po' troppo sospetta a quest'ora. Torniamo all'accampamento. Tu, Kuan, puoi dormire nella mia stessa casa sull'albero se non ti va di andare con qualche altro dominatore dell'acqua"
    Il ragazzo si limitò ad annuire, senza dire niente. Non si capiva a cosa avesse annuito, ma comunque si diressero di nuovo, in silenzio, verso l'accampamento.
    Lungo la strada, Kyorikou non faceva altro che chiedersi se era il caso di dire al resto dell'accampamento che tra loro si trovava un dominatore del fuoco. Non sapeva come avrebbe potuto spiegare loro la posizione del ragazzo e fare in modo che potessero avere comunque fiducia in lui.
    Magari avrebbe parlato con Kilio. Il ragazzo era saggio nonostante la giovane età e il suo parere gli sarebbe stato molto d'aiuto. Non per niente nessuno aveva conestato la sua posizione di capo accampamento...
    Aveva promesso di non raccontare la storia di Kuan e non l'avrebbe fatto, non senza il suo permesso, ma per quello, c'era la mattina seguente.

    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 13:03
     
    Top
    .
18 replies since 9/9/2012, 20:00   334 views
  Share  
.