Chi non Muore si Rivede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nesheit
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribł dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    faccia

    [EXP 11180 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (#00FFFF;#F08080;#1E90FF); : n° exp 18r50) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 800, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 2, Mese 10, Giorno 27 - Post 9 - Pomeriggio

    "E, per quanto riguarda la tua domanda...sģ, ci conosciamo. Praticamente da quando lei č nata."
    Aveva ragione allora! Aveva intuito bene per una volta, per i suoi standard era davvero un ottimo risultato da solo un sorriso...
    Ma aspetta! Non era questa la cosa importante! Il ragazzo aveva detto di conoscere Shu da quando erano piccoli, allora doveva sapere quali fossero le sue origini!
    Mentre questi pensieri lo attraversavano, non poteva fare a meno di avere anche lui un gran sorriso sul volto e stava per parlare quando all'improvviso, la domanda pił banale: "Kuan. E tu sei...?"
    "Scusa, scusa. Hai ragione. Io sono Kyorikou. Sono un dominatore dell'acqua e vengo dalla tribł dell'Acqua del Nord... ma quello che ti aspetti di sapere, credo sia piuttosto come ho conosciuto Shu... Beh... A dir la veritą č stato un incontro fortuito. Io e alcuni miei amici stavamo venendo qua e Shu mi ha attaccato per prendermi dalla borsa qualcosa da mangiare. Alla fine, avendo capito che aveva solo fame, le ho lasciao quanto voleva e per una battuta di un mio amico, si č aggiunta a noi, accompagnandoci fino a qui" gli rispose riassumendo brevemente.
    "Ma... tu hai detto che la conosci fin da quando era bambina. Io le sto insegnando a scrivere, pensavo mi avrebbe parlato della sua vita prima di incontrarci tramite la scrittura ma se vuoi anticiparla e soprattutto se glielo permetti tu, Shu..." disse rivolgendosi ad entrambi gentilmente "Sarei molto curioso di sapere come una ragazza sia finita in un bosco da sola a vivere di stenti...
    Il ragazzo lo aveva squadrato per bene e fino alla sua prima risposta sembrava decisamente dubbioso e preoccupato, ma sentendolo parlare, il suo volto aveva cambiato diverse espressioni e ancora sembrava dover cambiare.

    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 13:00
     
    Top
    .
18 replies since 9/9/2012, 20:00   334 views
  Share  
.