Chi non Muore si Rivede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nesheit
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    faccia

    [EXP 10930 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (#00FFFF;#F08080;#1E90FF); : n° exp 21r50) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 800, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 2, Mese 10, Giorno 27 - Post 8 - Pomeriggio

    Tutti sembravano rapiti dalla mercanzia che il venditore aveva da mostrare, tutti a parte Shu.
    La ragazza muta se ne era andata quando aveva visto gli altri salire sulla nave. Kyorikou la seguì con lo sguardo mentre vendeva le sue amache, un po' distratto ma sempre con entusiasmo.
    Shu si era scontrata con un ragazzo. Kyorikou si interruppe preoccupato, più per il ragazzo che per Shu. Infatti prima che potesse preoccuparsi per la ragazza, quella era già pronta a rispondere a pugni in faccia l'altro.
    Kyorikou sgranò gli occhi, iniziò a balbettare distratto ciò che stava dicendo bloccandosi poi quando il pungo venne assestato. Si lanciò senza dir niente alla sua audiance di compratori verso i due.
    "Mi spiace enormemente per Shu, ti ha fatto male? Sono un dominatore dell'acqua se vuoi posso guarirti" disse sul momento, poi si interruppe nel vedere il sorriso del ragazzo e anche quello di Shu...
    Era raro vederla sorridente, o più precisamente con un sorriso sincero.
    Kyorikou rimase un po' stranito dalla cosa, ma appena si riprese, non potè fare a meno di trattenere la sua curiosità: "Shu Rio... sorridente? Vi conoscete? Sicuro che non ti faccia male niente? Ti ha assestato un bel gancio. Come ti ho detto, posso guarirti se ti fa male qualcosa..."
    Era più sorpreso che perplesso. Quel ragazzo aveva un che di particolare. Forse la sua cera, era un po' pallido, o forse quegli occhi ambrati, che tanto gli ricordavano brutti momenti al Polo.
    Occhi del genere erano tipici dei dominatori del fuoco.
    In quel colore ricordava di riuscire a vedere l'ardente fuoco dell'orgoglio delle sue guardie e l'energia frizzante e pericolosa del fulmine, di cui tanto aveva sentito parlare.
    Rivederlo non lo spaventava, non lo aveva mai intimidito anche in soggetti più visibilmente aggressivi, gli rimandava, però, alla mente vecchi e brutti ricordi. Ciò nonostante il ragazzo, con quel sorriso li cancellava e li spediva lontano facendo spazio alla nuova curiosità che animava ora il dominatore dell'acqua.

    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 12:59
     
    Top
    .
18 replies since 9/9/2012, 20:00   334 views
  Share  
.