Chi non Muore si Rivede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Saki-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNO 2, MESE 10, GIORNO, 27 Post 7, Pomeriggio
    senza33


    [Colore dialoghi Shu Rio (#00C300), Kuan (#993300)] [EXP (38r100) exp totale: 4450 ]
    [DENARO:0 DEPOSITATO: link
    ABBIGLIAMENTO:tunica marrone corta strappata in fondo, pantaloni corti verdi ma piuttosto stinti, piedi parzialmente fasciati]
    [EV: 800, ABILITA': Chi Blocking ARMATURA: Nessuna, ARMI: Pugnale]
    [STAT PG:
    Atk=800
    Def=700
    Vel=300
    Mosse caratteristiche/di scuola: - ]

    Shu si era aspettata un tizio con una barchetta sgangherata, che provava a vendere loro delle armi mezze arrugginite, magari pretendendo pure di farle passare per dei capolavori appena usciti dalla forgia. Doveva ammetterlo, la qualità di alcune delle armi non era un gran che, ma per il resto si era sbagliata alla grande. La nave era piuttosto grande e, a giudicare di quanta roba stavano portando fuori i marinai, doveva avere viaggiato davvero tanto. Non la finivano più...Oh, beh, tanto valeva andare a dare un'occhiata più da vicino, che diavolo era venuta a fare lì sennò? A prendere un po' d'aria diversa da quella dell'accampamento? Sbuffando si avvicinò alle armi esposte, decidendo sul momento che non avrebbe cambiato il suo pugnale con nessuna di esse. Non avevano certo l'anima del suo pugnale, e non le piacevano neppure. Man mano che avanzava la qualità delle armi aumentava, ma non era comunque abbastanza a farle cambiare idea...senza contare che avevano un tetto di spesa...se tutti volevano un'arma le amache non sarebbero bastate per lo scambio, specialmente se le armi in questione erano molto costose. Sbuffò di nuovo, stavolta decisamente più infastidita. Quella era una di quelle giornate in cui qualsiasi cosa sembrava andare storta, e ciò che non andava propriamente storto era comunque irritante. Notò con la coda nell'occhio che i ragazzi erano entrati nella nave, probabilmente per vedere altra mercanzia. Lei li avrebbe seguiti? No, certo che no, l'idea di entrare in una nave non le piaceva per niente...insomma, era praticamente un pezzo di legno...o metallo, o quello che era...che galleggiava! Non riusciva a togliersi dalla testa l'idea che, non appena ci avesse messo i piedi sopra, sarebbe affondata. E poi aveva già stabilito che non voleva comprare niente, che diavolo ci andava a fare? Tenendo lo sguardo sulla bagnarola per evitare di perdersi il gruppo nel momento in cui sarebbe uscito, iniziò a camminare, tanto per andare a fare un giro al mercato, in cerca di qualcosa di vagamente interessan... OOF!
    Cadde a terra, dopo aver urtato qualcosa, o meglio, qualcuno che veniva nella direzione opposta dalla sua. Ok, conta fino a dieci prima di fare qualcosa di cui potresti pentirti amaramente...1...2...
    "Ehi! Ma guarda dove vai! Cos'è, non ci vedi?"
    ...10. Il tizio era morto. Morto morto morto. Si rialzò in men che non si dica, afferrando con una velocità eccezionale persino per i suoi standard il bavero del ragazzo di fronte a lei, prontissima a spaccargli la faccia. Questo nel primo secondo. Dopo, dovette abbassare il pugno che aveva tenuto teso a mezz'aria perchè stava tremando troppo, nonchè mollare la presa e indietreggiare di qualche passo. Il ragazzo di fronte a lei non stava tanto meglio, in quanto impallidì vistosamente, la mascella che si apriva leggermente. Avrebbe anche giurato che le pupille nei suoi occhi quasi dorati si fossero ristrette dalla sorpresa.
    "No...non è possi...Shu?"
    Rimasero un secondo fermi, la mente di Shu che si annebbiava, incapace di processare tutte le emozioni che le stavano passando in testa. Ma il cervello di Shu era rapido e veloce, e una delle emozioni che stava provando stava vincendo il torneo per essere la prima a manifestarsi...Lui intanto si era rialzato, e le stava venendo incontro.
    "Shu Rio! Sei tu! Non ci posso credere! Sono io, Kua...OOGH!"
    Complimenti, rabbia, hai appena vinto il torneo! Il premio è...un bel pugno ben piazzato nello stomaco di Kuan! Applausi prego. Lui si resse la parte colpita, una chiara smorfia di dolore sul volto.
    "Ow! E va bene che me lo merito, ma non ti sembra il caso di andarci un po' più piano con me?"
    Lei sbuffò, decisamente più calma, incrociando le braccia. Non ancora in una condizione di calma ottimale, ma comunque più calma...inoltre l'espressione che Kuan aveva assunto era quella che di solito metteva sù quando voleva farla sorridere, ed era onestamente difficile trattenersi per non dargliela vinta. Troppo. Il suo sorriso si sparse sul suo volto, per una volta privo di sarcasmo, seguito da una risata dell'altro.
    "Sono felice di rivederti, Shu."
    Anche lei lo era, a dire il vero. Tanto, ora che aveva sfogato la rabbia. L'abbraccio da morsa spacca-pietra che seguì era il suo modo di dimostrarlo, e Kuan non ebbe, per una volta, niente da ridire.
     
    Top
    .
18 replies since 9/9/2012, 20:00   334 views
  Share  
.