Chi non Muore si Rivede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nesheit
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    faccia

    [EXP 10830 - Kyorikou - LIV Legend - (Teal) - cod. PNG (#00FFFF;#F08080;#1E90FF); : n° exp 30r100) [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 800, ABILITA': Dominio del Sangue - Controllo Totale ARMATURA: -- ARMI: --]


    Anno 2, Mese 10, Giorno 27 - Post 7 - Pomeriggio

    Tutti i guerrieri posarono le loro armi e lo seguirono verso il villaggio non appena sentirono "mercante" e "armi". L'unica a non sembrare avere così tanto entusiasmo era Shu, che, anche durante l'allenamento, era rimasta sotto un albero a guardare e sembrava annoiata.
    Seppe poi dagli altri non-dominatori che aveva dato prova di essere già abile con il suo pugnale, spaventando gli altri alunni, che avevano preferito facesse altro.
    La ragazza muta non sembrava voler cambiare arma, da come rigirava tra le mani il suo pugnale, ma ciò nonostante si incamminò con il resto del gruppo in direzione del villaggio, forse più per allontanare la noia che non per vero interesse.
    Quando arrivarono alle porte del villaggio, il mercante stava già scaricando le sue armi ed armature dalla nave.
    Col suo carretto portava avanti e indietro tanti affari di metallo e legno, da lancie piuttosto comuni a particolari spade a stelo, aveva anche qualche arma delle tribù! Probabilmente doveva averle comprate da qualche catasto di vecchie missioni della Tribù del Sud, considerando anche le condizioni piuttosto orribili in cui le presentava.
    A Kyorikou tornò in mente la sua spada di osso di Balena-Squalo. Quando sarebbe tornato al Polo (ormai lo dava per scontato) l'avrebbe ripresa dal magazzino in cui tenevano le armi i loro conquistatori, l'avrebbe rimessa a nuovo e avrebbe imparato a combattere anche con quella.
    Intanto gli altri si lanciavano sulle armi più strane che trovavano. Il maestro Gye Ro, studiava attentamente quelle armi. Non amava le spade, secondo lui, dovevano essere fatte ognuna per un determinato spadacciano dallo stesso spadaccino, col suo sudore e con la sua anima.
    Ma armi di altro stampo, gli erano molto più congeniali. Era rimasto affascinato da un vecchio arco. La corda era vecchia e logora, ma il corpo in legno era ancora molto flessibile e tenuto in ottime condizioni.
    Altri ragazzi, furono attratti da alcune spade con forma o manico particolari. Alcune avevano come dei buchi lungo il lato che davano l'effetto che si fosse fatto tagliando una testa. Altri avevano un manico coperto in cuoio con un laccio, che ne impediva la caduta e permetteva di farla ruotare intorno al braccio, altre ancora erano fatte con dei materiali particolari che rendevano la spada leggera anche se molto lunga. Poi possedeva boomerang, fionde, pugnali, lance, mazze ferrate, martelli, spade lunghe, corte, doppie e molto altro ancora. Aveva perfino un cannone da nave! Solo che non faceva per loro: si azionava col dominio del fuoco.
    Kyorikou era tornato a vendere le sue amache con Kenk, mentre il mercante errante continuava a portare nuove armi, sempre più belle (quindi più costose) a terra dalla nave.
    Ad un certo punto, salirono a bordo per far smettere di faticare il mercante e i suoi marinai, tante erano le merci che stava loro mostrando. Doveva aver viaggiato praticamente in tutto il mondo!

    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 12:57
     
    Top
    .
18 replies since 9/9/2012, 20:00   334 views
  Share  
.