Chi non Muore si Rivede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Saki-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNO 2, MESE 10, GIORNO, 27 Post 6, Pomeriggio
    senza33


    [EXP Shu Rio (#00C300): n° exp (22r50) exp totale: 4350 ]
    [DENARO:0 DEPOSITATO: link
    ABBIGLIAMENTO:tunica marrone corta strappata in fondo, pantaloni corti verdi ma piuttosto stinti, piedi parzialmente fasciati]
    [EV: 800, ABILITA': Chi Blocking ARMATURA: Nessuna, ARMI: Pugnale]
    [STAT PG:
    Atk=800
    Def=700
    Vel=300
    Mosse caratteristiche/di scuola: - ]

    Shu sbadigliò, stiracchiandosi mentre osservava distrattamente gli altri ragazzi allenarsi con i bastoni, seduta a terra con la schiena appoggiata ad un albero. Non che non avesse provato anche lei, intendiamoci. E' che dopo la piccola dimostrazione delle sue abilità con il pugnale che era risultata nel taglio netto di un giovane alberello lì vicino tutti avevano concordato che era meglio che lei si occupasse di altro. Probabilmente avevano solo paura che lei li riempisse di lividi...pfui, non lo sapevano che una bella botta aiutava di molto l'apprendimento? In fondo erano affari loro, se riuscivano a imparare anche così tanto meglio. Anche se lei ne dubitava. Sbadigliò di nuovo, considerando pesantemente l'idea di mettersi giù e fare un pisolino. In fondo aveva già da tempo esaurito le altre alternative: piante innaffiate e controllate almeno una decina di volte, riserve di cibo già abbondanti, niente da vendere al momento perchè Kyorikou e Kenk erano già partiti...vendendo le amache di liana oltre al pesce. Francamente sperava che avessero successo, Kyorikou sarebbe stato di buon umore se lo avessero fatto e forse le avrebbe lasciato provare di nuovo le sue abilità di Chi Blocker. Forse...ma in ogni caso stava migliorando, adesso sarebbe stata capace di localizzare e colpire i giusti Chakra...o punti del Chi o quello che diavolo erano...a occhi chiusi. Colpire era un conto, però, bloccare era un altro. Aveva scoperto una cosa interessante: più il dominio di una persona era potente, più era difficile per lei bloccare il suo flusso. Kyorikou era stato il primo a poter comunque dominare con i canali bloccati, ed altri avevano conseguito dei risultati simili. Evidentemente non poteva bloccare un fiume in piena, uh?
    "Al villaggio è arrivato un venditore del Regno della Terra. Ha detto di avere armi particolari perchè essendo un viaggiatore, è alla ricerca di merci esotiche. Gli sono piaciute le nostre amache ed è pronto a barattarle per delle armi. Volete venire a vedere se trovate qualcosa che vi interessa?"
    Alzò la testa di scatto. Kyorikou era ritornato, apparentemente con ottime notizie. Bene, bene...nuove armi? Il suo sguardo cadde sul suo pugnale...era stato il suo compagno in tante avventure, come poteva abbandonarlo in quel modo? Poi le piaceva il fatto che potesse colpire rapidamente e fosse facile da portare...ma chissà, magari avrebbe trovato qualcosa di migliore? Poteva sempre conservare quello vecchio per cucinare o cose del genere. Annuì, poi si alzò, avviandosi verso il piccolo gruppo che si stava formando. Sarebbe andata con loro, risolvendo fra l'altro anche il problema della sua noia.
     
    Top
    .
18 replies since 9/9/2012, 20:00   334 views
  Share  
.