Alla ricerca di una nuova casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nesheit
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    faccia

    [EXP 1150 - Kyorikou - LIV 6 - (Teal): n° exp (28r80)] [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: maglietta a maniche lunghe blu, abito lungo aperto lungo i fianchi a maniche corte azzurro con bordi bianchi, pantaloni blu, stivali grigi, collana di ossa piatte di pesce] [EV: 800, ABILITA': -- ARMATURA: -- ARMI: --]

    Anno 2, Mese 8, Giorno 1 - Post 1 – notte fonda

    Oramai lontani da casa i giovani dominatori passavano la nottata a dominare l'acqua perchè piccole onde tirassero e spingessero il più lontano possibile la nave. Il moto era veramente molto lento. Chi remava si rendeva conto di remare praticamente a vuoto e furono tutti molto felici quando videro che la loro passeggera straniera gonfiava dolcemente le loro vele.
    Dopo non molto uscirono dal banco di nebbia, navigarono ancora per poco, attraverso iceberg sempre più dispersi. Quindi, lanciarono le ancore e si riposarono mentre aspettavano di essere raggiunti anche dal resto della loro flotta. Nel silenzio di quella notte profonda e illuminata più dalle stelle che non dalla luna che si mostrava solo per il suo primo quarto, Dèsefa si intromise distruggendo l'atmosfera con una bella domanda fatta con la bocca piena di carne: “Allova, Ghiasciolini, bove fi va? Il vecchio diceva che dovete andare nel Regno. Ma lo sapete che è pieno di fiammiferi?"
    Tutti si volsero verso di lei, un po' stupiti, credevano infatti che i dominatori dell'aria non mangiassero carne, Dèsefa li sorprendeva.
    "Si lo sappiamo Dès!" le rispose Kyorikou "Ormai la Signora del Fuoco Iris possiede ogni centimetro di terra e ogni goccia di spazio nel mare. Però ci sono zone nel mondo in cui difficilmente ci potrebbe trovare, zone incontaminate dalla presenza dell'uomo, conosciute come presenza territoriale ma non utilizzate come ambienti per l'uomo. Mi sto riferendo a deserti, caverne, montagne, rovine o anche laghi o paludi. Se noi riuscissimo a trovare un luogo abbastanza ampio dove stabilirci, potremmo ricominciare una vita più libera. Potremmo accogliere anche altri profughi del regno della terra e organizzarci in modo da poter sferrare qualche attacco che ci permetta di riconquistare i nostri territori. Certo, bisognerà cercare, forse non troveremo nulla e dovremo accontentarci di vivere in città del regno della terra sotto falso nome e fingendo di non avere alcun dominio. Ma se una cosa non ci manca, quella è la speranza! Noi non demorderemo! Giusto ragazzi? Riporteremo la libertà nelle nostre case e ai nostri cari. Come ci ha incitato a fare anche il maestro Korom! disse provocando l'approvazione dei suoi compagni che lo appoggiavano con brevi commenti o esclamazioni.
    Quello che ora però mi chiedo è... Ma come mai una nomade dell'aria come te mangia la carne? chiese infine alla ragazza. Intanto si sentivano dei rumori in lontananza, stavano arrivando anche gli altri.

    Edited by Nesheit - 21/9/2015, 12:20
     
    Top
    .
6 replies since 8/4/2012, 18:34   181 views
  Share  
.