La partenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akuma™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mese 1 Giorno 5 Post 3 Mattino

    image

    [ EXP:100 Nome Pg:Zhaku(#C30000): n° exp:17r50 ][ DENARO:300 Ndf DEPOSITATO:700 Ndf Abbigliamento: una tunica non molto lunga di un blu leggermente più scuro rispetto alla norma, con pantaloni e scarpe abbinate.] [ EV:300, ABILITA':Chi blocking, ARMATURA: nessuna ARMI:Okatana [110cm]]




    La direzione, l'espansione e la concentrazione dell'attacco erano buone, meglio di quanto si sarebbe aspettato da un primo tentativo.
    In rapida sequenza sarebbe giunto un secondo colpo, identico al primo, del resto chi gli assicurava che quella non fosse stata solo fortuna, e anche se così non fosse stato, l'attacco era buono, non perfetto... .
    Peccato che quel posto sembrò non risultare sufficientemente adeguato per proseguire la pratica nel dominio.
    La sua fiamma si estinse rapidamente, mentre la postura perdeva la posa da combattimento divenendo più rilassata, e il capo si voltava verso una scena dai possibili esiti maneschi.
    Certo, l'opzione di cambiare semplicemente posto non era poi così male, ma lasciare che la scena a cui stava assistendo sfociasse in qualcosa di poco piacevole, lo sarebbe stato.
    Così, prima il passo flemmatico lo portava verso di loro, ma alla prima offensiva di una delle due, l'occhio per un istante si contrasse, notando ormai dalla breve distanza la giovane età delle due giovini e la degenerazione improvvisa e fin troppo repentina della situazione.
    Fortunatamente non fu necessario intervenire, in quanto la parte attaccata riuscì a vanificare l'attacco rivolto facilmente.

    "Anche quando fa giustizia, la violenza è ingiusta."

    Entrare in quel modo, quasi come una persona che si auto invita ad un ricevimento non era esattamente garbato, tuttavia i loro modi di interagire erano decisamente peggiori.
    Fu molto pacato e posato nell'esprimersi, evitando inoltre di risultare troppo invasivo non solo con il tono di voce e la forma delle parole espresse, ma anche nell'avvicinarsi alle due, tenendo una discreta distanza sufficiente a farsi udire, ma non troppa da porsi in primo piano con entrambe.

    Edited by Akuma™ - 31/5/2011, 15:14
     
    Top
    .
30 replies since 9/5/2011, 20:47   401 views
  Share  
.