La partenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..::Bloodbender::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Kirialthea (#1CFFB3):540 (15r50)] [DENARO: 126 TdA, DEPOSITATO: 700 TdA conto; ABBIGLIAMENTO: Tunica azzurra, pantaloni blu scuro, orecchini a forma di fiocco di neve, talismano a forma di Spirito della Luna] [EV: 500, ABILITA': nessuna; ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    ANNO 1, MESE 1, GIORNO 5, POST 1, mattina

    Erano appena uscite da quello strano negozio, e Kaisha e Kirialthea stavano andando al porto per prendere la nave che le avrebbe portate al Tempio dell'Aria del Sud, prima tappa del loro viaggio. "Evviva, non vedo l'ora di salire su quella nave, anche se dovremo sgobbare tutto il giorno! Ti immagini...non vedo l'ora di arrivare al Tempio dell'Aria del Sud. Scommetto che scopriremo cose molto interessanti, posti magnifici. Però, prima vorrei chiederti una cosa, ci siamo conosciute da poco, e saremo compagne di viaggio per un po', quindi sarebbe meglio conoscrci un po' meglio! Sempre che tu ne abbia voglia, non vorrei metterti a disagio." Kirialthea era raggiante, persino la fredda aria del polo sembrava amichevole quella mattina. Respirò a pieni polmoni metre camminava speditamente. Moriva dalla voglia di sapere di più della sua neo-compagna di viaggio! Anche se aveva la borsa che adesso pesava un po' di più, per la roba che avevano appena comprato, era come se non sentisse proprio nulla. Fece un gran sorriso, pensiero positivo! Sarebbero arrivate a destinazione, avrebbero vissuto un sacco di avventure, che futuro eccitante. Così avrebbe anche avuto la possibilità di accrescere le sue conoscenze sugli altri popoli, usanze costumi...non era mai andata oltre il Polo Sud, e non aveva nemmeno conosciuto nessuno appartenente ad un'altra nazione. Magari avrebbero sarebbero potute andare anche nei luoghi più sconosciuti. Brividi di gioia!
     
    Top
    .
  2. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continua da qui.Non è che per caso Kiri ha fumato? xD xD xD xD xD Kaisha si controlla molto meglio ;)


    [EXP 624, Kaisha, colore dialoghi: bluviolet (#8A2BE2): n° exp 18r30[DENARO: 27 DEPOSITATO:500 conto ABBIGLIAMENTO: pantaloni bianchi, con ai bordi disegni geometrici neri, una tunica larga e lunga fino a metà coscia, viola, con il cappuccio] [EV: 550, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna ]



    ANNO 1, MESE 1, GIORNO 5, POST 1, MATTINA

    Kaisha era contenta di essere uscita da quel negozio. Quel commerciante le sembrava un tipo a posto, però... Voleva sapere fin troppe cose. Kaisha non osava immaginare cosa sarebbe successo se avesse scoperto che erano scappate di casa.... O almeno, lei lo era, quanto a Kirialthea, be', di lei non sapeva, effettivamente, un bel nulla, tranne il suo nome. E a proposito di Kirialthea,la sua compagna di viaggio stava dicendo quacosa "Evviva, non vedo l'ora di [...]emo sgobbare tutto il [...]empio dell'Aria del Sud. Scommetto che scopriremo cose [...]ederti una cosa, ci siamo conosciute da poco, e saremo compagne di viaggio per un [...]conoscerci un po' meglio! Sempre che tu ne abbia voglia, non vorrei metterti a disagio." Eh??? Kaisha si riscosse. Aveva sentito solo a pezzi le parole di Kirialthea, era troppo immersa nei suoi pensieri, cosa che purtroppo le succedeva spessissimo. Ordunque, aveva capito che parlava del loro viaggio, perchè ( le sembrava ) aveva nominato il Tempio Dell'Aria Del Sud. Sembrava molto entusiasta. Evidentemente non si curava di controllare le sue emozioni. Kaisha non pensava fosse un male, ma aveva sempre ( e da sempre ) considerato l'auto controllo fondamentale, soprattutto e innanzitutto nelle situazioni di emergenza. Ma ognuno aveva i suoi modi per vivere. Poi, non aveva capito bene cosa la sua compagna di viaggio stava dicendo alla fine... qualcosa che riguardava lei e Kaisha, forse. Quest'ultima pensò che stesse dicendo che forse era meglio conoscersi meglio. Assolutamente d'accordo. Annuì, dicendo ''Va bene. Manca ancora più o meno mezz'ora alla partenza, sediamoci lì '' indicò un muretto di ghiaccio '' E parliamo un pò ''

    Edited by Fantasiana - 7/6/2011, 20:13
     
    Top
    .
  3. ..::Bloodbender::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Kirialthea (#1CFFB3):560 (9r20)] [DENARO: 126 TdA, DEPOSITATO: 700 TdA conto; ABBIGLIAMENTO: Tunica azzurra, pantaloni blu scuro, orecchini a forma di fiocco di neve, talismano a forma di Spirito della Luna] [EV: 500, ABILITA': nessuna; ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    ANNO 1, MESE 1, GIORNO 5, POST 2, mattina

    Mentre parlava Kirialthea si accorse che Kaisha aveva uno sguardo assente, come se avesse la testa da un'altra parte. Ma subito dopo annuì, e dicendo:''Va bene. Manca ancora più o meno mezz'ora alla partenza, sediamoci lì '' e indicò un muretto di ghiaccio'' E parliamo un pò '' " D'accordo, tanto siamo praticamente arrivate." Si diresse verso il muretto...forse si era dimostrata un po' troppo entusiasta, ma era super elettrizzata, stava ricevendo una vera e propria scossa di adrenalina nel sangue! In quel momento si accorse che continuava a sorridere come un pagliaccio...era abbastanza ovvio, data la situazione, ma forse era meglio riprendere un po' di contegno. Per quanto ne potesse possiedere. Si sedette sul muretto aspettando che Kaisha facesse lo stesso. Mancava poco più di mezz'ora alla partenza, e il conto alla rovescia nel cervello di Kirialthea era iniziato.

    SPOILER (click to view)
    Sì, ehm...è un pochino impazzita XD, ma considera la situazione!!
     
    Top
    .
  4. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP 644, Kaisha, colore dialoghi: bluviolet (#8A2BE2): n° exp 10r20[DENARO: 27 DEPOSITATO:500 conto ABBIGLIAMENTO: pantaloni bianchi, con ai bordi disegni geometrici neri, una tunica larga e lunga fino a metà coscia, viola, con il cappuccio] [EV: 550, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna ]



    ANNO 1, MESE 1, GIORNO 5, POST 1, MATTINA


    ''D'accordo, tanto siamo praticamente arrivate." Si diresse verso il muretto...forse Kirialthea si era dimostrata un po' troppo entusiasta, ma era super elettrizzata, stava ricevendo una vera e propria scossa di adrenalina nel sangue! In quel momento si accorse che continuava a sorridere come un pagliaccio...era abbastanza ovvio, data la situazione, ma forse era meglio riprendere un po' di contegno. Per quanto ne potesse possiedere. Si sedette sul muretto aspettando che Kaisha facesse lo stesso. Kaisha sedette, calma come suo solito. '' Allora, suppongo che possiamo cominciare con le domande tipiche'' Le sfuggì un sorrisetto '' Quanti anni? '' Per un momento le era venuto fuori un gnigno poco rassicurante. Le era venuto in mente di fare un bello scherzo a Kirialthea. Prenderla di sorpresa tempestandola di domande fino a farla esasperare. Ma non lo fece. Non era un tipo di quelli che fanno scherzi di continuo, lo trovava un pò infantile, e poi non le riuscivano quasi mai bene
     
    Top
    .
  5. ..::Bloodbender::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Kirialthea (#1CFFB3):580 (5r20)] [DENARO: 126 TdA, DEPOSITATO: 700 TdA conto; ABBIGLIAMENTO: Tunica azzurra, pantaloni blu scuro, orecchini a forma di fiocco di neve, talismano a forma di Spirito della Luna] [EV: 500, ABILITA': nessuna; ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    ANNO 1, MESE 1, GIORNO 5, POST 3, mattina

    '' Allora, suppongo che possiamo cominciare con le domande tipiche'' Le sfuggì un sorrisetto '' Quanti anni? '' Chissà perché, ma a Kirialthea quel sorriso, apparso per un attimo sulle labbra di Kaisha, nono prometteva nulla di buono."Ho quindici anni. Molti dicono che sembro un po' più grande della mia età per via della mia altezza. Tu invece quanti anni hai?" Si era resa conto che probabilmente avrebbe finito col tempestarla di domande, chissà se Kaisha era una tipa curiosa? Non sapeva proprio niente di lei.

    SPOILER (click to view)
    Susa scusa scusa per il ritardo! Mi hanno messo in punizione, ma comunque spero di riusicire a scrivere almeno ogni tre giorni! Anzi credevo già di aver ricevuto delle penalità... mi dispiace un sacco!
     
    Top
    .
  6. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP 664, Kaisha, colore dialoghi: bluviolet (#8A2BE2): n° exp 6r20[DENARO: 27 DEPOSITATO:500 conto ABBIGLIAMENTO: pantaloni bianchi, con ai bordi disegni geometrici neri, una tunica larga e lunga fino a metà coscia, viola, con il cappuccio] [EV: 550, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna ]



    ANNO 1, MESE 1, GIORNO 5, POST 2, MATTINA

    "Ho quindici anni. Molti dicono che sembro un po' più grande della mia età per via della mia altezza. Tu invece quanti anni hai?"Kaisha si rese conto che Kirialthea si era accorta del suo ghigno e non ne era affatto rassicurata. Si trattenne a stento di farlo di nuovo ''Io ho quattordici anni, e ne dimostro tali'' Poi decise di azzardare una domanda più personale, altrimenti la situazione sarebbe stata imbarazzante. Un po' tentennante, chiese ''Non per farmi gli affari tuoi, ma come ha detto tu stessa, visto che almeno per un po' saremo compagne di viaggio, tanto vale conoscersi meglio. Come mai hai deciso di intraprendere questo viaggio?''
    SPOILER (click to view)
    Comunque Blood, dovresti avvertire nell'apposito post della tua assenza
     
    Top
    .
  7. ..::Bloodbender::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Kirialthea (#1CFFB3):600 (10r20)] [DENARO: 126 TdA, DEPOSITATO: 700 TdA conto; ABBIGLIAMENTO: Tunica azzurra, pantaloni blu scuro, orecchini a forma di fiocco di neve, talismano a forma di Spirito della Luna] [EV: 500, ABILITA': nessuna; ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    ANNO 1, MESE 1, GIORNO 5, POST 4, mattina

    ''Non per farmi gli affari tuoi, ma come ha detto tu stessa, visto che almeno per un po' saremo compagne di viaggio, tanto vale conoscersi meglio. Come mai hai deciso di intraprendere questo viaggio?''Domanda abbastanza sensata, anche se Kirialthea non sapeva proprio come rispondere. La verità è che aveva vari motivi..." Allora...la verità è che vorrei imparare un po' di dominio, arricchire le mie conoscenze sul mondo, dato che non ho mai lasciato il Polo Sud. Mi piacerebbe molto apprendere la cultura degli altri popoli. Poi la mia vita qui era tutta uguale, ero bloccata nella routine, adesso ho veramente bisogno di qualcosa di nuovo.Tu, invece?" Chissà per quale motivo Kaisha aveva deciso di partire...ovviamente non erano fatti suoi, ma le sarebbe tanto piaciuto saperlo. La sua mente stava cominciando ad andare un po' troppo lontana, e Kirialthea la riportò indietro per ascoltare ciò che aveva da dire la sua compagna.

    SPOILER (click to view)
    L'avrei fatto se mia madre non mi avesse requisito il computer...
     
    Top
    .
  8. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    xD ti capisco, solidarietà fra donne :ok: comunque se ti comporti bene d'ora in avanti non succederà più


    [EXP 684, Kaisha, colore dialoghi: bluviolet (#8A2BE2): n° exp5r20[DENARO: 27 DEPOSITATO:500 conto ABBIGLIAMENTO: pantaloni bianchi, con ai bordi disegni geometrici neri, una tunica larga e lunga fino a metà coscia, viola, con il cappuccio] [EV: 550, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna ]



    ANNO 1, MESE 1, GIORNO 5, POST 3, MATTINA

    ''Come mai hai deciso di intraprendere questo viaggio?'' Kaisha questa volta era stata molto attenta alla risposta di Kirialthea. In pratica, le motivazioni che l'avevano spinta in quel viaggio erano le stesse che spingevano lei, tranne che per ' il grande bisogno di novità ', per così dire, che il lei era sostituito dal ' grande bisogno di cambiare aria ', per via dei suoi genitori che le rendevano la vita troppo difficile. Comunque, rispose alla domanda '' Diciamo che le mie motivazioni sono molto simili alle tue. Anzi, uguali.''
     
    Top
    .
  9. ..::Bloodbender::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Kirialthea (#1CFFB3):620 (5r20)] [DENARO: 126 TdA, DEPOSITATO: 700 TdA conto; ABBIGLIAMENTO: Tunica azzurra, pantaloni blu scuro, orecchini a forma di fiocco di neve, talismano a forma di Spirito della Luna] [EV: 500, ABILITA': nessuna; ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    ANNO 1, MESE 1, GIORNO 5, POST 5, mattina

    '' Diciamo che le mie motivazioni sono molto simili alle tue. Anzi, uguali.''. Wow, quindi Kirialthea non era la sola a trovare la vita del Polo Sud noiosa."Davvero? Comunque continuamo...fammi pensare."
    << Che cosa le potrei chiedere?>> "Vediamo, che cosa ti piace di più? Intendo cose come il tuo colore preferito, animale preferito, eccetera..."Mentre parlava Kirialthea continuava a sorridere, era felice di chiaccherare con la sua compagna di viaggio prima della partenza.

    SPOILER (click to view)
    Il problema è che non mi comporto male...mi dimentico le cose. Adesso sto cercando di studiare per farla contenta, magari mi fa usare nuovamente il pc. PS forse non scriverò per un po' di tempo nel GdR a causa della punizione (ho già postato nella sezione assenze), scriverò quando potrò.
     
    Top
    .
  10. Akuma™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mese 1 Giorno 5 Post 1 Mattino


    [ EXP:20 Nome Pg:Zhaku(#C30000): n° exp:25r80 ] [ DENARO:300 Ndf DEPOSITATO:700 Ndf Abbigliamento: una tunica non molto lunga di un blu leggermente più scuro rispetto alla norma, con pantaloni e scarpe abbinate.] [ EV:300, ABILITA':Chi blocking, ARMATURA: nessuna ARMI:Okatana [110cm]]



    Ormai aveva smesso da un po' di chiedersi per qual bizzarro motivo il suo dominio avesse deciso di mostrarsi a lui solo in età così avanzata rispetto a chiunque altro, adesso il suo unico obbiettivo era recuperare il tempo perso e darsi da fare al massimo delle proprie capacità.
    Sarebbe certamente stato soddisfacente come risultato dei suo allenamenti, ottenere l'arte ultima di quel dominio, il fulmine, ma era meglio ridurre di alcuni livelli le proprie aspettative per il momento.
    Non si può giungere ad alti livelli senza esser prima passati per quelli inferiori.
    Onde evitare spiacevoli incidenti, era solito esercitarsi nelle zone meno popolate, ben distante dalle zone residenziali, dove chiunque, specialmente uno sprovveduto sarebbe potuto essere talmente spensierato, e la testa tra le nuvole, da intralciarlo nei suoi movimenti, e costringerlo a limitarsi in giochetti pari a quello di un bambino.
    La posizione di partenza era sempre la stessa, gambe divaricate, braccia protese in avanti, una che proteggeva il volto e parte del petto, e l'altra avanza un posizione d'attacco, un profondo respiro inalando dalle narici, e subito dopo lasciar fluire dai vari chakra fino alle estremità di entrambe le mani ora serrate in pugni il proprio Ki, che istantaneo mutava in fiamme, che con le loro sfumature di rosso chiaro, rosso pallido e arancione contrastavano non poco con il paesaggio artico di quel posto.
    Un pugno sferrato in avanti, accompagnato da una fiammata non molto lunga e larga quanto il palmo della mano, seguito da un secondo pugno i n rapida successione, che come il primo era indirizzato a vuoto, ma la cui energia fu leggermente superiore, ed infine, un terzo colpo congiunto di entrambe gli arti protesi obliquamente verso l'alto, da cui fuori uscì una vampata tanto lunga quanto larga, ulteriormente maggiorata da un soffio infuoco proveniente direttamente dalle sue labbra, colorandola al centro di un giallo pallido, che andò via via scemando fino ad esaurirsi del tutto.
    Essenzialmente consisteva in quello l'allenamento che stava eseguendo, un graduale aumento della forza utilizzata, e poi una sua riduzione a scalare, che incentrava tutto sul miglioramento del controllo e della precisione del suo utilizzo, così da ridurre gli sprechi di energie generando fiammate spropositate e mantenerne costante il flusso nel caso di utilizzi prolungati.
    Doveva far ora quanto non aveva potuto fare in tenera età, ma era ancora indietro, e sicuramente era ancora molto lontana da lui, la possibilità di sostenere una sfida con un qualsiasi altro dominatore del fuoco.

    Edited by Akuma™ - 26/5/2011, 13:48
     
    Top
    .
  11. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    [EXP 784, Kaisha, colore dialoghi: bluviolet (#8A2BE2): n° exp30r100[DENARO: 27 DEPOSITATO:500 conto ABBIGLIAMENTO: pantaloni bianchi, con ai bordi disegni geometrici neri, una tunica larga e lunga fino a metà coscia, viola, con il cappuccio] [EV: 550, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna ]



    ANNO 1, MESE 1, GIORNO 5, POST 4, MATTINA

    Kaisha stava continuando a fare due chiacchiere con Kirialthea. Quella ragazza, se si partiva dal presupposto che se ne voleva andare da casa solo per il bisogno di novità, non le piaceva un granché. Le sembrava un motivo troppo superficiale. O forse era solo un modo per far sembrare le sue motivazioni più significative? Non lo sapeva e non lo voleva sapere. Si guardò intorno. Osservò on attenzione i vari mercatini che c'erano vicino al porto. Alcuni vendevano i tipici tessuti delle tribù dell'acqua, altri vari oggetti artigianali, altri erano pescivendoli. Comunque era un posto abbastanza isolato, almeno lo era a quell'ora di mattina. Poi sentì uno strano rumore, un rumore che non aveva mai sentito prima, ma che le ricordava qualcosa... Poteva essere... ? Kaisha si alzò, e si diresse nella direzione da cui provenivano i rumori, seguita da Kirialthea. Dopo qualche minuto, finirono in uno spiazzo isolato, dove c'era un uomo piuttosto giovane ( aveva almeno cinque anni più di lei ) che si esercitava con... il dominio del fuoco. Kaisha si immobilizzò, stupita. Non aveva particolari pregiudizi verso la Nazione del Fuoco, ma non aveva mai visto in vita sua qualcuno che esercitava 'l'elemento del potere', e si soffermò a guardare il tipo, a distanza di sicurezza, nel caso avesse sbagliato qualcosa. Sembrava un esercizio.. graduale, prima una serie di fiammate una più potente dell'altra, e poi al contrario, e così via, eseguendo particolari movimenti.Nonostante il fuoco fosse l'elemento opposto all'acqua, Kaisha da sempre manifestava interesse per tutto ciò che le era sconosciuto. Pensò di interagire con il dominatore non appena avesse finito l'esercizio. Poi notò una cosa molto curiosa. Nonostante fosse originario della Nazione del Fuoco - lo si capiva dalla fisionomia e dal dominio, ovviamente - era lì, nella tribù dell'acqua e con degli abiti tipici. Chissà perché. Alla giovane dominatrice dell'acqua non era mai piaciuto particolarmente il genere maschile - tutt'altro - però la sua fame di conoscenza superava di gran lunga il suo femminismo, per il momento. Kirialthea, invece, non sembrava che avesse in testa gli stessi pensieri '' Io dico di andarcene. Tra poco la nave partirà, inoltre quel tizio è un dominatore del fuoco. '' Kaisha sbuffò '' Non essere sciocca. Abbiamo davanti un dominatore del fuoco! Chissà cosa ci fa qui... Potrebbe essere interessante interagire con lui'' Continuò a osservare le mosse del 'ragazzo', finchè non finì l'esercizio. Già immaginava cosa avrebbe potuto imparare! Imparare era quello che desiderava di più, inoltre la Nazione del Fuoco era un paese così riservato, non sapeva praticamente nulla di quel paese, solo qualche voce sul... come si chiamava? Agni Kai, forse? Sì, proprio quello. Una sfida tra due dominatori del fuoco, un duello di onore, quasi sempre mortale. La faceva rabbrividire, però di certo aumentava la sua curiosità culturale.

    Edited by Fantasiana - 26/5/2011, 20:53
     
    Top
    .
  12. Akuma™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mese 1 Giorno 5 Post 2 Mattino


    [ EXP:100 Nome Pg:Zhaku(#C30000): n° exp:19r50 ] [ DENARO:300 Ndf DEPOSITATO:700 Ndf Abbigliamento: una tunica non molto lunga di un blu leggermente più scuro rispetto alla norma, con pantaloni e scarpe abbinate.] [ EV:300, ABILITA':Chi blocking, ARMATURA: nessuna ARMI:Okatana [110cm]]



    Troppo concentrato per prestare attenzione al resto, per far caso a quanto lo circondava, distrarsi in maniera inappropriata quando si esercita un dominio come quello del fuoco, poteva portare solo a spiacevoli conseguenze.
    L'ultimo residuo di fiamma ad esaurirsi fu quello proveniente dalle labbra, in quanto le vampate dei pugni erano di gran lunga più grandi e difficili da mantenere per un lungo periodo senza stancarsi sensibilmente.
    Ma non poteva di certo fermarsi li, difatti anche i limiti della resistenza andavano allenati.
    Tornò in stazione eretta con i piedi leggermente divaricati lateralmente, e le braccia che da incrociate, andavano placidamente ad espandersi verso l'esterno, generando attorno a lui un anello di fiamme che diveniva sempre più grande, fino a generare una cupola con la centro un foro, ovvero dove si trovava lui.
    Le braccia in un fluido quanto celere movimento tornarono al petto sovrapponendosi, assieme che le fiamme che si addensarono tutte in quel punto disfacendo così la formazione circolare.
    Ma ecco, istantaneo, dopo appena un secondo, gli arti superiori distendersi congiuntamente in avanti, rilasciando il colpo accumulato in una unica fiammata dalle sfumature giallo/arancio, partire distaccandosi dalle palme della mani in un muro di fiamme con un curvatura convessa verso l'esterno, aumentato in lunghezza e diminuendo in spessore, man mano che si allontanava da lui, fino ad esaurirsi del tutto a circa cinque metri da lui, lasciando come prova del suo passaggio un lieve solco di neve sciolta su tutto il suo tragitto.
    Di norma la sua mente era affollata da numerosi de pensieri, di cui la maggior parte era frutto di semplice cose che doveva ancora fare, o rimembranze passate, ma non in quel caso.
    Il suo pensiero era statico, incentrato solo su quanto stava facendo in quel momento, al punto da arrivare ad estraniarsi dall'ambiente esterno, proprio come se si trovasse da tutt'altra parte.
     
    Top
    .
  13. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP 804, Kaisha, colore dialoghi: bluviolet (#8A2BE2): n° exp16r20[DENARO: 27 DEPOSITATO:500 conto ABBIGLIAMENTO: pantaloni bianchi, con ai bordi disegni geometrici neri, una tunica larga e lunga fino a metà coscia, viola, con il cappuccio] [EV: 550, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna ]



    ANNO 1, MESE 1, GIORNO 5, POST 5, MATTINA

    Kaisha era l, el suo mondo, a osservare il dominatore. Ma non durò a lungo, perchè Kirialthea le diede uno schiaffo sulla guancia, che la riscosse subito '' Ma che fai? Si può sapere che ti prende '' Kirialthea la guardò con sfida '' Cosa mi prende? Vorrai dire cosa ti prande a te. La nave sta partendo, o tra poco partirà, e tu sei qui imbambolata a sbafare dietro un dominatore del fuoco! Ho visto la tua espressione. '' Kasha la guardò stupita. Lei che sbafava dietro qualcuno? Lei? Era così evidente che Kirialthea non la conosceva bene. Lei era una delle ragazze più femministe della sua tribù. Va bene, era rimasta imbambolata davanti a quel dominatore, ma solo perché era affascinata dal suo dominio, in realtà sebbene l'avesse osservato attentamente non sapeva nemmeno che faccia aveva. E poi questi pregiudizi solo perché era un dominatore del fuoco? Kaisha detestava quel genere di persone. Espresse a parole il suo pensiero, cercando di controllarsi. Ma a kirialthea non piacque molto la cosa. Così la attaccò, dicendo '' Così la Nazione del Fuoco non sarebbe pericolosa? Allora vediamo se ti difende, questo tizio! '' Evidentemente era una che voleva avere sempre ragione. Le lanciò maldestramente una palla d'acqua verso il petto.

    (A.Atk *Getto d'acqua C* atk= [595] + [15] = [610] VEL=[300] + [15] = [315])

    Kaisha spalancò gli occhi, stupita. Doveva davvero odiarli o avere paura della Nazione del fuoco, per reagire così. Fortunatamente l'attacco non era ne preciso ne potente, e con una spessa fascia d'acqua riuscì a difendersi egregiamente, senza neanche farsi un graffio.

    (A. Def *Fascia d'acqua C* atk= [650] + [15] = [655] VEL=[300] + [20] = [320])

    SPOILER (click to view)
    Ruolata schifosa, lo so =.='' puoi far reagire il tuo pg in qualche modo? Questo cmputer mi dà sui nervi
     
    Top
    .
  14. Akuma™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mese 1 Giorno 5 Post 3 Mattino

    image

    [ EXP:100 Nome Pg:Zhaku(#C30000): n° exp:17r50 ][ DENARO:300 Ndf DEPOSITATO:700 Ndf Abbigliamento: una tunica non molto lunga di un blu leggermente più scuro rispetto alla norma, con pantaloni e scarpe abbinate.] [ EV:300, ABILITA':Chi blocking, ARMATURA: nessuna ARMI:Okatana [110cm]]




    La direzione, l'espansione e la concentrazione dell'attacco erano buone, meglio di quanto si sarebbe aspettato da un primo tentativo.
    In rapida sequenza sarebbe giunto un secondo colpo, identico al primo, del resto chi gli assicurava che quella non fosse stata solo fortuna, e anche se così non fosse stato, l'attacco era buono, non perfetto... .
    Peccato che quel posto sembrò non risultare sufficientemente adeguato per proseguire la pratica nel dominio.
    La sua fiamma si estinse rapidamente, mentre la postura perdeva la posa da combattimento divenendo più rilassata, e il capo si voltava verso una scena dai possibili esiti maneschi.
    Certo, l'opzione di cambiare semplicemente posto non era poi così male, ma lasciare che la scena a cui stava assistendo sfociasse in qualcosa di poco piacevole, lo sarebbe stato.
    Così, prima il passo flemmatico lo portava verso di loro, ma alla prima offensiva di una delle due, l'occhio per un istante si contrasse, notando ormai dalla breve distanza la giovane età delle due giovini e la degenerazione improvvisa e fin troppo repentina della situazione.
    Fortunatamente non fu necessario intervenire, in quanto la parte attaccata riuscì a vanificare l'attacco rivolto facilmente.

    "Anche quando fa giustizia, la violenza è ingiusta."

    Entrare in quel modo, quasi come una persona che si auto invita ad un ricevimento non era esattamente garbato, tuttavia i loro modi di interagire erano decisamente peggiori.
    Fu molto pacato e posato nell'esprimersi, evitando inoltre di risultare troppo invasivo non solo con il tono di voce e la forma delle parole espresse, ma anche nell'avvicinarsi alle due, tenendo una discreta distanza sufficiente a farsi udire, ma non troppa da porsi in primo piano con entrambe.

    Edited by Akuma™ - 31/5/2011, 15:14
     
    Top
    .
  15. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà perché ero convinta di avere già risposto o.O


    [EXP 824, Kaisha, colore dialoghi: bluviolet (#8A2BE2): n° exp15r20[DENARO: 27 DEPOSITATO:500 conto ABBIGLIAMENTO: pantaloni bianchi, con ai bordi disegni geometrici neri, una tunica larga e lunga fino a metà coscia, viola, con il cappuccio] [EV: 550, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna ]



    ANNO 1, MESE 1, GIORNO 5, POST 6, MATTINA

    Kaisha stava per allontanarsi. Kirialthea non le piaceva in quel momento. Perchè tutto quest disprezzo per la Nazione del Fuoco? Forse avrebbero dovuto affrontare il discorso ( in maniera civile e pacifica, si intende ). Ma prima che potesse fare qualcos'altro, il giovane dominatore si avvicinò. A vederlo da vicino poteva avere una ventina d'anni, con capelli castano scuro dagli accesi riflessi, la pelle chiara, ed occhi di un intenso color grigio, scrutatore. '' Amche quando fa giustizia, la violenza è ingiusta". Evidentemente, aveva finito l'esercizio e si era accorto della presenza delle due dominatrici dell'acqua. Kaisha fece un passo avanti, rispondendo senza timore, dopotutto mica aveva attaccato lei. E poi se voleva avere qualche informazione, meglio rompere il ghiaccio subito. Sorrise '' Sono perfettamente d'accordo. Molto meglio il dialogo della violenza. A proposito, io sono Kaisha, e lei '' indicò dietro di sé con un cenno della mano '' E' Kirialthea. Cosa ti porta fino alla Tribù del Sud? '' Lo chiese in maniera disinvolta, non troppo curiosa. Dopotutto non erano affari suoi. Sentì Kirialthea borbottare qualcosa a proposito dei pazzi sconsiderati e della capacità di dire il proprio nome. La ignorò volutamente, un po' le dispiaceva, ma avrebbero fatto pace dopo. E poi quel dominatore aveva un certo fascino, doveva ammetterlo. Peccato che non pensava lo stesso dei suoi coetanei, che considerava molto stupidi e superficiali.
     
    Top
    .
30 replies since 9/5/2011, 20:47   401 views
  Share  
.