Missione cattura waterbender

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sennar-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    MESE 2, GIORNO 22, POST 6, mattina

    [(#00FF00) EXP 6909 (80 r26) ][DENARO: 320 mo NdF + ABBIGLIAMENTO: Indossa dei pantaloni neri non intralcianti, una maglia nera e sopra una veste corta color rosso scuro][EV: 700, ABILITA': chi blocking ARMATURA: nessuna; ARMI: spada, boomerang]


    "Bene Koy se sei un dominatore, anche se alle prime armi dovrai badare a te stesso, io sarò impegnato a combattere, quindi stai nascosto da quache parte nella stanza." disse guardando il ragazzo dritto negli occhi.
    Altri soldati giunsero alle porte della stanza. Kaku li fermò e disse: "Compagni! Penso che qui dentro si trovino Deki e Leon, i due bersagli principali della missione. Io affronterò Leon e nessuno di voi dovrà intervenire. Così tutti voi potrete catturare Deki. Sarà difficile sconfiggerla" asserì notando gli uomini della Nazione del Fuoco a terra di fronte alla porta. "Ma se io tengo occupato Leon voi dovreste farcela. E state attenti a non colpire questo ragazzo" concluse squadrando i soldati.
    Quei soldati decisero di seguire le indicazioni di Kaku, tanto avrebbero fatto irruzione comunque. Dopo i loro segni di assenso, Kaku mandò un soldato dal lato opposto della stanza a fare un po' di casino. Qualche palla di fuoco contro le pareti era la distrazione ideale per permettere al gruppo di Kaku di piombare nella stanza senza essere colpiti immediatamente.
    Pochi istanti dopo furono tutti dentro una stanza quadrata lunga una ventina di metri.
    All'interno vi erano Deki e delle Rivoluzionarie. I soldati della Nazione del Fuoco iniziarono ad affrontarle. Sul fondo della sala Leon stava richiudendo un foro nella parete (ghiaccio che probabilmente aveva usato per stendere il soldato sul retro). Kaku corse verso dì lui spingendo Koy sotto un tavolo.
    "Leon! Ti ricordi di me? Sono qui per catturarti!"
    Il Capo Tribù si voltò e alquanto sorpreso disse: "Tu? Vuoi combattermi da solo? Ricordo che sei solo un soldato Kaku! Beh, volevo affrontarti fin da subito pe ril tuo carattere insolente nel dubitare le mie tecniche e proporre le tue complicate strategie contro Kodaki. Non hai speranze contro di me e il mio dominio, intorno a te c'è solo ghiaccio."
    Kaku estraè il boomerang ed urlò: "Hai troppa fiducia nel tuo dominio Leon!"
    Il waterbender sciolse due lastre di ghiaccio ai suoi piedi, alzò l'acqua e la scaglio in due getti verso il guerriero congelandola.
    (A.Atk *Doppio getto di ghiaccio* atk=600 +60 = 660 vel=300 + 30 = 330)
    Kaku lanciò il boomerang dandogli una traiettoria circolare in modo che colpisse entrambi i getti di ghiaccio da un lato spezzandoli.
    (A.Def *Lancio difensivo B* def=800 +35 + 0 = 835 vel=300 + 15 + 5 = 320)
    Il ghiaccio rimase sospeso a mezz'aria. Kaku afferrò il boomerang di ritorno e lo lanciò perpendicolarmente al terreno attraverso lo spazio fra le due strutture di ghiaccio.
    (A.Atk *Lancio ad effetto* atk=1100 +100 + 25 = 1225 vel=300 + 60 + 5 = 330)

    Edited by Sennar-92 - 24/5/2011, 13:44
     
    Top
    .
60 replies since 27/4/2011, 23:16   900 views
  Share  
.