Missione cattura waterbender

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MESE 2, GIORNO 22, POST 2, mattina

    [EXP: 8270 exp (15r50) Nome pg: Elanor (#3A0057)] [DENARO: 200 NdF DEPOSITATO: 1100 NdF ABBIGLIAMENTO: tunica corta rosso rubino aperta ai lati con orli neri, cintura e pantaloni neri] [EV: 850 PV, ABILITA': chi blocking ARMATURA: nessuna ARMI: arco lungo]

    La monotonia del mattino polare fu interrotta da alcuni gemiti sordi che sembravano provenire dalla banchisa stessa…Elanor e gli altri soldati si guardarono intorno disorientati, mentre iniziava di nuovo a scendere della soffice neve, nera…nave in avvicinamento…lentamente la sua sagoma emerse dalla bruma artica, mentre si faceva faticosamente strada con la prua rostrata nel ghiaccio perenne…le lastre si spaccavano scricchiolando cupe, quasi lamentandosi per quella intrusione violenta ed insensibile ed il suono viaggiava rapido lontano, aiutato dal silenzio profondo che aleggiava in quei luoghi inospitali, riecheggiando contro le mura della capitale. Poi il mostro di metallo si arrestò con un sibilo acuto proveniente dalle ciminiere eruttanti e tacque.

    La prua si abbassò quasi subito, mossa dal potente congegno meccanico fino a toccare la banchisa davanti a sé, creando una passerella perfetta per la discesa dei soldati stipati al suo interno. Le insegne erano della Nazione del Fuoco, così come la nave stessa…doveva essere rimasta indietro, non c’era altra spiegazione per quella differita. Una figura solitaria si mosse lungo il ponte metallico, avvolta nel suo mantello, scese dirigendosi verso uno dei soldati schierati lungo la linea dei tunnel. Disse qualcosa ma le sue parole furono portate via dal vento gelido. Elanor rabbrividì per la folata improvvisa, rimettendosi in moto avanti e indietro per non perdere la sensibilità ai piedi intirizziti. Se la nave fosse stata requisita da una specie di resistenza a quel punto sarebbero già stati attaccati, non c’era bisogno di stare tanto in allerta. Dai tunnel proveniva, a tratti, solo il triste ululato del vento che si incanalava al loro interno, piangendo la caduta della grande capitale per mano del nemico invasore…
     
    Top
    .
60 replies since 27/4/2011, 23:16   900 views
  Share  
.