Missione cattura waterbender

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ItalianTrent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MESE 2, GIORNO 22, POST 5, mattina
    [tot. exp 160 Koy (#708090): exp 23r50] [DENARO: 0 DEPOSITATO: conto ABBIGLIAMENTO:Corta tunica di colore azzurro, con bordi imbottiti blu che riscaldano il corpo. Pantaloni in tinta e stivaletti in pelle. ] [EV: 550, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Il colpetto sulla spalla infastidì Koy, che si limitò ad un sorriso di disprezzo. Wow! Sei un ragazzino proprio sveglio eh? Chissà se hai capito che non avevi chance contro me e il resto dell'esercito o se sei solo un fifone... gli aveva detto quel ragazzo. Fifone? Vorrai dire cosciente... pensò tra sè e sè, mentre ascoltava il suo "rapitore", di certo molto più simpatico di quell'uomo di prima. Quando quell'uomo prese Koy e lo portò con sè, strabuzzò gli occhi. Non riusciva proprio a capire la motivazione di questo: l'aveva forse preso sotto la sua ala protettrice? Koy alzò le spalle e non fece resistenza. Fu portato dal ragazzone fino all'igloo al centro della grotta, dove, si sa, risiedeva Leon. Allora pinguino Il nomignolo affibiatogli dal soldato fu alquanto irritante, ma cercò di ignorarlo. io sono diretto al centro dell'igloo dove ho individuato una stanza con all'interno, non vorrei sbagliarmi clamorosamente, Leon e/Deki. Ho un conto in sospeso con Leon, non ci siamo mai capiti sulle strategia da adottare nella battaglia al Polo. E le sue mosse nelle battaglie seguenti mi hanno lasciato interdetto. Ora voglio affrontarlo e portarlo come prigioniero alla Fire Lord. Se sei contrario... Beh, non mi interessa. Ma se vuoi posso lasciarti libero di andare dove vuoi, ma chissà che non capiti nei pressi di un altro pazzoide. Ora era tutto più chiaro... Voleva avere uno scontro diretto con Leon per catturarlo... E l'ultima affermazione confermava le deduzione di Koy: il soldato l'aveva proprio preso sotto la sua ala protettrice! Il giovane dominatore sorrise. Ehi giovane. Perdonami per il mio atteggiamento di prima. Sono solo un po' teso. Sai l'adrenalina, la battaglia. Ma ti porto sul serio con me per proteggerti. Mi dispiace solo doverti trascinare nel combattimento più importante della missione. La cattura del Capo Leon. Koy annuì. Era comprensibile che i suoi atteggiamenti fossero influenzati dalla situazione. Ah perdonami non mi sono presentato. Piacere, Kaku Koy gli porse la mano, con un sorriso e gli rispose. Il piacere è tutto mio, per quanto una persona possa essere felice di essere catturata. Sorrise, In effetti, quel soldato di nome "Kaku" sembrava più simpatico di quanto potesse sembrare. Io sono Koy, sono un dominatore dell'acqua alle prime armi.
     
    Top
    .
60 replies since 27/4/2011, 23:16   900 views
  Share  
.