Missione cattura waterbender

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sennar-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    MESE 2, GIORNO 22, POST 5, mattina

    [(#00FF00) EXP 6829 (50 r20) ][DENARO: 320 mo NdF + ABBIGLIAMENTO: Indossa dei pantaloni neri non intralcianti, una maglia nera e sopra una veste corta color rosso scuro][EV: 700, ABILITA': chi blocking ARMATURA: nessuna; ARMI: spada, boomerang]


    Grazie per avermi protetto da quell'assassino... Ora mi dovete mettere in qualche sacco o mi incatenate e basta?
    Kaku rimase sorpreso. Diede un colpetto col pugno sulla spalla dell'adolescente e disse "Wow! Sei un ragazzino proprio sveglio eh? Chissą se hai capito che non avevi chance contro me e il resto dell'esercito o se sei solo un fifone..." disse Kaku massaggiandosi il mento per darsi un'aria da sapientone. "Lo scopriremo... perchč tu verrai con me!" concluse afferrando il giovanotto per un braccio e iniziando a correre verso il centro dell'igloo. "Allora pinguino, io sono diretto al centro dell'igloo dove ho individuato una stanza con all'interno, non vorrei sbagliarmi clamorosamente, Leon e/Deki. Ho un conto in sospeso con Leon, non ci siamo mai capiti sulle strategia da adottare nella battaglia al Polo. E le sue mosse nelle battaglie seguenti mi hanno lasciato interdetto. Ora voglio affrontarlo e portarlo come prigioniero alla Fire Lord. Se sei contrario... Beh, non mi interessa. Ma se vuoi posso lasciarti libero di andare dove vuoi, ma chissą che non capiti nei pressi di un altro pazzoide." affermņ ridacchiando. Kaku aveva deciso di portare con sč il ragazzo proprio per quel motivo, lasciarlo solo poteva solo significare problemi per lui. Se se lo trascinava dietro aveva pił probabilitą di non farsi male.
    Poi si fermņ di botto giunto di fronte alla porta della stanza centrale: "Ehi giovane. Perdonami per il mio atteggiamento di prima. Sono solo un po' teso. Sai l'adrenalina, la battaglia. Ma ti porto sul serio con me per proteggerti. Mi dispiace solo doverti trascinare nel combattimento pił importante della missione. La cattura del Capo Leon."
    Poi porse la mano al waterbender: "Ah perdonami non mi sono presentato. Piacere, Kaku"

    Edited by Sennar-92 - 24/5/2011, 13:44
     
    Top
    .
60 replies since 27/4/2011, 23:16   900 views
  Share  
.