Missione cattura waterbender

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sennar-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    MESE 2, GIORNO 22, POST 4, mattina

    [(#00FF00) EXP 6779 (100 r35) ][DENARO: 320 mo NdF + ABBIGLIAMENTO: Indossa dei pantaloni neri non intralcianti, una maglia nera e sopra una veste corta color rosso scuro][EV: 700, ABILITA': chi blocking ARMATURA: nessuna; ARMI: spada, boomerang]


    Zaoli avanzava a caso nell'igloo puntando solo a colpire con le sue palle di fuoco a raffica il maggior numero di avversari possibili, non preoccupandosi neppure se fossero uomini, donne, bambini, anziani, combattenti o meno. Kaku cercava di stare dietro a Zaoli mentre pensava a un modo per evitare quella sofferenza insensata. Mentre correva sentì una ragazzina, accovaciata al fianco di un'amica rimasta scottata da un colpo di Zaoli, urlare: "Cattivo!!! Lei non ti ha fatto niente! Qui siamo solo bambini, anziani e tra i dominatori non c'è nessun arruolato!" Parole simili giungevano da ogni persona nell'igloo, a parte dalle Rivoluzionarie di Deki, intente a combattere l'avanzata dei soldati nell'igloo.
    Una di esse che si trovava sul tragitto che percorreva Zaoli verso il centro dell'igloo tentò di colpire Kaku con un getto d'acqua.
    (A.Atk *Getto d'acqua C* atk=420 +15 = 435 vel=290 + 15 = 305)
    Kaku alzò la spada di fronte a sè rivolta verso l'attacco col piatto. Colpì il getto che giungeva facendone deviare la traiettoria lungo il suo fianco destro.
    (A.Def *Parata di piatto A* atk=800 +45 + 25 = 870 vel=300 + 35 + 0 = 335) EV=700
    Kaku impugnò la spada con la sinistra ed estrasse il boomerang. Sempre mentre correva lanciò rapidamente e con una rotazione paurosa l'arma contro la dominatrice che tentò di difendersi con una specie di scudo d'acqua che però fu inevitabilmente attraversato dal boomerang che la colpì alla spalla prima di tornare nelle mani di Kaku.
    (A.Atk *Lancio rotante A* atk=1100 +90 + 25 = 1215 vel=300 + 25 + 5 = 330)
    (A.Def *Fascia d'acqua C* def=350 +15 = 365 vel=290 + 20 = 310) EV=940- (1215-365)=90
    Kaku richiamò un soldato perchè catturasse la Rivoluzionaria e ripose il bommerang mentre inseguiva Zaoli vedendo i feriti che si lasciava dietro. Kaku fece notare l'atteggiamento di Zaoli e dei soldati che lo seguivano al resto del plotone, ottenne così un certo seguito. Quando Zaoli giunse, senza accorgersene ai bordi dell'igloo vide di fronte a sè un ragazzino terrorizzato. Kaku e i suoi uomini ormai lo avevano raggiunto e per evitare che Zaoli torturasse di dolore anche quel ragazzino, Kaku si oppose al comandante dell'operazione proprio mentre questi urlava: "Muori! Feccia di un dominatore!"
    Zaoli interdetto sbraitò: "EHI! SPOSTATI SOLDATO!"
    Kaku fece cenno agli altri soldati che lo presero per le braccia e lo portarono fuori dall'igloo, convincendolo a combattere contro "quelle nullità delle guardie là fuori" per evitare il massacro degli innocenti.
    Kaku si voltò verso il ragazzo mostrandogli il pollice verso l'altro: "È tutto ok ragazzino, scusalo, i megalomani li trovi ovunque, anche tra gli alti ranghi. La nostra è una missione dic attura, non una guerra. Non era l'uomo adatto ad essere spedito qui per comandarci" dicendo quelle parole a Kaku venne il dubbio che al Fire Lord non importasse più di tanto se i dominatori dell'acqua vivessero o meno. Ma non badandoci più di tanto riprese. "Beh, io però devo catturarti lo stesso. Ti arrendi o sei un temerario?" concluse grattandosi la testa fingendo di essere disattento.

    Nel frattempo gli altri soldati della Nazione del Fuoco fuori dall'igloo continuavano a combattere con le guardie della Tribù dell'Acqua.
    Leon e Deki invece in una stanza al centro dell'igloo in cui si trovava Kaku, si difendevano da qualche gruppo di sprovveduti soldati che tentavano di sfondare le porte, i poveretti venivano sconfitti quasi all'istante.

    Edited by Sennar-92 - 24/5/2011, 13:44
     
    Top
    .
60 replies since 27/4/2011, 23:16   900 views
  Share  
.