Missione cattura waterbender

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sennar-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    MESE 2, GIORNO 22, POST 2, mattina

    [(#00FF00) EXP 6599 (100 r34) ][DENARO: 320 mo NdF + ABBIGLIAMENTO: Indossa dei pantaloni neri non intralcianti, una maglia nera e sopra una veste corta color rosso scuro][EV: 700, ABILITA': chi blocking ARMATURA: nessuna; ARMI: spada, boomerang]


    Mentre la Squadra 1 giungeva a Palazzo attraversando le azzurre vie cittadine, le altre squadre , estorcendo anche informazioni agli abitanti, trovavano le uscite "d'emergenza" dei tunnel. Lì erano pronti ad attendere chiunque cercasse di fuggire.
    La squadra 1 era il gruppo di esplorazione e assalto. Avrebbero individuato grazie a Kiki l'entrata e sempre con lei che gli avrebbe fatto strada attraverso i cunicoli spostando i blocchi di ghiaccio che ne impredivano l'accesso. Dietro al trono Kiki, attraverso il suo dominio libero il pavimento da una lastra di ghiaccio. I guerrieri si lanciarono dentro. Camminavano ormai da 15 minuti, fermandosi saltuariamente perchè la strada era bloccata da una lastra di ghiaccio che Kiki si sbrigava ad eliminare. L'insieme dei tunnel era un vero e proprio labirinto, se non ci fosse stata Kiki avrebbero impiegato molto più tempo a trovare la strada giusta. Intanto il grande Squadrone 1 a ogni bivio spediva piccole pattuglie nelle altre direzioni per scovare sentinelle o altri dominatori dell'acqua da catturare. Kiki informò Zaoli che i tunnel principali conducevano a una grotta scavata nel ghiaccio. Lì erano stati condotti i dominatori e lì si era rintanato Leon con i suoi. Nei cunicoli rimbombava tutto, dunque non ci fu neppure bisogno di fermarsi per comunicare le informazioni al resto dell'esercito, perchè tutta la Squadra 1 aveva sentito la voce di Kiki. Questo significava che il ruomore dei soldati della Nazione del Fuoco nel camminare attraverso i tunnel sarebbe arrivato certamente molto velocemente alle orecchie del nemico. Kaku lo sapeva e stava tra le prime fila in guardia, pronto a qualsiasi attacco. Erano in campo nemico, nel/sul loro elemento. Sarebbero stati in svantaggio se non fossero stati così tanti soldati. Dopo mezz'ora Kiki annunciò che erano prossimi al covo. Questo significava che ormai erano stati sentiti dagli avversari e che stavano sicuramente aspettandoli. La Squadra 1 si divise seguendo le indicazioni di kiki e Zaoli in modo da irrompere nel nascondiglio da tutti gli ingressi alla grotta.Kiki all'ingresso Ovest, Zaoli all'ingresso Sud. Kaku si ritrovò invece di fronte all'ingresso Est. Tutti i soldati dominatori del fuoco, giunto l'ordine di Zaoli che rimbombò attraverso i cunicoli tutt'intorno alla grotta fino a tutti i soldati, lanciarono fiammate contro il portone di ghiaccio sciogliendolo. Quandoquesto svanì in una nube di vapore Kaku vide in lontananza Kiki e la squadra con lei affrontare delle guardie. La grotta era sbalorditiva: creata col dominio, era a forma di cupola schiacciata (per non rubare troppo sostenimento ai ghiacci sovrastanti) di pianta circolare. "Il diametro si aggira sul centinaio di metri a colpo d'occhio. È abbastanza vasto per un vero e proprio campo di battaglia. Siamo in svantaggio ambientale, ma siamo in superiorità numerica. Possiamo farcela!" Le ultime due parole le urlò mentre il comandante del suo plotone dava il segno di partire alla carica. Si lanciarono dentro e a quel punto alcuni dominatori dell'acqua uscirono da un igloo di ghiaccio, che solo allora Kaku notò, e con un rapido movimento di braccia risigillarono la grotta. Lo scontro stava per cominciare.

    Edited by Sennar-92 - 24/5/2011, 13:45
     
    Top
    .
60 replies since 27/4/2011, 23:16   900 views
  Share  
.