Missione cattura waterbender

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sennar-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    MESE 2, GIORNO 22, POST 1, mattina

    [(#00FF00) EXP 6499 (100 r36) ][DENARO: 320 mo NdF + ABBIGLIAMENTO: Indossa dei pantaloni neri non intralcianti, una maglia nera e sopra una veste corta color rosso scuro][EV: 700, ABILITA': chi blocking ARMATURA: nessuna; ARMI: spada, boomerang]


    Le 10 navi da guerra della Nazione del Fuoco giunsero dopo 8 giorni, attraverso mari tranquilli che per nulla presagivano gli eventi futuri, al porto della capitale della Tribù dell'Acqua del Nord. Il rombo dei motori e i fumi neri allertarono del loro arrivo gli abitanti della più grande città sul ghiaccio del mondo. Scattò l'allarme, ma quando i soldati della Nazione del Fuoco scesero dai loro mostri di metallo non trovarono nessuno ad accoglierli, o per meglio dire, ostacolarli. "Eh già, quel codardo di Leon allora si è proprio nascosto da qualche parte come ci era stato indicato nei pochi dettagli della missione che ci hanno affidato." Infatti una settimana prima a Kaku e molti altri soldati fu dato l'ordine di tornare al Polo Nord per catturare tutti i dominatori dell'acqua. Kaku, come molti altri si domandava come mai una scelta così drastica, ma visti gli avvenimenti dell'ultimo mese c'era da aspettarselo. Mentre viaggiavano verso il Polo Kaku aveva avuto modo di ripensare alla sua prima "vacanza" al Polo Nord. Vi era andato col generale Antkantos e aveva rincontrato la sua cuginetta Shirokuma, rimembrava di una ragazza il cui nome era Kiki, ma poi gli eventi degenerarono. Kaku ricordava la rivolta delle dominatrici fedeli a Deki, ricordava il paese scisso in due e l'arrivo di plotoni sovversivi della Nazione del Fuoco comandati da Kodaki e poi da Zheng, il tentativo di soccorso portato dai nomadi dell'Aria, l'intervento finale della Fire Lord. Kaku ricordava della collaborazione iniziale col Capo Leon, poi delle successive incomprensioni trai due fino alla loro separazione. Dopo la capitolazione dei Nomadi, Leon aveva optato per la fuga. Tutti i dominatori dell'acqua erano ora nascosti sotto la capitale, nei cunicoli scavati sotto il ghiaccio grazie al loro dominio. Il compito delle forze della Nazione del Fuoco ora era quello di catturarli tutti!
    A capo della spedizione vi era il generale Zaoli. Una volta scesi tutti i reparti dell'esercito Zaoli parlò con voce perentoria dalla prua della nave madre. "Uomini! Siamo venuti fin qui, in queste terre, anzi ghiacciai!" e dicendolo fece una smorfia "per catturare quei dominatori senza onore che seguono il Capo Tribù Leon! Così ha ordinato la nostra Signora, prendeteli e sbatteteli nelle celle delle navi. Non uccideteli" disse, chiaramente a malincuore, quelli erano gli ordini che aveva ricevuto; ma aggiunse immediatamente "se non è necessario" e gli brillarono gli occhi.
    Una volta finito il discorso, come da regola i soldati si dividettero in gruppi perlustrativi, ognuno capitanato da un ufficiale. A Kaku toccò proprio Zaoli. Mentre si mettevano in marcia verso il palazzo, Kaku sbuffò tra sè "Ma proprio io dovevo finire con questo esaltato?"
    Insieme alla Squadra 1 vi era anche Kiki (la ragazza che aveva informato la Fire Lord del nascondiglio di Leon), il suo compito era quello di portare i soldati della Nazione del Fuoco alle caverne e grazie al dominio condurli facilmente e velocemente all'interno nel ghiaccio per scovare Leon e gli altri dominatori.
    La Squadra 1 si diresse verso il Palazzo, seguita dalle altre squadre che da vie laterali accerchiavano l'edificio e cercavano per la città ingressi secondari per bloccare una possibile fuga dei dominatori dell'acqua.

    Edited by Sennar-92 - 24/5/2011, 13:45
     
    Top
    .
60 replies since 27/4/2011, 23:16   900 views
  Share  
.