Compagni di Viaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP 80, Kaisha, colore dialoghi: bluviolet (#8A2BE2): n° exp 26r80] [DENARO: 100 DEPOSITATO:900 ABBIGLIAMENTO: pantaloni bianchi, con ai bordi disegni geometrici neri, una tunica larga e lunga fino a metà coscia, viola, con il cappuccio] [EV: 500, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna ]



    ANNO 1, MESE 1, GIORNO 5, MATTINA, POST 1

    Eccoci arrivati... Kaisha non poteva andarsene dal polo sud senza prima aver visto entrambe le tribù. La tribù di Hai-Qing, dove era nata e cresciuta, non l'aveva amata particolarmente. Forse le sarebbe sempre mancata come un pezzo della sua vita, ma non ci sarebbe mai più tornata. I suoi genitori non l'avevano mai amata davvero. Perché, altrimenti, le rendevano l'infanzia così infelice, con i loro continui litigi e tradimenti?? Le si stringeva il cuore tutte le volte che li vedeva combattere fra di loro, e le poche volte che non succedeva si allontanava perché sapeva che sarebbe successo. E allora si arrampicava su una montagna di ghiaccio a est del villaggio, che all’alba e al tramonto risplendeva di una luce intensa, un abbaglio con mille luci colorate, specialmente in cima. Ci andava sempre quando ero piccola, e anche poi. Quel posto significava molto per Kaisha. E’ l’unica cosa che le mancava dopo essere partita.Ci andava tutte le volte che i suoi genitori avevano una lite, una di quelle violente soprattutto, dove certe volte ci andava di mezzo lei solo per puro caso, o quando aveva voglia di stare da sola, e quando raggiungeva quel posto pensava a tante cose, mentre osservava un magico paesaggio.Si riscosse dai suoi pensieri. Non era venuta lì per immergersi nei ricordi. Subito dopo essere arrivata all'isola di Kyoshi, in seguito ad uno sfortunato incontro con dei pirati, si era resa conto che da lì in poi sarebbe stata sola. Sola e indifesa con il suo debole dominio. E se qualche altro brigante l'avesse attaccata? Se qualcun altro avesse provato ad attaccarla, magari in mezzo ad un bosco? Ricordò quanto con estrema facilità quel marinaio traditore aveva parato i suoi attacchi. Solo per un colpo di fortuna era riuscita a sfuggirgli. Infatti l'isola di Kyoshi era ormai troppo vicina, e il pirata se n'era reso conto, così era wscappato, scuro in volto, dicendo che si sarebbero rivisti. Non molto confortante. No, non poteva rischiare. Ecco la vera ragione per cui era qui. Era in cerca di un compagno di viaggio, con cui condividere ogni cosa: viaggi, esperienze, gioie e dolori. Possibilmente una compagna. I maschi non li riteneva affidabili.E così, appena arrivata al porto, osservata da qualche passante incuriosito dalle sue vesti. Si incamminò in cerca di una taverna. Sperava che non sarebbe stato troppo difficile. Magari avrebbe potuto trovare qualcuno che le insegnasse il dominio, anche. Arrivata alla taverna, chiese al proprietario se c'era qualcuno che stava per intraprendere un viaggio.

    Edited by Fantasiana - 18/4/2011, 15:57
     
    Top
    .
  2. ..::Bloodbender::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Kirialthea (#1CFFB3):60 (24r60)] [DENARO: 1000 TdA, DEPOSITATO: 0 TdA; ABBIGLIAMENTO: Tunica azzurra, pantaloni blu scuro, orecchini a forma di fiocco di neve, talismano a forma di Spirito della Luna] [EV: 500, ABILITA': nessuna; ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    ANNO 1, MESE 1, GIORNO 5, POST 1 mattina

    Kirialthea era seduta in una taverna, sola con i suoi pensieri. Era andata via di casa, voleva andare in giro per il mondo e potenziare il suo dominio, l'unico problema è che non aveva la più pallida idea di come fare. Quasi quasi le mancava il profumo di casa sua, il freddo gelido del...aspetta! No questo non le mancava, proprio per niente. Non sapeva che fare, era stordita dagli eventi successi pochi giorni prima: aveva lasciato casa sua, la sua famiglia, i suoi amici. Non si ricordava nemmeno se li aveva salutati tutti. Avrebbe preferito che sua sorella fosse venuta con lei, sarebbe stata la compagna di viaggio perfetta! Se pensava intensamente poteva quasi sentire quello che provava lei in questo momento. Le mancava. Ma non sarebbe tornata a casa, voleva l'avventura! Era disposta a tutto pur di riuscire a potenziare il suo dominio, il quale, purtroppo, era abbastanza scarso. Ma adesso non c'era tempo per quelle cose, doveva trovarsi una compagna di viaggio, e anche in fretta, voleva partire il prima possibile. Per dove? Non lo sapeva. Qualsiasi destinazione andava bene. Avrebbe cercato una ragazza, della sua età, non sopportava l'idea di viaggiare con qualcuno più grande di lei che le dicesse cosa fare. Non si sarebbe fatta mettere i piedi in testa da nessuno! Non avrebbe permesso a qualcuno di rovinare questo viaggio, se ne era andata proprio perché non voleva essere comandata, e non l'avrebbe data certo vinta a qualcuno che...ma si stava di nuovo immaginando tutto? Come se le sue preoccupazioni si fossero già avverate. Anche se questo era impossibile. Mentre faceva tutti questi ragionamenti vide una ragazza che entrava nella taverna, e che andava a parlare con il proprietario. A quanto pare stava cercando un compagno di viaggio! Kirialthea la squadrò per bene: le sembrava...in qualche modo...stramba. Forse per il modo in cui si vestiva. Fu colta da un pensiero improvviso: le poteva chiedere se voleva venire con lei! Probabilmente aveva la sua età, e sarebbero potute andare daccordo. Magari sarebbero diventate ami...l'aveva fatto di nuovo. Ma perché non poteva fare a meno di inventarsi storie?! Sarebbe impazzita, prima o poi. Ma adesso doveva farsi coraggio e andare lì a parlarle, o magari se ne sarebbe andata. Si alzò dal tavolo e si avvicinò alla ragazza:"Ciao, stai cercando un compagno di viaggio?"

    Lev Up= LV2

    SPOILER (click to view)
    P.s. tu sei salita al livello 2! Hai 80 exp. P.p.s hai scritto: tutte le volte che i MIEI genitori avevano una lite.


    Edited by ..::Bloodbender::.. - 24/4/2011, 14:39
     
    Top
    .
  3. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Oooops xD Vabbè come role di inizio non mi sembra malissimo :) bene, così non ci facciamo richiamare dalla lessa xD però:
    CITAZIONE
    Ma perché non poteva fare a meno di farsi i film in testa?

    Utilizza un'altro modo di dire, nel mondo di Avatar non esiste nemmeno la TV :) e ci siamo scordate di mettere il numero di post >.< vabbè, meno male che me ne sono saccorta :ok: ultimissima cosa e poi non ti rompo più (almeno per questo post ) ho letto la tua scheda, nell'intestazione non hai parlato del talismano


    [EXP 102, Kaisha, colore dialoghi: bluviolet (#8A2BE2): n° exp 9r20] [DENARO: 100 DEPOSITATO:900 ABBIGLIAMENTO: pantaloni bianchi, con ai bordi disegni geometrici neri, una tunica larga e lunga fino a metà coscia, viola, con il cappuccio] [EV: 500, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna ]



    ANNO 1, MESE 1, GIORNO 5, MATTINA, POST 2

    Il proprietario della taverna, alla sua domanda, scosse la testa. Kaisha sospirò: la sua solita fortuna. Già non riusciva a padroneggiare volontariamente il dominio senza provare forti emozioni, ci mancavano pure altri ostacoli!! Come inizio si preannunciava difficoltoso... Ma ecco che si avvicina una ragazza. Poteva avere un anno più di lei, sì e no. Era vestita con i colori tipici della tribù dell'acqua: tunica azzurra, pantaloni blu scuro, orecchini a forma di fiocco di neve, e un talismano che raffigurava lo Spirito della Luna. Aveva l'aria di una che non si faceva mettere i piedi in testa. "Ciao, stai cercando un compagno di viaggio?". Allora non era così sfortunata come credeva!! '' In effetti sì, sto cercando una compagno di viaggio, possibilmente una compagna. Non penso che i maschi siano poi così affidabili'' Rise di gusto, nonostante l'occhiataccia che il barista gli riservò.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    P.s. tu sei salita al livello 2! Hai 80 exp. P.p.s hai scritto: tutte le volte che i MIEI genitori avevano una lite.

    E tra poco arriverò al 3 u.u xD anche se non ho scritto molto in questo post -_- sono un pò di fretta


    Edited by Fantasiana - 20/4/2011, 18:07
     
    Top
    .
  4. ..::Bloodbender::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Kirialthea (#1CFFB3):100 (7r20x2)] [DENARO: 1000 TdA, DEPOSITATO: 0 TdA; ABBIGLIAMENTO: Tunica azzurra, pantaloni blu scuro, orecchini a forma di fiocco di neve] [EV: 500, ABILITA': nessuna; ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    ANNO 1, MESE 1, GIORNO 5, mattina

    Dopo che Kirialthea ebbe posto la domanda a quella ragazza lei le rispose che sì, stava cercando un compagno di viaggio, ma più una compagna, e che credeva che i ragazzi fossero inaffidabili. Completamente d'accordo. Dopodiché si mise a ridere, beccandosi un'occhiataccia dal barista. "Sono completamente daccordo, comunque io sto partendo e se vuoi puoi venire con me. Scegli tu la destinazione, tanto per me fa lo stesso, avrei puntato un dito sulla carta a occhi chiusi e sarei partita. Allora che ne dici? Ti va di essere compagne di viaggio? ". L'aveva detto tutto d'un fiato, in modo da non essere interrotta. Voleva davvero partire con lei, le piaceva quella ragazza. Sperava che accettasse, altrimenti sarebbe partita comunque, da sola.

    SPOILER (click to view)
    Sì, ehm...mi ero dimenticata di metterlo il talismano.


    Edited by ..::Bloodbender::.. - 24/4/2011, 14:40
     
    Top
    .
  5. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Fa nulla tranqui :) anche per me è la prima volta. Dobbiamo solo fare un pò di pratica. Anch'io, prima, mi ero scordata dei due EXP bonus e di mettere il numero di post ;)


    [EXP 154, Kaisha, colore dialoghi: bluviolet (#8A2BE2): n° exp 27r52] [DENARO: 100 DEPOSITATO:900 ABBIGLIAMENTO: pantaloni bianchi, con ai bordi disegni geometrici neri, una tunica larga e lunga fino a metà coscia, viola, con il cappuccio] [EV: 500, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna ]



    ANNO 1, MESE 1, GIORNO 5, MATTINA, POST 3

    Dopo che Kirialthea ebbe posto la domanda a quella ragazza lei le rispose che sì, stava cercando un compagno di viaggio, ma più una compagna, e che credeva che i ragazzi fossero inaffidabili. Completamente d'accordo. Dopodiché si mise a ridere, beccandosi un'occhiataccia dal barista. "Sono completamente daccordo, comunque io sto partendo e se vuoi puoi venire con me. Scegli tu la destinazione, tanto per me fa lo stesso, avrei puntato un dito sulla carta a occhi chiusi e sarei partita. Allora che ne dici? Ti va di essere compagne di viaggio? ". L'aveva detto tutto d'un fiato, in modo da non essere interrotta. Voleva davvero partire con lei, le piaceva quella ragazza. Sperava che accettasse, altrimenti sarebbe partita comunque, da sola.

    Kaisha, d'altro canto, non aveva nulla da fare se non accettare. Non sperava di trovare una compagna così presto!! Anzi, credeva di dover passare molto più tempo nella Tribù del Sud, che sfortunatamente non aveva molte differenze con la Tribù di Hai-Qing. Si rabbuiò per un momento al pensiero, ma si riscosse subito. Aveva ben altro a cui, pensare. Aprì la sua borsa, e ne tirò fuori una mappa delle quattro nazioni. Sorrise '' Allora cominciamo subito a programmare!! Io vengo dalla Tribù di Hai-Qing, quindi inizialmente pensavo di raggiungere l'isola di Kyoshi. Ma sono dovuta venire qui, dopo un incontro con i pirati ho pensato fosse meglio avere una compagna di viaggio '' Mostrò una cicatrice biancastra sul braccio sinistro, che sembrava assai recente, come guarita da poco '' E non avevo la minima intenzione di tornare nel mio luogo di nascita. Quindi, visto che siamo qui, suggerirei di andare a Nord, dritti dritti, verso il Tempio dell'Aria del Sud. Mi piacerebbe imparare qualcosa in più dei dominatori dell'aria, ho sentito molto parlare di loro, in particolare dell'Avatar Aang. Dopodiché, andremo un pò più a est, verso l'Isola di Coda di Balena. Potremo andare a Kioshi, ma il mare lì intorno è un pò pericoloso'' indicò di nuovo il braccio '' E poi ci sarà la città di Chin, il Tempio dell'Est, il deserto di Si Wong, volendo, e ancora: Ba Sing Se, il Tempio del Nord, e... Kaisha voleva mostrarsi sicura di sè, non le andava l'idea che la gente la sotto valutasse solo per la sua indole gentile, anche a costo di mostrarsi un pò chiacchierona.''Naturalmente non sarà così semplice, ci saranno dei tratti duri, come il deserto, se li vogliamo attraversare, e non dobbiamo sotto valutare i briganti, se ne affronteremo. In tal caso non dovremo farci cogliere impreparate. A proposito, non per essere indiscreta, ma... Sei una dominatrice?

    SPOILER (click to view)
    Mi è venuta un indea :woot: !! Perchè dopo le presentazioni non facciamo un piccolo allenamento?? Così magari, dopo aver sbirciato il regolamento potrò fare l'esame per l'abilitazione!! Anche magari è meglio non subito -_-


    Edited by Fantasiana - 20/4/2011, 18:08
     
    Top
    .
  6. ..::Bloodbender::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Kirialthea (#1CFFB3):150 (21r50)] [DENARO: 1000 TdA, DEPOSITATO: 0 TdA; ABBIGLIAMENTO: Tunica azzurra, pantaloni blu scuro, orecchini a forma di fiocco di neve, talismano a forma di Spirito della Luna] [EV: 500, ABILITA': nessuna; ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    ANNO 1, MESE 1, GIORNO 5, POST 3, mattina

    Quella ragazza aveva una capacità oratoria notevole. Nonché un fantastico spirito d'avventura! Aveva fatto il programma di un viaggio lunghissimo in un minuto, Kirialthea era molto stupita, e felice per aver trovato una compagna di viaggio così in fretta. Solo non le aveva ancora detto il suo nome! Comunque era stata ferita di recente, come dimostrava la cicatrice sul braccio, che le aveva mostrato almeno un paio di volte parlando. Aveva anche avuto un incontro fin troppo ravvicinato con dei pirati, intorno all'isola Kyoshi, fortunata che ne era uscita."Sembra molto sicura di sé, ma le vorrei chiedere se dopo il Tempio dell'Aria del Sud possiamo fare un salto all'isola di Kyoshi. Lo so che lì è stata attaccata e molto probabilmente non vorrebbe tornarci, ma mi piacerebbe molto visitare quell'isola, che è stata staccata dal continente dall'Avatar Kyoshi. Glielo chiederò più tardi.". Sarebbe stata molto felice di continuare a parlare, ma contava di partire il giorno stesso, così, senza ulteriori indugi, Kirialthea rispose:"Mi sembra interessante il tuo itinerario, e per me va bene andare al Tempio dell'Aria del Sud, come prima destinazione. Un problema però è: come ci arriviamo? Potremo chiedere un passaggio ad un mercante diretto là, ma dubito fortemente che ci siano. L'unica possibilità è farci portare in un posto abbastanza vicino da cui possiamo camminare fino al tempio."Riprese fiato."Riguardo a briganti e pericoli di vario genere dovremo tenerne conto, ma non darci troppo peso: solo se andassimo in zone malfamate potremmo fare brutti incontri, ma basterà evitare di passarci. E comunque sì, sono una dominatrice, tu? Un'altra cosa, non ci siamo ancora presentate! Io sono Kirialthea.". Avrebbe voluto aggiungere dell'isola Kyoshi, ma forse era meglio aspettare che si fossero conosciute meglio, prima di chiederle di riaffrontare quelle acque. Se la sua nuova compagna di viaggio fosse stata una dominatrice avrebbero potuto fare un combattimento, così, per allenarsi.

    Edited by ..::Bloodbender::.. - 24/4/2011, 14:40
     
    Top
    .
  7. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    devi mettere il numero di post lo hai messo solo nel secondo messaggio ;) sono una rompi scatole lo so xD comunque se sbaglio io qualcosa non esitare farmelo notare


    [EXP 254, Kaisha, colore dialoghi: bluviolet (#8A2BE2): n° exp 32r100] [DENARO: 100 DEPOSITATO:900 ABBIGLIAMENTO: pantaloni bianchi, con ai bordi disegni geometrici neri, una tunica larga e lunga fino a metà coscia, viola, con il cappuccio] [EV: 500, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna ]



    ANNO 1, MESE 1, GIORNO 5, MATTINA, POST 4

    "Mi sembra interessante il tuo itinerario, e per me va bene andare al Tempio dell'Aria del Sud, come prima destinazione. Un problema però è: come ci arriviamo? Potremo chiedere un passaggio ad un mercante diretto là, ma dubito fortemente che ci siano. L'unica possibilità è farci portare in un posto abbastanza vicino da cui possiamo camminare fino al tempio."Riprese fiato."Riguardo a briganti e pericoli di vario genere dovremo tenerne conto, ma non darci troppo peso: solo se andassimo in zone malfamate potremmo fare brutti incontri, ma basterà evitare di passarci. E comunque sì, sono una dominatrice, tu? Un'altra cosa, non ci siamo ancora presentate! Io sono Kirialthea." Kaisha spalancò gli occhi. Forse aveva un pochino esagerato con la chiacchiera: si era dimenticata che dovevano procurarsi un mezzo di trasporto!! E persino di chiederle come si chiamasse. Decisamente, avrebbe dovuto stare un pò più attenta a quello che diceva. Ma si riprese quasi subito, un pò imbarazzata: '' Ah sì, scusa, quasi dimenticavo. Il mio nome è Kaisha, e sono anch'io una dominatrice dell'acqua, anche se non sono molto brava'' abbassò gli occhi per un secondo ''Non riesco a dominare questo elemento molto bene, ci riesco solo se provo forti emozioni, e conosco giusto giusto tre mosse. Ma ad ogni modo, riguardo al mezzo di trasporto '' si sedette su uno sgabello dietro di lei '' Penso che tu abbia ragione: probabilmente dovremo trovarci un passaggio su una nave mercantile, e poi a piedi, per poter arrivare al Tempio del Sud... Oppure, potremo comprarci un animale da trasporto, ma con quali soldi? Io non ho molto denaro, e, ora che ci penso, per quel che ne so nella Tribù dell'Acqua del Sud non sono in vendita animali da trasporto che sappiano nuotare... oppure sì?'' Mentre parlava, si accorse che Kirialthea sembrava inquieta '' C'è qualcosa che non va? Per caso vorresti andare in un posto che non ho nominato? '' il suo istinto era già entrato in azione << Chissà cosa le passa per la testa... Ad ogni modo, ha tutto il diritto di tenerselo per sè se non lo vuole dire, in fondo la conosco appena >> Aspettando la sua risposta, si soffermò a guardare il locale. Era un grosso igloo, abbastanza grande per poter contenere il banco, lungo circa due metri e mezzo, cinque squadrati tavoli di legno, più una ventina di sgabelli dello stesso materiale, anche se sembravano abbastanza mal ridotti. Si appuntò a mente di stare attentissima se vi si appoggiava, non le andava a genio l'idea di una storta al piede o robe simili, soprattutto dopo quella caduta quando era piccola. Decise di alzarsi, per sicurezza. Si fidava di più del freddo, solido ma confortevole pavimento di ghiaccio, almeno in quello era abituata a camminarci perciò non lo temeva. Si chiese inevitabilmente come avrebbe fatto quando avrebbe pestato per la prima volta il terreno sulla roccia, o sulla terra piena di radici e arbusti. Rabbrividì. Perdere l'equilibrio per lei era quasi peggio di ritrovarsi di fronte ad un orso inferocito.


    Edited by Fantasiana - 20/4/2011, 18:22
     
    Top
    .
  8. ..::Bloodbender::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Kirialthea (#1CFFB3):250 (34r100)] [DENARO: 1000 TdA, DEPOSITATO: 0 TdA; ABBIGLIAMENTO: Tunica azzurra, pantaloni blu scuro, orecchini a forma di fiocco di neve, talismano a forma di Spirito della Luna] [EV: 500, ABILITA': nessuna; ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    ANNO 1, MESE 1, GIORNO 5, POST 4, mattina

    '' Ah sì, scusa, quasi dimenticavo. Il mio nome è Kaisha, e sono anch'io una dominatrice dell'acqua, anche se non sono molto brava'' abbassò gli occhi per un secondo ''Non riesco a dominare questo elemento molto bene, ci riesco solo se provo forti emozioni, e conosco giusto giusto tre mosse. Ma ad ogni modo, riguardo al mezzo di trasporto. Penso che tu abbia ragione: probabilmente dovremo trovarci un passaggio su una nave mercantile, e poi a piedi, per poter arrivare al Tempio del Sud... Oppure, potremo comprarci un animale da trasporto, ma con quali soldi? Io non ho molto denaro, e, ora che ci penso, per quel che ne so nella Tribù dell'Acqua del Sud non sono in vendita animali da trasporto che sappiano nuotare... oppure sì?". Guardò Kirialthea in modo strano.'' C'è qualcosa che non va? Per caso vorresti andare in un posto che non ho nominato? ''. Beccata! Dopo aver parlato Kaisha si alzò in piedi, con uno strano sguardo in volto. Kirialthea era molto felice di viaggiare con un'altra dominatrice dell'acqua, adesso le poteva chiedere se potevano fare un combattimento insieme! Solo per allenamento, ovviamente."Per il mezzo di trasporto direi che forse dobbiamo andare al porto e trovare qualcuno che ci dia un passaggio, sperando che non ci faccia pagare troppo, perché non credo che riusciremo ad andare con un animale...e comunque non ho molti soldi, ho preso da casa tutto quello che avevo, quindi opterei seriamente per una nave!Però prima ti volevo chiedere una cosa: visto che siamo tutte e due dominatrici, potremmo fare un combattimento, solo per allenarci, e sempre che tu sia daccordo!" Era elettrizzata, non aveva mai combattuto contro qualcuno, sperava che Kaisha accettasse, anche perché voleva vedere come sapeva lottare: se sarebbe dovuta partire con lei era sempre meglio sapere quanto era potente, anche se lei aveva detto che non era molto brava. D'altronde Kirialthea sapeva che non era nemmeno lei molto dotata, conosceva a malapena tre mosse...ma dopotutto aveva detto che quello era solo un allenamento, quindi lo scopo era di conoscere la potenza della sua compagna di viaggio. Però c'era era alquanto inquieta, per alcune parole che le aveva detto Kaisha poco prima: magari avrebbero potuto viaggiare a dorso di un animale da trasporto! Per fortuna che nessuna delle due aveva soldi per comprarlo. Non sarebbe riuscita a resistere. Proprio no, era assolutamente l'ultima cosa che voleva! Brrr...non riusciva proprio a sopportarli, tutti gli animali, ma soprattutto quelli grandi. Ma sapeva che tanto prima o poi avrebbe dovuto vincere questa sua paura, oppure sarebbe stata solo d'intralcio nel viaggio, ma che cosa poteva farci se non riusciva nemmeno a vederli?. Chissà, invece, che cosa temeva di più Kaisha? Era proprio curiosa di saperlo, e magari prima o poi l'avrebbe scoperto, oppure gliel'avrebbe detto la diretta interessata! Aveva notato che prima si era guardata in modo strano intorno, dopodiché si era alzata dallo sgabello dove si era seduta un attimo prima...Kirialthea si accorse che stava ciondolando con lo sguardo fisso nel vuoto,proprio come un pesce, che figura! << Spero che nessuno se ne sia accorto!>>. Sorrise, anche se più che un sorriso sembrava una smorfia.

    Lev up! Lev: 3

    SPOILER (click to view)
    Scusa il ritardo, ma ho qualche serio problema di connessione, domani dovrebbe essere tutto risolto!


    Edited by ..::Bloodbender::.. - 24/4/2011, 14:43
     
    Top
    .
  9. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    bene ** curiosamente anch'io ho qualche problema di connessione, ma fortunatamente ho accesso a molti posti dove poter usare il pc :shifty: ... xD hai dimenticato ancora il talismano nell'intestazione..comincio a pensare che Les mi dovrebbe nominare mod-gdr, non appena faccio un pò di esperienza xD xD xD


    [EXP 304, Kaisha, colore dialoghi: bluviolet (#8A2BE2): n° exp 20r50] [DENARO: 100 DEPOSITATO:900 ABBIGLIAMENTO: pantaloni bianchi, con ai bordi disegni geometrici neri, una tunica larga e lunga fino a metà coscia, viola, con il cappuccio] [EV: 500, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna ]



    ANNO 1, MESE 1, GIORNO 5, MATTINA, POST 5

    "Per il mezzo di trasporto direi che forse dobbiamo andare al porto e trovare qualcuno che ci dia un passaggio, sperando che non ci faccia pagare troppo, perché non credo che riusciremo ad andare con un animale...e comunque non ho molti soldi, ho preso da casa tutto quello che avevo, quindi opterei seriamente per una nave!Però prima ti volevo chiedere una cosa: visto che siamo tutte e due dominatrici, potremmo fare un combattimento, solo per allenarci, e sempre che tu sia daccordo!" la giovane guardava Kaisha, speranzosa. Kaisha riflettè un momento. Dopotutto, non era da lei cercare il combattimento, e comunque non era molto brava, anzi, tutt'altro. Però era anche vero che era solo un allenamento, e Kirialthea ( un bel nome, tra l'altro, peccato che probabilmente avrebbe faticato un pò, le prime volte, a pronunciarlo ) avendo più o meno la sua età, era poco, molto poco probabile che fosse particolarmente forte. Alla fine si decise sul da farsi '' Mm.. va bene per la nave, e per il combattimento 'amichevole', però prima. Penso che ci dovremo organizzare. Dobbiamo assolutamente cercare una nave che sia disposta ad accompagnarci fin lì... possibilmente a poco prezzo. Inoltre, dobbiamo procurarci delle provviste, e tutto il necessario, non ho portato da Hai-Qing cose come un 'acciarino, corda, sacco a pelo, ho portato con me una tenda, ma basta solo per una persona credo, e dei viveri, che si sono esauriti, temo... Quindi dovremo decisamente andare a cercare una nave, poi fare qualche compera e, se ci rimarrà il tempo, magari potremo fare un paio di mosse, per vedere come ce la caviamo '' Attese la risposta di Kirialthea. Se ce l'avessero fatta in tempo a terminare il suo programma, probabilmente non si sarebbero fatte quasi nulla, visto e considerato che probabilmente era quasi mezzogiorno, e quindi il loro dominio era un pò più debole.

    Edited by Fantasiana - 24/4/2011, 19:09
     
    Top
    .
  10. ..::Bloodbender::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP Kirialthea (#1CFFB3):300 (22r50)] [DENARO: 1000 TdA, DEPOSITATO: 0 TdA; ABBIGLIAMENTO: Tunica azzurra, pantaloni blu scuro, orecchini a forma di fiocco di neve, talismano a forma di Spirito della Luna] [EV: 500, ABILITA': nessuna; ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    ANNO 1, MESE 1, GIORNO 5, POST 5, mattina

    '' Mm.. va bene per la nave, e per il combattimento 'amichevole', però prima. Penso che ci dovremo organizzare. Dobbiamo assolutamente cercare una nave che sia disposta ad accompagnarci fin lì... possibilmente a poco prezzo. Inoltre, dobbiamo procurarci delle provviste, e tutto il necessario, non ho portato da Hai-Qing cose come un 'acciarino, corda, sacco a pelo, ho portato con me una tenda, ma basta solo per una persona credo, e dei viveri, che si sono esauriti, temo... Quindi dovremo decisamente andare a cercare una nave, poi fare qualche compera e, se ci rimarrà il tempo, magari potremo fare un paio di mosse, per vedere come ce la caviamo ''.Come programma della giornata non era niente male! "Ok, allora andiamo al porto, visto che come prima cosa dobbiamo cercare una nave. Potremmo offrirci di fare dei lavori a bordo, finché non saremo arrivate, magari così non ci faranno pagare! Per il combattimento allora lo faremo dopo, tanto non abbiamo fretta no? Per i soldi, visto che nessuna delle due ne ha molti ci toccherà trovare un modo per racimolare qualcosa.". Mentre parlava Kirialthea stava lentamente procendendo verso la porta. Prima di tutto dovevano raggiungere il porto, poi sarebbero andate a fare spese, con quel poco che avevano, infine un bel combattimento...però, ora che ci pensava, dovevano tenere in considerazione anche quando partiva la nave. Magari sarebbe partita la sera, oppure fra pochi giorni, che cosa avrebbero fatto in quel caso? E se non fossero riuscite a trovare nessuno che le accompagnasse?<< Basta! La parola d'ordine di oggi sarà: pensa positivo! E poi perché non dovremmo trovare proprio la nave che stiamo cercando? Appena usciremo da quella porta sarà l'inizio di un'avventura! Sento già il profumo delle terre straniere, il crepitio del fuoco da campeggio...non vedo l'ora di partire! >>. Si stava avviando verso la porta con un sorrisone a trentadue denti, l'unica cosa che aspettava era Kaisha.<< Che bel nome Kaisha! Altro che Kirialthea, sarebbe più utile come scioglilingua che come nome... >>

    LEV UP: Lev 4

    SPOILER (click to view)
    Hai cancellato una parentesi, e adesso il tuo spoiler si vede! E ti sei dimenticata di colorare i dialoghi. Ma Candy non doveva arrivare giovedì?
     
    Top
    .
  11. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP 304, Kaisha, colore dialoghi: bluviolet (#8A2BE2): n° exp 20r50] [DENARO: 100 DEPOSITATO:900 ABBIGLIAMENTO: pantaloni bianchi, con ai bordi disegni geometrici neri, una tunica larga e lunga fino a metà coscia, viola, con il cappuccio] [EV: 500, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna ]



    ANNO 1, MESE 1, GIORNO 5, MATTINA, POST 6

    "Ok, allora andiamo al porto, visto che come prima cosa dobbiamo cercare una nave. Potremmo offrirci di fare dei lavori a bordo, finché non saremo arrivate, magari così non ci faranno pagare! Per il combattimento allora lo faremo dopo, tanto non abbiamo fretta no? Per i soldi, visto che nessuna delle due ne ha molti ci toccherà trovare un modo per racimolare qualcosa."
    . Mentre parlava Kirialthea stava lentamente procendendo verso la porta. Prima di tutto dovevano raggiungere il porto, poi sarebbero andate a fare spese, con quel poco che avevano, infine un bel combattimento...però, ora che ci pensava, dovevano tenere in considerazione anche quando partiva la nave. Magari sarebbe partita la sera, oppure fra pochi giorni, che cosa avrebbero fatto in quel caso? E se non fossero riuscite a trovare nessuno che le accompagnasse? Kaisha seguì Kirialthea, e insieme si diressero al porto, dove cercare una nave disposta ad accompagnarli fino al Tempio dell' Aria del Sud, o nelle vicinanze. Trovarono un mercante, che, quando chiesero un passaggio, rispose così (PNG) ''Mmm... Dovrei passare lì vicino, potrei accompagnarvi fino a questo punto'' indicò un punto della mappa a sud del tempio ( coordinate F rosso - 9 rosa ) '' Ma sarei in ritardo di un paio di giorni sulla tabella di marcia'' si stampò un ghigno in quella faccia barbuta '' Cosa avete per ripagarmi?? Avete denaro con cui potete sdebitarvi? Non posso perdere tempo per accompagnare due ragazzine chissà dove io. '' Kaisha guardò l'uomo in faccia, truce. Era alquanto evidente che con i mercanti non aveva fortuna, incontrava sempre i più avari. Si appuntò a mente di chiedere passaggi solo a delle donne d'ora in poi, questa era un'altra prova per testimoniare la sua teoria per il quale tutti (o quasi ) i maschi erano degli idioti incorreggibili. Ma sì controllò, e prima che Kirialthea potesse rispondere disse '' Non abbiamo molti soldi, ma possiamo lavorare sodo. Per tutto il tempo della traversata, lavoreremo sodo. Non siamo marinai esperti, ma possiamo fare qualche lavoretto, come lavare il ponte o la biancheria. A quando la partenza?? '' Il ghigno del commerciente si congelò per un secondo, per ritornare come nuovo un secondo dopo '' Bene, ma sappiate che suolla mia nave non voglio sentire lamentele, altrimenti ve ne potete tornare al polo a nuoto. Quanto alla partenza '' osservò il cielo per un momento '' E' tra circa tre ore, quindi vedete di sbrigarvi. E i pasti non saranno inclusi nel viaggio '' ''Perfetto'' Kaisha non insistè oltre, rischiavano di perdere il passaggio. Ora dovevano solo andare a fare un pò di spese. Si allontanarono dal porto, diretti verso il mercato.'' Per prima cosa, dovremo comprare dei viveri. Magari delle razioni standard per un paio di settimane dovrebbero andare bene, se questa mappa è attendibile. Poi suggerisco di comprare acciarino, sacco a pelo, corda in canapa, una misura standard di quindici metri penso che basti, non si sa mai, poi... Se li sapessi usare, suggerirei chiodo da rocciatore e uncino da scalata, visto che i Tempi dell'aria sono in cima a burroni e luoghi simili, ma visto ce non ho la più pallida idea di come si usino, occuperebbero solo spazio. Ma ci inventeremo qualcosa''
    Cito una frase: la mia distrazione mi ucciderà. xD Comunque non so, mi pareva che candy arrivasse mercoledì, gli ho anche inviato un messaggio, farebbe meglio a sbrigarsi, vorrà dire che ci dilungheremo. Discussione aperta qui anche se dovevo postarla nell' altro post


    Edited by Fantasiana - 7/6/2011, 20:12
     
    Top
    .
10 replies since 17/4/2011, 14:26   184 views
  Share  
.