IL POLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaare
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    [EXP:0 Keth(#0093DD): n° exp (26r80*)] [DENARO: 1000NdF, ABBIGLIAMENTO: tunica di pelle bianco beige e pantaloni blu stretti alle caviglie [EV:375 , ABILITA':/, ARMATURA:nessuna, ARMI:nessuna.


    Mese 6 Giorno 12Post 1 mattina.


    la piccola imbarcazione imbarcazione ormai era intrappolata nel ghiaccio,
    avevano navigeto a lungo e ora erano bloccati in quella distesa di ghiaccio.
    il capitano disse bene da qui proseguiamo a piedi"con il suo solito tono gioviale.
    Keth sgomentato dall' affermazione disse ma la capitale dista ancora molti chilometri! e finiremo congelati!" Keth pensò che l' uomo avesse perso il senno.
    No, tranquillo, giovanotto può succedere, ed è per questo che sono sempre attrezzato"disse lui bonario tirando fuori dalla stiva diverse pelliccie pesanti.
    aspetta, io potrei disincagliare la barca con il dominio!"disse Keth in un lampo di genio.
    no ragazzo non faresti altro che distruggere la barca, non ti preoccupare, la verrò a prendere in estate quando il ghiaccio si scioglierà" disse il capitano credendo che la preoccupazione di Keth fosse per la sua imbarcazione.
    una volta raccimolati gli effetti pesonali, Keth e il resto dell' equipaggio si incamminarono nel pack giacciato.
    il freddo era pungente e malgrado le pesanti pellicce si insinuava fino alle ossa.

    Mese 6 Giorno 12Post 1 sera


    dopo una giornata di cammino decisero di fermarsi e costruire un' accampamneto.
    il capitano, abituato a questi inconvenienti, scaricò da una piccola slitta i componenti di una tenda
    dopo circa mezzora di montaggio a meno 20 gradi si infilarono tutti nella tenda.
    Keth fu subito ristorato e infilandosi le mani nella acielle per trovare un pò di calore osservava tutti i viaggiatori che come lui non si aspettavano certo di finire in una vecchia tenda puzzolente.
    Keth era seduto e guardava, assorto nei suoi pensieri il fumo che usciva dalla pentola nella quale il capitano immergeva quelle che sembravano verdure appassite.
    dopo qualche minuto il capitano porse a Keth una tazza ricolma della brodaglia
    assaggia un pò!" disse il capitano con un sorrisetto poco rassicurante.
    Keth restio a berequello che liu definiva "uno sciempio alla cucina" lo portò alla bocca buttando giù un sorso: il sapore era orrendo e il miscuglio conteneva anche quelli che sembravano peli.
    subito, Keth rigettò il sorso e sputacchiando in giro tentava di ripulirsi la bocca dai peli con le mani
    ha ha.. zuppa di emergenzaaaa"disse il capitano sorridendo e guardando Keth come fosse un pulcino bagnato.
    Finito di asciugarsi Keth si addormentò come un' agioletto dopo una giornata di cammino e freddo polare.

    SPOILER (click to view)
    scusate per gli errori ma ho la febbre...
     
    Top
    .
  2. Candy_Gracekelly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Mese 6, Giorno 12, Post 1, notte

    [(#000057) EXP 760 (15r50*)][DENARO: 470 TdA ABBIGLIAMENTO: Pelliccia pesante con pelo di animale di colore azzurro intenso, lunga fino alle ginocchia con motivi con i fiocchi di neve bianchi sul bordo e tre nastri bianchi che scendono dalla scollatura. Pantaloni di stoffa pesante. con motivi a strisce con colori ancora più scuri. Stivali imbottiti neriche arrivano a metà stinco. Capelli raccolti in una treccia e due ciocche davanti che si ricongiungono al resto dei capelli, legati alla fine con un nastro azzurro.][EV: 1.000, ABILITA':// ARMATURA://, ARMI://]



    Stavo viaggiando verso la capitale. L'accademia mi stava aspettando, e io non ero così lontana.
    Stavo camminando nella steppa gelata, sotto il sole. Cercavo di orientarmi con la posizione delle stelle e del sole, ma non ero un'asso in queste cose.
    Camminai a lungo, senza rendermi conto che il sole era vicino al tramonto. Decisi di continuare a camminare finchè non cali, perchè dovevo sfruttare più tempo possibile. Il sole andava giù velocemente, e in poco tempo, finii al buio. Mi resi conto subito che fu una pessima idea, visto che faceva un freddo assurdo, e non riuscivo ad articolare i movimenti. Accidemti, e ora che faccio? Stavo andando nel panico... Non sapevo che fare, infreddolita, senza riuscire a montare la mia tenda nella steppa gelata. Pensa. Pensa. PENSA. Mi constrinsi a trovare una soluzione, ma non ci riuscii. Ritornai nel panico, quando vidi delle lucine accendersi, non molto lontane da me. Luci! Ci dev'essere qualcuno allora!

    Annaspai in un pezzo di neve fresca, con gli arti completamente congelati. Ce... La... Devo... Fare... Non ero sicuro di arrivare all'accampamento misterioso. A ogni passo la mia mente mi illudeva che si stava allontanando. Ma io sapevo che non era così... Solo stanchezza. Oggi non mi sono mai fermata a riposare. Continuai imperterrita verso la mia salvezza dall'assideramento, quando mi resi conto che ce l'avevo fatta. Sì! Mai arrendersi...

    L'accampamento era un po' di tende malconcie con degli uomini dentro. E da lì veniva un'odore assai poco invitante. Speriamo non sia cibo... Se no mi sa che dovrò cucinare io. Camminai verso le tende, arrancando gli ultimi passi. Trovai la voce, e iniziai a parlare.
    -Salve! Ehm... C'è qualcuno? Avrei bisogno di un po' di aiut...-
    E caddi a terra. Ero davvero stremata... La vista mi si annebbiò mentre vedevo un'uomo uscire da una tenda. Sono salva, pensai. E poi la vista si oscurò totalmente.
     
    Top
    .
  3. nanoboy96
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    MESE 6, GIORNO 13, POST 1, mattina

    NOME: Mitra, COLORE DIALOGHI:[(#71d0ff) EXP // (00r00)][DENARO: 400+"link conto in banca">+ ABBIGLIAMENTO: pelliccia pesante bianca ,tunica blu chiara con bordi scuri, pantaloni neri e stivaletti marroni][EV: 300, ABILITA': // ARMATURA: //, ARMI: //]



    CITAZIONE
    continua da "vRayne e Mitra"

    Quei bastardi..... lo avevano catturato, si era sacrificato per Rayne che , infatti, era riuscita a scappare. Quei due uomini erano molto imbranati nemmeno dopo un giorno Mitra era riuscito a scappare.

    Adesso si trova in una landa desolata, vede solo ghiaccio e ghiaccio. Continua a camminare tutta la notte e la mattina incontra un accampamento.

    Mitra straziato beve un po' d' acqua e cade a terra. Con sforzo si rialza e cammina fino all' accampamento. Aiutatemi quelle canaglie.... loro ...... io..... Era troppo stanco e si abandono a terra ignaro di chi fossero gli accampati.

    Edited by nanoboy96 - 17/12/2010, 21:33
     
    Top
    .
  4. Kaare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP:0 Keth(#0093DD): n° exp (30r100)] [DENARO: 1000NdF, ABBIGLIAMENTO: tunica di pelle bianco beige e pantaloni blu stretti alle caviglie [EV:375 , ABILITA':/, ARMATURA:nessuna, ARMI:nessuna.


    Mese 6 Giorno 12Post 2 notte.

    Il freddo era pungente malgrado gli abiti pesanti che Keth indossava.
    Raggomitolato in posizione fetale cercava un pò di ristoro nel suo stesso calore corporeo, ma il freddo continuava ad attanagliargli le membra facendolo tremare come una foglia;
    il freddo insistente non gli permetteva di chiudere gli occhi, e dopo qualche ora era ormai l' unico ad essere ancora sveglio; doveva dormire altrimenti l' indomani non avrebbe resistito ad una giornata di cammino fra i ghiacci.
    Nel dormiveglia Keth sentì dei movimenti che lo riscossero dal proprio torpore, indeciso se fossero stati solo immaginati decise di rimanere in ascolto malgrado il vento, che ululava fuori dalla tenda, impediva la massima udibilità.
    dopo qualche minuto, gli parve di sentire una voce nel vento; una voce! ne era sicuro! e chiedeva aiuto.
    Keth si alzò prontamente correndo fuori dalla tenda:
    la notte stellata risciarava il celo e, la luce della luna si rifrangeva su di un corpo steso a terra a quattro o cinque metri dalla tenda.
    Keth non ci pensò su un attimo, corse dalla figura distesa e sollevandola a forza, la portò all' interno della tenda.
    mantre la trascinava all' interno, il capitano ancora stordito dal sonno interrotto, con indosso una papalina abbastanza comica che gli scindeva sugli occhi borbottava bah... che modi.. e che diamine....nessuno gli spiegò la situazione e dopo qualche minuto capì da solo.
    Era una ragazza! e cosa ci faceva sola, in quel deserto ghiacciato!
    Una volta sicuri che non fosse in pericolo di vita tutti tornarono a dormire, Keth era rimasto un pò scosso dal ritrovamento della ragazza, doveva essere disperata per affrontare un viaggio così denso di insidie.
    Con questi dilemmi per la testa Keth si addormentò.


    Mese 6 Giorno 13 Post 2 mattina.

    Keth si risvegliò acciaccato dalla notte trascorsa fra le nevi; gli ci volle qualche minuto per ricordarsi della sera precedente, e della ragezza.
    Mentre masticvava un pò di ghiacio per lavarsi via il sapore sgradevole della "zuppa di emergenza"
    si diresse verso l' esterno della tenda per fare i suoi bisogni.
    tornato alla tenda dopo avere cambiato aria si accorse della puzza tremenda che emanava.
    decisero di smontare la tenda e con alcuni pali costruirono una barella per trasportare la ragazza che la sera prima era svenuta.
    Proprio quando si accingevano a smontare la tenda da lontano scorseto un' altra figura a cinquecento metri da loro, dopo qualche minuto videro che era bacollante e non si reggeva più in piedi Keth e altri due uomini che facevano parte della ciurma dell imbarcazione gli corsero incontro.
    Il malcapitato mentre veniva trasportato, sussurrò qualche parola, troppo debole perchè risuonasse di qualche significato.
    Costruirono anche per quest' ultimo una barella e si incamminarono dandosi il cambio per trascinarle.
     
    Top
    .
  5. Candy_Gracekelly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Mese 6, Giorno 13, Post 2, notte

    [(#000057) EXP 940 (17r50*)][DENARO: 870 TdA ABBIGLIAMENTO: Pelliccia pesante con pelo di animale di colore azzurro intenso, lunga fino alle ginocchia con motivi con i fiocchi di neve bianchi sul bordo e tre nastri bianchi che scendono dalla scollatura. Pantaloni di stoffa pesante. con motivi a strisce con colori ancora più scuri. Stivali imbottiti neriche arrivano a metà stinco. Capelli raccolti in una treccia e due ciocche davanti che si ricongiungono al resto dei capelli, legati alla fine con un nastro azzurro.][EV: 1.000, ABILITA':// ARMATURA://, ARMI://]



    Aprii lentamente gli occhi. Mi muovevo. Non mi mossi. Mi limitai a stare in silenzio ad osservare gli uomini che mi stavano trasportando. Mi resi conto che ero su una barella. Ma che cavolo sta succedendo? Urlai, mettendomi di scatto seduta. Ero spaventata, erano sconosciuti. Poi mi ricordai... Erano i miei salvatori. Scusate... Mi sono spaventata.... Potete fermarvi? Non volevo essere trasportata. Stavo benissimo e non volevo essere un peso per nessuno. Mi resi conto anche che avevo molta ma molta fame. Non mangiavo da un sacco. Improvvisamente, mi ricordai ogni singola immagine della sera prima: il freddo, la stanchezza, il panico, e luce all'orizzonte. Caddi in uno stato di angoscia... Quei ricordi erano dolorosi, ma ero salva.

    Gli uomini che mi stavano portando si fermarono, e mi fecero scendere. Grazie... Mi alzai un po' barcollando, ma andava tutto bene. Sentii che stavano decidendo se portarsi la barella o no, ma optarono per lasciarla lì.
    Mi misi in spalla la mia sacca, e incominciai a camminare in silenzio. Faceva molto freddo, anche con la pelliccia pesante, e un brivido corse su per la mia schiena. Non doveva essere molto tardi... Il sole non era molto sopra la linea dell'orizzonte. Continuai a camminare, e vidi un'altra barella. Un malato? Poi guardai meglio: era un ragazzo senza sensi, che giaceva immobile. Decisi così di andare a controllare, e di fare amicizia con qualcuno.

    C'era un ragazzo, dietro la barella, che a quanto pare si chiamasse Keth... Decisi di attaccare il discorso. Ehi... Ciao... Mi chiamo Yuei... Grazie per avermi salvato ieri, spero di non essere stata n problema, ma ti posso fare una domanda? Sai cos'è questo pessimo odore? Sentivo un odore strano, e non era per nulla piacevole. Intanto presi dalla mia sacca un po' di cibo e iniziai a sgranocchiare, per placare la lacuna che mi si era formata al livello dello stomaco, e improvvisamente, leggeri fiocchi di neve iniziarono a scendere leggeri. Mi guardai un po' attorno. Era una carovana di uomini, che viaggiavano per andare probabilmente alla capitale, ma mi sembrò strano non fossero in nave o cose del genere. Comunque, dopo un'attimo, riposi di nuovo la mia attenzione sul ragazzo in'attesa di una risposta
    SPOILER (click to view)
    Scusate per il salto di EXP ma non gli ho aggiornati da tempo e mi sono ricordata solo ora...
     
    Top
    .
  6. nanoboy96
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    MESE 6, GIORNO 1, POST 2, notte

    NOME: Mitra, COLORE DIALOGHI:[(#71d0ff) EXP // (00r00)][DENARO: 400+"link conto in banca">+ ABBIGLIAMENTO: pelliccia pesante bianca ,tunica blu chiara con bordi scuri, pantaloni neri e stivaletti marroni][EV: 300, ABILITA': // ARMATURA: //, ARMI: //]



    Il ragazzo indietreggiava impaurito....... La nebbia copriva la faccia del duo inseguitore.
    Ormai aveva le spalle al muro e decise di affrontarli.... una lama lo anticipò tritta al cuore.

    SPOILER (click to view)
    duo inseguitore non è un errore di battitura per dire "suo" intendo "gruppo formato da due persone"


    Aaaaaaaaah! Il grido di terrore scandì l' inizio della giornata di Mitra. Aveva incubi ricorrenti da quando aveva seminato i due rapitori. La tundra pian piano era diventata solo ghiaccio, il senso d' orientamento non era il massimo in Mitra, era stato davvero fortunato ad incontrare quei uomini.

    Si affacciò in un tendone dove una ragazza era seduta su una barella e un ragazzo era dietro al lettino. Mitra si domandò se non era finito in un ospedale, ma le condizioni lo rendevano titubante.
    Ciao sono Mitra, grazie di avermi salvato...... senza di voi..... bhè sarei morto! Un grande senzo di preoccupazione prese posto alla paura dell' incubo. Scusate per l' urlo, ma questi incubi.... non finiscono più! Il suo tono arrabbiato lo faceva spaventare, era stato sempre un ragazzo tranquillo.

    Scusa l' indiscrezione, ma questo tanfo è terribile!!! La ragazza stava mangiando e il suo stomaco inizio a mugugliare.... Avete qualcosa da mettere sotto i denti..... che non mi strugga il naso? un inconsapevole risata lo percosse. Quel giorno era stato davvero fortunato...

    Edited by nanoboy96 - 18/12/2010, 19:36
     
    Top
    .
  7. Kaare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP:0 Keth(#0093DD): n° exp (30r100)] [DENARO: 1000NdF, ABBIGLIAMENTO: tunica di pelle bianco beige e pantaloni blu stretti alle caviglie [EV:450 , ABILITA':/, ARMATURA:nessuna, ARMI:nessuna.


    Mese 6 Giorno 12Post 3 notte.



    mentre Keth era rimasto indietro dal gruppo, intanto gli altri viaggiatori, scrostando la paleria dalla tenda cominciarono a sistemare il tendone per riposare.
    Era proprio freddo e traspertere la barella era veramente difficile: il fiato si congelava in gola e le mani duolevano fino alle ossa.
    ad un certo punto quando mancavano poche decine di metri dall' accampamento, Keth sentendo un' urlo alle proprie spalle fece un gosso scatto in avanti: non sapeva quali bestie popolassero di notte quelle lande desolate, quindi era lecito essere preoccupati.
    lo scatto gli tolse molta forza ed il fiatone ormai gli spezzava i polmoni che erano gelati.
    Girando la testa per controllare che il mal capitato stesse bene poco più in dietro l' altra barella traspotrata da un' omone nerboruto si era fermata e la ragazza era sveglia e chiedeva scuse per l' urlaccio di poco prima. Dopo poco la ragazza raggiunse Keth ringraziando per il salvataggio della notte prima"Hei sei stata fortunata, se non ci fossimo stati noi probabilmente saresri morta...guardandola con occhi preoccupati.
    vide che cercando fra i suoi effetti personali prendeva della carne.
    Keth mandando giù un blocco di saliva che sembrava marmo, cercava di non dare a vedere che anche lui era molto affamato: era da due giorni che non mangiava nulla a parte la cucchiaiata della zuppa devastante del capitano.
    La tagazza si chiamava Yuei ed inaspettatamente, chise da dove venisse l' odore nauseante che si poravano appresso.
    colpa del capitano e della sua "zuppa di emergenza" e, indovina un pò chi è stato l' assagggiatore ufficiale?... IO... per la tua incolumità NON fidarti mai del cibo che ti offre il capitanodisse Keth con un sorriso amaro i bocca, sperava di sollevare un pò il morale alla ragazza: non doveva essere stato un gran piacere svenite per la fatica...
    arrivati al tendone Keth sistemò tutte le coperte e i saccoapeli.
    Il capitano intanto orgazizzava un gruppo di uomini che andassero a caccia.
    Keth era stanco e dopo una giornata di traspetro dai malati non se la sentiva.
    accese un fuoco al centro della tenda che aveva un piccolo buco per il passaggio dell' aria proprio in cima.
    Mise a bollire un pò di ghiaccio.
    Il ragazzo svenuto era poco distante da Keth e Yuei che stavano chiaccherando.
    Un urlo scuarciò l' aria , era il ragazzo nella branda!
    Keth si precipitò a controllare che andasse tutto bene.
    Era ok, dopo qualche spiegazione per l' urlo anche lui chiese informazioni sull' odore.
    Keth iniziava ad immaginare che quello di urlare appena svegli fosse un vizio, ma tenne per sè le considerazioni.
    Keth prese qualche mestolata di acqua calda e versandola in una ciotola porgendola a Mitra
    Ciao Mitra io sono Keth e lei e Yuei... a quanto pare siete compagni di svnture...
    Aspettando il ritorno dei cacciatori Keth cominciò a fere conoscienza, ma ovviamente infilato nel suo sacoapelo.Raccontò loro delle sue vicissitudini in mare e del loro ritrovamento, finchè il sonno non lo sorperese.





     
    Top
    .
  8. Candy_Gracekelly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Mese 6, Giorno 13, Post 2, notte

    [(#000057) EXP 990 (19r50*)][DENARO: 870 TdA ABBIGLIAMENTO: Pelliccia pesante con pelo di animale di colore azzurro intenso, lunga fino alle ginocchia con motivi con i fiocchi di neve bianchi sul bordo e tre nastri bianchi che scendono dalla scollatura. Pantaloni di stoffa pesante. con motivi a strisce con colori ancora più scuri. Stivali imbottiti neriche arrivano a metà stinco. Capelli raccolti in una treccia e due ciocche davanti che si ricongiungono al resto dei capelli, legati alla fine con un nastro azzurro.][EV: 1.000, ABILITA':// ARMATURA://, ARMI://]



    Keth si presentò, e mi disse che sono stata fortunata ad incontrarli. Eeh già! Grazie ancora. Appena presi la carne e iniziai a mangiare mi spiegò della zuppa di emergenza, una roba schifosa, e che qui è stato l'assaggiatore ufficiale. Mi resi conto allora che doveva avere parecchia fame. Vuoi un po' di carne? Ne ho parecchia qui... E se mi tenete con voi vi posso fare da cuoca! Non per vantarmi, ma ho una certa destrezza con carne e pentole... Gli offrii un po' di carne essiccata, che presi frugando nella mia sacca.

    Camminammo fino a sera, ed il ragazzo svenuto non si mosse fino alla sera. Il paesaggio non era per nulla cambiato, solo un'immensa distesa di ghiaccio, con qualche cumulo qua e là. Quando il sole tramontò, ci accampammo.
    Mi sedetti sul ghiaccio, e aprii la mia sacca. Presi la tenda con i paletti, e la montai. Poi presi il sacco a pelo e i miei effetti personali e li ficcai nella piccola tenda di pelle.
    Keth accese il fuoco, e iniziammo a chiaccherare. Quando il capitano iniziò a cucinare, parlai. Guardi, signore, per sdebitarmi, cucinerò io, ok? Non si preoccupi della sua zuppa di emergenza, cucinerò un buon brodino per tutti. Sentii un po' brontolare l'uomo ma mi lasciò senza troppi problemi.

    Iniziai a far bollire la carne, e quando ebbi finito, la porsi a tutti. Improvvisamente, Sentii un'urlo. Era il ragazzo che si era svegliato. Keth si precipitò, mentre io, feci un salto per la paura, e dopo mi alzai con cautela e mi avvicinai. Si chiamava Mitra, e spiegò che aveva avuto gli incubi, e si lamentò anche lui della zuppa di emergenza. Keth gli offrì un po' di brodo, e io mi avvicinai a lui. Che cosa hai sognato? Di solito non si fanno incubi tutti i giorni... Mentre parlavo, gli stavo preparando una ciotola di cibo, e gliela porsi. Era un ragazzo. Chissà che cosa gli era successo... Io ero in viaggio da mesi, e oramai mi ero abituata alla stanchezza, ma lui? Non mi sembrava della tribù del sud...
    SPOILER (click to view)
    Ka, puoi andare un pochino più lento? Se arrivi subito alla sera finiremo subito la ruolata... E noi non potremmo descrivere nulla perchè già lo descrivi tu (per i PNG intendo)
     
    Top
    .
  9. nanoboy96
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    MESE 6, GIORNO 13, POST 3, notte

    NOME: Mitra, COLORE DIALOGHI:[(#71d0ff) EXP // (00r00)][DENARO: 400+"link conto in banca">+ ABBIGLIAMENTO: pelliccia pesante bianca ,tunica blu chiara con bordi scuri, pantaloni neri e stivaletti marroni][EV: 300, ABILITA': // ARMATURA: //, ARMI: //]



    La tazza di brodo che Yuei gli aveva offerto era la classica cosa al posto giusto!
    Yuei era la ragazza che poco prima di lui era svenuta.
    Incuriosita la ragazza gli domandò qualcosa di più sugli incubi.
    Tutto è successo molto tempo fa..... ero appena arrivato a casa ed una ragazzo della Nazione del Fuoco mi attaccò dentro casa mia. Era stata rapita e io dopo aver risolto con i chiarimenti gli offrii ospitalita! Una sera i suoi rapitori ci seguirono e ci attaccarono. Per proteggere la ragazza persi i sensi. Rayne , la ragazza riuscì a scappare e io venni fatto prigioniero. Tempo due giorni e mi sbarazzai di loro, ma mi sono ritrovato in tundra. E' stata pura fortuna che vi ho incontrato. Da quel giorno sogno sempre due uomini che mi uccidono!
    Era assetato e per togliersi il retrogusto di grasso del brodo prese dell' acqua da un blocco di ghiaccio e bevve.

    Dove siete diretti? la capitale del nord non doveva essere lontana
    Io abito nella capitale del nord.... spero di ritornarvi un giorno....
    Gli vennero in mente il padre e la sua amata Mary.... Mi mancate.... ma tornerò forse....

    Edited by nanoboy96 - 20/12/2010, 20:40
     
    Top
    .
  10. Kaare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok adesso ci vado piano... ;)


    [EXP:0 Keth(#0093DD): n° exp (12r20)] [DENARO: 1000NdF, ABBIGLIAMENTO: tunica di pelle bianco beige e pantaloni blu stretti alle caviglie [EV:450 , ABILITA':/, ARMATURA:nessuna, ARMI:nessuna.


    Mese 6 Giorno 13 Post 4 notte.



    Il brodino di Yuei diffondeva nell' ambiente un piacevolissimo odore che faceva venire l' acquolina in bocca, ed era quelo che ci voleva per scordarsi della zuppa del capitano.
    Mitra si era appena svegliato, così mentre Yuei gli stava chiedendo dell' incubo che lo aveva assaltato nel sonno. Keth versandosi un pò di zuppa nella ciotola si sedette al loro fianco incuriosito dal racconto di Mitra nel frattempo giocherellava a plasmare il contenuto della ciotola con il dominio creando un piccolo vortice che, portava il contenuto della ciotola fino alla bocca di Keth.

    Il gruppo di volontari andato a caccia la sera prima non era ancora tornato e dopo un' intera giornata, avrebbero dovuto incontrarsi nel luogo stabilito, cioè dove il gruppo restante si sarebbe fermato per passare la notte.

    Quando Mitra finì il racconto del suo incubo, Keth decise di uscire, era ormai da diverso tempo che non si allenava, così fuori dalla tenda cominciò a ripassare le posizioni di dominio insegnategli dal suo vecchio maestro; non voleva stancarsi troppo dopo una giornata di cammino ma non era tardi, così decise di ripassare solo le meno faticose.
     
    Top
    .
  11. Candy_Gracekelly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Mese 6, Giorno 13, Post 4, notte

    [(#000057) EXP 1040 (18r50*)][DENARO: 870 TdA ABBIGLIAMENTO: Pelliccia pesante con pelo di animale di colore azzurro intenso, lunga fino alle ginocchia con motivi con i fiocchi di neve bianchi sul bordo e tre nastri bianchi che scendono dalla scollatura. Pantaloni di stoffa pesante. con motivi a strisce con colori ancora più scuri. Stivali imbottiti neriche arrivano a metà stinco. Capelli raccolti in una treccia e due ciocche davanti che si ricongiungono al resto dei capelli, legati alla fine con un nastro azzurro.][EV: 1.000, ABILITA':// ARMATURA://, ARMI://]



    Diedi il brodo a Mitra, e lui mi diede risposta sulla mia domanda sui suoi incubi. Una ragazzo della Nazione del Fuoco mi attaccò dentro casa mia. Era stata rapita e io dopo aver risolto con i chiarimenti gli offrii ospitalita! Una sera i suoi rapitori ci seguirono e ci attaccarono. Da quel giorno sogno sempre due uomini che mi uccidono! Poi mi chiese della capitale. Vedi, non saprei. Non conosco bene questa tundra, io vengo dal sud. Sto viaggiando da mesi per arrivare alla Tribù del Nord, dove hanno aperto una accademia per ragazze. Lì finalmente potrò imparare il dominio. Comunque mi dispiace per quello che ti è successo. Speriamo che la ragazza stia bene, ma credo che arriveremo presto alla capitale. Lo guardai come per consolarlo. Mi dispiaceva fosse capitato in una situazione del genere.

    Il capitano aveva mandato degli uomini a caccia, ma non erano tornati. Io ero da molto che non cacciavo. La prossima volta, mi offrirò per andare con loro... Dovrò pur sdebitarmi in qualche modo.
    Dopo che Keth ebbe finito la sua zuppa, uscì. Lo seguii con lo sguardo, e vidi che si stava allenando. Era una buona idea allenarsi. Guardai Mitra. Mitra, tu è meglio se rimani qui. Sarai stanco, non ti devi affaticare ulteriormente. Se vuoi qui c'è un'altro po'ì di brodo. Io esco, e chiedo a Keth se posso allenarmi con lui...

    Uscii dalla tenda, e lo sbalzo di temperatura si sentiva eccome! Un brivido mi percorse le gambe, facendomele tremare. Keth aveva già iniziato ad allenarsi. Incrociai le braccia per scaldarmi un pochino e lo guardai... Era parecchio bravo. Dopo un po' mi avvicinai con cautela, non volevo deconcentrarlo, e non volevo rischiare di farmi male. Iniziai a parlare. Ehi, scusa se ti disturbo, ma posso avere l'onore di allenarmi con te? Mi inchinai scherzosamente, con un sorrisone sulla faccia. MI sembrava un ragazzo molto simpatico, e sperai avesse intuito la mia ironia... Con un po' di gente che avevo incontrato nel mio viaggio non apprezzavano a pieno il mio tentativo di strappargli un sorriso. Le ombre danzavano nella notte mentre lui si allenava. Solo il fuoco illuminava quella landa desolata... Se guardavi al di fuori dell'accampamento, era come vedere un pianeta misterioso. La tundra era insidiosa, ma ero certa che gli uomini del capitano se la sarebbero cavata egregiamente.
     
    Top
    .
  12. nanoboy96
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    MESE 6, GIORNO 13, POST 4, notte

    NOME: Mitra, COLORE DIALOGHI:[(#71d0ff) EXP // (00r00)][DENARO: 400+"link conto in banca">+ ABBIGLIAMENTO: pelliccia pesante bianca ,tunica blu chiara con bordi scuri, pantaloni neri e stivaletti marroni][EV: 300, ABILITA': // ARMATURA: //, ARMI: //]



    Aspettate! Mi sento meglio.... davvero posso allenarmi con voi? Era svenuto, ma le forze tornarono subito, non vedeva perchè perdere un occasione del genere. Un po' di movimento mi farà bene Raccimolò dell' acqua dalla neve e la fece futtuare disegnando il simbolo dell' infinito. Era migliorato anche dopo l' incontro di Rayne. Kath era bravo, i movimenti fluidi dei suoi esercizi erano perfetti. Mitra era curioso di vedere all' opera Yuei..... Sarà, ma è troppo sicura di se va a finire che è forte!

    Attendendo la risposta continuava con il simbolo dell' infinito. Il freddo che penetrava nelle sue ossa lo aveva sempre infastidito, eppure erano ormai 19 anni che ci conviveva. Era appena rientrato nell' accademia e quei due mascalzoni lo rapirono, non gli era ami andata giù questa cosa. Chissa cosa pensava di lui il maestro..... Meglio che si allenava, così quando sarebbe ritornato non avrebbe dovuto perdere altro tempo per la ricostituzione dell' atleticità.
     
    Top
    .
  13. Kaare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP:0 Keth(#0093DD): n° exp (17r50)] [DENARO: 1000NdF, ABBIGLIAMENTO: tunica di pelle bianco beige e pantaloni blu stretti alle caviglie [EV:450 , ABILITA':/, ARMATURA:nessuna, ARMI:nessuna.


    Mese 6 Giorno 13 Post 4 notte.


    La notte profonda era quasi inquietante, se non ci fosse stato il fuoco a fare un pò di luce Keth non avrebbe messo il naso fuori dalla tenda ma per fortuna non era solo, e dopo aver completato qualche posizione di dominio notò che Yuei era venuta fuori e con uno scherzoso inchino chideva di avere l' onore di allenarsi un pò con lui."L' onote sarebbe mio!"disse Keth scherzando... era felice di non essere l' unico dominatore anche perchè questo poteva significare allenamenti più intensi e maggiori progressi con il dominio.
    Mita era uscito, anche lui era un dominatore! Cercava di covicere Yuei e Keth ad allenarsi con loro facendo fare all' acqua il simbolo dell' infinito davanti a lui... Bene, sarebbe stato proprio un bell' allenamento.
    "Mitra, secondo mè puoi allenatri con noi ma vedi di non affaticarti... fai solo gli esercizi più semplici...."
    Keth, mettendosi in posizione "Pronta?" sollevò una sfera d' acqua e, spezzandola in due colpì la prima con un calcio che la mandò dritta da Yuei, mentre, alla seconda palla fece fare un movimento circolare, fecendola orbitare attorno a sè dandogli una spinta sufficente per mandarla a Yuei. Era solo un allenamento quindi decise di non dominare per ferire, se le sfere avrebbero colpito Yuei l' avrebbero solo infradiciata... non era il caso di ferisi in quel momento, avevano bisogno di essere sani per affrontare il viaggio per la capitale.
    "così anche tu vieni dalla tribù del sud!... anche io provengo da là; tu di quale zona sei?le chiese Keth mente le lanciava le sfere.







     
    Top
    .
  14. Candy_Gracekelly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Mese 6, Giorno 13, Post 5, notte

    [(#000057) EXP 1090 (15r50*)][DENARO: 870 TdA ABBIGLIAMENTO: Pelliccia pesante con pelo di animale di colore azzurro intenso, lunga fino alle ginocchia con motivi con i fiocchi di neve bianchi sul bordo e tre nastri bianchi che scendono dalla scollatura. Pantaloni di stoffa pesante. con motivi a strisce con colori ancora più scuri. Stivali imbottiti neriche arrivano a metà stinco. Capelli raccolti in una treccia e due ciocche davanti che si ricongiungono al resto dei capelli, legati alla fine con un nastro azzurro.][EV: 1.000, ABILITA':// ARMATURA://, ARMI://]



    Keth accettò di buon grado sia la mia proposta di allenamento che il mio sarcasmo. L'onore è tutto mio! Si assicurò che Mitra facesse gli esercizi più semplici, visto che aveva insistito tanto per allenarsi con noi.
    Keth alzo una sfera d'acqua che tagliò in due, a una fece fare un movimento circolare, per poi scagliarla, e all'altra un calcio, tutte e due dirette verso di me. Mentre mi vedevo arrivare addosso le masse d'acqua alzai un muro di acqua, anche se non bloccò la prima sfera, che mi prese in piena faccia. Scoppiai in una risata. Ah sì? Vediamo se parate queste! Decisi di mettere dentro all'allenamento anche Mitra, così creai dal muro due lunghe fruste d'acqua che scagliai contro i due ragazzi, ma al massimo si sarebbero bagnati la pelliccia.

    Keth, mentre mi lanciava le due semisfere, mi disse che anche lui era del Polo Sud. Così anche tu vieni dalla tribù del sud!... anche io provengo da là; tu di quale zona sei? Risposi senza pensarci troppo. Comunque sì, vengo dal sud. Vivo proprio nella Tribù. Sto andando in quella del Nord perchè hanno aperto la prima accademia per ragazze. Da quando è cambiato il Capo Tribù, tutto è cambiato... In meglio s'intende. Tu di che zona sei? E come mai sei qui? Intraprendere n viaggio così lungo si fa per ragioni importanti. La mia curiosità verso quel ragazzo cresceva. Anche lui era delle mie terre! Pensavo di essere l'unica di intraprendere un'avventura così pazza... Bene, sono sicura che non sono davvero così scema, dopotutto.
    Stranamente, la notte mano a mano che passava il tempo, sembrava sempre più scura. La falce alta nel cielo non illuminava molto la tundra ghiacciata, e poi mi vennero in mente gli uomini del capitano. Ehi, quelli che sono andati a caccia che fine hanno fatto?
     
    Top
    .
  15. Kaare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP:0 Keth(#0093DD): n° exp (17r50)] [DENARO: 1000NdF, ABBIGLIAMENTO: tunica di pelle bianco beige e pantaloni blu stretti alle caviglie [EV:450 , ABILITA':/, ARMATURA:nessuna, ARMI:nessuna.


    Mese 6 Giorno 13 Post 5 notte.

    Yuei creando un muro di acqua aveva fermato una delle due sfere lanciate da Keth e in tutta risposta creò due fruste di acqua dirette, una su di Keth e una su Mitra.
    Keth non si fece spaventare dal contrattacco della ragazza: con un movimento del busto si portò fuori dalla portata della frusta e, con un leggero tocco della mano più vicina, Keth imprimendo il suo dominio riuscì a fare schizzare via la parte finale di frusta spezzandone il legame con Yuei.
    Mentre Keth si preparava a scagliare un' altro attacco, raccontò all' avversaria del suo villaggio e delle motivazioni che lo avevano spinto ad intraprendere quel lungo viaggio Io non sono della tribù, ma di un villaggio vicino... sono venuto qui a nord per imparare il dominio; non che al sud non ci fosse nessuno disposto ad insegnarmelo, ma avevo capito che dovevo andare alla ricerca di uno scopo nella vita... così sono salpato... quale scusa migliore per girare un pò il mondo che impare il dominio!!!
    Keth aveva ormai accumulato attorno a sè molta acqua, che aveva preso a vorticare attorno a lui,
    ma quando Yuei gli ricordò che i cacciatori dovevano essere gia lì la concetrazione scivolò leteralmente via come sabbia in un pugno
    Diamine; non so che fare... insomma loro possono essere dovunque... tu che dici di fare?Keth non voleva pensare a cosa poteva essere successo ai cacciatori.


    SPOILER (click to view)
    adesso nano è in pausa... come facciamo?





     
    Top
    .
38 replies since 16/12/2010, 11:32   467 views
  Share  
.