La salita al potere di Gen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akuma™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mese 5 Giorno 16 Post 1 Mezzogiorno

    [ EXP:400 Nome Pg:Gen (#0000CD): n° exp:7r40 ] [ DENARO:500 Tda DEPOSITATO:500 Tda ABBIGLIAMENTO: Pesante tunica imbottita internamente, che sfuma sul viola con i bordi bianchi, e alla vita una fascia rossa.] [ EV:400, ABILITA':nessuna, ARMATURA: nessuna ARMI: nessuna]



    In seguito al grande scompiglio la tribù del nord finì con l'essere amministrata da un governo provvisorio chiamato "Direttorio".
    Il Direttorio, incapace di dare stabilità al paese, cominciò a pensare a una nuova costituzione autoritaria e conservatrice, con cui imporre l'ordine e assicurare la proprio egemonia su tutta la tribù del nord.
    La cosa, però, poteva essere realizzata solo con l'intervento dell'esercito, guidato da un'abile stratega e di grande popolarità: Gen sembrò l'uomo più indicato.
    Intuendo che era giunto il suo momento, il settantunenne rientrò alla capitale, e dopo l'ufficiale liberazione dal controllo della nazione del fuoco in seguito all'abdica del precedente signore del fuoco, a capo di un'armata di volontari trasformati da lui stesso in un vero esercito, sciolse con la forza il Direttorio attuando un vero e proprio colpo di stato, adducendo il pretesto di un inesistente complotto interno, guadagnandosi così, il titolo di capo tribù del nord.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    5,456
    wow
    0

    Status
    Anonymous
    Mese 5 Giorno 16 Post 1 Mezzogiorno

    [Eskil Voegel (#00AAFF); EXP: 20 ~ 12r20] [DENARO: 0 TdA DEPOSITATO: 760 TdA ABBIGLIAMENTO: Come tutti gli abitanti della tribù del Nord, indossa una casacca blu a maniche corte e un pantalone di tonalità più chiara..] [EV: 600, ABILITA': //, ARMATURA: // ARMI: //]

    Eskil, dal chiuso della propria casa nobiliare, aveva trascorso i giorni della "guerra civile" come se si trovasse dietro a delle sbarre: l'apprensione materna e l'autorità del nuovo "genitore" non gli avevano permesso di partecipare attivamente alla guerra, nonostante il suo desiderio di dare una mano. Da lì, ovviamente, non aveva neanche ben capito come si erano svolti i fatti, sapeva solo che ora un nuovo capo tribù si era imposto, sostenendo di aver sventato una congiura interna per prendere il potere. Molte famiglie della nobiltà lo avevano acclamato, per loro era un segno di novità, quel vecchio sembrava rappresentare forza, nuova forza, quella che veramente serviva a guidare il loro paese, ma Eskil non ne era tanto sicuro.

    In genere, tutti quelli che si erano avvicinati al titolo di capo tribù provenivano da un rinomato casato nobiliare, mentre Gen non gli sembrava altro che un uomo di guerra e la storia insegna: gli uomini di guerra non sono mai stati bravi regnanti, prima o poi finiscono col causare ciò per cui sono meglio portati, conflitti. Così Eskil si presentò da solo al Palazzo della Capitale del Nord, per conoscere il nuovo capo tribù e tastare il terreno.

    SPOILER (click to view)
    Oi ma l'exp l'ho calcolata bene? Io conto 12 righe quindi secondo la tabella sono 20 exp, giusto? E perché tu con 7 righe fa 40? Non capisco :unsure:


    Edited by †Pride† - 9/6/2010, 14:18
     
    Top
    .
  3. Akuma™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    è il bonus exp che si ottiene quando si ruola per la seconda terza o più volta nello stesso giorno anche in ruolate diverse, che per l'appunto moltiplica x2 la quantità di exp presa.
    Comunque, adesso muoverò dei png ovvero i soldati a guardia del palazzo, qui la loro scheda nel caso ti servisse Link


    Mese 5 Giorno 16 Post 1 Mezzogiorno
    (13r20)

    Come al solito le zone da sorvegliare erano state estratte a sorte, e sia a lui che al suo compare era toccato guarda caso proprio il portone principale esterno, la zona che tra tutta era quella con più rogne, erano in molti quelli che chiedevano di poter entrare per motivi spesso assurdi, ma la cosa peggiore erano quei mocciosi che non facevano altro che portare fastidio dando falsi allarmi, e costringendoli a correre a desta e manca come dei forsennati

    *Aspettate che scopro chi siete e giuro che vi farò passare un brutto quarto d'ora...*

    Il suo compagno invece era tranquillo, come sempre del resto, imperturbabile a tutto, qualunque cosa succedesse il suo sangue rimaneva più freddo del ghiaccio sotto i suoi piedi, non a caso li si erano guadagnati il nomignolo di Ying e Yang, lui Shiko era Yang: estroverso, comunicativoe disinvolto ma anche impulsivo, incauto e avventato, e l'altro era Shiki: risevato, taciturno e sempre con un'espressione pensosa stampata sul volto ma anche meditativo, accorto e prudente.

    Shiko alcune volte invidiava il modo in cui Shiki riusciva a mantenere la calma, ma altre volte quel suo controllo dell'emozioni e i suoi modi di fare così freddi facevano gelare il sangue nelle vene, a certi tratti non sembrava nemmeno umano.

    Alla fine le pesti parvero stancarsi, e anche gli strambi sembravano aver rinunciato a voler entrare ad ogni costo per incontrare il capo tribù

    *Relax, finalmente*

    Sospirò profondamente abbassando la guardia e poggiandosi con tutta la schiena sul muro

    *Però... adesso potrei anche farmi un bel ...

    Non fece nemmeno il tempo a completare quella frase che Shiki richiamò la sua attenzione

    Shiko!

    *eh cosa?*

    Eh cosa?

    Disse guadando prima Shiki e poi nella direzione in cui gli aveva indicato con un cenno del capo, qualcun'altro si stava avvicinando verso di loro?

    *oh, no, un'altro di quegli squilibrati no per favore *

    Pensò disperato portando una mano al volto

    *Vi prego spiriti, fate solo che sia questo sia l'ultimo, vi prego, non ne reggerei un'altro*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    5,456
    wow
    0

    Status
    Anonymous
    Mese 5 Giorno 16 Post 2 Mezzogiorno

    [Eskil Voegel (#00AAFF); EXP: 120 ~ 15r100] [DENARO: 0 TdA DEPOSITATO: 760 TdA ABBIGLIAMENTO: Come tutti gli abitanti della tribù del Nord, indossa una casacca blu a maniche corte e un pantalone di tonalità più chiara..] [EV: 600, ABILITA': //, ARMATURA: // ARMI: //]

    Aveva sempre adorato quel palazzo. Il modo in cui l'azzurro del ghiaccio e il colore delle pareti "risuonassero" con i raggi del sole lo aveva sempre affascinato. L'essersi perso ad osservare per l'ennesima volta quel luogo che tanto gli faceva amare la sua terra non gli fece accorgere dell'arrivo di due delle guardie reali. Appena le intravide si immobilizzò e le fissò, a testa alta.

    « Sono Eskil Voegel figlio di Elindah. »

    Disse, sperando che le due guardie conoscessero se non il suo, almeno il nome di sua madre, che apparteneva pur sempre ad una stirpe altolocata.
    Nonostante il fatto si trovasse in territorio amico, Eskil non era sicuro di potersi fidare proprio di tutti: era pur sempre rimasto chiuso in casa per molto tempo, forse troppo, per conoscere realmente le condizioni del paese, ma non era forse per questo che si trovava lì ora? Con un profondo sospiro, riprese la parola.

    « Sono qui per incontrare il nuovo capo tribù Gen, se possibile. »

    Proseguì, cercando di sottolineare le ultime parole, cercando di farle risuonare più come una propria necessità che come una vera richiesta.

    Edited by †Pride† - 9/6/2010, 14:18
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    [EXP Leda (darkorange): 9310 (15r50)x2] [DENARO: 610 TdA DEPOSITATO: no ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 900 , ABILITA': bloodbending, spinta sanguigna, ARMATURA: no, ARMI: no]
    MESE 5, GIORNO 16, POST 1, mezzogiorno


    Uscì di casa e si avviò con calma verso il Palazzo del Capo Tribù... del nuovo Capo Tribù! Leda non sapeva con esattezza cose fosse successo, poiché nel periodo di rivolta e di guerra civile lei era via, stava tornando dal suo viaggio nel Regno della Terra. Questo le era stato d'aiuto, perché in quel modo non si era dovuta immischiare con tutte le faccende che era capitate nella sua città natale. Ora il nuovo capo era un certo Gen... la ragazza lo conosceva solo di nome, però non le sembrava malaccio. Certo, ormai si era affezionata a Leon, avevano spesso avuto dialoghi con lui, e si chiedeva se anche questo Gen fosse come Leon.

    Per sua fortuna suo padre era il più bravo maestro dominatore dell'acqua della tribù, quindi la sua famiglia non aveva subito troppi danni e non aveva risentito della guerra. Dakin era sempre tenuto in alta considerazione, da tutti i suoi concittadini. Comunque, si stava dirigendo al Palazzo perché doveva recapitare un messaggio per contro di suo padre all'organizzatore d'eventi: quasi una volta alla settimana c'era un saggio del dominio dell'acqua, e questa volta c'erano stati dei problemi di organizzazione a causa dei recenti scompigli... quindi, come al solito, era toccato a Leda il compito di "factotum". La cosa non le dispiaceva più di tanto: avrebbe potuto forse intravedere il famoso Gen! Salì la gradinata del palazzo, e si fermò davanti alle guardie, che stava guardando con aria afflitta un ragazzo lì vicino a lei. "Ah... ora che ci penso, sta sera il Capo Tribù farà un discorso per spiegare il suo piano politico. Perché non partecipare?" si chiese.

    EXP: 9410
     
    Top
    .
  6. Akuma™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mese 5 Giorno 16 Post 2 Mezzogiorno
    (4r40)

    Shi...

    Shiko stava per chiedere al suo compagno di occuparsi lui dell'ennesimo piantagrane, solo che, voltando il capo verso di lui non lo vide

    *Non si muove mai e proprio adesso che mi serve se ne va?
    Che seccatura... *

    Fece come per girare lo sguardo tornado sul ragazzo per mandarlo via, ma si fermò a metta strada

    *Shiki?
    Ma che combina?*

    Fece avanzare ulteriormente lo sguardo e poté vedere un'altra presenza, una ragazza per essere esatti, alla quale Shiki si avvicinò

    *Brutto figlio di Focaleone, dunque ti diverti a fare l'asociale solo con i ragazzi, aspetta che finiamo il turno e vedrai...*

    Ma il turno non era ancora finito, e quindi il marmocchio toccava a lui, seccato rispose dunque

    L'unica cosa che ti è possibile adesso è andarti a fare una bella passeggiata altrove

    Disse accennando un movimento con la mano che lo invitava ad andarsene.

    Nel mentre Shiki con il suo solito atteggiamento freddo e distaccato si rivolse alla ragazza dicendo

    Cosa siete venuta a fare qui?
    Se anche voi volete incontrare il capo tribù sappiate che nessuno può entrare senza le dovute autorizzazioni.


    Come sempre Shiki non faceva distinzione tra uomini, donne, grandi o bambini, trattava tutti allo stesso modo, Shiko incluso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    5,456
    wow
    0

    Status
    Anonymous
    Mese 5 Giorno 16 Post 3 Mezzogiorno

    [Eskil Voegel (#00AAFF); EXP: 180 ~ 10r40] [DENARO: 0 TdA DEPOSITATO: 760 TdA ABBIGLIAMENTO: Come tutti gli abitanti della tribù del Nord, indossa una casacca blu a maniche corte e un pantalone di tonalità più chiara..] [EV: 600, ABILITA': //, ARMATURA: // ARMI: //]

    La guardia oramai gli era vicina e lo guardava con aria annoiata e seccata.

    « L'unica cosa che ti è possibile adesso è andarti a fare una bella passeggiata altrove. »

    Eskil sospirò cercando di mantenere il controllo dopo aver udito la risposta dell'uomo. Dopo tanto tempo di reclusione forzata non poteva certo sopportare una simile risposta, ma non voleva certo attaccare briga con le guardie del palazzo della propria città.

    « Non credo che questa sia una risposta adatta ad un cittadino della tribù del Nord, non crede? » Rispose, indispettito. « Non credo il Capo Tribù approverebbe il tono con il quale lei si sta rivolgendo a me. »

    Concluse, portandosi i pugni ai fianchi. Certo, un comune Capo Tribù non avrebbe tollerato altro che cortesia verso gli ospiti del palazzo, ma in fondo non conosceva Gen, come poteva dire lo stesso di lui?

    Edited by †Pride† - 9/6/2010, 14:18
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    [EXP Leda (darkorange): 9450 (14r20)] [DENARO: 610 TdA DEPOSITATO: no ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1000, ABILITA': bloodbending, spinta sanguigna, ARMATURA: no, ARMI: no]
    MESE 5, GIORNO 16, POST 2, pomeriggio


    Mentre una guardia si rivolse al ragazzo, l'altra le si avvicinò e le chiese con fare freddo e po' duro che senza i dovuti permessi non poteva entrare. Leda sbuffò: *In verità, non sono venuta qui per vedere il grande Capo Gen... anche perché oggi lo vedremo tutti, durante l'assemblea, no? Mi sembra un po' stupido fare tutta questa strada per vedere il Capo Tribù se tanto si mostrerà in pubblico fra qualche ora. No, sono venuta qui perché mio padre, maestro del dominio dell'acqua, mi ha affidato il compito di recapitare un messaggio al segretario dell'organizzazione interna della Capitale. Posso entrare o rischio un attacco da parte sua?* chiese, con tono beffardo.

    Mentre aspettava un risposta, sentì l'altro ragazzo parlare. "Ma secondo te a loro o al nuovo Capo Tribù frega qualcosa di te?" pensò, stupita, la ragazza. Non tutti erano molto bravi a interagire con le diverse classi sociali. Le venne una strana voglia di aiutare il ragazzo, quindi aggiunse verso il secondo soldato: *Ah, e lui sta con me. E un mio amico, che deve curare la parte tecnica del saggio di dominio, quindi sarebbe meglio se venisse anche lui*. Sorrise con fare incoraggiante al ragazzo... chissà come si chiamava. Aveva sentito di striscio il nome prima, ma non aveva capito bene. E-qualcosa, con un V, forse. magari aveva due nomi, erano abbastanza comuni, in quei tempi.

    EXP: 9470
     
    Top
    .
  9. Akuma™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mese 5 Giorno 16 Post 3 Mezzogiorno
    (5r20)


    Bene, ma prima dovete lasciarmi visionare la lettera, non che non mi fidi di voi, ma in seguito ad un recente avvenimento si è reso necessario adottare misure di sicurezza più severe

    Disse Shiki porgendo la mano per afferrare la lettera che doveva controllare.


    « Non credo che questa sia una risposta adatta ad un cittadino della tribù del Nord, non crede?
    « Non credo il Capo Tribù approverebbe il tono con il quale lei si sta rivolgendo a me. »


    *Io non credo, tu non credi, egli non crede, bla bla bla, bla bla bla...*

    Ecco, adesso il ragazzino era anche insistente, come se già Shiko non fosse sufficientemente seccato, sospirò, prese fiato e riprese a parlare con tono stanco

    No non credo, e adesso sma...

    *Ah, e lui sta con me. E un mio amico, che deve curare la parte tecnica del saggio di dominio, quindi sarebbe meglio se venisse anche lui*


    Fu interrotto dalla ragazza vicino Shiki, alla quale Shiko reagì con un'espressione dubbiosa, volse lo sguardo in direzione del compagno che ricambiò il suo sguardo con un cenno del capo, quel cenno poteva non significare nulla per chi guardava, ma loro avevano una forte intesa e sapeva che quel movimento della testa stava a dire "ci penso io, tu aspetta."

    Ok, ma non puoi ancora passare, devi attendere il via libera da parte del mio collega.

    Asserì in direzione del tipo e indicando con il pollice Shiki senza girarsi.

    *Shiki avrà già sicuramente pensato a qualcosa, posso anche lasciar fare a lui, non si è mai sbagliato su queste cose, ma appena finiamo il turno lo pesto ugualmente!*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    5,456
    wow
    0

    Status
    Anonymous
    Mese 5 Giorno 16 Post 4 Mezzogiorno

    [Eskil Voegel (#00AAFF); EXP: 200 ~ 12r20] [DENARO: 0 TdA DEPOSITATO: 760 TdA ABBIGLIAMENTO: Come tutti gli abitanti della tribù del Nord, indossa una casacca blu a maniche corte e un pantalone di tonalità più chiara..] [EV: 600, ABILITA': //, ARMATURA: // ARMI: //]

    Eskil stava per aprire la bocca e replicare nuovamente, quando poi vide di scorcio un'altra figura avvicinarsi.

    « Ah, e lui sta con me. E un mio amico, che deve curare la parte tecnica del saggio di dominio, quindi sarebbe meglio se venisse anche lui. »

    Disse la figura alla guardia, ora che li aveva raggiunti. Eskil si voltò e si trovò di fronte una ragazza più o meno della sua età, vestita come un normale cittadino della Tribù. Fisicamente non aveva nulla di particolare che non avessero anche le altre ragazze delle Tribù dell'Acqua, capelli castani e occhi azzurri, ma in lei c'era un non so che di affascinante. Sarà stato il portamento, o magari il modo in cui stava prendendo in mano la situazione a testa alta.

    Distratto com'era dall'arrivo della sconosciuta, Eskil venne riportato bruscamente alla realtà dal sorriso che gli lanciò lei, lasciandogli capire che doveva tacere. Lui annuì, cercando di apparire il più naturale possibile.

    Edited by †Pride† - 9/6/2010, 14:18
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    [EXP Leda (darkorange): 9470 (18r50)x2] [DENARO: 610 TdA DEPOSITATO: no ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1000, ABILITA': bloodbending, spinta sanguigna, ARMATURA: no, ARMI: no]
    MESE 5, GIORNO 16, POST 3, mezzogiorno


    Il ragazzo sembrò capire, e se ne stette zitto. Leda, quindi, tornò a rivolgersi alla prima guardia, che sembrava un blocco di ghiaccio data la sua gentilezza. Ora la possibilità di entrare sia di Leda che dell'altro ragazzo, dipendevano dalla lettera della dominatrice.
    *In seguito a un recente avvenimento? Oh, ma cosa sarà mai successo? Qualcuno ha attentato alla vita del Capo Tribù? Spero proprio di no* disse, sgrandando gli occhi e facendo una faccia dispiaciuta. "Ma fammi il favore! Probabilmente questo vecchio baccucco avrà manie di persecuzioni!" pensò, mentre cercava la lettera del padre nella borsa. Dopo qualche secondo di rovistare, tirò fuori una pergamena; essa recava il messaggio per il segretario, e diceva anche che il compito era stato affidato a Leda. Inoltre, racava la firma del maestro del dominio, e la controfirma del segretario stesso che dichiarava che aveva il permesso di entrare e che effettivamente avevano appuntamento.

    Solitamente non c'era bisogno di usarlo, anche perché la ragazza conosceva molto bene il precedente Capo Tribù Leon, ma forse la recente guerra aveva irrigidito un po' la situazione, e Dakin era sempre stato un uomo molto preciso ed ordinato, quindi aveva sempre scritto quelle inutili lettere di permesso. Prese il foglio e lo passò alla guardia. Lanciò un'occhiata all'altro soldato, poi al ragazzo; all'improvviso le venne in mente una cosa. *Ah, il nome del mio amico non compare perché è stata una cosa decisa all'ultimo momento, e non abbiamo avuto il tempo necessario per apportare le modifiche alla lettera... spero vada bene comunque* disse, con fare sottomesso. Eh dai, era una scusa credibile, no? "Se non ci cascano" pensò Leda, "non sono esseri umani, ma macchine della verità"

    EXP:9570
     
    Top
    .
  12. Akuma™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mese 5 Giorno 16 Post 4 Mezzogiorno
    (4r40)

    Shiki alzò un sopracciglio alla parole della ragazza, con chi credeva di star parlando la ragazzina, con uno dei suoi amichetti che si bevono anche l'acqua delle zone paludose?
    Dopo qualche secondo tirò fuori una pergamena che gli consegnò, la prese tra le mani e iniziò ad analizzarla con fare scrupoloso, bene, sembrava essere autentica, e con tutte le necessarie autorizzazioni, la stava ancora controllando mentre rispose alle parole della ragazza dicendo

    Purtroppo sì, è attualmente risulta essere gravemente ferito, purtroppo raggiunta un certa età il corpo è più debole, e il capo tribù potrebbe dover passare un brutto periodo.



    *Ah, il nome del mio amico non compare perché è stata una cosa decisa all'ultimo momento, e non abbiamo avuto il tempo necessario per apportare le modifiche alla lettera... spero vada bene comunque* disse, con fare sottomesso. Eh dai, era una scusa credibile, no? "

    *uhm...*

    Shiki tornò pensieroso un attimo, ma subito si riprese replicando

    E il nome del tuo "amico" è?


    Nel mentre Shiko inizia a ripensare sull'idea di pestare il suo compagno, magari, gli avrebbe solamente fregato il pranzo per ripicca.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribù dell'Acqua (gentlemen)
    Posts
    5,456
    wow
    0

    Status
    Anonymous
    Mese 5 Giorno 16 Post 5 Mezzogiorno

    [Eskil Voegel (#00AAFF); EXP: 240 ~ 10r40] [DENARO: 0 TdA DEPOSITATO: 760 TdA ABBIGLIAMENTO: Come tutti gli abitanti della tribù del Nord, indossa una casacca blu a maniche corte e un pantalone di tonalità più chiara..] [EV: 600, ABILITA': //, ARMATURA: // ARMI: //]

    Eskil seguì attentamente il discorso tra i due, notando inevitabilmente le occhiatacce dell'altra guardia che rimaneva in silenzio.

    « E il nome del tuo "amico" è? »

    Furono queste le parole che riportarono nuovamente Eskil alla realtà. Acquistando una posizione convincente sia a livello di postura sia a livello di mimica facciale si trovò costretto a intervenire.

    « Mi chiamo Eskil Voegel. L'ho detto prima al tuo.. » Si interruppe per un attimo, e squadrò la guardia con cui aveva parlato prima. « .. "amico". »

    Concluse, usando lo stesso tono di voce che aveva usato la guardia per riferirsi a lui precedentemente. Magari poteva essere stata un'azione avventata, ma non sopportava di essere preso in giro nè che quelle guardi dovessere abusare della propria autorità su dei cittadini.

    Edited by †Pride† - 9/6/2010, 14:18
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    [EXP Leda (darkorange): 9570 (10r20)] [DENARO: 610 TdA DEPOSITATO: no ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1000, ABILITA': bloodbending, spinta sanguigna, ARMATURA: no, ARMI: no]
    MESE 5, GIORNO 16, POST 4, mezzogiorno


    Leda non si scompose alla domanda trabocchetto fattale dalla guardia: cercò di tenere un'espressione normale e controllata; stava per dire qualcosa quando il suo nuovo "amico" si intromise e parlò: si chiama Eskil Voegel. *Eeeh... sì, esatto. E il lo chiamo Evvì, per le iniziali del suo nome. Vero, Evvì?* disse, rivolta al ragazzo. Bene... e ora che l'avevano passata liscia, potevano anche lasciari entrare nel palazzo, no? *Quindi? E' tutto a posto, mi pare. Ci lasciare passare o temete che faremo un chissà quale agguato al Capo Tribù?* chiese Leda, allungando una mano in direzione della guardia affinché le ridasse la lettera.

    Doveva dare quel diavolo di messaggio al segretario, e se ci fosse stata l'occasione, avrebbe anche cercato il grande Gen... non che le servisse qualcosa, l'avrebbe visito di lì a qualche ora, però voleva farsi un'idea del soggetto quando non era in pubblico, bensì mentre si trovava tra le sue mura "domestiche".

    EXP: 9590
     
    Top
    .
  15. Akuma™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mese 5 Giorno 16 Post 5 Mezzogiorno
    (8r20)

    Shiki lanciò un'occhiata assassina al ragazzo che si intromise nel discorso senza nemmeno essere interpellato, e possibilmente se fossero stati da soli di assassino ci sarebbe stata qualcosa di più oltre la semplice occhiata, ma ormai era fatto, e anche se la cosa continuava a puzzargli non aveva nessuna prova concreta per poter mandare indietro, in particolar modo la ragazza che sembrava ben più affidabile dell'altro suo presunto amico.


    *Eskil Voegel... bah, che razza di nome...*

    Pensò nel mentre Shiko, che poco dopo notò fortemente irritato che quel ragazzo lo stava come squadrando dalla testa ai piedi

    Che hai da guardare?

    Gli disse seccato

    Non dovevi passare?
    Vai dal mio collega allora!


    Shiki era ancora reticente dal lasciarli andar via, ma confidò nell'intuito del capo tribù e disse

    Potete passare, ma, ragazzo...

    Prese a dire guardando Eskil

    Questo tuo atteggiamento non va bene, ti conviene cambiare se non vuoi finire male, se c'è una cosa che il capo tribù Gen non sopporta, sono proprio i ragazzini arroganti come te.

    Così concluse, e accennando a Shiko entrambi rivolsero le mano verso il grande portone principale in ghiaccio che iniziò ad aprirsi lentamente accompagnato da una leggera vibrazione che andava a diffondersi nelle vicinanze.

    Prego, passate pure
    Prego, passate pure

    Enunciarono entrambi contemporaneamente, attendendo il loro transito per poter subito richiudere dietro di loro l'entrata principale.
     
    Top
    .
81 replies since 5/6/2010, 19:57   899 views
  Share  
.