Corsa dei pinguini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Abi
    Posts
    5,965
    wow
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    La Tribù di Haiqing, per festeggiare l'anniversario della fondazione della comunità, ha organizzato dei giochi, dove sono ammessi partecipanti da tutto il globo. Essendo questa tribù ricca di colonie di pinguini, hanno voluto usufruire questo vantaggio per indire una corsa dei pinguini. Essa si svolgerà sulla punta di ghiaccio più grande della zone, dove c'è una grande quantità di questi animali e dove è possibile allestire la sfida.

    Le regole per partecipare sono le seguenti:

    CITAZIONE
    - I partecipanti devono essere minimo in 2. Non c'è un limite massimo.

    - Le squadre vengono scelte dai singoli utenti, in base alle preferenze e alla loro compatibilità (se ci saranno problemi, provvederanno i master).

    - Ci sono dei parametri da tenere presenti: velocità del singolo (VEL), peso (PS), veicolo (VC).

    VELOCITA’: la velocità del singolo è quella della scheda PG. Se s'inventa un personaggio per l'occasione la velocità si sceglierà in base alla proprie preferenze.

    PESO: si decide al momento della compilazione della scheda. Immettere misure realistiche (min 50 Kg - max 100 Kg).

    VEICOLO: pinguini e slitte. Maggiore è il peso del veicolo, minore sarà la velocità di punta raggiungibile e l’agilità, anche se ciò lo renderà più resistente agli urti; viceversa, un basso peso garantisce una velocità e un’agilità maggiori ma una resistenza minore.
    I pinguini sono i mezzi più agili e veloci, le slitte quelli più robusti.

    I parametri dei veicoli sono i seguenti:

    >Pinguini: evitabili massimo 3 ostacoli, si distrugge con 2 colpi che abbiano PP pari o superiore al suo peso (150 PP dunque); VEL: 300 / RS: 150

    >Slitte: evitabili massimo 1 ostacoli, si distrugge con 3 colpi che abbiano PP pari o superiore al suo peso (300 PP dunque); VEL: 150 / RS: 300


    Svolgimento:

    I giocatori iniziano in fila su un’altura e al segnale di via (concordato tra loro o dal master) devono scivolare giù sul proprio slittino/pinguino e descrivere la gara. Si possono usare le mosse del proprio dominio pari o inferiori al livello 7, sia per aiutarsi che per ostacolare la discesa avversaria (è obbligatorio inserire in calce al post le formule delle mosse utilizzate). L'avversario deve adattarsi alle circostanze, rispondere all'attacco ed essere leale. Non si mira a uccidere l'avversario, ma a disarcionarlo o farlo rallentare (o fermare).

    Il master all'inizio della gara decide all'inizio quali ostacoli si incontrano (ES: al vostro post numero 3 dovreste schivare una serie di sassi aguzzi, tre in tutto; al post sette invece dovrete darvi una spinta per saltare una grossa buca o ci finirete dentro) e la lunghezza della discesa (quindi in sostanza un numero massimo di post a testa, che direi 10): usate i bonus veicoli e le vostre mosse per evitarli, e per svantaggiare l'avversario.

    I giudici valuteranno il gioco di squadra, la lealtà e la bravura nel descrivere le circostanze e l’adattarsi di conseguenza.

    Premi:
    -1° classificato: a scelta tra
    >Echinacea d'Aria.
    Stat: Antinfiammatorio ed energizzante, consente di aumentare di +20 la velocità propria in un combattimento. Il bonus è cumulabile (con due infusi potete aumentare di 40 la velocità) (valore:500 mo)
    >il Geranio rosso del Regno della Terra (x5)
    Stat: recupera 100 EV (valorex5:500 mo)
    -2° classificato: 300 monete
    -3° classificato: 100 monete
    -Gli altri: una pacca sulla spalla ( :woot: )

    Partecipanti:


    Edited by @Les - 12/11/2010, 13:00
     
    Top
    .
0 replies since 24/3/2010, 20:51   209 views
  Share  
.